Noi e tutto il resto
di Gloriari

09/07/15, ore 21:14

T.T T.T ma perché mi devi fare piangere ? Gloriaaaaa, non puoi sapere che piacere mi ha fatto trovare il tuo capitolo oggi, sì perché ho dato un esame impegnativo e tornata a casa apro efp e boom : il tuo capitolo. Allora, da dove inizio ? Phoebee piccola T.T, ti prego dimmi che Christian si occuperà personalmente di quei due bastardi !! Gli incubi e le ferite come suo padre T.T . Devo ringraziarti troppo per il momento padre-figlia, è stato tenerissimo e perfetto. Phoebe che non sente il dolore fisico, che anzi lo affronta ricominciando a vivere, e che confessa a suo padre il suo vero dolore; un padre che capisce, che la conforta. Il paragone con l'amore che Christian prova per Ana ha davvero fatto capire l'intensità dell'amore di Phoebe per Jacob, lei combatterà per lui e sono certa che vincerà .. è una Grey dopotutto ;). Grace,solo una parola per descriverla : perfetta. Il discorso sull'essere forte, il farla svagare, meravigliosa. Ora sono in trepidazione per il prossimo, voglio sapere perché Jacob è andato via così e voglio sapere cosa faranno adesso che si sono rivisti .. la scossa elettrica awwwww 😍😍 li adoro come adoro la tua storia !! Bravissima, bravissima come sempre :D Ti mando un mega abbraccio <3 A presto, Alexis

09/07/15, ore 20:02

bellissimo capitolo..Jacob ha voluto sacrificarsi x lei..x proteggere il segreto ai genitori di lei e divenendo il capro espiatorio..mi chiedo solo se Ana alla fine racconterà al Mr controllo che ľ iniziativa di entrare in quel mondo è sta di Phoebe? come tt spero in un lieto fine al più presto..sei stata bravissima a far evolvere la passione e poi ľ amore di Phoebe x Jacob. .a presto

09/07/15, ore 17:54

www spettacolare aggiornamento fantastico brava mi è mancata la ff capitolo corposissimo però 😍😍😍 ne è valsa la pena spero di non dover aspettare tanto per il prossimo 😘😘😘 brava e a presto

09/07/15, ore 16:56

Bella evoluzione dei personaggi.... e interssante il percorso di phoebe. Sono cusiosa di vedere come evolve la storia anche se spero che non finisca così velocemente

09/07/15, ore 13:49

Capitolo davvero bello perché, nonostante il grosso guaio in cui è finita Phoebe, si percepisce l' affetto profondo che la circonda. Christian riesce a instaurare di nuovo con sua figlia un rapporto più intimo che gli fa conoscere i sentimenti più intimi didi Phoebe. Però la cosa più bella è vedere Phoebe prendere coscienza del profondo sentimento che prova per Jacob. Dovrà lottare per lui ma ne vale la pena. Grazie mia cara per le belle emozioni. A presto, ciao, ciao.

09/07/15, ore 13:07

Bellissimo come al solito 😊 ne manca uno più l'epilogo?quindi che succederà un colpo di scena?😊 ps grazie che hai postato 😊 visto che sabato mi sposo almeno ho avuto un bel regalo😊 a presto un abbraccio 😊

09/07/15, ore 12:38

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra di loro a presto Leonarda 😊

17/06/15, ore 15:20

Gloriaaaa, T.T come puoi farmi soffrire così ? Ciao cara, scusa il ritardo ma sono entrata solo oggi su efp ed ho visto il tuo aggiornamento .. e che aggiornamento !!! Santo cielo mi hai uccisa !!! T.T T.T Phoebe, piccola, ma che le hanno fatto ? E perché ? E adesso cos' ha ? Sono preoccupatissima !!! E Jacob ? Perché va via ? E Christian perché non ha ancora ucciso nessuno ? Sarà distrutto T.T .. ti prego facci vedere anche il suo punto di vista !! Credo sia la recensione più sconnessa che abbia mai scritto ma sono rimasta spiazzata da questo capitolo xD. Sei bravissima, non ci sono dubbi, e hai avuto delle idee originalissime per questa storia di cui mi sono innamorata *_*. Mamma mia, ti confesso che dopo aver letto avrei voluto picchiarti xD come puoi lasciarci così ? Sono curiosissima, preoccupatissima e sofferente xD... e domani ho esame !!! Niente ti adoro :D, soprattutto per come hai fatto umiliare Elena da Ana, fantastico ;) Aspetto con ansia il prossimo e ti prego nn farmi soffrire più così xD Un abbraccio fortissimo, Alexis

16/06/15, ore 23:34

Wow che capitolo xk ha fatto così Jacob? E ora cosa succederà a Phoebe? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a presto Leonarda

16/06/15, ore 21:13

Bello davvero brava spero tu possa aggiornare con più frequenza

16/06/15, ore 20:12

bellissimo capitolo...non pensavo che una fanfiction mi potesse piacere più dell'originale..ma devo ricredermi..il ritmo è incalzante..i personaggi appassionanti..non vedo l'ora di leggere il seguito..non farci attendere così tanto anche per il prissimo capitolo..

16/06/15, ore 14:37

Ana è davvero fantastica nell' umiliare Elena, non oso pensare quanto si incavolera' e cosa farà Christian ad Elena sapendo quanto ha sofferto sua figlia. Mi ha molto colpito Jacob che cerca di svincolarsi da Phoebe, sarà effetto mister 50 sfumature o la paura provata lo ha costretto a riflettere e vuole mettere un pochino di distanza con Phoebe?vedremo. Grazie e a presto.

16/06/15, ore 13:43

Ciao Finalmente il nuovo capitolo 😊 Questa storia diventa sempre più avvincente non riesco mai a smettere di leggerla..come sempre ci lasci sul più bello povera Phoebe..perché Jacob si comporti così non si sa..e poi cos'hanno riscontrato le analisi?..cmq grazie per aver sistemato la strega anche se stavolta.non aveva tante colpe 😊 chissà ora suo padre..ti prego aggiorna presto 😊 un abbraccio.

16/06/15, ore 12:49

Finalmente! allora sei viva! Sono contenta che tutto alla fine si sia risolto e finalmente Ana ha messo Elena davanti al fatto suo! Gliele ha proprio cantate e ha fatto bene! Ora però perché Jacob è così duro con Phoebe? Spero non sia successo niente di grave comunque e che Christian non abbia scoperto più del dovuto...so che ne morirebbe! Ti prego continua presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede! Un abbraccio!
-Greta

02/06/15, ore 16:33

Bhe, se Elena ha osato rapire Phoebe, credo possa essere la sua fine, in senso letterale.. Ana e Christian la farebbero a pezzi moooolto piccoli e non la ritroverebbero più. Decisamente la fanciulla è turbolenta e decisamente irruente, tutta papino, ma forse Jacob è l' unico che la potrebbe placare ma anche amare nel modo giusto. Se è vero che siamo agli sgoccioli della storia. , non vedo l' ora di vedere cosa accadrà...grazie di cuore, ciao, ciao.