Destroy Me
di _unintended

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 01:39

Oddio, grazie per avermi ringraziata(?) hahaha.
Avrei anche recensito, ma non l'ho fatto per due motivi, prima cosa era abbastanza tardi, seconda cosa sono una frana con le recensioni.
Cioé, finisco solo per dire due cose e stop hahah.
Anyway, sto adorando la storia, davvero. É scritta bene e la trama é intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Quindi alla prossima volta(?) (non so come dire, help)

03/01/15, ore 19:56

In condizioni senz'altro migliori dell'altra volta, posso recensire anche questo capitolo. Dunque... La storia si fa, sempre più velocemente, interessante e coinvolgente. Il rapporto tra Frank e Gerard, ancora più stretto, ora che Gerard conosce, almeno parzialmente, anche "questa parte" di Frank, è fatto, devo dire, molto bene. Veloce, ma non troppo; coinvolgente... Ok, inizio a trovarmi ripetitiva. E anche Gerard, che pian piano, sta cambiando... Sul serio, potrei continuare coi complimenti; l'unico rischio è di essere veramente troppo ripetitiva. L'unico appunto che ti dò, riguarda inizio capitolo, con quel "ogni istante costantemente". È una scelta personale, va bene anche così. Personalmente, però, lo trovo un po' troppo... Rafforzativo. Penso starebbe meglio se escludessi una delle due e mettessi solo l'altra. Ma, appunto, è una scelta personale. Alla prossima, Sora

03/01/15, ore 00:48

Ok, sono cosciente che sia mezzanotte passata, che fatico a respirare da sotto le coperte del letto, che se i miei mi scoprono sveglia a quest'ora non rivedrò mai più il telefono(che vuol dire niente tumblr, dato che raramente ho abbastanza tempo per andare al mio amato pc çuç), che dato che sto scrivendo dal telefono farò duemila errori(abbi pazienza, cercherò di correggere il più possibile), che dovrei essere a dormire e che ho passato mezza recensione a parlarti dei cavoli miei anziché recensire. .-. Quindi... Passiamo alla recensione vera e propria. Essendo, appunto, in un orario non ottimale, dovrò essere sintetica, ma perdonami. Dunque... La storia è scorrevole, veramente scritta bene, non ho trovato errori e anche la punteggiatura la trovo ottima. :) Non ho particolari opinioni sulla storia; mi incuriosisce, sia chiaro, ma per ora non ho commenti particolari da fare. Quindi... Continua così e al prossimo capitolo! -Sora P.S.: Vocina interiore: Ma... Frank e Gerard non hanno la stessa età. Me conscia(?): Massì, dai, sarà fatto apposta per la storia. Insomma, ovvio che lo è. Vocina: Beh, ovvio che lo è, ma non mi piace. Me: Allora potevo non commentare... Vocina: Ma la storia ti piace, quando riesci a scacciare il pensiero che non hanno la stessa età. Me:... Già. Ok, sai cosa? Tu - autrice - sei libera di insultarmi per essere così fastidiosa da non poter neanche sopportare una cosa del genere.

02/01/15, ore 15:55

Ehi!
okok woow.
Ti adoro, adoro la trama e adoro il fatto che aggiorni con un tempo da record!
Il modo in cui scrivi è molto scorrevole e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!

Ciao e a presto!

chemical_love