Cademon's fell.
di yoursincerely_ila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/15, ore 22:25

The peace- loving killer is here!!
Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo comparirà un nascosto, un stregone, forse (ma dico forse) dalla pelle verde, che ama il Perù ed è molto amico sia di Magnus che dei Fairchild...Ma è tutta una teoria da dimostrare. Inutile dire che il capitolo / regalo / sorpresa mi è piaciuto molto, complimenti come sempre Ily, un bacione, alla prossima, the peace- loving killer EmilyHerondale

13/01/15, ore 19:11

Zaooo :D sono contenta, hai aggiornato!
Comunque, il capitolo mi piace. L'egocentrismo di Jace ci sta, la stronzaggine anche (scherzo, è per questo che amiamo gli Herondale!). Clary decisa e testarda a fare di testa sua anche ci sta.
Mi è piaciuto, e aspetto il prossimo capitolo ;)
Ali

13/01/15, ore 17:07

Ecco l'amorevole minacciatrice \ assassina alias Emily Herondale che torna a recensire, io spero con tutto il cuore che Jace tenti (almeno questo) di fermare Clary, ma io credo che non avrà neanche il tempo di arrivare alla porta che già sarà svenuta di nuovo. Va bene, oltre quello che penso io, ovvero: Compiti, Clace, Malec, Heronwood, Libri ed Anatre, passiamo alle cose serie, anche il quarto capitolo è stato scritto molto bene, hai perso quella che era la falsa riga della Clare, il che è molto positivo poiché comunque ti sei staccata dalla storia originale, e niente complimenti, ti lascio un bacio e sappi che se non arriverai alle quattro recensioni ti inizierò a minacciare (scherzo), Emily alias amorevole assassina.
P.S. . io sono la dimostrazione che non esistono solo assassini a sangue freddo :)

11/01/15, ore 11:25

Zaoo :)) anche questo capitolo mi è piaciuto.
Forse io lo avrei continuato ma vabbè la storia è tua ;)
Spero che aggiornerai prestissimissimissimo (?)
Ciauu 😂❤

10/01/15, ore 16:47

Anche questo capitolo, mi è piaciuto parecchio, se le mie minacce di morte producono capitoli del genere mi sa che le devo usare anche contro le altre scrittrici... Passando alle cose serie, il capitolo è scritto veramente molto bene, anche se comunque segue la falsa riga della Clare, però mi piace perché Jace almeno qui non sembra tanto smorfioso come al solito (salviamo il povero Herondale dalla "smorfiosaggine" ), complimenti, aspetto il prossimo capitolo, ti lascio un bacio, Emily

09/01/15, ore 17:47

Allora ti avverto QUESTA E' UNA MINACCIA: la storia ora mi sta interessando e tu continuerai accontentandoti di anche 3 recensioni perché non mi vuoi fare impazzire come hanno fatto altre scrittrici perché se no io ti cercherò e ti troverò, stanne certa. Okkey, oltre gli scleri da maniaca assassina, passiamo alle cose serie:
La storia mi sta piacendo (come si era già capito) e siccome sono curiosissima spero che continuerai (per la mia salute mentale), ti lascio un bacio, Emily

08/01/15, ore 17:19

Bello,mi piace nel modo in cui scrivi ma secondo me è troppo corto.
Ma cmq *pollici all' insù*

07/01/15, ore 18:24

Ciauu :) hai pubblicato!
Ne sono felice, anche perchè la storia mi piace.
Il rapporto tra Simon e Clary è descritto molto bene, e poi io adoro la loro amicizia ^^ mi piace anche come hai lasciato la suspance alla fine ;)
Speri aggionerai presto,
Ali

06/01/15, ore 18:52

Alloraaa che dire?
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere è fresco. Hai descritto bene il locale, Simon, Jace e gli altri.
Forse l'avrei fatto un pò più lungo, descrivendo anche ciò che è successo dopo l'incontro Clace.
Comunque mi piace spero che continuerai :D

05/01/15, ore 23:00

Ciao!!! Mi chiamo Darky (saluta con la manina) Questa storia mi piace, è una rivisitazione diversa dal libro, ma allo stesso tempo ha alcuni richiamo che mi fa piacere notare. Aspetto con ansia l'aggiornamento 😊 Darky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]