Presente e futuro
di VelenoDolce

22/02/15, ore 22:45

Loki in preda alle tempeste ormonali è dolcissimo e pericoloso allo stesso tempo...mancano ancora tre mesi e io comincio seriamente a temere per l'incolumità di Thor...La paura di Loki di essere abbandonato,di ritrovarsi di nuovo solo e che Odino possa fargli ancora del male non gli permette di godersi serenamente un momento cosi meraviglioso...spero che le altre gravidanze siano più tranquille e senza troppi patemi d'animo...Odino sembra fare qualche progresso ma la strada per recuperare il rapporto con Loki è ancora lunga...Thor è cosi innamorato e finalmente alle parole seguono i fatti,il futuro papà non permetterà più a nessuno di fare del male al suo amore...insieme sono un incanto...a rileggerti

18/02/15, ore 15:58

Ciao!!!

sono molto felice che ti piacciiano le mie recensioni.. e, io credevo che annoiassero ahahh scherzo. :)
Comunque sia questo capitolo è meraviglioso ^^ come gli altri del resto. Loki mi fa sempre più tenerezza e Thor il biondone è sempre il solito
e muoio dalla curiosità di sapere la reazione di Odino ahhaha..me lo immagino che gli viene un colpo ahhaa..no dai non sono così crudele :)
E i suoi amici?? hahahh mi è piaciuta moltissimo la loro reazione ahhah ^^ ; Frigga è la mia preferita dopo questi due coccolosi ^^ la presa bene l'arrivo delle sue nipotine. :)
Sono curiosa anche per quanto riguarda i piani di Loki, sicuramente ci sarà qualcosa sotto altrimenti non sarebbe lui ^^ haha.
Spero di poter leggere anche il prossimi capitoli.
a presto ^^
un bacione e un abbraccio :*

ps:- scusami quest'orribile recensione rimedierò prossima volta ;)

17/02/15, ore 21:25

Ma perché la testolina di Loki non riposa mai?Non riesce mai a godersi i momenti felici...la paura di perdere tutto è sempre presente cosi come la tendenza a tramare qualcosa affinché ciò non avvenga...Thor dovrebbe trovare il sistema per spegnergli un po' il cervello perché evidentemente fargli generare figli( a questo punto non immagino quanti possano essere)non basta...Mi piace il ribaltamento dei ruoli sul versante "intimo"...ad essere irruento e "violento" è Loki questa volta e nasce tutto dalla disperata intenzione di tenersi stretto ciò che è suo..Thor risponde invece con tanta dolcezza e premura...il biondo guadagna sempre più la mia simpatia.Odino comincia a rassegnarsi e Sif si becca l'ennesimo due di picche..che piacere immenso...Spero che lei e i tre idioti non rompano le scatole.Chissà cosa combinerai in questa storia...alla prossima

17/02/15, ore 17:30

<3 <3 <3 <3
Ho proprio bisogno di una modalità coccole al 100% in questo periodo...
Se il piano di Loki nell'uso dei guerrieri prevede soprattutto uno smacco nei confronti di Sif... ha tutto il mio appoggio!!! (Arrenditi cara mia!)
La storia è sempre avvincente, non capisco mai come possa proseguire. Bravissima!!
Baci

17/02/15, ore 16:27

Wooooooowwwwwwww!!!
Questa non me l'aspettavo!!! Che bellezza!!!
Comunque quel tutti spaventa anche me... ho il presentimento che Thor e Loki debbano trovarsi un passatempo diverso.... ahahahah
Trattati bene Thor, mi raccomando! Non è tonto, è solo bonaccione e tenerone *.*
Alla prossima!!!!
Baci

14/02/15, ore 12:25

Bello questo colpo di scena! Non vedo l'ora di scoprire come continuerai la storia :) Streyal è tutta suo padre, già ha imparato come usare la sua lingua tagliente a scapito della povera sorellina... Certo povero Odino, oltre al colpo al cuore di sapere il figlio incinta del fratello pure il fatto che lui non conoscerà le figlie... Al prossimo aggiornamento ;)

12/02/15, ore 20:26

Ciao!!! ^^

awwwwwwwwwwwwwwww...ma sei fantastica a scrivere questa storia!!! ^^ <3 <3
ahhahaaha Odino sicuramente non prenderà bene l'idea di diventare nonno supremo ahhahahha :), l'arrivo improvviso della dolcissima e piccola Fia l'ha completamente scioccato. a quanto pare a scioccato un po' tutti compresi i due protagonisti Loki e Thor.
Loki a quanto pare allì'inizio era un po incredulo nel sentirsi chiamare papà ma, poi si è lasciato contagiare da quella bambolina che diventerà sua figlia :). Thor come al solito ci arriva sempre dopo ma, per fortuna che, ha Loki come compagno altrimenti poveri noi **.
Streyal mi ha fatto un ottima impressione mi sta siompatica :) e il fatto che abbia preso il carattere di Thor hahah è molto divertente. ^^.
Frigga è tenera e dolce come sempre ^^. Odino se ne farà una ragione dopo quello che loki  ha passato è il minimo che possa avere almeno una famiglia e la felicità con Thor e i suoi figli :)
Capitolo straordinario come gli altri non stancano mai e sono bellissimi e sei molto brava a stendere l'intero capitolo in questo modo^^
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo che, leggerò e recnsiro senz'altro non appena sarà pubblicato. ;);
Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo perchè sicuramente ci saranno dei pro e anchw dei contro tra Odino e sicuramente Thor,, che spero stia dalla parte di Loki **.
hahha ok sto sclerando...la mia recensione sarebbe da gettare nel cestino ehheh ^^
un abbraccio e un bacione ** a presto **

12/02/15, ore 12:49

E finalmente oggi ho compreso il motivo che sta alla base del titolo della tua ff...Questo risvolto stile "ritorno al futuro"mi è piaciuto e credo che il bello debba ancora venire..
di certo mantieni alto il livello di curiosità...Loki e Thor si sono dati un gran bel da fare..accidenti due figlie e un figlio ovviamente tutti splendidi visti i genitori...La piccola Fia mi sta già simpatica,una cucciola combina guai dagli occhioni azzurri ben agguerrita nel difendere i suoi due papà...questa si che me lo rimette in riga il vecchio orbo...Sya ha il senso dell'umorismo e il caratterino di Loki...chissà come sarà il maschietto...Loki nonostante la confusione iniziale è guidato subito dall'amore per le sue creaturine e le parole di Sya sono meravigliose...Thor stranamente è riuscito a capire qualcosa e Odino purtroppo la sincope ancora non ce l'ha avuta ma si ritrova con due figli che si amano alla follia e con tre nipotini...Chissà cosa sta accadendo nel futuro...Fia è venuta in cerca del padre impaurita e ha parlato di uomini cattivi...tutto a suo tempo comunque...Hai fatto benissimo a scriverci una long,hai dato maggior senso e spessore alle cose...Che bello vedere Loki ridere cosi felice...Alla prossima...
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 12:50 pm)

07/02/15, ore 16:55

Ero tutta concentrata nella lettura , presa dalla drammaticità della storia quando ad un certo punto spunta la madre di Thor ....FIGA! ok penso errore di battitura ,sai quante volte capita a me,....e in effetti poco dopo diventa FIGGA e rimane tale per tutto il capitolo , insomma ci ho provato a continuare la lettura seriamente ma figa-figga non se può sentì!

06/02/15, ore 13:42

La storia sui cinque sovrani mi è piaciuta molto e nasconde risvolti interessanti per il futuro...Chissà cosa ha dovuto sopportare Loki nelle grinfie di Thanos...basta far soffrire il piccolo tesoro...da questo momento in poi solo tanto amore,ok?Per fortuna gli Avengers si levano per un po' dalle scatole,Tony perde sempre l'occasione di stare zitto...gli si potrebbe vivisezionare la lingua...Pepper futura mammina invece ha tutta la mia simpatia e ho gradito quella sorta di complicità che stava nascendo con Loki...Perché Frigga non schiaffeggia Odino...forse è l'unico modo per farlo ragionare e fargli capire tante cose...Thor e Loki insieme sono meglio di una giornata di sole...Quando ci svelerai cosa sta succedendo al nostro bellissimo principe?Qualcosa si intuisce però non si sa mai...Ti rinnovo i miei complimenti e attenta a qualche piccolissimo errore ad esempio "hai" al posto di "ai"...Alla prossima

05/02/15, ore 22:49

Ciao! **
Comunque questo capitolo è bellissimo *_* fa una tenerezza incredibile e Thor che gli sta accanto ancora di più. :)
hahhaha comunque sia per una volta Loki è riuscito a far rimanere con la bocca chiusa Tony Stark! hahhahah; sempre il solito ficcanaso hahahah;
Sei stata fantastica a descrivere questo capitolo :). ahahahh. Comunque penso che nessuno di noi abbia mai letto una storia del genere quella dei cinque regni ecc.. me compresa! hahahaah. certo che odino/budino potrebbe essere un po' più gentile nei confronti di Loki <3 <3; lo tratta sempre come se fosse  uno straccio!
-_-. Figga invece è un tesoro di mamma <3 <3 sempre così carina con Loki <3
Spero di poter leggere al più presto anche il prossimo capitolo.
a presto un abbraccio e un bacione!!
complimenti ancora!! ** :) ^^

26/01/15, ore 16:13

Ciao!! ;)
Perdonami se ho recensito la tua storia con un giorno di ritardo ma, ultimamente ho una leggera febbre e, non mi sono sentita in vena di accendere il pc. :(.
awwwwwwwwwwwwwwww :) Ma Thor e loki sono due amoriniiiiiii bellissimi e coccolosi ;) <3 <3 per davvero ;). Hai saputo descrivere questo capitolo meravigliosamente, sei stata bravissima *_*; Tony è sempre il solito hahah amo da impazzire il suo personaggio come tutti gli altri ;); e Pepper è stata meravigliosa con loki, L'ha trattato benissimo :) Per non parlre di loki che ha mangiato il doppio di thor il chè, è veramente strano, di solito è il contrario ehhehe :)
E poi la scena del..ehm..delle camera (diciamo così *_*) è scritta bene :); e comunque sia chi era quella strana ragazza che è apparsa?? spero che non faccia qualcosa di male...e, sopprattutto che Loki non sia in pericolo ;( mi farebbe una tenerezza;
Comunque al prossimo capitolo che sicuramente leggerò e recensirò ;) ne vale veramente la pena sono curiosa a presto!
un abbraccio e un bacione!! :)

25/01/15, ore 22:15

La tua storia sembra una sorta di matrioska narrativa...perché c'è sempre qualcos'altro e di conseguenza non fai che domandarti " e adesso che diavolo succede?"...Quanto mi piace Loki cosi innamorato ma allo stesso tempo spaventato all'idea che l'idillio possa terminare e lui possa perdere di nuovo tutto...Il fatto che mangi quasi più di suo fratello (divertente vederlo alle prese con la tipica colazione midgardiana) la dice molto lunga...ma sono certa che scopriremo pian piano tutto quanto...Pepper è molto dolce,Stark il solito impiccione inopportuno e Thor è meglio che stavolta non commetta errori con il suo amato fratellastro...Alla prossima

21/01/15, ore 15:41

Ciao!!!
awwwwwwwwwwwwwww...Thor e Loki sono fantastici!!! Brava! Complimenti per questo fantastico capitolo!! ;) ;)
Gli avengers sono fantastici e come dicevo l altra volta non hanno per niente rovinato questa magnifica storia ;); Tony mi fa morir dal ridere ogni volta e Loki è così coccoloso e fantastico.
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)
a presto!! un bacione!!!! **

19/01/15, ore 18:45

Ciaoooooo!!! Sono in mega ritardo!!!
Effettivamente quando ho letto il capitolo precedente avevo concluso con molti punti di domanda su alcuni punti che ora invece sono chiari ;)
Che tenerume i nostro piccioncini *.*
Tony non si smentisce mai ahahahah (io lo adoro <3, quindi trattato bene, mi raccomando!!!!). È chissà che bella sorpresa sarà per i nostri Avengers l'arrivo del Dio del Tuono!!!! Ahahah

Alla prossima!!!!
Bacione