The Thin Line Between Love & Hate
di Luna Malfoy

*..........*
04/02/05, ore 15:40

ah, ok ok, son tranquilla! ke bella, diventa ogni cap più intrigante e decisamente -bastard inside-!!! però non so chi sia peggio dei due, se quel timidone di Harry ( perchè kispios è arrossito per seam?) o quell'acido egoista super sexi di draco!!! cmq è un piacere leggerla, alla prox

Rowan_MayFair
04/02/05, ore 15:14

Draco/Kylie, spero Draco faccia il bastardo al limite della sopportazione e se ne liberi!!! mi sta già sulle palle!!! Harry/Seamus...*_* può essere interessante, immagino Draco non sarebbe troppo felice, lui non prova più piacere perchè gli interessa Harry! chissa se è come penso io, e Draco, spero, farà la prima mossa (oltre che l'attivo) sta volta!!! continua presto... pleeeeaseeee. 1 abcione Row

Marcycas - the Lady of Darkness
04/02/05, ore 14:47

Sia ringraziato il cielo!!! Non lo (Harry) hai messo con Seamus... meno male! Fiuuu... [respiro di sollievo] Ora, passiamo al commento vero e proprio... Effettivamente, solo un Tassorosso sarebbe stato tanto "ingenuo" e conciliante da sottostare alle regole dettate da Draco. Credo sia stata una scelta giustissima, anche il fatto che sia più piccolo... Cmq... Credo di aver capito di chi è la colpa se Draco non riesce a provare più del piacere fisico...^^... Ma, perchè Harry arrossiva quando Seamus si è avvicinato?? Semplice imbarazzo post relazione o... no... non è che me li metti insieme dopo, ve?? Mmmmh... vabbè, tanto alla fine dovranno almeno combinare Harry e Draco, no?? attendo con ansia il momento (pervertita... ndMarcycas Dopo le immagini di ieri, credo di aver raggiunto il culmine^^ ndLady Non voglio vedere!!!!!! ndMarcycasCheSiCopreGliOcchiImbarazzatissima). Aggiornerai in fretta anche con il prox chap, vero?!?! Incrocio le dita!!

KIRA83
04/02/05, ore 14:41

mi piace, ottimo inizio...mi incuriosisce sapere come continua perciò aggiorna in fretta! Voglio proprio vedere che si diranno Harry e Draco quando si confronteranno...bye

Stellina
04/02/05, ore 14:40

Buongiorno! non mi aspettavo di trovare già oggi il secondo capitolo.... sorpresa più che gradita! ^^ ...Draco si svela un pò...soprattutto nella scena della doccia... sinceramente aspetto la sua imminente rottura con il tassorosso... a mio parere non durerà molto! Harry... sono curiosa di vedere come diventa! a proposito... pensavi a una HarryXBlaise?? quando ho letto della presunta coppia bocciata... non so perchè ma mi è venuto in mente lui... è una cosa stupida... ma sono curiosa!! va beh...spero in un prossimo aggiornamento veloce come questo!!! ^_-

lori
04/02/05, ore 14:28

oh, con in azione intendevo semplicemente che attendeva la sua comparsa nella storia... quindi direi che sono stata accontentata! come dici tu, è piuttosto cambiato... più che altro molto giù di morale. si sente anche in colpa per ciò che ha fatto a Draco? immagino di si. apetto il prox cap!

goten
04/02/05, ore 13:38

^_^ bella, spero di leggere il prossimo capitoletto il prima possibile ^_^

Entreri
04/02/05, ore 12:48

MMh.. povero piccolo Tassorosso non veramente corrisposto!!!!!! Draco ignora Potter ( e sfido io!!) ... ma Potter cosa pensa e fa????

Sakuya
04/02/05, ore 11:55

Bello bello bello, non posso dirti altro. Mi è piaciuta molto la parte in cui accennavi ai sentimenti di Draco nei confronti di Kyle, e poi la conclusione della scena della doccia è meravigliosa... si gira, non prova niente... wow... bellissimo. E poi Harry che rimane piantato nel mezzo del corridoio appena vede Malfoy... ahhhhh, aspetto impazientemente il seguito e vedi di non farmi aspettare troppo! ^^'''

Sere
04/02/05, ore 11:47

Seamus ed Harry non la raccontano giusta.. Sono un pò troppo affiatati o è solo una mia impressione? Hai spiegato perfettamente il rapporto tra Kyle e Draco.. Bhò, che dire!! Aspetto con impazienza il seguito!

03/02/05, ore 23:12

ma scusa?? io vengo qui, mi leggo il prologo baldanzosa e scopro che il bacio appassionato è stato dato ad uno coi capelli marrone chiaro?? wooo! cosa è capitato?? T.T aggiornaaaaaa!

Stellina
03/02/05, ore 19:33

Allora... innanzitutto... Wow!!! ammetto che non speravo un seguito... ma ora che c'è devi assolutamente continuare!!! Draco con un tassorosso mi lascia un pò perplessa... (parla una che l'ha fatto stare insieme ad una corvonero...vabbè!!) cmq voglio proprio vedere come si evolve la cosa...come si comporta Draco con Harry... e soprattutto come ha reagito Harry a tutto quello che ha fatto. se il suo carattere è più o meno fedele a quello dei libri in questo sequel... ci avrà pensato parecchio alle sue azioni...!si, ho finito di sparare cavolate... ti lascio!! ^^

Sere
03/02/05, ore 18:05

Uhm.. misteriosa la cosa.. Il ragazzo a cui pensa Malfoy è Harry? E il tassorosso non sarà mica Justin Finch-Fletchley vero?? Draco avrà reagito spavaldo come al suo solito ma in realtà nasconde qualcosa.. bhè non mii resta che aspettare e leggere!

Rowan_MayFair
03/02/05, ore 16:29

FANTASTIICO! ci speravo proprio in un seguito...*_* ora però... immagino che Draco stesse pensando ad Harry, ad un modo per vendicarsi. alla fine, rimane il principino delle serpi, si vendicherà in qualche modo...no?*_* per il prefetto dei tassorosso, bhe, mi ha disgustato che Draco se la facesse con uno di loro (non che mi stiano sulle palle i tassi, ma Draco non mi sembra il tipo), ma quel "PERFETTO" finale. bho, che fa Draco, colleziona vittime che appena gli si confidano scarica?*_* mmmm... bho, non vedo l' ora di leggere il seguito! 1 abcione

aya
03/02/05, ore 15:54

continuala in fretta!!! é troppo bella, ho amato Madness, e spero che questa sia altrettanto bella ed intensa.. Continuala presto Kiss Aya