Sette minuti in paradiso
di amberxtomlinson

22/02/15, ore 02:17

Mi spiace che sia finita questa storia anche se questo capiolo mi è piaciuto tantssimo dall'inizio alla fine mi sono innamorata di questa coppia capitolo dopo capitolo scrivi in modo fantastico ad una tua prossima storia.... a presto.

21/02/15, ore 22:57

I
LOVE
YAAAAAH
Dio santissimo, ma quanto è bello sto capitolo?
Credo che batterò il mio record di riletture di un capitolo.
Sono così tristeee T₩T
Non può essere l'ultimo,non puòhh TnT
Non posso fare altro che amare questi due babbei, in particolare Ben. Aw.
Che dire di Mark,ho iniziato a piangere come un non so cosa alle sue parole dopo la sfuriata di Ben.
3 minuti dopo ridevo per la scenetta mattutina.
Che dire,come ti dico ogni volta, adoro e VENERO il tuo stile di scrittura, è così stupendamente meraviglioso @-@
Non ce la posso fare,questa storia va tra le preferite,mlmlml.
Non vedo l'ora di fiondarmi nella lettura di altre tue storie e dimenticarmi del mondo che c'è intorno a me.
Mi fai quest'effetto.
Bene,uscendo da questa fase di adorazione sfegatata verso di te e le tue storie,mi dileguo.
Soo much kisses.
--Akashicchi ^₩^

23/01/15, ore 19:42

Biscotti biscottiii *^*
Okay,non prendermi sul serio.
Io.
Amo.
Questo.
Capitolo.
Figo,pure a scaletta,allora,Ben così provocatore mi fa morire,Lily così audace è l'esempio esatto di una persona perfetta.
Davvero,stavolta ero convinta che sarebbero finiti a letto,lol.
Questa storia mi piace di più ogni capitolo che leggo,e considerando che il primo e il secondo li avrò letti tipo 9 volte l'uno,direi che mi piace abbastanza.
ABBASTANZA da farmi rileggere altre 8 volte anche questo!! ^°^
Comunque davvero,complimenti,continuo ad adorare il tuo stile di scrittura. Emmaggnifico *^^^^*
Mi dileguo,spero di leggere al più presto l'altro capitolo.
Ciau *333*

22/01/15, ore 21:51

Ciao! Ecco il nuovo capitolo! Sono troooooppo teneri e troooooppo carini!
Sono curiosa di vedere come andrà con Lily e la ragazza della festa e soprattutto cosa succederà ora tra Ben e Mark!
un abbraccio
Dinda ^^

P.S. "DAMMI UN BISCOTTO DONNA!!!"
Ahahahahah scherzo ho recensito più che volentieri è una bellissima storia e te lo dico da quando era una O.S.!
Un bacio =3

22/01/15, ore 20:56

Amo alla pazzia Lily che coraggio che classe se non i fosse stata lei certo Mark avrebbe fatto qualche cavolata tipo negare il suo amore mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi ero affezionata a questa coppia alla prossima.

22/01/15, ore 18:41

Allora, non sono bravissima nel recensire, ma lasciami dire che adoro questa storia, davvero.
Il rapporto che si sta creando tra Mark e Ben mi fa impazzire e, soprattutto, mi piace come si sta evolvendo il personaggio di Mark: mi sembrava il solito strafottente super popolare nella scuola, poi è diventato dolce e poi, alla fine del capitolo, anche vulnerabile.
Lily, che dire di Lily? Già la adoro e spero di concentrerai di più su di lei.
Continua assolutamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Se ti va passa da me, ho pubblicato una nuova storia dal titolo "Skirk".

xx, G.

18/01/15, ore 14:03

Oddio che carini! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuarla è troppo carina sta storia! Ben mi fa morire dal ridere coi suoi pensieri da tredicenne in calore ahahahahahah
Aspetto il terzo capitolo
Un Abbraccio

11/01/15, ore 10:49

Sempre meglio questa storia mi piace moltissimo e scrivi molto bene al prossimo capitolo continua così che dolcezza in questo capitolo quanta tenerezza.

10/01/15, ore 20:27

Questa storia è magica.
Dico davvero.
Tralasciando il fatto che mi piace un casino la trama,sono dell'opinione che scrivi da Dio.
In confronto la mia storia è uno sputo su un tombino per la strada più sporca della città.
Complimenti,davvero.

02/01/15, ore 11:27

Davvero molto bella! Hai saputo indirettamente descrivere il carattere contrastante di entrambi i personaggi e sei riuscita a dare un senso alla storia, anche se di comico non ci trovo molto... Complimenti!

02/01/15, ore 03:22

Mi è piaciuta un sacco la tua storia!!! Non ti nego che mi piacerebbe da morire leggere un seguito e scoprire come si evolve la situazione...
Alla prossima

01/01/15, ore 20:37

Ho trovato questa one-shot davvero molto piacevole. Ironica e piccante. Semplice da leggere ma non per questo meno interessante. L'ho apprezzata molto, anche perchè è scritta abbastanza scorrevolmente. Un unico consiglio: se puoi modificala utilizzando l'HTML, perchè la lettura potrebbe risultare abbastanza pesante. Un piccolo difetto formale, nulla di importante comunque.
Ancora complimenti.
Federica.