Il Coraggio Di Rinascere
di ps il gufo morde

05/03/15, ore 22:06

Commento subito. Intanto grazie mille a te che mi hai dato questo onore, spero di esserne stata all'altezza. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la descrizione di quei momenti di dolcezza e sensualità sulla torre rende un'immagine limpida, posso chiaramente immaginare i due ragazzi. Ora sono proprio curiosa di vedere come gestiranno questa nuova avventura.
Ottimo lavoro! Se fossi la McGranitt ti darei 50 punti :)
Un bacio

15/02/15, ore 00:34

Awwww bellissimo❤️ È la cosa più dolce che potessi leggere San Valentini. Grazie di non deluder mai😊

11/02/15, ore 21:21

Ho problemi con l'account! Miseriaccia! Ho già recensito due volte ma non compare, forse a te si, in tal caso mi scuso! :( comunque bellissimo capitolo, Dracp con questo conflitto interiori e la svolta del rapporto mi piace molto! E in secondo luogo il Ragazzo Sopravvissuto che ha sconfitto Voldemort, affrontato mille peripezie che non riesce a "sopravvivere" alla bellezza di Ginny. Ottimo come al solito.
al prossimo capitolo

11/02/15, ore 19:10

Wow! Finalmente un pò di chiarezza nel loro rapporto. Si sono lasciati andare al sentimento e, per il momento, sembra che abbiano trovato un punto di incontro.
Ron ha rischiato di rovinare tutto ma per fortuna il suo gesto non ha lasciato strascichi. Non so se però in seguito porterà altri guai alla coppia.
Storia sempre più intrigante. Complimenti.
Baci BABY

08/02/15, ore 06:30

Mi sa che Draco e Hermione sono alquanto confusi e non sanno veramente come comportarsi. Scappano perchè pensano che la situazione sia irreale e insostenibile ma così facendo non fanno altro che creare ancora più confusione nelle loro teste e negli amici che, come sempre, hanno già capito tutto.
Baci BABY

07/02/15, ore 14:26

Anche se corto e di passaggio, questo capitolo è molto carino... Sopratutto la parte in cui Daphne dice di non ritenere più importantenla distinzione tra case o tra purosangue e non. È la prova evidente che la guerra ha cambiato tutti e che, con la sua fine, sono venuti meno anche molti pregiudizi... Spero che questa consapevolezza dia ora a Draco il coraggio di fare un passo in avanti...nella direzione della bella grifondoro!
Mi raccomando aggiorna presto
Baci,
Cissy

07/02/15, ore 12:30

Nuov capitolo, nuova recensione! :) caspita qua ci sono stati sviluppi interessanti, ora bisogna aspettare il momento clou, vale a dire il ballo! Ma sono paziente e un po' di suspance fa bene, l'attesa è la parte migliore! Bravissima come sempre! Un bacio :)

05/02/15, ore 18:34

Molto bello come capitolo e come storia in se. È scritta bene e senza evidenti errori grammaticali. Volevo dirti che l'ho ovviamente aggiunta nelle preferite e volevo anche chiederti quando riuscirai ad aggiornare. :) baci

03/02/15, ore 10:40

Ooooh, molto carino questo capitolo! Mi sono piaciuti i cambi di prospettiva, come dicevi, si seguono facilmente.
La scena del bacio è stata molto tenera, ehehe :)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

03/02/15, ore 01:29

Le ho sentite tutte queste sensazioni! È bellissimo il modo in cui scrivi, ho sentito quelle "farfalle nello stomaco". Ho sentito il turbinio di emozioni, assolutamente coinvolgente. Sono veramente adorabili questi due ragazzi. Stanno troppo bene insieme.
Il profilo dei personaggi e perfettamente concorde con la personalità di quelli originali secondo me.
Questa è una delle poche fanfiction su Draco ed Hermione che non mi stravolge il loro carattere. Quindi complimenti. Continua così è meraviglioso quello che stai scrivendo 😊

03/02/15, ore 00:42

Allora premettendo che amo le Dramione, sono comunque felice di comunicarti che sto amando follemente questa storia. E non solo perché amo questa coppia ma anche perché è scritto molto bene e la trama è molto interessante. Senza tener conto poi di certe bellissime descrizioni di momenti dolcissimi che fai❤️ Grazie, non vedo l'ora di andare avanti😊

02/02/15, ore 22:47

Bellissimo il lor primo bacio...che teneri che sono!
Grazie di aver aggiornato così rapidamente, adesso però non fare che mi lasci una settimana in attesa è!!!
Bacini, Cissy

02/02/15, ore 22:44

Come vedi non mi perdo mai un aggiornamento! :) mi è piaciuto molto, per prima cosa l'intesa tra Ginny e Blaise, che da buoni migliori amici quali sono hanno già intuito tutto! :) Il bacio così...cosi..in un'atmosfera soave! Bellissimo, e anche il titolo che richiama quella scena ( o almeno così ho interpretato io) :)
un bacio!

02/02/15, ore 13:40

Mmm, Hermione non si aspetta di essere invitata, Draco non la vuole invitare! Oddio, voglio proprio vedere che cosa ti inventerai nel prossimo capitolo, perchè è logico che ci devono andare INSIEME a quel ballo! Ahahaha :)

01/02/15, ore 19:05

Be, tutto qua? Ci lasci così???!
Draco DEVE assolutamente invitare Hermione e lei dev ASSOLUTAMENTE dire di si!!!!!
Ti prego, aggiorna presto...
Bacini,
Cissy