Punti di Vista
di LadyIce9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/15, ore 21:08

Ciao LadyIce!
Che piacere vedere che hai aggiornato, e grazie di avermi avvisata, mai avrei pensato di passare in questa sezione in questi giorni... e questo perché devo dire che hai dei tempi di aggiornamento molto brevi, brava ^_^
Il capitolo è davvero bello, mi piace moltissimo come elabori i pensieri di Mrs. Lovett e l'atteggiamento freddo e distaccato di Sweeney/Benjamin, e mi sta piacendo la tua versione riadattata di questo film :)
Sarò felicissima di leggere come evolverai il filo della storia, l'idea di un finale alternativo mi attrae tantissimo, specialmente perché in questa tua nuova rivisitazione del film Lucy e Nellie non moriranno ^^
Al prossimo approdo!

22/01/15, ore 19:25

Ciao! Questi tre capitoli mi piacciono, si, senza dubbio. Anche se... non ho ancora guardato il film, ma lo vedrò a breve (da qualche parte lo dovrò pur trovare...). Continua cosí!

22/01/15, ore 15:20

Ho scoperto giusto ora questa fic, altrimenti avrei recensito già da molto tempo!!!
Adoro anche io Sweeney Todd e soprattutto adoro Nellie, quindi una storia del genere non può che farmi piacere!
Finora non vedo incongruenze con la trama originale e ti faccio i complimenti per essere riuscita a inserire vari dialoghi o situazioni e a fare in modo che tutto sia scorrevole
Spero aggiornerai presto =)
a presto!
_violetgirl_

17/01/15, ore 22:11

Ciao, Lady! *-*
Ci rivediamo su questo Fandom! Dunque, prima di tutto ti voglio informare del fatto che ho finalmente visto il film in italiano e l'ho letteralmente adorato! Insomma, gli attori sono uno più bravo dell'altro e davvero l'interpretazione di Helena e Johnny, per non parlare di quella di Tim e della regia di Adam! ...Semplicemente fantastico! Peccato che non c'è il libro, altrimenti non avrei esitato a comprarlo. Anche se forse è meglio così. Nel senso, in questo modo le Fan Fiction avranno ancora più peso e significato. Possiamo immaginare di più e in realtà non c'è niente di "scritto" e alcune cose si possono interpretare...
Comunque, bellissima questa scena! Anche nel film ero combattuta fra il sentirmi schifata e divertita e la faccia di Johnny non aiutava affatto! XDDD
Inoltre ho quasi pianto per Lucy perché non se lo meritava, poverina! Non se lo meritava affatto! :'(
Nellie in questo capitolo è un po' crudele, ma tutto ciò non fa che tenermi in sospeso per il finale: Benjamin cambierà? Sceglierà Lucy o Nellie? In realtà c'è una parte di me che tifa Lucy e un'altra Nellie. La nostra fornaia preferita ha mentito a Benjiamin, o meglio Sweeney.
Adesso è meglio che la smetta di assillarti e ti lascio con la promessa che la recensione per Angel of my Nightmears arriverà presto
Kisses,

17/01/15, ore 19:55

Ciao LadyIce!
Ehi, la prossima volta che aggiorni mandami un messaggio, non vorrei mai rischiare di perdermi un capitolo ^_^
Quindi, scusa il ritardo, e pensa che ho trovato questo capitolo proprio per caso, siccome ho cliccato per sbaglio sulla voce "Sweeney Todd" XD
Comunque, senza divagare ulteriormente, ti faccio i miei complimenti perché questo capitolo è molto bello, e non ha deluso per niente le mie aspettative :)
Rendi la cara Nellie davvero benissimo, e non ci sono errori di stile o di forma ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

12/01/15, ore 20:54

Ciao, sono tornata!
Bellissimo capitolo questo, davvero complimenti!
Purtroppo questo fandom è praticamente deserto, vorrei che ci fosse qualche persona in più a scrivere... infatti sono venuta qui a posta, a recensire, e magari, chissà, un giorno scriverò qualcosa anche io su Sweeney Todd ^^
Devo farti i miei complimenti perché mi sta piacendo molto il tuo modo di scrivere, non c'è neanche un errore di forma ;) e inoltre a mio parere rendi anche molto bene la cara Nellie Lovett e la povera Lucy ^_^
Sono curiosissima di vedere come andrà a finire questa tua personale interpretazione della conclusione di questo magnifico film ^^
Il finale di Sweeney Todd è l'unica cosa che cambierei del film... pensa che ogni volta che lo guardo scoppio in lacrime :')
Bene, detto questo, aggiorna presto, mi raccomando!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Al prossimo approdo (altro termine piratesco ^^")!

12/01/15, ore 20:20

Ciao LadyIce9!
Molto piacere di conoscerti, sono Alexia Sparrow, e il mio fandom è quello di Pirati dei Caraibi, ma ogni tanto giro anche in questa sezione, perché dire che adoro Sweeney Todd è riduttivo *-*
Beh, scusa se approdo (termine piratesco ^^") su questa storia un po' in ritardo, ma non la avevo ancora notata ^_^"
Il primo capitolo mi piace molto, e mi piace molto anche la coppia Sweeney/Nellie, ma anche quella Benjamin/Lucy, non so decidermi ^^
Bene, tra poco continuerò a leggerla!

08/01/15, ore 15:05

Wow. Wow. Wow!
Ma questa storia va di bene in meglio, dal meraviglioso al più che meraviglioso! *-*
Ecco l'entrata in scena anche di Lucy! Lucy è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante voglia più bene a Nellie. In fondo la poverina non aveva fatto nulla di male e amava suo marito con tutto il cuore.
Ora però mi chiedo: Nellie e Lucy non erano proprio "amiche", ma vivevano nella stessa casa! Insomma, chissà se non si fossero mai parlate, se non avessero mai scambiato due chiacchiere, se Lucy non l'avesse mai aiutata... Insomma, non lo so, so soltanto che la Eleonor del film mi è sembrata un po' troppo crudele nei confronti di Lucy.
La tua, invece! La tua è semplicemente perfetta, spinta da motivi più che ragionevoli (nella sua mente contorta, ovviamente u.u), ma comunque incapace di denunciarla e farla sbattere a Bedlam o di ficcarla in uno dei suoi pasticci... E magari spedirlo al Giudice Turpin.
Povera donna, comunque, quanto odio quel giudice! (Anche se il Messo Bamford mi sta molto più antipatico e trovo che la maschera da maiale del film gli si addica! >.< ...Ma perché mi sottolinea addica di rosso? Mah.)
La tua è perfetta, non dico che Nellie le voglia bene o che si prenda cura di lei, ma a volta anche un po' di compassione c'è l'ha... E Lucy la chiama pazza e strega. Vabbé, c'è anche da dire che non si può pretendere molto da una pazza, no?
Bacionissimi,

07/01/15, ore 21:46

...LADY?! Ci ritroviamo anche qui?!
No, dunque, non è possibile, davvero non lo è, ma: wow. Insomma, non mi aspettavo proprio di vederti qua.
Allora, questa è la prima recensione che lascio su questo Fandom, perché purtroppo, io non ho mai visto il film di Sweeney Todd (pur essendo una specie di fan). No, non mi guardare con quella faccia (sono sicura che la stai facendo ù.ù), ma ho letto così tante Fan Fiction, tra qui e il sito inglese e mi sono così tanto documentata (Wikipedia, Yahoo Answers, spezzoni di film visti su You Tube e molto altro...) che ho iniziato ad essere fan del film! Quindi, in attesa della mia recensione per Angel of my Nightmears (tra l'altro, il cazziatone arriva in quella recensione, sarò buona) eccomi qui! ^^
Beh, ma che bell'inizio! *-*
In realtà su Sweeney Todd non ho OTP, perché con Sweeney ci vedo bene sia Nellie che Lucy e viglio bene ad entrambe perciò non credo che potrò mai scegliere. Infatti, io (se devo essere del tutto sincera e non linciarmi) penso che alla fin fine Benjamin Barker dovesse essere di Lucy e non di Eleonor. Mi spiace ma è così. Ma in film e Fan Fiction (o comunque, in generale) il personaggio di Nellie mi sta più a cuore e quindi sono indecisa! >.<
La mia visione però su Sweeney Todd è che è tutto perfetto fino ad un certo punto. Ovvero: Lucy non doveva morire, Turpin sì, così come il messo. Sweeney avrebbe dovuto tornare ad essere Benjamin e vivere con Lucy, Johanna ed Antonin e (perché no?) Mrs Lovett, con cui sarebbe rimasto amico.
Per Nellie anche un bell'OC non sarebbe male... mmmhh...
Bacioni,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]