The Thin Line Between Love & Hate
di Luna Malfoy

Rowan_MayFair
31/03/05, ore 20:03

Dracoooo... ora ti vendichi, ne? non sei geloso del tuo HARRUCCIO?^_- per Blaise, bhe... mi sciocca, soprattutto i fatto che possa andar dietro ad Harry...*_* continua presto. 1 bacio Row

Plutonio186
31/03/05, ore 20:01

Come puoi lasciarmi così??? Ahhh ...

Stellina
31/03/05, ore 19:32

Sto cercando di capire la psicologia perversa di Zabini, ma ti assicuro che dopo tre quarti d'ora sono al punto di partenza! non capisco se oltre al fattore puramente fisico ci sia anche qualcos'altro che lo abbia spinto a fare sesso con Harry.... conoscendoti, ci sarà qualcosa sotto! il grifondoro.... mi sembra un pò una bambolina...cioè...ha capito quello che stava facendo o no?? m lascia un pò perplessa questo suo concedersi così.... e soprattutto la fine... Draco... che colpo! il suo migliore amico e l'inclassificabile Potter (sinceramente non saprei come appellarlo...) ok, dopo questa analisi del capitolo, che come avrai visto mi fa riflettere... beh, continua così! sia con la storia, che mi prende sempre di più, sia con gli aggiornamente della fic! a proposito, ho letto la tua shot Draco/Harry, quella che hai pubblicato oggi... bella! mi piace! se dopo ho tempo vado a scrivere un commentino anche li... se no... ti ho già espresso i miei pensieri ora! ^.- alla prossima!

Sakuya
31/03/05, ore 18:49

O___O No... un momento... altro che lista nera... Zabini, brucerai all'inferno!!! Beh, hai ragione, di domande ne sorgono tante... come mai Blaise va da Harry? E guarda caso che Draco passa di lì.. che tempismo... *_* secondo me Blaise l'ha fatto solo per far muovere Draco... ecco, l'ho detta la mia... comunque attendo il prossimo capitolo e stai tranquilla che per Kyle e Zabini ho in mente grandi cose... eh eh eh...

Entreri
31/03/05, ore 18:43

arghhhhh!!!! come è potuto succedere!!!?? spero ci sia una soluzione felice o una spiegazione plausible altrimenti potrei distruggere Zabini!!!!!! come ha potuto!!!! spero che Draco lo ammazzi!!

Entreri
22/03/05, ore 15:46

attendo sviluppi!

Lori
22/03/05, ore 13:24

oh, mi piace, mi piace!!! Finalmente il primo piccolo confronto tra i due… penso che ne vedremo delle belle, giusto? Harry mi sembra piuttosto deciso, ma Draco ha i suoi ottimi motivi per non volerlo intorno… mi piace la figura di Ginny, e sono mooolto curiosa sul suo segretuccio! Spero a presto!

21/03/05, ore 23:38

ma.. ma.. ma... non mi puoi mollare così il capitolo!?!? cattivissima! agiorna, aggiorna, aggiorna! bacio!

Stellina
21/03/05, ore 15:42

che dico... che dico... dico che ERA ORA CHE ARRIVASSE QUESTO AGGIORNAMENTO!!! beh è vero... non va avanti molto con la storia... cmq mi piace il modo in cui hai impostato Ginny in questa fic... confidente.... mi piace proprio!!! aspetto di vedere i pensieri di Draco dopo questo bacio... e i pensieri di Harry... e cosa dirà Ginny... oh, insomma... non ho il cervello connesso, si vede?? alla prossima! ^^

Sakuya
21/03/05, ore 12:20

Già mi era piaciuta tantissimo Madness come one-shot e ci ero rimasta malissimo quando collegai che non avrebbe avuto un seguito (ma davvero... se è una one-shot...) comunque quando ho letto che questa long-fic sarebbe stata il continuo di quella, mi si sono rizzati tutti i capelli e ho detto: "Wow... che bello..." ed infatti adesso sono qui davanti al monitor che, come un'ossessa, aspetto sempre i capitoli della tua storia... mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi e come li stai caratterizzando. Harry e la sua disperazione sono affascinanti e Draco con il suo "trauma" è qualcosa di sensazionale... anche se vorrei ben vedere questo Tassorosso bruciare tra dolci torture... ehm, stavo dicendo... insomma, spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere come si evolve la situazione tra loro due... ciao!

fede
21/03/05, ore 09:16

In tutta sincerità, io ho cominciato a leggere perchè ha lo stesso titolo di una canzone che mi piace molto, e il pairing di solito mi mette i brividi, ma la tua storia è magistrale.

goten
21/03/05, ore 08:01

bellooooooooo.!!! *__* aggiorna presto.!!!

oryenh
21/03/05, ore 02:06

sì, lo so che non ti sei fumata niente. e forse così è anche peggio... ^^'. allora... bè, bè. bè... credo che le allusioni bacchetta-arma e pieghe del mantello te le risparmio dato che te le sei già subite in diretta. Capitolo triste, cioè... cioè nulla. triste. povero dracuzzolo. ;_; e triste la frase finale... davvero, sia intesa dalla parte di Harry, sia intesa da quella di Draco. triste. okkey... basta. nn sono in grado di scrivere una recensione intelligente stasera, quindi ciau!! =*

Shade-Scary
06/03/05, ore 20:50

Ti prego immensamente di continuarla perché è veramente moltoooo bella!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Una domanda ma Draco alla fine come ha reagito? Ho capito che pensa ad Harry ma è frustato perché non lo considera o vorrebbe che si ripetesse oppure lo ama ma lo odia per lo stupro??? Non lo capisco (me tarda)! Continua presto!!!!!!!!!

oryenh
20/02/05, ore 00:41

sono decisamente nervosa questa sera, e rileggere codesto cap non ha aiutato... (fai finta che questa nn sia una parentesi, ma una faccina che ti guarda truce..). parliamone: chi diavolo è Kyle?? (è una domanda retorica, nn provare neanche a rispondere, perchè lo so già chi è Kyle!!! è_é) Cosa è successo??? Perchè non stai aggiornando?? Devo sapereeee!!! Devo sapere come andrà avanti prima di autodistruggermi!!! ;_____; per piacereeeeeeeeee!!! Scrivi!! Scrivi! (okkey, la pappardella del "scritto benissimo, storia originale,.. è sottointesa... mi smarono altrimenti a scrivere sempre la stessa cosa... ^__^)