Noi e tutto il resto
di Gloriari

01/06/15, ore 12:32

Wow che capitolo spero solo che trovino a Phoebe e si sistemi tutto a presto Leonarda

31/05/15, ore 12:28

Ciao Gloria :D mia autrice preferita e fonte dei miei dolori. Cosa significa altri tre capitoli e poi fine T.T non sono notizie da dare la domenicaaaaaa T.T come farò quando finirà ? Comeeeeee ? Indovina cosa sto per dirti ? Adoro questo capitolo *.*, oddio sono stata col fiato sospeso tutto il tempo mentre leggevo, è meraviglioso, come meraviglioso è il tuo modo di scrivere. Elenaaaa brutta baldracca lo sapevo che ci doveva essere lei dietro il rapimento di Phoebe, ti prego fa che Ana la umili davanti a tutti azzittendola una volta per tutte, te lo chiedo come favore personale xD. Sei stata bravissima a descrivere la preoccupazione di Jacob, di Ana e di Christian facendo attenzione a dare alla loro preoccupazione una sfumatura diversa in base al loro carattere. Jacob è davvero un giovane Christian, coraggioso e pronto a tutto per salvare chi ama. Il momento in cui Ana e Jacob si confrontano su quanto sappia Christian l'ho trovato perfetto. Ma Mr.Grey verrà a sapere dell'escala ? Saranno degli orribili istanti, porello potrebbe rimanerci secco xD. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già in trepidazione e spero che prima della fine ci regalerai altri momenti tra Jacob ed Ana nella stanza rossa. Sei bravissima. Un abbraccio, Alexis

31/05/15, ore 10:49

Capitolo stupendo!!!! Grazie non smetterò mai di dirlo che sei bravissima😊si sente proprio la suspance che si è creata...spero che la riescano a trovare e che finalmente si dia una lezione alla strega magari Ana e la figlia si vanno a cacciare in qualcosa di più grosso di loro e a quel punto potrebbe arrivare il nostro Grey a salvare la situazione magari avendole seguite con il gps senza saperlo...brava mi dispiace che manchino solo pochi capitoli😃

31/05/15, ore 10:04

Oddio ti prego fa che la trovino prima della fine o io mi arrabbierò e molto anche. Perciò vedi di risolvere questa spiacevole situazione. Capitolo stupendo, storia stupenda, ti prego continua presto!

31/05/15, ore 07:38

Dio non vedevo l'ora del tuo aggiornamento fantastico e più scrivi e più vorrei leggere 😍😍😍 in quanto ad idee per favore fai in modo che Anastasia punisca una volta per tutte quella maledetta strega rifatta non la sopporto per niente proprio ed in ogni ff nessuno o quasi si accanisce su di lei un paio di autrice l'hanno fatta fuori ma a me piacerebbe che Ana la umiliasse di fronte a tutti m soprattutto di fronte a Mr 50 sfumature 😘😘😘😘 bravissima e non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento

20/05/15, ore 07:42

Mi piace ho iniziato stanotte ho problemi con il sonno, ma a te penso non interessi 😅😅😅😅 Comunque ti seguo e aspetto impaziente complimenti sei sicuramente toscana e la cosa mi piace ancora di più 😆😆😆 ho vissuto 7 anni a Punta Ala e mi manca tantissimo

19/05/15, ore 19:15

Ahhhhhhhh *_* o mio diooooo !!!! Ok, ok, solo un attimo che mi calmo e prendo fiato. Santo cielo Gloria è meraviglioso questo capitolo e lo so che lo dico sempre di tutti i tuoi capitoli ma sei bravissima :D. Mamma mia sono un'insalatiera di emozioni xD sono felicissima che Phoebe non solo abbia portato Jacob all'escala ma che abbia ammesso di amarlo, sono incantata da Jacob che ha molto di Christian e che è insieme passione e dolcezza, sono in ansia per quello che succederà adesso e sono arrabbiata con te per come ci hai lasciate .. ahhhh come farò fino al prossimo capitolo ? Brava, brava, brava :D Un abbraccio, Alexis P.s. ti pregoooo dimmi che non le è successo nulla di graveee o Jacob e Christian potrebbero scatenare un conflitto mondiale xD Ok ora vado sul serio xD

19/05/15, ore 06:27

Un capitolo mooolto hot, i nostri 2 piccioncini innamorati ed appassionati fanno proprio sul serio! Finalmente capiscono di amarsi e addirittura eleggono la stanza dei giochi loro regno privato ed era ora... ma sul finire del ca
itolo le cose si complicano davvero, non so proprio cosa aspettarmi. Grazie e a prestoooo...ciao, ciao.

18/05/15, ore 13:19

Oh cazzo! E adesso che cosa è successo? Spero nulla di grave, comunque il capitolo è stupendo! Molto... hot! Spero proprio che Phoebe e Jacob possano parlare del loro rapporto. Ti prego continua presto perché è stupenda!

18/05/15, ore 10:24

Capitolo stupendo: Bellissima l'attrazione fra loro.. chissà che cosa è successo a Phoebe...speriamo niente di grave..non puoi lasciarci così 😊😊 ansia totale😊😊😊

18/05/15, ore 09:33

Wow che capitolo spero solo che non sia successo nulla a Phoebe e spero ke la salvi Jacob a presto Leonarda

12/05/15, ore 11:38

Wow che capitolo! Ho già una mezza idea di dove Phoebe voglia portare Jacob. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà perciò aggoina presto!

10/05/15, ore 19:48

Phoebe e Jacob sono davvero attratti irresistibilmente l' una dall' altro e la fanciulla elegge a loro nido segreto la stanza rossa dei giochi dell'Escala del caro papino Christian... bhe in effetti la cosa si fa davvero hot ed interessante, spero tu voglia pubblicare presto il seguito perche credo sarà mooolto interessante. Grazie cara e...ciao, ciao.

10/05/15, ore 12:40

QUESTO CAPITOLO NON PUÒ ASSOLUTAMENTE FINIRE COSÌ! TU MI VUOI DAVVERO MALE! 🙈😾

Pheobe e Jason sono troppo ASDFGHJKL, capisci? 😍😍😍

Non vedo davvero l'ora che continui e spero che lo farai al più presto perché non so resistere, voglio sapere cosa succede... 😋😋

Sono sicura che Jason sarà entusiasta dell'idea di Pheobe però mi piacerebbe leggere qualche scena più dolce e tenera fra di loro ... Si, sono la mia nuova otp preferita di questa storia dopo Ana e Christian ovvio 😻😻😻

allora al prossimo capitolo

Baci,

Chiara 💋

09/05/15, ore 00:32

O mio dio !!! Ahhhh non puoi lasciarmi così !! Io ne voglio ancora, voglio un altro capitolo, anzi voglio tutta la storia adesso *_*. Questo capitolo è bellissimo, davvero. Povera Phoebe, ha ragione ad arrabbiarsi, la trattano come se fosse fatta di vetro. Christian è sempre il solito esagerato, spero che chiariscano presto, perchè infondo come hai detto tu, è il suo primo amore, è il suo papà, solo un pò troppo possessivo, ma è Mr. Grey e lo perdoniamo ;). Jacob, che dire, lo adoro, amo come capisca Phoebe, come riesca a farla accendere con solo uno sguardo, amo come possa essere tutto per lei, e il bacio in ascensore awwww *_*, perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè già so che sarà interessantem moolto interessante. Grazie davvero per questa storia, sei bravissima.

A presto, Alexis :D