Gott ist tot und wir haben ihn getötet.
di Princess Of Marshmallows

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/15, ore 00:00

Ciao,non ho mai lasciato una recensione ad una tua storia,ed ho pensato che questa potesse essere la volta buona.
Comincio col dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto,stai pian piano spiegando come ha fatt Anastasia a ritrovarsi in questa situazione.
Riguardo alla trama mi e' piaciuto molto il fatto di voler "guardare" dal punto di vsta di Toby.
Volevo dirti che ogni singolo giorno da quando l' hai pubblicata ho controllato puntualmente per vedere se era aggiornata,avevo smesso di controllare circa una settimana fa perche' ad essere sincera credevo che non avresti più' aggiornato (sarebbe stato un peccato visto la bellezza della storia)
Oggi ho pensato di controllare e quando ho visto che avevi aggiornato mi e' preso un infarto XD,ho  letto il capitolo alla velocita' della luce,non potevo aspettare ancora.
Toby si comporta in modo... diciamo "diverso" da come mi sarei aspettata e certe scene sono un po' troppo"dettagliate" ma da una storia a rating rosso non potevo aspettarmi altro.
Non vedo l' ora del prossimo capitolo,cerca di aggiornare presto, e di continuare anche "Survival Games",ci vediamo nel prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:04 am)

26/02/15, ore 21:24

finalmente il secondo capitolo ke gioia lo aspettavo davvero tanto (ankio ero cm te al liceo) mi è piaciuta molto la descrizione da parte di toby si evince bene la sua bipolarità cmq spero ke aggiornerai presto

26/02/15, ore 21:22

Ma ciao! *~*
Quando sta sera sono tornata a casa ho sentito una vibrazione... No, non era il mio telefono, era qualcosa in fondo all'anima che mi diceva che avevi aggiornato! *_* Ahahha ovviamente è più di un mese che la sento, ma oggi è stata quella buona!! :D
Ahaha va beh, a parte gli scherzi, il capitolo è valso assolutamente l'attesa, credo sia pressoché inutile che io ti ripeta quando ami all'inverosimile il tuo stile di scrittura! Cioè.... È magnifico *~*
Per cominciare, devo farti i complimenti (non ne riceverai mai abbastanza) per il personaggio di Anastasia: non so se lo avevo già accennato nel capitolo precedente, ma adoro il fatto che tu non abbia presentato il solito personaggio piatto e senza un minimo di personificazione che spesso si legge in giro, soprattutto se riguarda il mondo delle Creepypasta. Insomma, diamine, mi piace!
Inoltre posso  confessarti che non vedevo l'ora di leggere il "punto di vista" di Toby, ero troppo curiosa di sapere cosa gli frullasse in testa e... O mio dio! Ad un certo punto ho pensato: "mah, forse è meglio che me ne resti nella beata ignoranza" XD
Sono magnifici... E Li shippo! *~*
Si, anche se lui la violenta e cose, ma io sono in grado di shippare anche un idrante con un barboncino quindi non mi stupisco più di tanto ahaha
E poi va beh, semplicemente AMO la storia: non perché io sia una malata perversa (ok, forse solo un pochettino ^~^) ma semplicemente perché è... Beh, geniale! Non ho mai trovato una storia su una Creepypasta che mi coinvolgesse così tanto, quindi davvero ancora tantissimi complimenti!
...
No, non sono brava a fare recensioni, mi sembra sempre di non aver detto abbastanza ma è tardi e sono sul cellulare, perciò sono anche terrorizzata all'idea che mi salti tutto all'improvviso per un motivo ignoto!
ahaha va beh, detto questo non posso che augurarti buona fortuna con il nuovo capitolo che indubbiamente leggero! (E recensirò, ovviamente, della serie: "Gli incubi ritornano!" Ahah)
Un grande augurio e alla prossima!

A presto,
AnonimaKim
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:25 pm)

09/02/15, ore 00:34

Finalmente posso dire di aver trovato una fic degna delle creepypasta. Cercavo qualcosa del genere da millenni.... mi son sempre chiesta: "ma perché li descrivono così simpatici e pucciosi quando in realtà sono pericolosi, pazzi e spietati? " soprattutto Toby, probabilmente quello reso più puccioso di tutti. Probabilmente molte scrittrici hanno dimenticato che ha praticamente fatto esplodere il cranio a suo padre. Che cosa pucciosa, non trovi anche tu? ._. Dovrò essere sincera, all' inizio, mentre leggevo ho pensato: "vabbe adesso arriva qualche creepypasta che uccide il mostro che maltratta questa povera ragazza, la salva senza un apparente motivo e la porta nella villa di slender" ma appena ho capito che in realtà è il "tenero" toby che tortura la ragazza... beh ho sorriso troppo, perché come ho scritto prima... aspettavo di leggere una cosa del genere. Finalmente le mie preghiere a chernobog sono state esaudite. Bene bene. Sono troppo contenta di leggere di un toby stronzo. E credo che questa storia mi piacerà molto. Soprattutto perché a quanto pare... Ana è incinta. Ma questi colpi di scena stupendi? *w* Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ah e aspetto con ansia anche il secondo capitolo Dell altra tua storia. : D A presto. Thedaughterofsatan

17/01/15, ore 19:59

Cara mia sappi che un giorno io ti troverò e ti sposerò(??) Lasciando perdere i miei scleri io ti voglio solo dire questo... Io. Sono. La. Tua. Più. Grande... FUNZ! (cit. Yotobi se non si fosse capito XD) Io AMO alla follia le tue storie soprattutto per come le descrivi e le enfatizzi *-* Shadow: confermo Bea: io giuro che cercherò di recensire ogni capitolo di questa long meravigliosa u.u Allora voglio essere il più ordinata possibile (ci tengo a scusarmi se pubblico dal cellulare) quindi vai con la recensione seria ^^ Ok io adoro la storia già dall'inizio Anastasia e Toby sono fantastici e ho adorato alla follia l'idea di rendere le creppy beh... Creppy (XD) Anch'io penso che li abbiano resi troppo dolci e ti avverto che nella mia storia non tutti si comporteranno da bravi bambini perché penso che siano troppo tranquilli *pensando* IO VOGLIO IL SANGUEEEEEE BASTA DOLCEZZA VIVA LA SADICITÀ!!!! *normalità* U.u Poi sinceramente mi sono sorpresa (nel senso buono) dell'idea della gravidanza di Anastasia... *ATTENZIONE! da qui in poi saranno presenti scleri da Otaku/criticona* Sinceramente era ora! In anime dove i ragazzi hanno rapporti per 747425789532 puntate non si accenna mai il fatto che la ragazza possa essere una futura mamma... Ma tanto loro devono farlo perché quei pervertiti gli devono far fare- *Jeff le tappa la bocca* Jeff: ricordati che qui c'è Sally Bea: *si toglie la mano dalla bocca* giuuusto ok la smetto ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa farà Toby in versione Vera (con la V maiuscola) quando saprà di Anastasia (uso sempre il suo nome perché lo adoro *w*) Quindi io vado e alla prossima! Nya Nya! Bea-chan<3

06/01/15, ore 21:15

Ma cosa sei tu?
Ho trovato una tua recensione in una one shot ed io... beh sono molto curiosa u.u
Inizio con il farti i miei complimenti (altro non potrei fare).
Sei molto, ma MOLTO brava.
Beh, questa sera trovo un mucchio di storie interessanti su questa parte del sito e dovresti vedermi in questo momento... ho un sorriso alla grinch (no ok, non sono così brutta però!)
Ho visto nella trama che ci sarà anche Jeff e non vedo l'ora di trovarlo nella storia!
Comunque rispetto la tua decisione di rendere i personaggi come sono realmente, questo riporta la VERA storia delle loro menti psicopatiche ed incurabili. Sinceramente adoro anche vederli innamorati, ma quelle sono banalissime fantasie che si fanno per la noia, invece tu rendi il REALE.
Mi ha scioccato il fatto che lei sia incinta! Tipo: OH MY GOD, ARE YOU SERIOUS?
Ma sappi che in un certo senso, un colpo di scena già dal primo capitolo per rendere l'idea della storia, l'hai dato... più o meno a me hai dato un colpo di grazia.
Oh mio povero cuoricino, ce la fai?
-CERTO CHE Sì-
Vedi? Sono pronta a leggere un continuo di questa splendida fan fiction!
p.s. il banner è una meraviglia!
Un abbraccio da Madness ♥

06/01/15, ore 17:10

Ed eccomi qui a recensire la tua storia! ^^
Parto dicendoti che avevo letto il capitolo un po' di tempo fa e che non vedevo l'ora di commentarlo!

Innanzitutto, complimenti vivissimi per non aver addolcito in nessun modo il personaggio di Toby.
Molto spesso -come hai detto anche tu- si tende ad ammorbidire molto i personaggi delle Creepypasta, probabilmente per renderli un po' più "umani".
Personalmente, in alcune storie questo può essere piacevole o divertente, però preferisco nettamente il loro lato dark.

La caratterizzazione di Toby mi è piaciuta tantissimo, poiché -come avrai intuito da ciò che ho scritto prima- adoro leggere storie in cui viene messo in risalto il suo lato mostruoso, e non quello umano.
L'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio è il fatto che qui non balbetti, è una scelta? Sono curiosa u.u
In effetti può essere difficoltoso scrivere le sue balbuzie per tutta la storia...

Per quanto riguarda la ragazza, l'ho trovata davvero realistica.
Tutte le sue emozioni e i suoi pensieri sono resi benissimo, amo il modo in cui riesci ad esprimerli semplicemente descrivendo il linguaggio del corpo dei personaggi.

L'atmosfera è davvero pesante, degna di un vero e proprio horror angst. In certi punti mi ha fatto venire l'ansia, e non è affatto semplice.
Riuscire a far immedesimare il lettore nella storia è probabilmente la cosa più complicata che si possa fare quando si scrive (nonché uno degli obbiettivi principali), e tu ci sei riuscita egregiamente!

La forma è corretta e scorrevole, priva di errori e coinvolgente.
Il format è accurato e aiuta il lettore nella lettura, i caratteri piccoli non mi hanno infastidita.
Esteticamente, trovo il capitolo davvero ben strutturato.

Nel complesso la storia mi sta incuriosendo tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Non ho critiche da farti perché -come già ti ho detto- ho trovato il tutto impeccabile! Complimenti :3

Una domanda: per caso comparirà anche Laughing Jack? (Da come avrai capito è uno dei miei personaggi preferiti).
Fammi sapere, sono curiosa!

Spero di rivederti presto e che la mia recensione ti sia piaciuta o ti abbia aiutata in qualche modo! ^^
Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie! *^*
Alla prossima,
-Amekita-

28/12/14, ore 19:41

Ehm.... okay, donna, okay. Ma... ehm... niente.... mi hai spiazzata, donna.

Allora, il capitolo è scritto bene, peccato per i caratteri un po' piccoli. Ma dettagli.

Non credo di aver notato errori durante la lettura ( sei tu quella che rilegge, non io), e devo dire che il tutto era abbastanza scorrevole e strano... Dico strano perché non mi sarei mai aspettata che uscisse una cosa simile da una persona dolciosa e coccolosa come te. Ma passiamo oltre.

Il tutto è ben descritto, e condivido i pensieri della nostra protagonista, anche se, trattandosi di uno stupro, mi è sembrato che comunque la ragazza conservasse un pochino di coraggio, e che se non avesse avuto il buon senso di cui l'hai dotata, credo che avrebbe potuto fare qualcosa che le sarebbe costato caro.

Per quanto riguarda l'altro personaggio... Uhm... mi fa tenerezza *^* (?), okay, si, è strano che mi faccia questo effetto, ma, non lo so, l'idea che mi ha dato è stata quella di un ragazzo con non pochi problemi, offuscato dalla voglia di provare i piaceri carnali, ma che infondo cercava solo di trovare appagamento da quella ragazza tentatrice, che purtroppo ha tentato la persona sbagliata.

Davvero bel capitolo, anche se, da quel che ricordo io, i piani avrebbero dovuto essere... un pochino .... diversi? Ma lasciamo stare, questo nuovo approccio mi attira ancora di più.

Attendo il seguito. ^_^

-Goshi.

27/12/14, ore 15:31

Salve!
So che il mio  nikname e' gia' visibile, ma ci tengo comunque a presentarmi: piacere unexpectedlyshy! Sono AnonimaKim, ma se ti va puoi chiamarmi Kim! :D
Ok, ahaha, bando alle convenzioni, sara' meglio che mi muova, non voglio annoiarti qui' tutto il giorno.
Posso certamente cominciare col dire che leggere questa storia all'una di notte e' una figata pazzesca, e inutile dire che ho adorato il genere in cui l'hai inserita! Ho fino all'ultimo avuto la sensazione di respirare odore di sangue e ferro, lo stomaco mi si e' accartocciato e si', sulla fine mi e' anche venuto da vomitare...
Leggere questo capitolo e' stata, in breve, un'esperienza strordinaria! (Non sono sarcastica...davvero... solo taaaanto masochista).
Mi piace che si scriva qualcosa sui personaggi delle Creepypasta, ma raramente si riesce a trovare qualcosa di davvero figo e credimi, la tua storia rientra perfettamente in questa categoria. Insomma, il comico e' fantastico, ma sono pur sempre personaggi dell'horror e la violenza ci sta eccome!
Pero' sai, ho letto la tua storia ieri notte (o sta mattina molto presto, dipende dai punti di vista) e credimi se ti dico che sono rimasta decisamente sorpresa di scoprire, verso meta' capitolo se non sbaglio, che quel tipo era Toby.
No, sinceramente, non me lo sarei mai aspettata! E questa non e' assolutamente una critica, anzi, mi piace essere presa alla sprovvista quando leggo! :D
Pero' sai, ho una domanda, una grande curiosita' che mi affligge: come mai hai scelto proprio lui? Cosa ti ha portato a compiere questa scelta?
Ahaha, e' solo una mia curiosita' personale, non vedevo l'ora di chiedertelo!
Oh, beh, non voglio annoairti oltre: ti faccio mille auguri per il prossimo capitolo che certamente recensiro' ancora (se la mia pigrizia non me lo impedisce, ma dovro' cominciare a combatterla prima o poi quella bastarda ahaha).

A presto,

AnonimaKim

27/12/14, ore 02:17

ciao complimenti finalmente un storia forte XD non vedo l'ora del prox capitolo ( a me nn dispiace ne le verisoni addolcite ne queste li amo sotto ogni loro aspetto)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]