Le Meravigliose avventure di un panettiere
di CharmCastello11007

18/03/15, ore 18:41

salve Charm... bellissimo capitolo come sempre! ahaha!
comunque per insurgent non è sicuro che esca il teaser... cioè è solo un rumor ma non mi pare sia ufficiale, sai? io lo andrò a vedere e la saga di divergent mi piace... cioè ho letto i libri circa un anno fa e ho visto i film... però preferisco altamente hunger games anche perché molte cose la roth le ha, diciamo... non copiate ma imitate e anche i caratteri delle protagoniste io penso. quindi sto a metà tra squadra a) e b). i film di divergent mi stanno deludendo perché non seguono abbastanza il libro ed inoltre in Insurgent salterà fuori un personaggio inesistente che si innamorerà di tris e tutte ste ca**ate... il trailer poi mi fa paura... è COMPLETAMENTE inattendibile al libro che, tra l'altro, a parere mio è noiosetto...
ps fan di divergent premetto che sono una di voi ma che perso che il il film non sia il massimo... quindi per favore non segnalatemi (è solo un mio parere).
ah, bravissima charm.. ahaha la cicogna.. povero cucciolo incosciente!
bacioni,

16/03/15, ore 19:55

Hey!
Hahahah oddio che roba, sono ancora traumatizzata.
La bambina poverina mi ha fatto tanta tanta pena, hahah è scappata via XD
E ricordo anche che Kat non voleva farlo con la luce, però rileggendo Hunger Games (il primo libro) mi ricordo che esistevano anche gli occhiali per la visione notturna (Peeta potrebbe averli usati), non so se c'erano anche su La Ragazza di Fuoco, ma sul primo sono sicurissima XD
Ma che idea hanno di invitare al loro matrimonio anche le anime dei morti?
Capisco che si fa bella figura (?) ma beh.... XD
Va beh lasciamo stare!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, fa troppo ridere questa storia XD
Bye bye, Fede :)

13/03/15, ore 21:25

ahahah bellissimo come al solito! ma come ti vengono certe idee?
la pvera bimba... pervertita...traumatizzata e i due espertissimi Suor Ktniss piùVergineDiMaria e Pagnottina a volte sono decisamente mm... non saprei forse TROPPO poco perv.. no! maturi! devo tenere la boccaccia chiusa forse *vocina interna: l'hai capeeto solo adesso?*
perdonami i termini... è che nn è colpa mia! e nn sono affattouna persona volgare, ci mancherebbe!
io mi ritiro!!! sono un casoperso!
continua così, dolcezza!
bacion,

24/02/15, ore 13:45

Ciao :P
Hahahah, Dio, che bella invenzione la Coca-cola, anche se qualcosa mi fa credere che loro non la pensano esattamente così XD
E che dire, i Pacificatori hanno lasciato spazio ai poliziotti, e Gale è ritornato, hahahah che forte XD
Uffa, volevo anch'io la matita in grafite che gli operai hanno regalato a loro! :I
Troppo forte questo capitolo XD
Fede (è troppo faticoso scrivere il mio nome intero, mi rifiuto) :)

23/02/15, ore 19:15

Hahah!!😂😂😂 Katniss e Peeta che assaggiano la cocacola e la scambiano per qualcosa di corrosivo sono DIVERTENTISSIMI! ! 😂😂 Ma, un attimo, Xke Haymitch è così sentimentale? Anche se Kat e Peety (il dmenziale soprannome che ho dato a Peeta ) si erano persi non credo che Haymitch avrebbe fatto questo, ma chissà, forse Effie l'ha fatto impazzire 😂
Comunque BELLISSIMO capitolo 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙

23/02/15, ore 18:03

ciao! e così gale è tornato eh? oggi nn sono di molte parole... in teoria sto studiando geografia per cui sssssssssh! peeta è sempre il migliore... aaawww dolce pagnottina pucciosa!
come dicevo nn ho molto da dire se nn che stai continuando la storia al meglio! bravissima!
torna presto per farmo dimenticare la scuola!
baci

19/02/15, ore 22:14

Haha! 😂 ❤ Scusa se nn mi son fatta vedere, ma la scuola mi tortura....
Comunque bei capitoli, sono curiosa di leggere il continuo 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙

16/02/15, ore 21:39

Ciaoo :)
Oddio non saprei proprio che lavoro dare al tredici, boh hahahah vado in panico, e come dicono i vecchi delle mie parti, fa ti fa ben (fai te e fai bene)!
Sono curiosa di sapere la gloriosa fine che darai a Bonnie e Twill, che non si sa niente di loro nel terzo libro, Kat ha gli occhi solo per Peeta!
Comunque che dire, hahahah l'incubo di Peeta é da morire, Dio, che porco che é il ragazzo!
Beh, povero é un ragazzo e anche in forma, dai lo capisco XD
Comunque come ho detto prima, scegli te il lavoro del 13, (del 14 neanche vorrei saperlo) non ho molta voglia di pensare, e poi preferisco alla gran lunga le idee degli altri!
Fede :)

Haha 😂😂😂 Scusa il ritardo😅 La scuola mi sta Uccidendo e non riesco piu a passare con frequenza! 😢
Comunque, tornando alla storia, bel capitolo davvero !
Il dejavu con i frutti elettrici, il bimbo di Annie, I cereal con le sorprese. .. 😂😂😂
il mio preferito! 😂
Brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗

Ciao ;)
Lol, Peeta é troppo forte quando parla in quel modo, e si vedono bene le emozioni, soprattutto in quell'ultima frase - sguardo malizioso -
Bene, torniamo a noi XD
Hahahah i frutti geneticamente modificati e che danno la scossa non li avevo proprio mai sentiti, vorrei tanto avere un po' della tua originalità XD
E beh, ci credo anche che ci sono nuovi episodi di Beautiful, ci credo proprio senza costrizioni XD
Hahahah muoio, ci sentiamo :P
Fede :D

23/01/15, ore 16:38

Hahha... La vendetta di Peeta, Katniss e Haymitch era favolosa, per non parlare della reazione di Gale. .. 😂😂 Peccato che lui sappia del diario 😕
Ma Peeta riuscira a sposare Katniss, me lo sento 😀😀
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗

23/01/15, ore 09:59

Oddio ahahahahahhahahaha fantastico 😂😂😂😂
Ora voglio vedere come gale ricatterà pita 😂😂😂😂😂😂 muoio😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍

22/01/15, ore 21:32

Ciaoo :)
Wow, sono molto contenta che hai deciso di non chiamare più la tua mente "malata" ma la tua mente "intelligente", perché sei molto furba, sicuramente più di me XD
Comunque.........
Capitolo molto molto molto divertente, lo scherzo di Gale é troppo forte, vorrei farlo anch'io a qualcuno che odio profondamente, muahahah XD
E beh, adesso Peeta deve stare anche attento con Gale perché può rivelare tutto, povero ragazzo XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Fede :")

20/01/15, ore 19:29

Mi piace che in questo capitolo hai deciso di mettere un tocco di tristezza e serietà ci stava proprio!
Ma non vedo lo stesso l'ora di leggere un altro tuo bel capitolo XD
Questo capitolo é bello dall'inizio alla fine, apprezzo veramente tanto il fatto che hai inserito le quattro note di Rue, l'ingrediente esatto per un capitolo come questo!
Fede ;)

20/01/15, ore 18:24

Ciao ! In effetti il fatto che sia stato Gale è stato un colpì di scena, anche se non so che vendetta hanno progettato... tntetero di pensare
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗