Presente e futuro
di VelenoDolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/14, ore 19:01

WOW!
È la prima cosa che ho pensato appena finito il capitolo!
Mi sono emozionata ad ogni passaggio, scrivi in un modo scorrevole e coinvolgente, brava davvero!
La parte che mi ha colpita di più è stata quel "ti amo" sbucato in un momento che non mi aspettavo proprio.
Mi sono ufficialmente innamorata di questa storia *.*
Aggiorna presto!!!!

Un bacio
Nina

27/12/14, ore 16:33

Mi piace molto il modo in cui lasci emergere l'ambiguità emotiva di Loki...Vuole Thor ma non sa fino a che punto per vendetta o perché ha bisogno di lui per amare ed essere amato...Si mostra fragile perché in fondo lo è ma strumentalizza la sua debolezza per irretire il fratellastro..in tutto questo però fino a che punto riesce a non ingannarsi?Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succede e poi quei due insieme sono emozione pura sempre e comunque...Complimenti per lo stile molto scorrevole ed efficace nella sua semplicità

27/12/14, ore 14:59

Ho immediatamente inserito questa bellissima storia tra le preferite e le seguite il Thorki è sempre ben accetto e quei due insieme fanno veramente impazzire **. Loki è così coccoloso e dolce e Thor come al solito capisce sempre tutto all'ultimo minuto  hehehheh XD. Bellissimo capitolo lhai scritto bene infatti non vedrò l'ora di leggere il seguito perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :). comunque la scena dopo il bacio potresti benissimo inserirla nel prossimo capitolo così si capirebbe ancora di più l'amore che unisce Thor e Loki ^^ *_*.
A presto :)

27/12/14, ore 11:19

Ciao!!!!!!!
Mi sono già appassionata a questa storia. Rendi benissimo il personaggio di Loki con il suo conflitto interiore, e quello di Thor con la sua ingenuità.
Un bel regalo di Natale devo dire ;) Ahahahah
Per quanto mi riguarda puoi inserire quello che vuoi nei capitoli, ciò che riguarda questa due è tutto ben accetto XD
Aspetto il prossimo capitolo

Baci baci e auguroni!!!!