Il Coraggio Di Rinascere
di ps il gufo morde

22/06/15, ore 01:23

Noooo! Ora che le cose andavano bene mi arrivi con questa novità, avevo capito che c'era un colpo di scena però pensavo fosse positivo. Vorrà dire che aspetterò in pena il prossimo colpo di scena positivo e il prossimo capitolo ovviamente. Comunque anche senza beta te la cavi alla grande! Continua così!

15/05/15, ore 15:45

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere e la tua originalità. Sono proprio curiosa di conoscere il finale. Continua così, era da tanto che non trovavo una Dramione che mi appassionasse così tanto. Alla prossima recensione, a presto, buona scrittura :D

14/05/15, ore 14:59

Oh tesoro! Che tenera ^^ anche io ti voglio bene! Mi dispiace solo che ti sei trovata una beta un po' ritardataria e piena di impegni! Ad ogni modo, come ti ho già anticipato nella mail, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. È stato dolcissimo e ho colto la passione allo stesso tempo. Davvero ho trovato pochissimo, se non nulla, da correggere. Questo vuol dire che tra poco andró in pensione! Scherzi a parte, sei migliorata moltissimo con l'avanzata della storia. I personaggi si delineano sempre meglio, non usi descrizioni troppo lunghe, che appesantirebbero la lettura oltremodo, nè troppe descrizioni psicologiche. Credo tu abbia trovato un giusto equilibrio! Insomma sei una brava scrittrice, e aspetto con ansia il seguito! Un bacio cara.

13/05/15, ore 22:04

Oooh che dolciii!!! Anche se non è del tutto vero che Draco è tornato per Hermione e basta, la torvo comunque una cosa bellissima. Come sono carini. Ok dopo questo sfogo a rischio diabete volevo farti i complimenti per come scrivi, sei bravissima! La tua storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/05/15, ore 18:33

Ciao volevo farti i complimenti per la bellissima storia e per il tuo stile di scrittura davvero elegante e piacevole!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!

01/05/15, ore 14:04

Complimenti , è una storia semplice ma allo stesso tempo ti appassiona , continuala al più presto :*

21/04/15, ore 13:59

Ciao! Molto carina, brava! Certo che un po' di pace sti poveri ragazzi non ne hanno eh! :) aggiorna presto! Un bacio :)

17/04/15, ore 00:10

Povero Draco! Sono seriamente preoccupata per lui e Zabini. E sono molto curiosa di sapere chi li sta minacciando. Comunque capitolo bellissimo,mome sempre. Adoro tutto questo amore che c'è n ll'aria😍

09/04/15, ore 09:49

Ciao cara! Prima di tutto ringrazio io te, per la pazienza che hai avuto nell'aspettare una mia risposta. Chiedo davvero perdono. :( Passando al capitolo...mi è piaciuto davvero molto. In primo luogo per le sensazioni e le insicurezze che entrambi provano. Per esempio tutti e due all'inizio sono indecisi se mandare o meno il gufo all'altro. Un'altra cosa, che secondo me è stata molto bella, è la presenza di questa lettera misteriosa, di minaccia della resurrezione di Voldemort! Ora sono super curiosa di vedere chi l'ha scritta e come si evolverà la faccenda.
Un bacio! :3

28/03/15, ore 00:38

Devo assolutamente sapere cosa succederà. Li adoro come coppia e questo capitolo anche se non molto denso di eventi, è tenero quanto tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto,
Ciao e grazie😊

25/03/15, ore 01:19

Ecco qui il capitolo 15, che personalmente ho apprezzato molto.
Poi ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima, meglio di così? :3
Noto con molto piacere che hai inserito i pensieri di Hermione riguardo la sua insicurezza con Draco, la paura che prova per il sentimento crescente.
Good job! ^^ Mi è piaciuto molto, soprattutto l'espressione "scaricarla come l'ultimo dei calzini puzzolenti". Mi dispiace ovviamente per Hermione che è presa dal dubbio amletico, ma mi ha fatto ridere. Brava. Quindi si prospetta un Natale tranquillo, ma io scommetto che ci sarà qualche colpo di scena. Mmmm, staremo a vedere.
Un bacio cara e, ripeto, molto brava anche in questo capitolo! ^^

24/03/15, ore 23:32

E ci lasci così?!?!?! No.no.no. Non si può fare!!!!
Ti pregooooo aggiorna prestooooo
Cissy

17/03/15, ore 23:56

Awwwwwwww😍 quanto mi sono mancati! Quanto sono teneri!!! Adoro sempre di più questa storia. Sta diventando una delle mie preferite. Continua così😊

06/03/15, ore 02:04

Sei davvero brava per essere alla tua prima storia!!! L'ho scoperta un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato!!!  Quindi ti prego non abbandonarla e continua così!

Spidey.

06/03/15, ore 00:17

Be???? Ci lasci così????? Non.si.fa. 😆😆😆😆
Capitolo molto intenso e, oltre ogni modo, romantico... Non vedo l'ora di leggere il seguito e, sopratutto, di leggere quando Hwrmione si concederà a Draco?..! Mi raccomando, non metterci troppo per aggiornare 😊
Baci,
Cissy