Come rubare il cuore al Re degli Spettri (INTERATTIVA)
di Mezzosangue_Tributo_Mago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/15, ore 19:32

Salvee💕
Prima di tutto spero di essere ancora in tempo per votare...
Ho letto i capitoli tutti di fila, la storia è bellissima e i personaggi sono tutti molto interessanti...
Mentre leggevo stavo x morire dal ridere :')
Callum e Harry sono dolcissimi, soprattutto insieme.
"mica per fare qualcosa di utile tipo tacere e risparmiare ossigeno", "Magari russando i suoi segreti in codice morse..." e "Harry continuava a provare se "c'era l'eco", strillando mentalmente nella sua testa"

Britney: è un mito, anche se non mi è piaciuta molto alla fine, quando ha accettato di farsi mettere a tiro dalla sorella

Lilith: mi piace tantissimo, anche se per alcuni può risultare scontrosa a me piace davvero un sacco, è così... misteriosa!

Amberly: mi piace com'è descritta, purtroppo, anche se all'inizio l'avevo presa molto in simpatia, in quest'ultimo capitolo mi è sembrata scontrosa.

Callum: mi sta simpatico, ma io non adoro i nerd, e, sebbene molti possano trovare dolce il fatto di avere un album di 200+1 foto di un ragazzo a me sembra un tantino inquietante...

Lewis: bho, non ho ancora chiara la mia "relazione" con lui, per il momento mi limito a dire che mi ha fatto ridere in questo secondo capitolo

Harry: è semplicemente il mio preferito! Mi fa morire dal ridere e non penso che sia troppo scontrso(da tenere in conto che a me spesso piacciono i bastardi, ma quelli simpatici alla Jace) soprattutto in questo capitolo. Se fossi io la creatrice ne sarei davvero orgogliosa!!!

Quindi il mio voto va(ovviamente!) a Harry e, se posso, vorrei votare anche per Lilith,
Alla prossima,
Mad💕

19/01/15, ore 14:21

Il cap è fantastico, mi dispiace per bery ma la vita è crudele adoro sia Callum che Harry sono adorabili è stato fantastico l'idea del legame d'ombra. Se dovessero perdere io li shippo insieme ;)!!!!!
Ehm....comunque io voto per Callumuccio(?)e Harry

11/01/15, ore 13:46

Callum è dannatamente adorabile *w*
Voto, assolutamente, per lui!

Questa ff mi piace sempre di più, complimenti per l'idea!
Mi sarebbe piaciuto partecipare ; w ;
Il pezzo di Will e Harry è fantastico!

06/01/15, ore 21:29

Ciao ho letto la tua storia oggi per la prima volta e mi è piciuta molto.
Io voto per Callum

06/01/15, ore 01:09

Il mio Lewis ... almeno parla con qualche essere umano c:
Sono davvero contenta di come le cose si stiano evolgendo.
Mi dispiace per Amberly, cioè mi dispiace che finirà per allontanarsi dal ragazzo che le piace. Voto lei questa volta, per cercare di farla recuperare (mi piange il cuore a non votare Callum, ma seriamente cercherò di screditarlo, ma credo di shipparlo con Harry più che con Nico)
Comunque sia alla prossima,
Pace e amore,
RLandH
Ps1- "voto" amche il mio Lewis (infondo é la mia creatura)
Ps2-Sto dal telefono, quindi per favore, ignora errori, nosense e quant'altro.

05/01/15, ore 17:44

Ehi scusa sono di corsa quindi farò veloce, il capitolo è molto bello, harry e Callum stanno sempre meglio insieme, vabbò bando alle ciance, voto harry e callum e lewiis ciaoo

05/01/15, ore 09:02

In ritardo ma ci sono, bellissimo capitolo, mi è piaciuta più di tutti Ammy poverina!!!! Britney si è fatta trascinare da quelle antipatiche figlie di Afrodite che se le fanno qualcosa di male glielo faccio io. Ci Vediamo Baci Giady_Delena.

04/01/15, ore 23:10

Saaalve!
Prima cosa di tutto, mi dispiace non aver partecipato çç
Seconda cosa, seguirò comunque questa storia perchè è proprio figa u.u
Se non contiamo certi errori di battitura - che capitano a tutti, figurati - scrivi benissimo *--*
Le vicende sono interessanti, e il lettore le vive in prima persona!
I personaggi sono proprio interessanti e, almeno credo non avendo le schede lol, resi bene :3
Mi dispiace che Amberly sia in svantaggio, prima mi piaceva çç
Però qui non mi è piaciuta molto, con il fatto che ha ferito Callum. Vabbè, è in svantaggio. Doveva combinarne una :\\
Harry... oddio lo amo. Mi ha fatta scompisciare :')
Britney... sì, dai, mi piace anche in questo capitolo. Nel primo è stata indubbiamente migliore, ma vabbè. Si è fatta un po' trascinare - colpo basso - ma alla fine a pensarci bene Drew & Co. l'avrebbero trascinata nel Tartaro di trucchi volente o nolente .-.
Callum è un pacioccone, mi piace *w*
C'è bisogno di personaggi impacciati, in questo mondo :33
Lewis... mi piace anche lui. Scontroso, sì, ma per lo meno è interessante :)
Lilith è una figlia di Nyx fatta e finita, gente u.u
Mi piace moltissimo, è più riflessiva e... nyxxata ((????)) di sua sorella :3
Io... dovrei votare, già.
Dunque, a chi do il mio voto?
Be', a Lilith sicuro. Voto per lei.
Poi... poi... do fiducia a Lewis e voto anche per lui :)
Perfetto, credo sia tutto ^^
Baci,

The Reckless Angel

04/01/15, ore 21:33

Ciau ^^
Piacere, InsurgentRose, amante delle interattive ^^
Perchè diavolo non ho visto prima questa fanfiction, porca miseria?!
Percy: Forse perchè sei stupida?
Sta zitto, nessuno ha chiesto il tuo parere.
Cooomunque... wow, questa fan fiction è così originale! *^* Ma mi divertirò a vedere questi ragazzuoli che cercano di accaparrarsi Nico :3
Nico: ehi, io non sono un pezzo di carne, chiaro!?
Mai detto il contrario tesoro u.u
Nico: Sicura? Perchè a me sembrava proprio che mi stessi trattando come un hamburger...
Tranquillo piccolo, nessuno stava accennando alla carne *accarezza la testa al piccolo Di Angelo*
Andiamo avanti che se no qui non finiamo più xD
Mmmh, vediamo... Da quel che ho capito [Percy: ed è un miracolo che lei abbia capito, eh!] possiamo votare anche noi poveri mortali, quindi perchè no! ^^
Leo: va a finire che ha capito male e fa una grande figura di merda davanti a tutto il fandom di PJO -.-
Dai Leo! Non essere così pessimista! Almeno un po' di intelligenza mi è rimasta u.u
Percy: continua a crederci, dolcezza, prima o poi si avvererá.
Shut up!
Dicevamo! Quindi, se io posso votare, c'è una personcina che mi ha rubato il cuoricino, leggendo di codesta persona *^*
Leo: scusa, e io chi sono? Il vicino della porta accanto?
Oh caro, ma tu avrai sempre un posticino nel mio cuore, Leuccio tesoruccio (?) No okay, faceva pena, meglio ritirarsi.
Continuando, questa personcina così meravigliosa è Harry Michael Blake, figlio di Apollo *^*
Quanto ho amato quel ragazzo? Chiunque sia la sua creatrice, sappia che la sposerei volentieri *----*
No davvero, è un ragazzo fantastico!
"-E siccome sei stato così bravo, abbiamo una sorpresa per te: un bel cerotto colorato e un dolcetto!- esclamò Harry, tutto contento"
xD
Lo amo lo amo e lo amo!
Quindi, ripetiamo per la centesima volta che non so se sto facendo bene...
Nico: e che palle, vai al punto!
Piano con le parole eh! Comunque, ha ragione, quindi dico che il mio voto [sperando che valga xD] va ad Harry Blake *^*
Beh, non vedo l'ora di sapere che fine fará il figlio di Ade, chi se lo aggiudicherá alla fine?
Io spero rimanga single, è tanto cattivo con me TT^TT
Nico: Ehi!
Te lo meriti u.u
Bene, direi che il delirio è terminato, credo che tu ora possa sospirare di sollievo ^^
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *^*
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. Ma quanto scrivi bene? Davvero, scrivi benissimo! *.*

04/01/15, ore 16:10

*saltella come una cretina*
Harryharryharryharryharry! *^*
Harry: *ancora con il camice* mh... Ti diagnostico... Un'infantilità acuta con un tocco di "morbo della fangirl".
Probabile, non si adattano queste cose alla mia età xD
Harry: E allora attaccati, perché intanto questo capitolo di adatta a me 😎
Zitto un po'. Allora... Harry è... Perfetto *^* Cioè più lo leggo nelle varie fanfiction... E più mi stupisco. Davvero quello stupido l'ho creato io?
Harry: Credo si dica "diversamente intelligente".
Sì sì, come vuoi. Comunque... Ogni santa volta che lo leggo mi dico "Ma quanto accidenti è stupido!" E poi rileggendo la scheda me ne accorgo, che è davvero tanto stupido xD Stupido, simpatico ed adorabile. Non ne ne innamoro finché non sono gli altri a dargli vita D: Comunque... È magnifico *^* cucciolo mio! Sono sicura che canti Wreaking Ball egregiamente ❤
Harry: Mi sono sentito violato...
Stupido >.< Come se Callum l'avesse fatto apposta
Harry: Potrebbe! Tu non hai sentito le sue fantasie su Nico!
E tu non hai sentito l'urlo "virile" che hai mandato u.u
Harry: Dettagli. So di essere uno spettacolo mentre faccio la doccia, ma Call amico cerca di contenerti.
Okay ma ora sparisci, torna a vedere se c'è l'eco, devo recensire.

Allora... Sì. Ci sono svariati errori di battitura o punteggiatura, ma niente che non si possa risolvere :) Non mi sembra tanto corto in verità, ma sei tu a dettar lunghezza, quindi...

Passando alla fiction, parlo degli OC di cui, per fretta, non ho parlato la volta scorsa.

Abbiamo anzitutto Britney, una figlia di Afrodite che all'inizio mi piaceva molto, ma che è poi caduta leggermente nel cliché con questa scena (parere mio, vedo cliché dove non ci sono, anche Harry è un cliché T-T). All'inizio la trovavo mediamente bene con Nico, era molto caruccia e mi piaceva, ma lasciarsi cambiare dalle sorelle per lui... Colpo basso. Sono sicura che si riprenderà (spero). Ho la certezza che prima o poi voterò lei.

Poi c'è Callum, lui è davvero teneroso ^.^ Più lo leggo... E più inizia a piacermi :3 Non ce lo vedevo granché con Nico prima, ti dico la verità, ma ora... Dioo *^* insieme sarebbero pucciosissimi! Lui tutto rosso e... Ohhhhh! ** Muoio.. 😍 E poi un piccolo stalker è... adorabile 😍
Harry: Dimentichi niente?
Ah già, volevo dirti che io ho un concetto in po' distorto di dolcezza.
Harry: E ama gli stalker come Pucca. Io non dicevo quello!
EHI! Non toccare Pucca =.=❤ Comunque giusto, hai ragione. Perché lo shippano tutti con Harry? >.< Lui ed Harry stanno malissimo insieme!
Tu: ....
Callum: ...
Nico: ...
Harry: ...
Percy (?): .... Ehm... Di' la verità.
Come dire di no a te? T-T Va bene, lo ammetto: Sono di parte solo perché voglio vinca Harry.
Percy: Si era capito.
Shh! La verità è che insieme non stanno male. Ma io so già come finisce: Fanno vincere Lilith o Britney, o anche Lewis (anche se qui è per me più una speranza) e Harry e Callum finiscono insieme T-T Io voglio che Harry perda combattendo, non perché lo shippano con Callum ç_ç È una mafia! >.< Ma vabbè, questo dipende dai voti. Personalmente se nessuno dei due ha successo lo voglio insieme xD Hallum (orrendo ç.ç) 4EVER!

Poi... Chi abbiamo qui? Lilith. All'inizio l'ho trovata... Carina. Non la vedevo con Nico, ma è una che sa il fatto suo. Mi è piaciuto molto il combattimento e la sua forza d'animo. Personalmente è un OC che mi piace molto ma... Non so se ce la vedo con Nico. Ce la vedo, ma allo stesso tempo no. Non saprei ma per quel che vale mi è piaciuta. Anche se odia il mio Harry ma... Che dire, lei è la classica tipa che dovrebbe odiare quelli come lui, ed essendo il mondo pieno di queste persone.. Beh, Harry ha molti nemici xD non mi sorprende e non la biasimo ma spero cambierà idea xD
Harry: Che c'è di male in me? Sono così simpatico...
... E anche tanto stupido, tesoro ❤

Amberly, so che avendo preso meno punti ha dovuto avere uno svantaggio, okay ma mi sembra davvero troppo gelosa e la prende troppo sul personale. Solitamente apprezzo le persone intuitive, ma lasciarsi condizionare dalla presenza di Nico a tal punto da non ragionare lucidamente (perché attaccare Callum-orsetto [?] è stato molto stupido) e procedere per gelosia è poco intelligente e... Poco piacevole. Opinione personale. Lo dico in qualità di fiera Corvonero e orgogliosa Serpeverde.

E poi c'è... Lewis. Non ho sbagliato a voltarlo all'inizio. È uno psicopatico fuori di testa, ma conosce l'arte e gli artisti non hanno e non possono avere mai la testa a posto. Se gli artisti vedessero il mondo nella nostra stessa maniera, in un modo quadrato e formale, come quando noi osserviamo un quadro e non ci fa né caldo né freddo, allora non sarebbero artisti. Bisogna vederla e comportarsi diversamente, con l'arte. Per questo Lewis mi piace. È particolare e ho adorato il suo comportamento in infermeria 😍

" -Ma in due non riuscite a fare mezzo cervello?! Dovete solo togliermi gli aghi di cactus... Io me ne vado via da questa gabbia di matti!- Lewis tentò la fuga ma venne fermato "

Io lo adoro. Tralasciando lo splendido duetto e l'altrettanto meravigliosa borthership Will/Harry (nel caso vinca Callum... Slash incest con Will? *occhi da cucciolo* no okay, AHAHA, scusa ma ho sempre adorato Will da prima che Riordan lo "mettesse" con Nico), adoro Lewis e la sua acidità nei confronti dei due "schizzati figli di Apollo vestiti da infermieri" :3

" Sapeva che probabilmente era tutta una farsa, ma non si sarebbe neanche fatto schiacciare un brufolo da quei due. "

Addirittura? AHAHAHA, comprendo che farsi schiacciare un brufolo da uno che si strozza con le lenzuola è piuttosto inquietante ma...
Harry: Grazie per la fiducia eh! 15 dollari via internet per uno stupido dottorato andati a farsi bruciare T-T
Ehm... Solo 15?
Harry: Ovvio, è finto.
... Okay o.O

Cooomunque... Tanto love per Lewis ❤ Buono il lecca lecca? :3

Tralasciando la parte del succo di frutta (*W*), il battito del cuore... Oddio mo sto sciogliendo! *si riempie di cuoricini* A-D-O-R-A-B-I-L-E! Era bello il suono, vero Harry? *--*
Harry: Era... Un cuore. L'ho sentito meglio dal vivo, sinceramente.
Immagino *.* La tattica ideale, bravissimo Harry, questo sì che è un perfetto modo di fare :') e sta tranquillo che non hai destato alcun sospetto!
Harry: Chissene, quello che volevo l'ho avuto... E ci ho persino rinunciato per Callum!
Giusto! Perché il mio stupido ci tiene agli amici ❤ È stata un gran gesto di onore e sensibilità:') Ma non si arrende ;3 Questo è Harry *w*

" Ma lui era una persona ottimista, "Oggi questo, domani magari un bacio..." pensò sorridendo, cercando di non farsi sentire da Callum
Non si era mai arreso (a parte con le api, ma quello era un caso a parte) e non avrebbe incominciato a farlo proprio ora.
"

Un baciooo °^° ci spero tanto! :3 Niente è più vero di questa frase, giuro! Dall'ottimisto, al non arrendersi mai, alle api :3
Harry: Finito?
Quasi! Allora... In sintesi mi è piaciuto molto :3 Per quanto riguarda i voti...
Harry: Konan...
Ovviamente Harry, perché sennò non mi da il lecca lecca (?), e poi... La parte difficile: Lewis o Callum? Callum o Lewis? Chi votare tra i due? Li amo entrambi ma...
Harry: Vota Lewis e facciamola finita.
Sorry, è un po' stanco xD Comunque sì! Callum è adorabile, ma è in netto vantaggio e Lewis e Harry sono pari. Per questo voto Lewis.

Termino col dire che mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo:) Scusa se è strapiena di errori, ma il correttore mi odia e... Non ho voglia di rileggere >.< Alla prossima :)

Baci
Konan

P.s: Scusa le infinite modifiche ma il mio telefono è un po' tardo e scrive nel posto opposto a dove cerco di scrivere io .-.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:28 pm)

04/01/15, ore 13:10

Ssssaaalve :3
Ci credi che sono giorni che sto "Dai, dai, quando aggiorna come rubare il cuore al re degli spettri? Dai, dai"? xD
Non è colpa mia, è che questa fic è molto bella e interessante :c
Il capitolo mi è piaciuto tanto, ad ogni modo :3
Comunque... aw, la mia Dark Lady è al secondo posto a pari merito di Britney :33
Non credevo sarebbe piaciuta xD
Lilith: Wow, grazie della fiducia.
Perdono ^^"
Andiamo a parlare dei personaggi:

Britney mi è calata. Oddèi, non è che mi abbia fatto schifo, ma mi è sembravaun po' pappa molle e... incoerente ai suoi standar di "Figlia di Afrodite contro i figli di Afrodite" (?) per Nico. Capisco che mio fratello faccia girare la testa (Nico: modestamente), però boh. Vabbè, andiamo oltre u.u

Callum non manca di essere il solito imbranato che mi è piaciuto tanto al primo capitolo *^*
Adoro le persone impacciate <3
Lilith: Come te.
Già. A proposito di te... Ti è passata la malsana idea di trafiggere Callum con una freccia? -.-
Lilith: *accarezza l'arco e sbuffa* per ora.
Già è qualcosa.

Harry contro ogni aspettativa mi piace! Cioè, è diventato simpaticissimo aw :3
Perdono per i fans della HarryxNico/CallumxNico... ma CallumxHarry o t p.
Lilith: Sì, non starebbero male assieme...
Furba la mia Dark Lady e.e

Amberly no ma che le salta in mente? -.-"
Cioè, sì, so che l'ha fatto perchè doveva farsi odiare da Nico essendo l'ultima (povera).. però è esagerato :c
Io gli avrei rubato le carte di Mitomagia u.u
Nico: COME OSI
Era un ipotesi, fratello. Calmo.

Per quando riguarda Lewis... non ho un opinione su di lui. Non mi ha colpita particolarmente.

WEEEELLLL!
Credo sia ora di dare il voto :3
Voto... voto...
Harry e Lilith :3
Lilith: Non puoi mettermi al pari di quel... figlio di Apollo!!
Lilith, caffè.
Lilith: *prende il caffè e si dimentica della discussione*

Ok, ho finito questa sclero-recensione v.v
Aggiorna presto!
Baci,

silencewillfall

04/01/15, ore 12:40

Allora... il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
La svolta che ha preso la storia è interessante, e sono curiosa di sapere come continuerai.
Parlando di Ammy, mi piace come l'hai resa. Le hai dato proprio quella gelosia e quell'impulsivitá che mi ero immaginata, e anche se è svantaggiata, ho apprezzato come l'hai fatta reagire. Forse perché spero che Nico vada a risolvere le cose (Non succederà mai). In conclusione, anche se ora sarà odiata da tutti sono fiera di lei.
Parlando degli altri personaggi, mi sono trovata parecchio in difficoltà:
Partiamo da Britney. Ecco lei mi era piaciuta all'inizio ma ora non tanto. Il fatto che si sia fatta condizionare dalle sorelle ha fatto calare la stima che avevo nei suoi confronti, dato che la consideravo diversa dalle altre figlie di Afrodite. Ecco, lei non mi ha entusiasmato in questo capitolo.
Andiamo a Lilith, lei l'ho apprezzata. A discapito del primo capitolo, mi è piaciuta di più. Più... viva, non la solita fredda ragazza asociale che avevi mostrato all'inizio.
Poi c'è Callum. Sai, in questo capitolo non mi ha colpito particolarmente, non so cosa, ma non mi ha dato sensazioni. E poi lo shippo con Harry.
Parlando di lui, mi ha stupito. Se prima lo odiavo, ora lo adoro. La sua semplicità, le sue battute, LUI. Tanto Love ♥
E passiamo a Lewis. Nello scorso capitolo non sapevo che dire, ma in questo si è capita di più la sua pazzia e non mi dispiace come personaggio, ma non so se ce lo vedo con Nico.
In conclusione, contro ogni previsione, voto Herry e Lilith (e come al solito vorrei votare Ammy ma non lo faccio).
Vabbe, ora ti saluto.
Un bacio, Angy

04/01/15, ore 02:00

*si prende a schiaffi*
Perchè non ho partecipato? Maledizione!
Questa è l'interattiva più originale sul fandom e, per gli dèi-
Reagan: Allora, Cams, forse sono io ad essere all'antica... Ma in genere non si inizia salutando?
Che sbadata! Chiedo scusa ^.^"
Ciao, mia cara, io sono Camillas detta Camilla/Cami/Cams dalla gente normale *si inchina*
Reagan: Che ragazza fantasiosa!
Rea, fammi recensire in pace ._.
Allora, nonostante non sia riuscita a partecipare seguirò e voterò questa storia uu
Allora, il capitolo a me non è sembrato affatto corto, figurati! Nonostante la presenza di errori di battitura e parole saltate è anche un bel capitolo :)
Allora, lo dico da subito: Lilith. Quella ragazza.. La amo.
Reagan: Ma io?!
Rea... ^.^"
Reagan: La adori solo perchè ti ricorda il demone di Supernatural in versione elfo semidivino!
Possiamo parlarne dopo? Grazie ._.
Dicevo! Mi piace che, nonostante tutto, sia rimasta se stessa, "vendicandosi" di Nico.
Cioè, ad esempio.. Britney mi piaceva molto perchè non era come tutte le figlie di Afrodite, ma qui, col fatto di essersi fatta trascinare dalle sorelle (non credo c'entri molto lingua ammaliatrice. Ad un certo punto apri gli occhi e ammazzi a colpo di piastra le tue sorelle uu) solo per piacere di più a Nico no piace :\
Oppure Amberly. Che le salta in testa?! Non è colpa di Callum se lei non è molto apprezzata da Nico -.-"
Dopo questo capitolo.. Ouch, non vedo un futuro roseo per lei D:
Who cares? ^.^
Harry poi... Se prima era antipatico.. PER I BAZOOKA DI ARES LO ADORO È SIMPATICISSIMO AW
... Oddèi lo sto shippando con Callum ^.^"
Be', se non dovessero avere successo con Nico...potrebbero stare insieme e.e
...

...

Comunque.
I personaggi che proprio non tollero sono: Amberly.
I personaggi che non mi fanno nè caldo nè freddo: Lewis e Britney.
I personaggi che mi piacciono: Call, Lil e Harry.
Ora do il mio voto. È difficile scegliere fra i tre ma-
Reagan: Perfino i muri sanno che scegli Lilith .__.
...ma scelgo Lilith. È fantastica! Spero vinca lei :)
Be', scusa la stupidissima recensione ^.^"
Mi dileguo! Alla prossima!

03/01/15, ore 21:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaa il mio Call è in testa. O ray gosh. Cmqiil cap lo adoro e non vedo l'ora del continuo. Bellissima idea quella del contatto telepatico ottimo modo per torturare due perfetti sconosciuti con la stessa cotta. Cmq io voto e voterò per sempre per il mio Call e anche per Harry mi sta simpatico apparte la talpa mannara. Kiss Zucca Matta

03/01/15, ore 18:10

Nooo dai il tuo capitolo è un bell'inizio...
Ops non mi sono presentata *chiede perdono* sono Little_fox
avrei tanto voluto aver visto il regolamento prima così avrei partecipato... Oh ma va beh!
Ciao
Little_fox