The Thin Line Between Love & Hate
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Lori
03/02/05, ore 15:38

che bello! sono troppo felice che tu abbia deciso di scrivere una H/D a più capitoli! le oneshot che hai scritto mi sono piaciute molto, speravo che un giorno o l'altro l'avessi fatto! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap (e di vedere Harry in azione!)

*...........*
03/02/05, ore 14:58

continua, continua, continua TI PREGO! mi era piaciuta tantissimo MADNESS, quindi per favore,ti supplico, CONTINUALA!!!

Marcycas - the Lady of Darkness
03/02/05, ore 14:42

[cori angelici si levano per l'aria] Siii!!! E' nata!! E' nata!!! [Luna inarca un sorpacciglio... chi è nata?! (La tua storia... -.-"" ndLady Guarda che sei tu che non ti spieghi! ndLuna Vabbè... sottigliezze... ndLady^^)]. Ora... chi è questo tassorosso?!? (Glom... ndTassorosso Comincia a correre, chicco... salvati finchè sei in tempo ndDraco). E Draco... mi sa che non ha propriamente reagito al meglio alla violenza, non credo sia possibile reagire in maniera positiva ad essa... Ma voglio vedere! Harry!!!! Dove sei!!!! Un bacio, non farci attendere troppo!!! =****

Entreri
03/02/05, ore 14:35

DIO C'E' E MI ASCOLTA! sono contentuissima che tu abbia deciso di farmi questo regalo di chiusura quadrimestre!!! soo al setttimo cielo!! certo che vogli tu continui!! assolutamente!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]