Lost
di Lol9393

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/15, ore 18:54

Tranquilla, non preoccuparti per la lunghezza, capisco che sei ancora triste per la faccenda di Zayn.. lo sono pure io.
Anche se corto, mi è piaciuto.
Luke comincia a farmi paura, e dire che mi stava simpatico..
Continua appena puoi, bella.

31/03/15, ore 18:35

La notizia di Zayn ha scosso anche me, è stata così inaspettata la sua scelta! :(
Quando ho letto che ha lasciato la band, stavo ascoltando Right Now e al suo assolo sono scoppiata a piangere.. mancherà un botto, ma io non abbandonerò di certo gli altri 4, che staranno soffrendo più di noi Directioners.
Continuerò a supportarlo, questo sì, e continuerò a sperare in un suo ritorno..

27/03/15, ore 16:16

Io continuerò a seguirla sicuramente anche se per me gli One Direction senza Zayn non sono gli One Direction ... E non lo dico per Zayn ma per chiunque di loro 5 sarebbe stato al posto di Zayn e se ne sarebbe andato si sarebbe sentito mancare un pezzo di cuore, un pezzo di noi stessi. Lui avrà sofferto sicuramente ma credimi, tra un po' lui starà molto meglio e noi ancora no. Comunque io penso e spero ancora in un suo ritorno, passato lo stress capirà che il suo posto è solo nella band, ne sono fiduciosa ;)

21/03/15, ore 16:40

Bel capitolo.
Mi piace molto questa storia.
Complimenti. Alla prossima, baci Lucia. xx

15/03/15, ore 22:43

Ciaoo bellissima solo ora ho potuto leggere questo a dir poco stupendo capitolo e io giuro non finirò mai di farti i complimenti per il grande miglioramento che hai fatto...ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava!!! Descrivi tutto nei minimi particolari e riesci a far percepire al lettore alla perfezione i sentimenti dei personaggi. Io mi sono immedesimata tantissimo nelle tue parole che ero davanti al pc in lacrime da quanto mi hanno toccato. Poi anche il fatto che hai allungato i capitoli è ancora meglio.
Finalmente Si sono confessati il loro amoree che bellooo!!! E ora sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i due e con la mamma di Zayn quindi spero aggiornerai presto, un grande bacio bella ;)

13/03/15, ore 16:11

Awww che pucciosi! Mi dispiace per la madre di Zayn! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

12/03/15, ore 22:47

Ciao cara! :)
Il capitolo è stupendo e anche molto toccante.
Mi dispiace molto per Zayn e per sua mamma, mi è piaciuto molto il discorso che quest'ultima ha fatto al figlio.
Anche la dichiarazione di Eve l'ho amata, era ora che capisse di essersi innamorata di Zaynuccio ed è molto dolce a stargli vicino in questo momento doloroso per lui.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio scoprire cosa intendi con "Preparatevi, i prossimi capitoli saranno più movimentati (non in positivo muahah)"
Sono mooolto preoccupata, sai? E la risata malvagia finale non aiuta xD
Bye! :)

06/03/15, ore 08:16

Salveeee!!
Non mi perdo in parole inutili, dico solo che questo capitolo è STUPENDOO!!! Davvero lo adoro alla follia!
È scritto benissimo e accuratamente e sì, a me convince eccome! Il modo in cui descrivi le sensazioni di Eve, il modo in cui lei cerca di fargli forza quando è stata la prima tra i due a cadere....è una cosa fantastica sul serio!
Stai migliorando molto, complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xx Sere

02/03/15, ore 00:50

Dai dai dai dai devi continuareeee😍😍😍 bellissimo e bravissima come sempre😍❤️❤️

01/03/15, ore 21:10

Come fai a dire che il capitolo non ti convince? Era stupendo, l'ho adorato :)
Sai che amo Zayn ed Eve e che sono triste quando litigano ma quiper fortuna fanno quasi subito pace aw ♥
Povero Zayn, immagino quanto ha sofferto :'(
Continua presto che sono curiosa di sapere cosa succederà all'ospedale :)
Ciao bella!

01/03/15, ore 14:56

All'inizio del capito mi sono cagata ahahhahaha, bello come sempre comunque :)

01/03/15, ore 14:46

Che carini che sonooo!!! Li adoro, stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

20/02/15, ore 23:51

CONTINUA😍 non voglio che luke rovina la coppia zayn eve😭😭

20/02/15, ore 22:26

Ciao cara! :)
Anche se non succede nulla di particolare in questo capitolo, l'ho adorato lo stesso, mi è piaciuto il modo scorrevole in cui hai descritto luogo e personaggi.
Luke è molto simpatico e tutto, però guai se si mette in mezzo a Zayn ed Eve.
Comunque Zayn con quel tipo che infastidiva la sua Eve mi ha fatta morire :')
Spero continuerai appena lo studio te lo permetterà, non preoccuparti per il ritardo, to capisco perfettamente.
Bye! :)

20/02/15, ore 14:29

No io adesso voglio sapere cosa vuole fare Luke! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]