Noi e tutto il resto
di Gloriari

21/03/15, ore 16:43

Ciao :D bellissimo capitolo, mi piace troppo come scrivi. La piccola Phoebe è gelosa quindi ;), bè l'abbiamo capito tutti che non le è affatto indifferente, ma alla signorina piace provocare, si sente libera nel farlo ma chissà sta volta a cosa ha portato ? Sono troppo contenta del rapporto che ha con Ana, adoro questa mamma complice, ma forse Christian un pò soffre di questa complicità e il fatto che lei comunque lo cerchi per un abbraccio è un gesto tenerissimo. Sono sempre più curiosa, la vita della piccola Grey non è affatto noiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D . Bravissima !! A presto, Alexis :D

21/03/15, ore 10:32

eh eh eh gelosa la piccola Phoebe? e be se tu lo trascuri mica te lo lasciano li sai??? come successe per twilight ( bo forse sarà il nome ahhhaha) io mi iscrivo al team jacob sappilo ahahhahaha.. bellissimo capitolo come sempre... grazie

13/03/15, ore 22:47

Ciao :D, vedere un tuo aggiornamento è una gioia. Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto perché finalmente trovo una Ana diversa, di solito nelle ff su Phoebe tendono ad oscurare Ana, che invece ha un ruolo fondamentale. Questa Ana, mamma, amica e complice mi piace davvero. Adoro il modo in cui si apre con la figlia e nn cerca di fermarla, sa che cosa si prova e sa che è meglio che lei sappia come e dove lo stia facendo. Mi preoccupa però cosa succederà nel momento in cui Christian lo verrà a sapere, come si comporterà con Ana ? Anastasia sta davvero rischiando tutto per la figlia, fantastico fantastico davvero. Brava. A presto :D

13/03/15, ore 20:56

wowwww grande Anastasia.. che donna... che mamma... mi piace come ha comunicato con la figlia, sa che se anche gli avesse solo impedito il tutto lei avrebbe fatto di peggio come ogni adolescente, invece gli mostra la cosa in modo che comunque sia al sicuro, è stata grande, anche se penso che se C dovesse scoprire tutto questo ne verrebbe fuori un casino con i fiocchi... ora spero vivamente che molli letteralmente il nipotino della stronza e si dedichi a jacob... magari chi sa, dai giochi si può passare ai sentimenti proprio come è successo ai suoi genitori... lo spero tanto.. comunque, davvero bravissima, mi piace un sacco la tua storia, la trovo originale e intrigante e tu scrivi davvero bene.. un bacio

13/03/15, ore 19:54

Ana davvero mostra tutta la sua capacità di essere donna e madre strordinaria... capisce che la figlia possiede il dna del padre e le sue inclinazioni e cerca di crearle intorno una certa sicurezza, consentendole di fare esperienza. Chissà cosa si è agitato nel suo cuore incontrando sulla propria strada Elena, quell' abominevole strega. Brava hai avuto davvero belle idee narrative. Grazieeee e a presto.

13/03/15, ore 17:00

07/03/15, ore 05:16

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, quindi recensisco direttamente in quest'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... mi piace come scrivi e adoro la trama.. e adoro jacob ihihih , davvero complimenti.... bravissima.. aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa ha in mente Ana con sua figlia :) a presto

06/03/15, ore 15:56

Geniale, davvero :D. Jacob riesce a coprire la piccola Grey ma Elena come sempre deve intromettersi. Ovvio Mr. Robinson nn si sarebbe mai lasciata scappare l'occasione di dire tutto a Christian, ma Phoebe ha una fortuna spropositata e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa le dirà Ana e soprattutto perché l'ha portata nella stanza rossa. Ciò che mi preoccupa è però cosa farebbe Christian se mai venisse a saperlo .. Aiuto !! Ancora tanti complimenti, mi piace tantissimo la tua storia. A presto :D

06/03/15, ore 08:12

Jacob riesce a coprire Phoebe pervla sua notte bravao forse è meglio dire depravata! Ma come al solito il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e la succulenta notizia la cara Elena la passa a Christian, meno male che non vede la foto perché altrimenti sarebbe crollato! Ana porta la figlia all' escala e le mostra la stanza dei giochi... sono curiosa di sapere cosa le dirà! A presto. Ciao, ciao.

06/03/15, ore 06:28

01/03/15, ore 00:35

Ciao :D, ho scoperto da poco la tua storia e l'ho praticamente divorata *_*. Brava, brava davvero, la trama è intrigante e coinvolgente. Arrivata al dodicesimo capitolo ne volevo ancora. Questo triangolo al club mi ha davvero incuriosita e nn vedo l'ora di scoprire come si svilupperà ;).

Spero a presto, Alexis
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 12:35 am)

26/02/15, ore 23:33

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

26/02/15, ore 21:08

Bhe la cara Phoebe non si fa mancare proprio nulla, anzi se ne fa 2 alla volta... tale padre, tale figlia. Oddio, se lo sapesse il caro paparino il mondo potrebbe finire, ma insomma la fanciulla è curiosa e sperimenta. Hai scritto un capitolo moooolto hot, vedremo cosa succederà prossimamente, per ora ti saluto, ciao, ciao.

26/02/15, ore 17:58

Sono curiosa di vedere la reazione dei genitori quando scoprono che c'entra la strega

24/02/15, ore 20:50

Jacob tenta davvero di evitare a Phoebe questa esperienza, per lui inaccettabile ma per lei davvero esaltante. Alla fine decide di entrare con lei e Colin per proteggerla, ma lei vuole essere protetta? Mi sembra molto attratta da quel mondo, proprio come il suo caro paparino.Vedremo cosa succederà prossimamente, per ora ti ringrazio e aspetto tue nuove. Ciao, ciao.