Cademon's fell.
di yoursincerely_ila

24/05/15, ore 03:41

Ciao mi piace un sacco questa storia ma perché la hai fatta finire cosi??? Beh spero davvero tanto nel sequel... Per favore però non aspettare sei recensioni devo leggerlooooooooo...😊😊😊...scusa lo sfogo... Complimenti ancora un bacio Marta

06/04/15, ore 00:44

Mi piace tantissimo...
io ho letto tutti i capitoli oggi quindi non ho commenta gli altri.
Adoro il loro incontro...il loro stuzzicarsi(che a mio parere non puo mai mancare) comunque mi piace anche quando lei si ritrova in camera di jace e gli dice che non appartiene al suo mondo
la cosa che ho adorato veramemte è quando lei lo trova in cucina...IL LORO ABBRACCIO...(♡♡)
ho adorato anche tutte le altre cose...
spero che continuerai presto...
perché sono molto curiosa di cosa accadra...

25/03/15, ore 11:28

Ti prego continua la storia è stupenda, la adoro, mi piace come scrivi e come esprimi le emozioni di Clary
baci
kat ♥

25/03/15, ore 08:24

Ehy chi si rivede, ila, qualche minaccia in più non ti farebbe male, no no.
Bello il capitolo, spero che pubblicherai più spesso. Un bacio Emily la killer

04/03/15, ore 17:15

Io non odio, io semplicemente minaccio la gente fino all'esaurimento, ma siccome hai chiesto scusa così tante volte (se lo hai scritto mentre eri in ginocchio vale il doppio) sei perdonata, ma sappi che ho pensato seriamente che avessi smesso di scrivere "Cademon's Fell" ragion per cui avevo già avviato le ricerche per venirti a minacciare di persona con un coltello. Fantastici i tre capitoli aspetto il prossimo. un bacio, la tua Killer amorevole, EmilyHerondale

04/03/15, ore 16:55

Aww adesso sono un'assassina profondamente intenerita, mi piace tantissimo, che cosa tenera, vado avanti. un bacio, quella Killer di EmilyHerondale

04/03/15, ore 16:41

Okay questa volta mi ispiri proprio a minacciarti eh?
Sono EmilyHerondale, la killer e sto per minacciarti dicendoti che ho aspettato per tantissimo per questo capitolo e stavo per venire a cercarti, abbi paura. ora vado a leggere il prossimo capitolo Ily, a tra poco, Emily

09/02/15, ore 16:50

Una parola, dalla Killer : ADOROO *-*.
Questo capitolo per quanto breve mi è piaciuto moltissimo, i sentimenti di Jace e la svolta che hai dato alla storia, mi piace, mi piace, mi piace. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo, un bacio dalla amorevole assassina Emily Herondale

09/02/15, ore 16:44

Siccome sono una Killer amorevole dovrei ucciderti per questo ma non lo farò.
Mi sei mancata Ily, pensavo che un qualche altro Killer ti avesse fatto fuori, ma tu non lo avresti permesso, vero?
Solo io posso farti fuori.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, solo forse la sfuriata di Jace, ma hey, i colpi di scena ci sono sempre, non tutto è rose e fiori. Vado a leggere il prossimo capitolo. La tua Killer amorevole, Emily

28/01/15, ore 23:18

Bello mi piace perché si vede come stanno iniziando a riaffiorare i sentimenti di Clary verso Jace. La scena finale mi è piaciuta tanto soprattutto perché io sono una Clace assatana e hai saputo descrivere in poche parlo un uragano di emozioni. BRAVA

28/01/15, ore 16:41

Allora veniamo alle MIE recensioni adesso, purtroppo la lettura del capitolo mi è stata rovinata dalla notizia di una ave atque vale improvviso, ma finire di leggerlo mi ha fatto venire il sorriso per un po', bellissimo, questo è stato uno dei primo baci Clace più belli, anche nella sua semplicità descrittiva, dopo questo ti saluto, aspetto il prossimo capitolo, la tua killer preferita

23/01/15, ore 20:55

Eh no Ilariaaaaaaa non mi puoi lasciare cosìììì... Io come faccio ora, sono un'Amorevole assassino molto triste :(
Sappi che se non pubblichi presto ti verrò ad abbracciare dopo averti trovata, farò come Jace che ha trovato Clary a Cademon's Fell (anche se credo che il suo sia più un lavoro di stolkeraggio potenziato al massimo ).
Come al solito i capitolo mi è piaciuto (tranne per il finale perché mi hai lasciato sul filo) C'è qualche erroruccio di battitura qua e la ma nulla di grave, mi raccomando aggiorna presto presto che io sono curiosa, L'amorevole assassina, Emily Herondale

21/01/15, ore 18:51

L'amorevole assassino alza le mani, perché quel qualcuno ero io...
Bello, bellissimo mi piace troppo, ed adesso inoltre ho capito quanta è la tua resistenza per quanto riguarda il pubblicare nuovi capitoli, e posso dire che resisti davvero poco Ily (confesso che anche io farei così se avessi capitoli già pronti), le mie minacce a quanto pare non servono più (meglio così), ancora complimenti, un bacio, Emily, The lovely Killer (ormai disoccupato) ;)

20/01/15, ore 15:36

Ciao, sono sempre io Emily anche detta l'amorevole assassina, oltre ai miei titoli nobiliari e non sono qua per commentare un'altro capitolo di "Cademon's Fell" quindi il commento vero e proprio parte da qui: già hai capito che mi piace come scrivi quindi non ci sarebbe proprio bisogno di ribadirlo l'unico problema è che ti piace, ma ti piace proprio tenermi sulle spine ,eh ? Poi ti lamenti se assassini amorevoli ti vengono dietro per abbracciarti fino a che non parli :D.
Passando alle domande finali credo che nel migliore dei casi Jace possa aver trovato Clary, nel peggiore sia stato Valentine a farlo, ma il mio sesto senso mi dice che dovrò aspettare un po' per saperlo. Ti lascio i miei complimenti, con l'augurio che pubblichi presto, un bacino, the loving killer/ Emily

15/01/15, ore 18:58

Ehi :D sono troppo contenta che tu abbia aggiornato!
Come al solito, niente errori di battitura e stile fantastico ;) mi è piaciuta molto la parte che avevi usato anche per la trama è troppo asdjhfghkjgfgfgj xD
Baci, Ali (che attende il prossimo capitolo con ansia e una scorta infinita di nutella e popcorn(?))
Ps: Non so perchè, ma dice che non ho messo nei preferiti la storia D: ero sicura di averlo fatto, ma giuro che lo farò non appena finitò di scriverti questa recensione che, non so perchè, sto facendo enorme (e continuo a scrivere comunque, porca Lilith che stupida xD)
Ciao sul serio, Ali <3