Il Coraggio Di Rinascere
di ps il gufo morde

01/02/15, ore 17:33

Contentissima di vedere che hai aggiornato e ovviamente devo recensire! :)
questo capitolo è molto introspettivo! Mi è piaciuto molto lo spazio di riflessione per Draco, anche perchè sono sempre curiosa di capire di più cosa pensa lui, anche perché credo che in molte fan fiction si dia più peso ai pensieri di Hermione! ;)
quindi direi che anche questa volta mi hai sorpreso! Anche per l'idea del Ballo e per l'alone misterioso riguardo il Marchio Nero! :)
altra cosa che mi è piaciuta e mi ha fatto ridere è l'espressione che hai usato per definire Draco: "furetto platinato" ! Bellissima! Credo di aver detto tutto!
Un bacio

29/01/15, ore 22:58

Bel capitolo. Sono proprio curiosa di sapere perché il marchio nero è tornato a farsi sentire...mmm...
Mi raccomando, stavolta non ci mettere una vita ad aggiornare!
Baci, Cissy

28/01/15, ore 14:32

Che bello questo capitolo! Sono curiosa di scoprire come mai il Marchio Nero ha ricominciato a farsi sentire!! :) se ti va dai un'occhiata alla mia Dramione..mi piacerebbe sapere cosa ne pensi visto che sei brava a scrivere! :)
in ogni caso la mia curiosità sale di capitolo in capitolo! Quindi continua così :)
un abbraccio

28/01/15, ore 13:24

Oddio, voglio proprio sapere la storia sul Marchio Nero, perchè è riapparso così all'improvviso? E cosa dovrà annunciare la Mc Granitt all'ora di cena? Mi sto ponendo troppe domande. Ahahaha! Non vedo l'ora di scoprire tutto.
Al prossimo capitolo :)

22/01/15, ore 02:24

Fanno parte di due case diverse ma sono entrambi talmente orgogliosi e cocciuti che non rivelerebbero ciò che provano nemmeno sbattendo contro alla realtà! Mi piacciono i momenti di riflessione di entrambi (bugiardi) che vogliono nascondere a sè stessi i propri sentimenti.
Aspetto il seguito! ;)

19/01/15, ore 11:55

La prima parte mi è piaciuta molto, quello dove si possono leggere i sentimenti di Draco, è scritta davvero bene!
Il capitolo in sè mi è piaciuto, la parte dove entrambi parlano con la loro coscienza mi ha fatto ridere, ahahaha! Sono scoppiati xD
Al prossimo :)

19/01/15, ore 11:14

Breve ma intenso.
Mi è piaciuto molto questo "scontro di coscienze".. Chissà quanto tempo passerà prima che entrambi trovino il coraggio di seguire il proprio cuore ed ammettere i sentimenti che provano..... Staremo a vedere!
Aggiorna presto, mi raccomando.. Un bacione

17/01/15, ore 12:03

La tua interpretazione della battaglia di Hogwarts dal punto di vista di Hermione non era affatto male.
Questo capitolo è stato molto tenero e dolce, anche io vorrei essere abbracciata da Draco, hjkdejbcfjds >///<
Ahahaha, al prossimo capitolo!

17/01/15, ore 11:55

Oddio, inizai il duello, voglio proprio vedere se Draco rispetterà le regole come ha detto, secondo me no, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo... :)

16/01/15, ore 15:16

Anche se entrambi negano in un loro futuro assieme, si può percepire una certa attrazione, ehehe, chissà cosa succederà. Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

16/01/15, ore 15:05

Eh sì, si sta proprio smuovendo qualcosa tra quei due, secondo me, però, un po' troppo presto. Vedrò come si evolverà la cosa... Comunque sono contenta che tu abbia deciso di proseguire con questa fic, non è male ;)

15/01/15, ore 08:26

Bellissimo fino a qui il tuo racconto! Mi piace il fatto che non sei avventata negli sviluppi della storia mettendo ricordi e dettagli! Detto questo continua a arciere mi raccomando! Aspetto il seguito :)
-Camelia

15/01/15, ore 07:56

Devo dire che come prima storia il primo capitolo promette bene! :) detto questo torno alla lettura! :) -Camelia

14/01/15, ore 23:37

Bellissimo capitolo, complimenti 😉
Mi piace molto il modo in cui stai sviluppando le emozioni e i comportamenti dei personaggi... Hermione che svela la sua sensibilità, Draco che alterna momenti di indifferenza a momenti di estrema dolcezza... Ginny che, nonostante il dolore subito in passato, si dimostra matura e pronta ad andare avanti...
Che dire, Spero di leggere presto il seguito.. E ovviamente, sei tra le mie doc preferite 😉

14/01/15, ore 20:41

Continua così, è stupenda! Mi sono completamente innamorata della tua storia❤️