Noi e tutto il resto
di Gloriari

08/05/15, ore 11:22

Complimenti davvero un bellissimo capitolo😊 non vedo l'ora che aggiorni per vedere se Phoebe sarà scoperta. Magari provocherà una lite tra sua madre e suo padre per avergli fatto vedere il posto 😊 ancora bravissima..

06/05/15, ore 15:26

Ciao, mi sono associata da poco alla tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi. Per questo motivo commento solo l'ultimo capitolo, non che gli altri non meritassero, anzi, ma proprio non sono riuscita a fermarmi! Spero che continuerai presto perché è quasi una droga! Complimenti!

20/04/15, ore 19:39

Capitolo fantastico.
mi è piaciuta un sacco la parte della pre cena e della cena
pheobe e jacob sono asdfghjkl
pheobe e teddy sono due cuccioliii
Non vedo l'ora che continuii
Baci,
Chiara 💕
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 07:40 pm)

18/04/15, ore 13:14

O mio dio !!!! Io ti adoro !! Questa storia mi piace sempre di più, è meravigliosa. Ho amato tutti i capitoli ma questo è il mio preferito. Fantastica la cena tranquilla tra i quattro, il rapporto tra Ted e la sua sorellina mi ricorda quello tra me e mio fratello :D. Geniale la trovata dell' agenzia per modelle, certo a Christian verrà un infarto al solo pensiero ma tanto ormai abbiamo capito che tra moglie e figlia le sue coronarie non hanno scampo xD. Incandescente il modo in cui hai fatto evolvere il personaggio di Jacob *_*. Oddio, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi due, sono bellissimi insieme, hanno l'amore e la passione, e finalmente la piccola Phoebe ha capito di volere lui e lui soltanto. Grazie davvero per questo capitolo e spero di leggere presto il continuo :D. Un abbraccio, Alexis

17/04/15, ore 23:38

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap a presto leonarda

17/04/15, ore 21:07

Bhe se non altro Phoebe comincia a capire che Jacob può essere per lei amore e sesso sfrenato, quindi la persona per lei. Ciò che mi preoccupa è la telefonata ricevuta da Teddy, non credo sia ciò che sembra, penso sia la cara Elena che trama contro i Grey.... vedremo, vedremo. Grazie per il vapitolo mooltooo hot e a presto.

17/04/15, ore 18:22

Ciao ho cominciato da poco a leggere la tua storia e la trovo bellissima complimenti...mi è da subito piaciuta ed ora non riesco più a smetterla di leggerla infatti non vedo l'ora che aggiorni 😊

17/04/15, ore 16:22

Bellissimo capitolo anche tu scrivi davvero bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Jacob e Phoebe stanno benissimo insieme e spero ci rimaranno . Non vedo l ora che aggiorni spero molto presto. Un abbraccio
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 04:24 pm)

12/04/15, ore 21:46

wowwww
letto tutto d'un fiato!!
e adesso????
non farci attendere molto x il prossimo capitolo..
sei bravissima!!!

01/04/15, ore 23:39

Ciao :D, fsntastico, fantastico capitolo *_*. Phoebe ha trovato davvero pane per i suoi denti, adoro come stai caratterizzando Jacob, è perfetto per lei, le potrebbe dare tutto : amore, passione, complicità, sesso; ma credo che i due dovranno ancora passarne tante prima di poter costruire qualcosa di duratuto, Phoebe è confusa e ancora i guai devono arrivare. Sono curiosissima di sapere chi fosse al telefono e se Phoebe porterà Jacob all'Escala ;). Complimenti, la tua storia si fa sempre più interessante, brava, brava.

A prestissimo e tanti auguri di buona pasqua :D

Un abbraccio, Alexis

01/04/15, ore 21:18

Phoebe è ancora confusa, ma Jacob riesce a farle capire quanto sia possibile volersi bene, amarsi e fare sesso in modo davvero intenso e coinvolgente. Phoebe si rende conto di amarlo, Jacob già lo sa di amarla e di essere ricambiato. Grazie cara, bel capitolo come sempre... a presto e tanti auguri di buona pasqua.

01/04/15, ore 19:39

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Jacob e Phoebe a presto Leonarda

01/04/15, ore 01:27

Ho letto tutti i capitoli di fila e che dire è una storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

22/03/15, ore 19:29

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

21/03/15, ore 18:50

Phoebe ha la complicità della madre, vive una bella giornata con lei e ritrova l' affetto di suo padre. La sua fame di sesso però è sempre in agguato e la fanciulla si butta via con chiunque. Se Christian lo scoprisse non so come potrebbe prenderla, lui così simile alla figlia. In effetti la genetica ha avuto il suo peso e si vede mooolto bene. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.