Destroy Me
di _unintended

17/02/15, ore 23:20

Se ti consola nemmeno io ho combinato niente, domani ho sicuramente un'interrogazione e altre due probabili ma ovviamente in questi giorni di vacanza non ho aperto libro. E oggi mi sarei dovuta ammazzare di studio ma dio mio, ho passato il pomeriggio a fangirleggiare come la peggiore delle dodicenni, tra il compleanno di Billie Joe e Mikey e Gerard che suonano insieme sono stata in perenne stato di iperventilazione, troppe cose in un giorno solo. E anche a me piace illudermi ma dopo aver letto da qualche parte che questa sarebbe stata la cosa più vicina ai MCR che avremmo potuto avere sono sprofondata nella tristezza più assoluta. E anche il tuo capitolo non scherza. Gesù, é normale che stia così in ansia per Gerard e Frank? Assolutamente no. Mi importa qualcosa? Assolutamente no. Però anche tu non perdi mai un'occasione per inserire sempre più cose tristi. Ogni volta penso che non potrà mai andare peggio di così e puntualmente mi stupisci. Non riesco a spiegarmi bene, messa così sembra tipo un insulto ma giuro che non lo è. So benissimo che un giorno o l'altro mi ucciderai con tutti questi colpi di scena ma amo troppo la tua storia, davvero. Non so se hai giá un'idea di quanti capitoli possa durare ma io mi aspetto che finisca male, che Frank muoia e ogni volta mi chiedo se è così che finirá la sua storia con Gerard. L'ho già detto qualche recensione fa ma non so perchè mi va di ripeterlo, mi piace troppo il modo in cui scrivi, soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, è difficile farlo, spesso e volentieri le descrizioni in generali risultano noiose e si tende a passare subito ai dialoghi (ammetto che anche a me capita ma se succede troppo spesso mollo la la fanfiction) ma con te non capita e questo è un grande pregio (dal mio piccolo e inutile punto di vista). E niente, dovrei dormire/studiare/fare qualcosa di produttivo e utile e invece sto stranamente leggendo fanfiction, sono un caso perso ormai. Con questo ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo!

10/02/15, ore 10:11

Eccomi, shono tornatah! Come stai? Io non tanto bene dopo aver letto il capitolo ewe ma dettagli...
Frank e Rayon insieme sono davvero un bel duo. Mi piace che abbiano continuato a essere amici anche nel mezzo di tutto quell'odio... Ma ho paura che succederà qualcosa a Rayon... Vedremo :(
Per quanto riguarda Frank, spero che Gerard lo rintracci, muova le sue chiappone e lo tiri fuori da lì prima che la situa degeneri.
Il tempo. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia definito le giornate "strazianti" ma non abbia (credo volutamente) specificato i giorni e le ore. Si percepisce il senso di disorientamento, solitudine, tristezza, ecco. O almeno io l'ho intesa in questo modo hahaha
Sembrerà strano ma Kellin lo trovo adatto per il suo nuovo ruolo! In fin dei conti, molti spietati assassini hanno un viso d'angelo..!
I bambini (ma perché non riesco a fare una recensione che segua un senso logico io boh gné). Sono stati la cosa più straziante. Sappiamo tutti che queste cose atroci accadevano davvero, ma a volte può sembrare così assurdo da finire per dimenticare. E invece tu ne hai parlato in un modo rispettoso e, senza appesantire la storia, hai fatto capire che in guerra molte cose diventano accettabili. Frank abbassa la testa e va a avanti. Non che la colpa fosse sua o degli altri prigionieri, ma hai espresso una verità e volevo solo farti i complimenti per come l'hai gestita.
Ancora brava, un bacione ♡
Sara

09/02/15, ore 14:48

È da tantissimo che non mi faccio più sentire, perchè? *sparisce a cercare una risposta che non trova* *ricompare implorando perdono* no seriamente, ho avuto un periodo che era giá tanto se trovavo il tempo di respirare in mezzo a tutte le cose che dovevo studiare ma ho comunque seguito la storia, non potevo certo perdermela. E quindi, tornando a qualche capitolo fa... Frank in un campo di concentramento?! Non puoi farmi questo, non lo posso sopportare! Giuro, ci sono rimasta malissimo perchè non me lo aspettavo per niente (e successivamente ripensandoci mi sono data della cretina perchè nonbera una cosa poi così imprevedibile) è che ho sempre pensato che sarebbe successo qualcosa a Gerard, che fosse lui l'unico in pericolo di vita. Ma visto che grazie a Dio è circa sano e salvo spero proprio che si sbrighi a fare qualvosa per Frank, deve farlo, anche se non saprei proprio immaginarmi come. Ah, prima che pensi che sia un'altra pazza psicopatica devo dirti che ho cambiato nickname, prima ero D31 ma sentivo il bisogno di cambiare anche se non ne sono molto convinta (mi capita ogni volta che faccio qualcosa di diverso dal solito ma va beh, ora sto divagando) A proposito, ho visto che lo hai cambiato pure tu (no, non sono una stalker) e niente, non so perché lo dico ma adoravo il tuo vecchio nick, appena l'ho visto ho pensato "ecco tu si che capisci qualcosa" anche se su questo fandom il 99% della gente shippa Frerard ma va beh ahahah. Bene, sto divagando di nuovo quindi ti saluto! Al prossimo capitolo!

05/02/15, ore 06:52

Ciao ciao ciao!
Sono le 7 circa AM ed io, già sveglia da un po', ho appena finito di leggere questo diciannovesimo capitolo della tua emozionante storia! Calcola che ho divorato quasi tutti i capitoli in un pomeriggio tra una cosa e l'altra e, adesso, ho terminato gli ultimi tre. YEE!
Well, partiamo dal fatto che io non sono fan dei MCR. No... aspetta, lo sono, ma lo sono in ritardo. Cioè, perché devi sapere, che io arrivo sempre in ritardo everywhere e lo dimostra il fatto che, quando i MCR erano ancora insieme io dormivo sugli allori sbattendomene altamente di chi fossero, dalle loro musica e tutto il resto, e adesso - stupida me - me ne pento amaramente di non averli “studiati” prima! *Piange rugiada* ...
( Sì perché le band si studiano, prima di farsele piacere follemente )
STO DIVAGANDO!
Allooora, la storia mi piace tantissimo, credo si sia capito con tutte 'ste chiacchiere sì. Scorre molto bene, proprio come l'acqua dalla cascata (?). E' coinvolgente, commovente, forse il personaggio di Frank lo trovo un pochetto sdolcinato per i miei gusti, ma è davvero minimo che se dovessi contarlo come un difetto non lo farei perché se l'autrice ha voluto che l’atmosfera “in love” fosse esattamente così è giusto che lo sia. Cosa ho detto non lo so, ma credo di essere stata capita. HAHAHAH boh. E poi anche perché non essendo informata sul carattere reale di Frank Iero, sinceramente non saprei cosa aspettarmi.
Gerard è.. wow, è un po’ contorto, un perfetto concentrato di mistero, ed è proprio questo che mi piace.
Ma l'aggettivo adatto è: insolita. Sì perché trovo questa storia molto insolita, intensa, la sento vera e profonda. E' tutto molto curioso, a cominciare dall'ambientazione, dalle vicende. Insomma, racconta il periodo della guerra, il che colora tutto di una sfumatura malinconica, e io davvero non riesco a capire se c'è un collegamento con la storia reale (?) o il racconto è stato semplicemente voluto essere ambientato in un epoca diversa ma con personaggi dei giorni nostri. Ho capito che la nonna nell'epilogo è la figlia di Gerard ma, non è che poi scopro che mi sto sbagliando o tipo.. non so, tutto questo si rivela solo un sogno? Oppure.. no, forse sono io mi faccio i filmini retro-scena e che non conoscendo bene la storia del MCR e pettegolezzi vari allora non collego e mi sembra tutto molto strano. Strano ma bellissimo. Sì, deve essere proprio così e io sto dormendo.
Mi rendo conto che questa recensione sarà molto.. molto così, molto easy, "scialla" e via dicendo. E' che io non preparo mai nulla quando ho da esprimere la mia opinione e butto tutto fuori esattamente come è stato partorito dal mio cervello, cercando di essere carina e composta ovviamente, altrimenti nel caso della tua storia avrei subito scritto: "Oh santissima Cleopatra ai piedi della croce, quanto ***** è figo Gerard!!!!" tipo pazza esaurita che legge storie del genere solo per i personaggi data la loro situazione e manda a ca ... CATTURARE le anguille il resto della storia. NO, IO NON SONO COSI'. Cioè, mi rendo contro che sembro davvero una pazza sclerotica, ma la verità è che quando ti ritrovi un capitolo emozionante e poi ti rendi conto che è l'ultimo e che non ne sono stati scritti altri, ti senti svuotata completamente, perché poi pensi: "E se l'autrice non continuerà? E se si stufa e lascia tutto così com'è? Oddio no la mia vita non più finire così!!!" etc, etc, etc.
Bene, ho finito di fare la cretina e dico che questa storia necessita di essere continuata.
Spero tanto che nelle prossime vicende ci sarà un po' di quiete per Gerard, poverino. E che Frank sia sano e salvo!

Complimenti complimenti!
- MINI.

Ps. Rossana è una sgualdrina! Abbasso Rossana, che il “mi dispiace” può anche piegarlo, stirarlo, cucirlo accuratamente e riporlo dove non batte il sole.

( ti ho scritto circa due giorni fa su Twitter. Ti ho detto che mangiavo il tè e m’ingozzavo di biscotti, non so se ricordi. )
Ciau <3

03/02/15, ore 23:36

Mi vergogno un po' ad ammetterlo ma è un anno che devo guardare quel film... PIGRIZIA IS THE WAY... Ehm no. Giuro che lo guarderò appena possibile visto che me lo hai ricordato hahah
Ma nel capitolo c'è poco da ridere. Purtroppo. L'apparizione di Rayon mi fa ben sperare perché dove c'è amicizia, amore, sentimento, c'è anche la forza per salvarsi. E Frank ha la fortuna di avere tutto questo: Una nuova amica al suo fianco e un grande amore lontano, ma solo fisicamente. Nella mente di Frank è tutto così vivido che mi fai p i a n g e r e, gnnnnaaaa *si dispera emettendo strani versi agonizzanti*.
Poi devi sapere che l'altra sera ho rivisto Shindler's list, quindi l'argomento campi di concentramento e discriminazione in generale mi ha già distrutto abbastanza. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Gerard.
Ps: Se Frank muore sappi che non ti perdonerò mai perché nO e ti aizzerò contro la cagna più cagna che conosco, ovvero la Gerarda. Trema di paura.
E dopo averti minacciata :):):) ti saluto!
Con tanto love, Sara

01/02/15, ore 19:42

Dove sono gli appunti della recensione? Dove?! Ci avevo messi vent'anni a fare la prima metà! Non fatemela rifare... vi prego! Abbiate pietà! Ridatemeli!
Ahem... Salve. Ti sono mancata, eh? Veroooo? ... Ok, no. Ahem, anyway. Tra scuola e gli altri impegni (sai, finire Harry Potter, riascoltare tutto American Beauty/American Psycho fino alla nausea, buttare ciò che resta di me quando torno da scuola da qualche parte per la casa, stare su Tumblr, le classiche cose che ti tengono impegnata ore al giorno... Ahem...), non sono stata su EFP. Ma tra venerdì e sabato mi sono rimessa in pari con questa storia ed eccomi qua. u.u Ho provato a recensire ieri, ma poi sono dovuta uscire (stupida scuola aperta -o-) e EFP/la mia connessione internet/il mio pc ha deciso di cancellare i miei appunti. Piango. TuT
Ma devo smetterla di fare introduzioni così lunghe e passare al capitolo. Dunque.
Mi sento un tantinello infame per non essermi così affezionata a Bert... Non che non mi sia dispiaciuta neanche un po' la sua morte o che non abbia ammirato il gesto di dare la sua vita per Gerard, ma... Non so, non penso ne sentirò troppo la mancanza. ^^" (Ho appena detto il genere di cose che non si dovrebbe dire, giusto? Giusto. ... Eh. Va beh. Ho fatto di peggio. ù.ù)
Però... non puoi finire il capitolo in questo momento. D: Non puoi dire che Gerard tenta di vivere per Frank... non dopo il capitolo precedente! D: Crudele... çuç Piango. TuT
Haha, no, scherzi a parte (però è una cosa troppo triste çuç); sei sempre bravissima a scrivere. Sai coinvolgere e anche la grammatica è perfetta. Continua così, che sei fantastica. ;)
A presto (spero),
Sora

31/01/15, ore 20:51

Bert è morto ODDIO ODDIO mi sento tanto in colpa per aver pensato male di lui quando era comparso qualche capitolo fa :'( Ha salvato la vita a Gerard :'( E la frase "Tu hai qualcuno per cui vivere. Io no" mi ha praticamente stroncata... Si riferiva a Lynz e al bambino? O aveva scoperto dell'esistenza di Frank? Ok, non lo saprò mai ew
Se Gerard è riuscito a scappare, sono quasi del tutto certa che per Frank non sarà lo stesso perché ci devi far soffrire fino alla fine ovviamente e, niente, aspetto con ansia di conoscere la sua sorte (sicuramente meschina e terribilmente triste).
Tanti cuori e faccine tristi per te <3 :'( <3 :'( <3
Sara

31/01/15, ore 16:13

HO DIVORATO TUTTA LA FF FINO A QUESTK CAPITOLO IN TIPO MEZZ'ORA E STO IMPAZZENDO
COMUNQUE GIURO DI ESSERE NORMALE
aim going creizi per questa storia ok
amo i racconti ispirati alla guerra e soprattutto racconti di CVESTO tipo e ti dico solo una cosa
fottesega che non hai molte recensioni bc i capitoli le meritano anche solo per la storia in sé e quindi mh :-)
giuro che continuerò a leggerla anche se non ora e eHI MI HAI DISTRATTA DAI DOLORI MESTRUALI tenk iu mai dier
e niente io lo sapevo che Gerard non ama Lynz e che tanto amerà sempre Frank mi disp ma i gay vincono sempre e ti avviso se mi fai morire qualcuno ce l'avrò con te per il resto della vita

p.s. ah aspetta con qualcuno intendevo robe tipo i ragazzi sai com'è voglio dire Lynz puoi anche farla cadere sulle rotaie o
ok la smetto

29/01/15, ore 16:55

NO NO NO NO E NO. NO. NO. OH CAZZO, NO. NO.
Questo capitolo è un grande no. Daaaai cazzo, Rossana e Matteo sono due grandissimi stronzi. Che odio. E Jamia è un amore, ma no. Penso che non supererò mai il trauma (e grazie perchè domani ho la verifica di grammatica e penserò a Frank)

Va beh, quanto è profonda questa recensione ahahah

28/01/15, ore 11:13

Mannaggia Miriam, mannaggia.. Lo so che mi avevi avvertita ma :'( :'( :'( Questo capitolo, oltre ad essere scritto bene come sempre, mi ha lasciato un senso di tristezza assurdo. Frank tradito dal sangue del suo sangue. E quella lettera che speravo tanto ricevesse è stata la sua condanna. Cioè, io immagino Gerard come la prenderebbe sapendo che in parte è anche colpa sua se Frank è stato preso.. Chissà cosa gli succederà, ti prego aggiorna che io mi sto facendo dei filmoni mentali paurosi e davvero troppo deprimenti!
Mi illudo davvero tanto a sperare in un lieto fine? Mi sa di sì hahaha
Ah, e spero che Jamia in qualche modo aiuti Frank.. Ho come l'impressione che il suo personaggio abbia ancora tanto da dire! :)
A molto presto (vero? Vero??)! Lov iu!

27/01/15, ore 17:33

Io piango. Non è possibile. Nel prossimo capitolo si scopre che è un sogno, vero? Deve essere un sogno, dimmi che non è successo D: oddio sclero

25/01/15, ore 16:13

Cioè io arrivo tutta contenta di avere un po' di tempo per leggere e recensire, me la rido per il tuo commento su Gandalf il grigio e poi, niente, TU MI UCCIDI. Sentiti in colpa.
Ma andiamo per gradi... Gerard si trova nella situazione di dover ammazzare un ragazzo alle spalle, faccia a faccia.. Sinceramente ho pensato che il suo comandante fosse un gran pezzo di stronzo e spero che Bert lo prenda a calci in culo. Ma tutto è lecito in guerra e in amore.. No? Che brutta accoppiata, lo so, but still..
Ho rivalutato Bert! In mancanza di Frank, sembra l'unico in grado di far sentire Gerard a suo agio e credo che Frank per primo approverebbe..* VOGLIAMO FRANK-VOGLIAMO FRANK-VOGLIAMO FRANKKKKK* :((
Detto questo, a presto e tanti complimenti come sempre! <3

25/01/15, ore 16:05

Adoro..adoro questa storia!! Mi ha davvero colpito, aspetto ogni volta con impazienza che tu l'aggiorni! Scrivi molto bene e riesci a farmi immedesimare nella storia. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il 18esimo capitolo😍
Giulia.

21/01/15, ore 10:45

Ciao sconosciuta-non-più-sconosciuta! Sappi che ti ho seguita su Twitter e nulla, così ti posso stolkerare meglio. No, scherzo, faccio la brava (?). :)
Ho approfittato della mattinata libera per leggere questi ultimi due capitoli.. Piango valli di lacrime..! Frank che torna in Italia dalla sua famiglia da una parte e Gerard nel bel mezzo della guerra dall'altra. Mi piace questo parallelismo delle loro situazioni, diverse, ma che li portano ugualmente a sentire la mancanza dell'altro.. Ho particolarmente apprezzato la descrizione della battaglia e della bomba che per qualche istante silenzia tutto.. Mi ha dato l'impressione che silenziasse anche i sentimenti, ma forse questa è una cosa che ho visto solo io lol
Ray. Posso spendere un awaw lovelove per lui? mi ha strappato un amaro sorriso dicendo "quando rinascerò voglio far parte di una band famosa". AMORE <3 :'(
Jamia mi piace. Come mi piace nella realtà, insomma. Però mi piace di più Gerard, sorry Jamia :)
Bert. La sua entrata finale non me la sarei mai aspettata! Quei due chiusi in una tenda da soli non mi convincono. ma spero tanto non succeda quello che ho paura succeda (?).. Anyway sono curiosa di leggere se Gerard finirà la lettera, se Frank la riceverà in qualche modo e se Bert scoprirà qualche segreto del suo nuovo compagno di tenda....... Eh eh eh
La pianto ew
In conclusione di questa recensione senza capo né coda, ti saluto e spero a presto!! :) Ps: Ah tvb pure io autrice Frerard che mi fa piangere <3

20/01/15, ore 15:36

Allora, ho iniziato a leggere questa storia un'oretta fa e ora sono arrivata alla fine (per ora). La adoro.
Partiamo dal fatto che è la prima frerard seria che leggo (si beh, io arrivo nel 2014 a scoprire i mcr e quindi i frerard) e sto letteralmente morendo. Ovviamente per i Frerard perchè sono assolutamente stupendi, ma per la storia, dio, LA STORIA! A parte che scrivi benissimo (davvero, complimenti) ma è la ff più triste che io abbia mai letto (e dire che ne ho lette tante) ma allo stesso tempo ti fa amare i personaggi e la storia, anche perchè si cambiano i pov, e ti prende in una maniera assurda.
Da quando sono piccola, ogni volta che finisco un libro che mi prende particolarmente, mi viene una voglia assurda di scrivere qualcosa di altrettanto stupendo. Beh, questa ff mi sta facendo sentire nello stesso modo.
Okkay ora me ne vado, mi dispiace se ti sono sembrata una psicopatica, ma l'ho letta tutta d'un fiato e sono ancora immersa nella storia.
Beh, che altro dire, se finisce male (e non ho queste grandi aspettative per un finale felice) ti odierò per sempre (no dai scherzo.. O forse no)
Hahahah dai, ciao