The Thin Line Between Love & Hate
di Luna Malfoy

yuyu
29/09/05, ore 14:43

Mi piace veramentemoltocomestoria, e sonocontentache tu abbia ricominciato a pubblicarla, sonodavvero curiosa di leggere la continuazione

Marcycas - the Lady of Darkness
29/09/05, ore 12:51

*Lady, in tenuta nera da ladruncola, si ficca sotto braccio un Malfoy-impacchettato ed imbavagliato, da rubare tutto per sé (visto le vistose paia di corna che ormai sto povero fanciullo si ritrova in capoccia… Amoruccio, solo io ti amo!!), ma sulla rampa delle scale che conducono lontano dalla Sala Comune di Serpeverde vede sopraggiungere da lontano un tizio – nome a caso, Potter – decisamente tra le nuvole (“Cazzolina, ma a che ora mi sono svegliato!! Il mio letto!! Datemi il mio letto!!! Autrice schiavista…”  pensieri Potter) ed un pochettino nervosetto* Ma sto ragazzino deve sempre stare in mezzo a rompere! *La nostra ladruncola – Lady – decide perciò di nascondersi dietro un arazzo, in attesa di vedere allontanarsi Il-Ragazzo-Che-Stava-Sempre-In-Mezzo (date a questa frase il senso che volete ndLady LADY!!! ndMarcycas La ragazza fischietta, nascondendo la spilla del “Club delle maniache” che spicca sul completo nero). Intanto, dalle scale che provenivano dalla Sala comune di Slytherin, un altro moretto stava sopraggiungendo, fresco come una rosa (“Come cazzolina fa!!! Autrice schiavista comunque”  Pensieri Potter) e tranquillo. Blaise Zabini… certo però, e che palle! E ma proprio tutti oggi dovevano decidere di alzarsi presto e venire a rompere proprio qua, con tutta la scuola a disposizione?? Comunque… dicevamo, Blaise Zabini, sgranò gli occhi blu, fermandosi all’ultimo gradino e scrutando quelli verdi del Grifondoro che, in cima alla rampa di scale, con le braccia incrociate in una tipica posizione difensiva, lo stava aspettando. Il ragazzo dagli occhi blu appoggiò il palmo aperto al corrimano. “Mattiniero.” “Dobbiamo parlare.” Troncò velocemente Harry, facendo un passo avanti e trovandosi a decisamente poca distanza dall’altro. Lady, curiosa com’è, si girò, a controllare cosa stava succedendo… la situazione si stava facendo davvero molto interessante. “Sentiamo…” Lo guardò prendere un forte respiro, socchiudere gli occhi e stringere i pugni lungo i fianchi. “Tu mi ami Blaise?” Lady spalancò gli occhi… ma quanto poteva essere ottuso il Grifondoro? Mah… Scosse la testa, guardando con un occhiata pietosa Draco – povero, povero Draco. Sospirando e, caricandoselo nuovamente in spalla, si giro, pronta ad andarsene con il suo bel premio… Peccato che, appena giratasi, si ritrovò davanti gli occhi verdi di Luna Malfoy (che in realtà ormai era pazza di Zabini)* E…emh… ciao… ^^;;; *lascia andare di scatto salame-Malfoy* Uh! Ma guarda!! Sbagliato… ero andata a prendere… emh… si… a prendere… Theo!! Già… ero qui per Theo… eh, ma ho sbagliato letto e… *L’occhiata affatto convinta di Luna porta Lady a cominciare a pregare tutti i santi che conosce* Dicevo… Finalmente hai aggiornato questa storia!!! Hai visto quei due là? Ci sono rimasta stranissimo!!! Che cavolo va a chiedere quel decelebroleso!!! Eh, certo che Harry non se la da proprio una svegliata… eppure il discorso di Seamus (che, devo dire, ha avuto con questa uscita una decisa ascesa di gradimento da parte mia) sembrava aver toccato qualche tasto in lui! Spero che la domanda a Blaise serva solo per togliersi un peso dalla coscienza, perché altrimenti, Potter è tardo (EHI!!! ndMarcycas -.- bisogna sempre dire la verità ndLady ù.ù ndHarryIlTardo). Vorrei proprio riuscire a capire ora come si comporterà Draco… *fa pat pat sulla testa del biondo che, ora a terra, cerca di allontanarsi dalle due autrici… bloccando un capo della corda con un piede ed impedendogli di andarsene* Sempre bravissima… un bacione e… *pigling Draco al volo e Smaterializzing in un luogo mooooolto lontano* VIA!!!

_Eleanor_
06/08/05, ore 20:48

MA CHE BELLA QUESTA FIC! Avevo già letto la precedente, ma questa non ancora! Che imperdonabile mancanza!!! Mi intriga il modo in cui si sviluppano i fatti...avevo pensato che Blaise fosse un po' attirato da Harry, ma cavolo, non s'è fatto certo problemi ad arrivare al sodo!!! eheheh...Harry non lo capisco proprio...insomma...non mi sembra che abbia molto le idee a posto...! E Draco, poverino, un'altra bella batosta eh? Sono troppo curiosa di sapere che succedeeee!!! AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE OOOK??? Ah...e Ginny?? Mi ha incuriosita non poco quella piccola parentesi su si lei...! SONO CURIOSAA!!! Eheheh...aggiorna mi raccomando eh! KISSES _ELE_

05/06/05, ore 21:19

Non riesco a capire il perchè di Harry e Blaise. Sarò stupida, ma a me piaceva così tanto Harry/Draco... Ma ora il bel serpentello si vendicherà, vero? VERO??? A presto!

02/06/05, ore 15:01

chiariamo bene una cosa: Harry va con Draco ... una scopatina con Blaise può servire per muovere il biondo che, ingelosito ed in calore, prima o poi se lo monterà

25/04/05, ore 15:04

WOW!!!WOW!!!WOOOOOOWWWWW!!!!!ho scoperto da poco la tua ficcy e l'ho letta tutta d'un fiato..complimenti!!!a parte che la storia è davvero intrigante(che cosa avrà mai combinato quel tonto di Harry a Dracuzzo???)ma soprattutto mi ha colpito lo stile..davvero ben scritta!!!anche le atmosfere sono rese molto bene...bravissima!ti chiedo solo una cosa...AGGIORNA PRESTO!!!NON ABBANDONARLA PERCHè è DAVVERO UNA GRAN FF!!!un bax!!!

Marcycas - the Lady of Darkness
12/04/05, ore 21:58

Allur... allur... mi porto avanto con le recensioni! ^^""" Diciamo... i miei commenti di questo chap li hai avuti in tempo reale... Ma una recensioncina te la lasci comunque... partiamo dall'inizio... ah ah... Ok, magari non è un mistero, ma Draco si sta cominciando a scoprire un pò troppo con Potter... povero lillino (O.O... l-lillino?!? ndDraco Tanto lo sai chi è che parla, vero?!? -.-""" ndLady ^^""" ndMarcycas)... brutta cosa la gelosia... Eh eh... anche Blaise non scherza... (Lady guarda in sù, cercando di fare la vaga...) Ma chissà come mai a fatto tutto questo... mannaggia proprio non lo so [Lady si fa grossa delle imformazioni accalappiate grazie alle intuizioni di Egle]!!!! ^________________________^ Bhè... spero continuerai presto questa storia! ^^ Sappi che alla fine sei tu che mi hai fatto apprezzare lo slash, quindi ora ti sorbisci anche Lady-versione-maniaca! (Quando me la rifai una scena HarryXDraco?!?).

klaretta
11/04/05, ore 15:45

benetu nn puoi lasciarmi li tante domande senza neanche uno straccio di risposta..allora..seamus..sono felice che tu nn lo abbia accoppiato con Harry..insieme non mi dicono niente..e ginny che ci faceva in giro quella sera? non era com blaise..nn con draco...e allora? mistero della fede..bauh.Draco farebbe la felicità di ogni psicoanalista con tutte ste seghe mentali...per non parlare di blaise che è ogni chap d + un mistero..la reazione che ha avuto quando draco ha parlato male di harry mi è sembrata vagamente spropositata e potrei spiegarmela collegandola a questa bella scopata(scusa il francesismo ma certo nn era amore) finale....ma quanto è stato bastardo a farsela con harry sapendo che non è del tutto indifferente al suo migliore amico? ok basta la chiudo qui visto che nn ho le idee molto chiare...aggorna presto !!!!

Mira'82
05/04/05, ore 18:00

oh cavolo! Blaise propio non lo capisco1 ma cosa vule dimostrare? Cmq pareri a parte .. è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggerne il seguito

Lori
01/04/05, ore 11:39

Ma tu hai seriamente preso in considerazione il mio commento su Harry dell’altra volta? come se veramente io fossi in grado di articolare un pensiero compiuto e non alterato dagli ormoni su occhi di giada… aem… mi sa che non mi conosci molto bene! Non bisogna mai prendermi sul serio riguardo ad Harrino mio bello, non sono mica in grado di essere obbiettiva! Ora che ho finito con le cazzate, passo al capitolo che magari ti interessa di più! Dunque… Perché Harry ha fatto sesso con Blaise? Perché se sei un 16enne nudo sotto la doccia e uno strafigo ti salta addosso e ti sbatte contro le mattonelle non è che ci stai molto a pensare? Perché Blaise voleva Harry? Qua è un po’ più complicato, a quanto dici lui è praticamente il migliore amico di Draco, al punto che il biondo gli ha anche confidato quello che è successo con Harry… direi che ci sono tre opzioni: era interessato a lui da prima e se ne sbatte altamente dell’amico; si è risentito perché Draco gli ha detto di farsi i cazzi suoi ed era una sorta di piccola vendetta fatta in casa; col nobile intento di chiarire al biondo le idee e fargli ammettere di essere interessato ad Harry ha pensato che una ripassatina gliela si poteva anche dare! Io sinceramente, opterei per quest’ultima… Draco, poraccio, che farà? Sinceramente non ne ho la minima idea, sono solo pochi capitoli e non l’ho ancora inquadrato bene, non so che impronta hai intenzione di dare alla fic, per ora mi sembra oltre che come dici tu, tormentato, anche parecchio fragile… voglio dire metti ad esempio la storia con Kyle, la vedo molto come una sorta di ancora a cui aggrapparsi, una relazione in cui sa di avere l’assoluto controllo e nella quale si sente indiscutibilmente la parte dominante… e mi hai dato l’impressione che, se non fosse Harry ad andare a cercarlo, lui probabilmente non starebbe a meditare vendetta più di tanto, mi sembra uno che sarebbe molto felice se il moro si trasferisse in un altro stato… ma probabilmente è solo una falsa quiete ‘prima’ della tempesta. Comunque mi piace l’idea per una volta, del Draco fragile senza necessariamente aver subito migliaia di traumi familiari infantili… ok, a quanto pare riesco ad essere tremendamente logorroica persino nel commentare le fic, ma questo significa che quello che hai scritto mi piace e che mi hai fatta riflettere molto, no? Ah, e per Ginny, a me interessa…

01/04/05, ore 02:01

No, non sei cattiva, mi rimangio tutto, sei una grande! Favoloso questo chappy! Blaise l'ha fatto per dare una mossa a Draco.. Harry e Seamus mi interessa, ma relativamente, la mia intenzione tutta incentrata su Dracuccio caro!! Ginny personalmente non me la calcolo minimamente, non la sopporto! Aggiorna presto! Un bacio!

01/04/05, ore 00:29

LUNA!!!! Ma sei impazzita??Oddio se volevi far succedere qualcosa di inaspettato...bhe ci sei riuscita! Devo dire che ho apprezzato molto la scena Blaise/Harry (me li vedo bene insieme :P) solo che vabbè dai...povero Draco lol tutte a lui devono capitare?? Ma che t'ha fatto ultimamente per meritarsi tutte ste catastrofi in tutte le fic che stai scrivendo?? Comunque capitolo molto bello come sempre e sono curiosa ovviamente di capere come proseguirai... Scarlet P.S. hai visto che ho recensito?? Che brava che sono :P

malesia
01/04/05, ore 00:10

ooooooooohhhhh mio diooooooooo!!!!uno non si può più fare una doccia tranquilla...!!!!! trovo quest'ultimo capitolo molto interessante... da un lato vedo draco che combatte contro i "sentimenti" che prova,e sin qui può essere normale ^^,ma harry,harry è quello che mi stupisce di più...!!!Blasie,Semuns e draco? qui la storia si infittisce,eh bravo harry;Blasie che ha voglia di potter? mi chiedo cosa vuole dimostrare,lo desiderava veramente, HARRY, oppura l'ha fatto solo per far capire qualcosa a draco?oh uffaaa questa è solo una delle tante domande che affliggono la mia povera mente!!!! ho capito continuo a leggere....si ma tu aggiorna presto,ok? Cmq,dimenticavo di dirti che sei bravissimissima......non vedo l'ora che aggiorni presto!!! CIAO CIAO ^__^

goten
31/03/05, ore 21:43

accontentata ^^ ... e ma ora che succede?????

Wedra
31/03/05, ore 20:33

Ussignur... un Harry che si concede cosi' facilmente ai piaceri della carne... wow. Ma lui ha fatto lo str***o solo con Draco.. uff.