Presente e futuro
di VelenoDolce

27/04/15, ore 23:29

ok, ho letto alcune storie di questa sezione. alcune sono molto belle, altre un po' meno. questa è scritta benino ma ha un solo enorme problema: crea dipendenza. la dolcezza dei personaggi riesce a trasparire anche nei momenti di tormento profondo e i colpi di scena sono fantastici. l'idea dei figli che saltano nel tempo mi è piaciuta tanto! adoro thor, adoro loki...ma anche tony stark è reso molto bene. complimenti vivissimi...ora ricomincio per la...credo sesta o settima volta a rileggerlo!

22/04/15, ore 18:28

Davvero davvero bella.
Davvero, ogni tua storia che leggo è migliore della precedente...
Complimenti.
Ho adorato questo Loki così ingenuo e dolce e questo Thor così confuso e smarrito..
Complimenti ancora cara e a presto.
Un abbraccio <3

Cassandra Sventura

16/04/15, ore 21:26

Adoro i matrimonio! Ma sono ancora più felice se si divertono anche gli sposi, ma, purtroppo, questo non è il loro caso :(
Comunque l'importante è che ora siano legati in modo indissolubile <3
Adesso... incoronazione, no? Ahahahaha

Bacione

13/04/15, ore 20:45

Che dose massiccia di dolcezza...ho fatto il pieno per la settimana...mi ci voleva proprio...e cosi i due piccioncini hanno coronato il loro amore...sono ufficialmente sposati alla faccia di coloro che non avrebbero scommesso nulla sul loro amore e sul grande cuore di Loki...Lui è sempre dolcissimo quando è alle prese con la piccola e con un Thor che si improvvisa "sporcaccione" nei momenti meno opportuni...Frigga secondo me si sta divertendo da morire con i suoi due splendidi ragazzi...alla prossima

06/04/15, ore 14:54

Ciao e Buona pasqua!!! 😁 Awwww...questo capitolo é veramente fantastico!! É l ideale per tirarsi su di morale in una giornata no;-). Parto con il dirti che Frigga é veramente perfetta e dolcissima. Thor il biondone é fantastico é bello poter leggere di lui cosi gentile di confronti di Loki💕😁. Hogun mi ha stupita per davvero!!! Per non parlare anche di volstang!!😉 nella tua versione sono molto più simpatici 😊. Che dire di Sif? Quella doveva essere spedita in rima linea da Thor..ma cercherà prima o poi di fidarsi del coccoloso Loki?? Per me no..quella é gelosa e rompe... Comunque sia Fandral é fortissimo😁.Odino l urlacchiatore supremo per una volta non sbraita e tiene a Loki finalmente, senza farsi troppe strane idee in testa...:-). Bellissimo capitolo. Leggerò anche il prossimo e accetterò volentieri la cioccolata! A presto un abbraccio! Tvb

05/04/15, ore 20:38

Amore profondo verso questa coppia ogni gioro di più <3
Sif deve smetterla di rompere e arrendersi all'evidenza.
Piacevolmente sorpresa dal comportamento degli amici guerrieri, in fondo hanno buon cuore e Loki deve essere sicuro di sè e della situazione :)

E' sempre un piacere leggere la tua storia.
Alla prossima

P.s. Buona Pasqua

30/03/15, ore 00:24

Ciao!!! ^_____^ ♡.♡ Ad ogni modo sono felice di recensire la tua storia anche perché mi lasciano cn il fiato sospeso fino alla fine ogni volta che le leggo e in ansia perché sn sempre curiosa di sapere cosa succederà ai nostri amorini preferiti ♡.♡. Loki in primis e anche quel banano di Thor a il suo fare e aggiungerei ache che, dovrebbe sempre aiutare suo fratello e non fare il maleducato...per nn dire altro..... Comunque...credo che questo capitolo sia fantastico..gli Avengers mi sono piaciuti un sacco...e Tony é. Sempre Tony fino alla fine “Mi sa che Thor ha trovato una soluzione alternativa al problema donne.” Tony lo dice dando una piccola spinta a Steve, che lo guarda male e arrossisce...hahaha questa frase é bellissima mi ha fatto morir dal ridere *♡*. Frigga é stata dolcissima come sempre. <3. Thor gli ha chiesto di sposarlo?? Evviva!!! E bravo Thor il biondone cn il martello:) hahaha..povero Loki fa una tenerezza infinita...e Odino? Mi ha sorpreso...dico davvero.. Θ_Θ.mi ha lasciata di stucco..ha dato un bacio in fronte a Loki e si é messo a piangere.... Almeno per una volta nn ha fatto il Re urlacchiatore come al suo solito...^_+..comunque...perché lo scettro del pollo Re é tornato da Loki?? Sono curiosa.... A proposito...purtroppo non ho idee per il tuo prossimo capitolo...:/ mi dispiace.. Dato che sono una frana con le mie di storie che non hanno ne capo e ne coda.....;S...ma ci sorprenderai vedrà sei brava 😘👌😁😉 . Splendido capitolo. Alla prossima....😇 un bacione e un abbraccio 😉

29/03/15, ore 22:47

Straripo dalla gioia...quei due insieme...da soli...a coccolarsi e ad esprimersi il loro amore mi fanno diventare una deficiente...E poi la proposta di matrimonio di Thor?Giunge proprio nel momento giusto...Mi ha fatto persino sorridere tutto il siparietto con Tony che osserva le fanciulle parlare tra di loro e immagina quasi complotti intergalattici...La conclusione del capitolo con Odino che afferma di essere orgoglioso di Loki e lo bacia sulla fronte è meglio di un raggio di sole in inverno...e Loki che si commuove...fa commuovere anche me...Sono certa che tirerai qualcosa di sorprendente dal cilindro...alla prossima

26/03/15, ore 02:31

Ciaooo stupenda fanfiction complimenti. Mi piace molto spero ardentemente di leggere il prossimo capitolo ( <3 , <3 ) continuala miraccomando nn lasciarla così auguri per i promi capitoli ciaoooooo ciaooooo.
Kandasebastian Love

24/03/15, ore 09:52

Ciaooooooo!!
Che amore Sya!!! *.* *.* *.*
Sto iniziando a perdere il conto dei figli che avranno... ahahahah
E' commovente il cambiamento di Loki, come rischia la sua vita per le persone che ama (ma io lo dico sempre che è solo totalmente incompreso).
Ora capisco anche il titolo della fic, inizia a venirmi mal di testa con tutto questo avanti e indietro nel tempo XD

Alla prossima!!
Bacione

19/03/15, ore 21:05

Ehilàààà ciaoooo!!! XD

D'altronde cosa posso farci se riesco a scrivere recensioni da record? :) ahhahha scherzi a parte. La tua storia è fantastica!! E man mano che vai avanti me ne sto innamorando sempre di più e quindi ti dico di continuarla anche perchè questi due tesorini e amori coccolosi sono veramente carini <3 **. Da dove cominciare? Innanzitutto comincio con il dirti che Loki fa veramente la sua gran figura nel salvare il suo..diciamo "sposo" che, secondo me, rimarrà sempre un pollo re supremo biondo a prescindere dalla azioni che farà!! :) Ma un'altra cosa..ma.. quant figli hanno con il passare dei capitoli?!! ahhahhaaha XD io ero ferma a malapena due.e adesso ne sono spuntati altri!! hhahhhhhhahahah Thor era scioccato poverino hahah Ma d'altronde se non si da una calmata a saltare addosso a LOki hahhahhahahha scusami sono impazzita hahahhaha..IL biondo supremo non riesce proprio a farne a meno di LOKi ihihiihi povero LOki hahahaha XD Comunque la lancia del pollo di Odino è servita per fortuna e spero veramente che quell'orribile creatura stia lontana dagli Avengers e dai due sposini (il Pollo e LOki <3)  :).
E non devi preocuparti pe il personaggio di Stark/Tony lo descrivi talmente bene che, mi fa impazzire ogni volta dalla risate hahahh per non parlare di Steve!! hahah da rosso lo fanno diventare viola hahah è sempre così tesorino lui <3 e amche tenero ** mi piace anche lui..ok..sto divagando **Ad ogni modo Frigga è veramente dolcissima!! L'adoro ogni volta che la ritrovo nei tuoi capitoli!! **
Ora LOki è svenuto poverino**. Chissà cosa succederà nel prosimo capitolo ^^.
Ti faccio ancora i complimenti e continua così :) Sono sempre più curiosa ** a presto!!
un abbraccio e un bacione alla prossima :) tvb. :*

11/03/15, ore 21:17

Ma quanto è dolce e premuroso Thor nei confronti di Loki...impara sempre di più come rapportarsi al suo amore...E che dire di Loki e delle sue tecniche di risveglio?Semplicemente impeccabile ed efficace...si è fatto perdonare per tutto quello che ha fatto passare a Thor durante la gravidanza...Finalmente è arrivata la piccolina ma i due innamorati non possono nemmeno godersela che la minaccia dell'Altro è già in agguato...accidenti speriamo che il nemico e gli avengers vengano liquidati in fretta...Loki poi è ancora provato dal parto ma il suo amore per Thor va oltre tutto...guai a chi ancora ne dubita...Odino ha tanto da rimediare e non sono certa se ne sarà in grado...Dolcissima Pepper anche lei in dolce attesa...è l'unica che chiede di Loki...Spero che nessuno si faccia male nel prossimo capitolo eccetto i cattivi ovviamente...alla prossima

11/03/15, ore 21:12

Ehilàààààààà!!! ** ciao!! ^^

Mamma mia! già il tredicesimo capitolo!! hehehhsono veramente contenta che questa storia stia andando avanti XD. Innanzitutto devo dire che questo capitolo si apre meravigliosamente **  finalmente è nata la piccola Streya!! ** <3 <3 che dolce ** e in ogni caso la scena iniziale di Thor che vede Loki diventare blu con gli occhi rossi è veramente tenera **<3; Loki fa sempre tenerezza perchè sa che diventare una minaccia sia per lui che per tutto il regno di Asgard ma, dato che gli Asgardiani per quanto possano essere avanzati saranno comunque dei polli supremi per eccellenza :3 (e questo non centra niente con la recensione scusami).
Mi ha fa anche tenerezza il fatto che LOki abbia paura che gli portino via la sua bellissima figlia ** ma, qui Odino il budino pollo supremo della situazione ha fatto una cosa giusta nella sua vita da Asgardiano e Real-pollo supremo perciòper una volta mi sta simpatico e, sopprattutto non si è messo a urlare come al suo solito come un urlacchia contro Loki e neanche contro il suo stesso "sangue" che, sarebbe Thor. XD
Ad ogni modo Frigga è sempre dolcissima ** e ora vorrei chiedere..ma Tony quant'è divertente?! ahhahhahahaha Mi fa morir dal ridere ogni volta haaahh amo il suo personaggio come d'altronde quello di Steve <3 (il capitan ghiacciolo <3) e anche il resto degli Avengers ^^. Ma tornando seria.. cosa che non mi riesce quasi mai bene..ma, cosa sta succedendo con i portali e tutto il resto? Loki è spaventato ed è subito corso ad aiutare il suo amato "maritino" non ancora almeno..ma, credo che lo sarà presto..ma un altra cosa..Odino gli ha prestato la su lancia? Sul serio? Certo che sta facenso vramnte dei gran passi da gigante o_o non so esserne contenta oppure aspettarmi qualcosa del tipo:- Loki è uno scherzo ridammi la mia lancia!! ^^. ehehhe sto delirando...
Sono contenta di aver letto anch questo bellissimo capitolo e spero vivamente di poter legger anche i prossimi XD che saranno eccezzionali quanto questo **.complimenti per davvero ^^
ora ti saluto! un abbraccio un bacione e alla prossima. :)

ps: Scusami il papiro ma ero in vena di scrivere e questo capitolo mi ha dato qualche idea :)

03/03/15, ore 20:30

Ciao!! XD

Ma certo che Thor prima o poi secondo me si prenderà una vacanza! ahhaahha poverin a quanto pare diventare "padre" gli sta costando una fatica immensa XD;
Comunque sia Loki fa sempre più tenerezza e il fatto di sentirsi in "trappola" non è molto piacevole :(; Frigga è smpre molto dolce comunque ;) e Odino?! Questa volta è stato veramente..diciamo..paterno..con Loki? oppure era solo una copertura? -_-; spero solo che odino il budino pollo supremo non tradisca inaspettatamente LOki altrimenti sarebbe veramente un budino coi fiocchi!! -_-; scusa ora sto esagerando XD;
Ad ogni modo Hogun è stato fantastico!! ^^ Finalmente ha capito i veri sentimenti di Loki e per una buona volta è dalla sua parte..per ora ;)ehehehee.
Te lho mai detto che odio con tutte l mie forze Sif? Quella dovrebbe evaporare e andarsene via -_-; è sempre li che mette pieghe e cattive parole u LOki! Spero che se ne vada o almeno cambi idea su di lui altrimenti farebbe la stessa fine di Odino XD; hehhe lo so sono pazza. ehehehhe Comunque spero veramente che anche il resto degli amici di Thor siano dalla parte di Loki ;).
Ora ti lascio con questa mia demenziale recensione ** a presto!!
un bacione e un abbraccio!! ** ^^
tvb..l prossimo capitolo :)

26/02/15, ore 21:03

ciao!! ^^

Perdonami moltissimo per il ritardo che ho messo per leggere questo capitolo ma il mio wi-fii mi ha lasciata a mezz'aria come al solito :( -_-.
Comunque sia questo capitolo è bellissimo!! ^^ no veramente scherzi a parte riesci sempre a farmi piacere i tuoi capitoli!! ^^ ma, come cavolo fai a scrivere così bene?! io manco riuscirei a stendere tre righe così perfette!!....;
Cambiando decisamente argomento devo dire che Sif è sempre più dubbiosa nei confronti di loki e spero proprio che la notizia della bambina porti veramente dei risvolti positivi ^^ altrimenti LOki mi farebbe un po di tristezza :(
Per quanto riguarda Odino..mi sembra strano che l'abbia presa veramente così bene..non è che nasdconde qualcosa? di solito si mette a fare le sue scenate madri senza fine ogni volta contro LOki...mm..XD bhè vedremo nel prossimo capitolo :) hehe
Sei stata magnifica anche questa volta..e spero di poter leggere anche il prossimo capitolo non appena lo agiorni e non fare la figura di leggere all 'ultimo minuto -_-.
Spero che questa recensione non ti abbia dato fastidi..^^ **
a presto un bacione e un abbraccio!!

ps: Frigga è sempre più dolce!! :)