Gott ist tot und wir haben ihn getötet.
di Princess Of Marshmallows

05/05/15, ore 22:23

DONNA! Sei fantastica! Sei il mio miracolo! Finalmente ho trovato qualcuno che descriva come sono i loro 'veri' comportamenti (non so se hai capito che intendo , spero di si)
Questa storia mi ha presa subito anche perché oltre a suscitare interesse sei anche molto accusata e dettagliata nel descrivere la situazione (almeno , questa é la mia opinione).
Complimenti, continua così!
-mar

22/03/15, ore 19:22

Che dolce che sei! Ti sei ricordata di noi lettori! ^.^ grazie! Ok ora veniamo a noi: Grande aggiornamento! Stai descrivendo molto bene tutto ciò che avviene quando c'è l'insorgere della sindrome di Stoccolma. Del resto alla povera Anastasia resta ben poco da fare, se non intraprendere quella strada. Come sempre complimenti per il crudo realismo con cui descrivi certe scene, e per la capacità che hai di entrare nella mente di un folle, immedesimandoti nel suo modo di ragionare e di essere. Questo é un dono tutt'altro che trascurabile. Ho anche visto il trailer e credo di averlo anche votato! ;-) stupendo anche quello. A presto. Lovinfaber.

22/03/15, ore 19:03

Mogliettina mia! (?)
Non sai che felicità vedere un tuo aggiornamento.
Ho adorato questo capitolo!
Le descrizioni, la psiche di Anastasia, Toby...
Come direbbe Favij...
L'epicità
Da come hai descritto il prossimo però...
Sono davvero curiosa!
Allora io vado
Nya Nya
Bea-chan<3
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 08:23 pm)

22/03/15, ore 17:54

Coffie!! Ci rincontriamo :D

Incomincio col dirti che il trailer è più che fantastico, le scene in bianco e nero, la frase finale... Bellissimo!
E non devi ringraziarmi per le recensioni e per aver inserito la tua storia tra le seguite, perché te lo meriti, la fic è strepitosa.

Di questo capitolo mi sono piaciute in primis le riflessioni della giovane, il cui stato mi ha lasciato con un senso di tristezza e pena., soprattutto quanto hai parlato dell'involuzione del suo stato mentale.
Ma sembrerebbe che Toby, nella sua totale pazzia, ci tenga almeno un pò ad Anastasia, ma chissà se ci sarà accanto a lei al momento del parto, ho seri dubbi.
Ma io mi chiedo, se la mente della ragazza è già in pessimo stato, regredendo ancora cosa potrà rimanerne? Il corpo di una bambola, senza vita.
Molto Angst (ma và!), e bellissimo questo capitolo, complimenti!

Un bacione

22/03/15, ore 17:14

Appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo mi sono letteralmente fiondata a recensirlo ^^
Questa volta ho fatto il prima possibile :3

Innanzitutto parto ringraziandoti per avermi citata alla fine, sappi che commentare la tua storia è, e sarà sempre un piacere.
Passando alla vera e propria recensione...

Sappi che già da prima di leggere il capitolo avevo mal di testa... ma quando ho letto della descrizione così accurata del televisore mi è schizzato alle stelle XD
Davvero, quella parte è stupenda.
Hai reso perfettamente ogni singolo rumorino emesso da quella TV, e soprattutto hai fatto capire al lettore quanto desse fastidio ad Anastasia.
Anche io come te mi documento spesso prima di iniziare a scrivere di un determinato argomento, infatti trovo che sia una mossa molto saggia se si vuole rendere la propria storia realistica, e in questo caso, inquietante.

I sentimenti della ragazza sono come sempre veristici ed incredibilmente concreti; non è per nulla facile riuscire a renderli così autentici, ma tu ci riesci con una spontaneità disarmante.
Sarebbe davvero bello leggere più storie con questa caratteristica, infatti penso che sia un dono.
Complimenti vivissimi anche per questo aspetto!

In questo capitolo vediamo un approfondimento dei personaggi principali, e specialmente si chiarisce meglio la psicologia di Toby.
Questa risulta talmente malata da far pensare al lettore che in lui non sia rimasto nemmeno un briciolo di lucidità.
Adoro la personalità intricata che gli hai attribuito, e non vedo l'ora di esplorarla ancora.

Anche la breve presentazione di Masky fa la sua giusta parte nel capitolo, e nonostante ne abbia parlato in poche righe, già mi sembra un personaggio ben strutturato e fedele all'originale.
Hai giustificato la sua rivalità reciproca nei confronti di Toby, e penso che non avresti potuto trovare un motivo migliore.

Sebbene non venga descritto il momento dell'omicidio, la presentazione dei cadaveri appare parecchio splatter e ad effetto.
Personalmente sarei scesa di più nei particolari, ma solo perché a me piace descrivere scene di questo tipo.
Ognuno ha il proprio stile u.u

La forma è corretta, impeccabile.
Non ci sono errori, il tutto è scorrevole ed estremamente coinvolgente.
Il format è semplice ed elegante, la divisione in sequenze a seconda del punto di vista dei vari personaggi è molto efficace, e rende la comprensione della storia più semplice al lettore.

Una domanda: sai già in che capitolo apparirà Laughing Jack?
Se non sbaglio mi avevi detto che sarebbe comparso anche lui, ma sinceramente ho dimenticato il resto XD

Per quanto riguarda il video, per ora non posso vederlo perché il mio computer sta impazzendo e non mi fa entrare su YouTube, ma il prima possibile lo guarderò senz'altro!
Sono troppo curiosa *^*

Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere! ^^
Sai già in quanto tempo pubblicherai il prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo :3

Ci sentiamo in una delle mie o delle tue storie.
Alla prossima,
-Amekita-

22/03/15, ore 15:26

Ciao! Davvero sono così utile? Per la prima volta nella mia vita, yay!! Bellissimo capitolo e anche il trailer non è male! L'ho visto e per essere il primo video, devo dire che ti è venuto molto bene! Più che altro, sono io a ringraziare te che hai scritto e stai scrivendo questa storia! Spero potrai aggiornare presto...
Ciriciao, gente!!
Dolly<3

PS: Hai espresso perfettamente quello che hai ricercato, brava!

17/03/15, ore 15:08

Ehilà, rieccomi a recensire il seconsecondo capitolo di codesta storia~

Lo ammetto, questo capitolo mi è piaciuto più del primo, questo salto temporale è stato come impresso sulla mia pelle, come se l'avessi vissuto da me!
Come sempre sei impeccabile e ti porgo ancora i miei complimenti~
Continuo a pensare che tu sia stata un genio a metterti nei panni di Toby~

Che altro dirti? MH... Vediamo...
La lettura è molto scorrevole (come al solito) e come ho soprcitato sei stata impeccabile

Baci
Rosa~

17/03/15, ore 13:56

Ri-Salve, ci rincontriamo, eh?!

Che dire... la storia è a dir poco fantastica e ammetto di essere sorpresa sul fatto che tu sia riuscita ad infiltrati nella peversa e malata mente di Toby, per questio meriterebbe di essere lodata~

sono contentissima di questa storia, tanto che prima di leggerla ne volevo provare a fare io una così, ma per mè sarebsarebbe stata un'impresa a dir poco stratosferica~

Ah, quasi scordavo, aspetto il secondo capitolo di "Survival Game" sono curiossia di conoscere i personaggi che hai scelto e come li muoverai~

Detto questo ti saluto

Aspetto con tanta ansia tue notizie

A presto
Rosa

09/03/15, ore 16:48

Bellissima la parte dei ricordi,Diane e Malcolm mi piacciono da morire,soprattutto lei perché mi assomiglia molto di carattere e si va a trovare sempre i ragazzi più pericolosi😂 la scena di Toby è inquietante e accattivante nello stesso momento
Sei molto brava e spero che la continuerai presto
La tua storia è il 🔝🔝
Bye💓
Bye

09/03/15, ore 16:40

Ehi,volevo dirti che la tua ff promette benissimo,fino ad ora é quella sulle pasta che mi sta piacendo di piú. Lo stile è molto scorrevole e l'atmosfera é molto cupa come piace a me👍 i personaggi sono realistici e anche da un punto di vista estetico mi piace molto la ff. Anastasia é bellissima😍
Bye

08/03/15, ore 13:56

Mi, sei come me! Anche io non faccio una beata minchia nel primo quadrimestre e per il secondo deve fare i salti mortali....però io sono in terza media XD. Mi è piaciuto troppissimo il cappy, continua così e non importa se ritarderai! Aspetto sia questa, che la storia ad OC con forse troppa impazienza!!
Ciauuu
Dolly<3

PS: Nel caso non avessi capito, infatti dubito, sono la "vecchia" CX Hamato!! ;)

08/03/15, ore 11:23

Ehy, ciao! Bellissima FF, non vedo veramente l'ora di leggere i prossimi cappy!!
Ciauuu

07/03/15, ore 00:30

Ciao! Come ti ho accennato nella risposta alla tua recensione, mi ero promessa di recensire la tua storia. Ti dico che la trovo bellissima: la trama ben chiara, i sentimenti dei personaggi sono ben resi (mi sembra di trovarmeli davanti, tanto è il realismo con cui i racconti). Ti basta immaginare che ho letto la creepypasta di Ticci Toby dopo aver letto la tua Fan Fiction, perché tu mi hai incuriosita sul personaggio. Ho apprezzato il flashback, che hai saputo gestire benissimo. Inutile dirti che faccio il tifo per Anastasia! Chissà come andrà a finire... Lo scopriremo solo aggiornando. ;-)
Un abbraccio. Lovinfaber.

03/03/15, ore 15:16

Eh si, la scuola deve essere presa seriamente!

Ma ora andiamo al capitolo. Bello e scorrevole, hai fatto bene a mettere le memorie di Anastasia prima, perchè lascia un pò di malinconia.
Il testo non presenta errori di nessun tipo e lo stile è adorabile *_*
Amo il Times New Roman!

Però, povera ragazza... Si sente un guscio vuoto.
E tu Toby, se qualcuno ti ha fatto del male perchè non ti vendichi su di lui e lasci stare la povera Anastasia che non ha fatto niente?
Prenditi una bella camomilla e ne riparliamo ;)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

un bacio

27/02/15, ore 18:56

Eccomi!
Allora intanto mi scuso se non ho recensito prima per motivi di salute.
Ergo... sono stata male fino a stamattina e diciamo che se volevo prendermi anche solo un bicchier d'acqua dovevi sollevarmi con una gru e portarmi in cucina.
Eeeeeeh già.
Lasciando perdere questi sproloqui (ma come diamine parlo oggi? *feel like a sir*) cominciamo la recensione mentre ci mettiamo lo smalto!
*appare smalto verde smeraldo*
un po' di nosense ci stava XD
Allora... ho adorato il cappy da tutti i punti di vista
ma se c'è una cosa che adoro sono come rendi le descrizioni così dettagliate e per niente noiose come capita alcune volte quindi... mega pollicine in su!
*appare un pollice dei like*
E no, no recensioni pazze no party u.u
Anyway (che spero di aver scritto giusto)
devi sapere che io sono pronta qui con le fedi!
Io vado :D
Nya Nya!