Cademon's fell.
di yoursincerely_ila

22/06/15, ore 12:36

Clay che scopre i figli della notte yay, strano che Alec abbia ucciso un vampiro nel libro c'era un accordo tra nascosti e shadowhunters, evidentemente non hai preso spunto dalla saga per questo. Lo trovo fantastico che tu abbia reinterpretato il libro prendendo spunto da questo solo a grandi linee, la tua storia mi piace tantissimo.
Come previsto Alec è scontroso e altezzoso, spero cambi con il passare dei capitoli lol. Mentre il personaggio di Isabelle è anche questa volta completamente diverso dalla Isabelle della saga, che non è solare e euforica ma pacata e piuttosto fredda la maggior parte delle volte.
Mi è piaciuto un sacco come hai introdotto questi personaggi, nonostante apparissero già nel primo capitolo. Vorrei tanto sapere di cosa stavano parlando prima che arrivasse Clary, uff.
Vado a leggere! xx

22/06/15, ore 12:28

ma che carini, finalmente Clary si è lasciata andare! Non aspettavo altro, sarà la volta giusta questa? Mi chiedo quanti ostacoli dovranno ancora affrontare per stare insieme e se reggeranno, sono felice che la storia abbia preso questa piega. Sinceramente pensavo che lei non demordesse tanto facilmente, ma a quanto pare nessuno riesce a resistere al fascino del nostro Jace! Corro a leggere il prossimo capitolo, voglio vedere se sarà ancora tutto calmo o come sempre succederà qualcosa che stravolgerà tutto lol. Un bacio xx

22/06/15, ore 11:22

Quando il gatto non c'è i topi ballano! Della serie #iniziarelerecensioniconstranidetti. Comunque loro due insieme (Jace e Simon) non me la raccontano mica giusta! Spero anch'io che non si mangino a vicenda, ma la vedo difficile.
Pensavo che si sarebbero presi a capelli appena i loro sguardi si erano incrociati, ma Simon ha perfino detto che non gli sta completamente antipatico e che ''non è scontroso come pensava'', questi sono passi da gigante ragazzi! Comunque mi dispiace tanto per Simon, è come se lei lo stesse mettendo in qualche modo..da parte. Vado a leggere il prossimo sperando di non trovarmi a leggere la morte di uno dei due ragazzi all'improvviso lol. Ciao xx

22/06/15, ore 11:14

Jace alla riscossa! Conto su di te biondino, fai ragionare alla tua rossa dai sentimenti danzanti (?). Sono felice che abbia letto il suo diario, almeno ha capito cosa prova veramente. In effetti non pensavo che lui fosse partito per Clary in quel modo, invece è caduto anche lui nella trappola dell'amore! Sembro una vecchietta nostalgica, già.
Comunque non capisco, Jace ha trasformato la casa di Clary in un mini albergo? Evidentemente sì lol, ha dimenticato completamente il suo dovere di shadowhunter. Beh, devo dire che un Jace mondano non riesco proprio a visualizzarlo, insomma..lui ama cacciare demoni e salvare il mondo, quindi naah il nostro mondo non fa per lui!
Anyway GO TEAM JACE!
un bacio xx

22/06/15, ore 11:08

cosa cavolo ha fatto? COSACOSACOSA perché? WAAAAAAIT, non posso crederci, cosa cavolo ha fatto? Non pensavo volesse da lui un semplice rapporto di amicizia, perché? Mille perché messi uno dietro l'altro. A dire la verità pensavo che Jace non volesse nulla oltre l'amicizia, invece è il contrario! Devo dire che sono piuttosto sconvolta. questo capitolo mi ha stravolto. Nel vero senso della parola, non riesco proprio a capire il comportamento di lei..sembrava così innamorata, o meglio sembrava le piacesse così tanto. Bene, abbiamo appurato che sono una frana nell'interpretazione delle emozioni e dei sentimenti, perfino se scritti!
Vado a leggere il prossimo sperando di capire qualcosa della sua inaspettata decisione, un bacio xx

22/06/15, ore 10:53

OOOOOH MIEU DIEU, restiamo calmi. Non è successo niente no? Si sono semplicemente baciati, eh wow. Non me l'aspettavo a dire la verità, però ah che carini. Finalmente hanno capito che sono innamorati follemente l'uno dell'altro..ok forse no, mm troppo presto? Poi non capisco come faccia Jace a mangiare il gelato al limone, sono stra d'accordo con Clary: fa davvero schifo lol.
Intanto alla caffetteria: cameriera insignificante vs Clary, come andrà a finire in questo scontro corpo a corpo? Lo scoprirete nella prossima puntata!
L'ho già detto che questa storia mi fa sclerare maledettamente? Forse, hahaha. Un bacio xx

22/06/15, ore 10:46

Clary è super cotta (?) di Jace, eh beh chi non lo sarebbe? Vogliamo poi parlare della sfacciataggine di lui? Ah povera Clars, vorrei tanto capire cosa prova invece Jace per lei. Vado a leggere il prossimo capitolo, ''succederanno delle cose'' muahaha, corro!

22/06/15, ore 10:39

Devo ammettere che mi ero preoccupata perché pensavo che quell'essere al piano di sotto fosse un demone, o un nascosto o peggio ancora Valentine. MAAAAAAAAAA era Jace yay *piccolo festino*, finalmente si sono rivisti. Pensavo che loro incontro fosse più freddo e distaccato per come si erano lasciati l'ultima volta, invece non è stato così ovviamente. Perché in questa storia non è niente come te l'aspetti. Ed è una buonissima cosa. Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio xx

22/06/15, ore 10:30

Avevo pensato che Jace avesse portato Clary a casa sua, già..come cavolo mi è venuto in mente? Ovviamente era l'istituto non casa sua, vabbè.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, non me l'aspettavo che Clary e Jocelyn si trasferissero, è stato un colpo di scena anche che la madre le abbia raccontato tutto di sua spontanea volontà. Mi piace molto questa storia!

21/06/15, ore 15:13

Non posso credere che la storia finisca così ... Si sono appena dichiarati amore eterno e la storia finisce. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché la storia mi ha coinvolta molto ( l'ho letta in neanche 2 ore :) ). La trama è molto originale perché pur essendo diversa dal libro é molto simile e romantica. Spero che pubblicherai il seguito anche se non riesci a ricevere le 6 recensioni. Con affetto

Thegirlwholovesbooks

(Recensione modificata il 13/09/2015 - 10:54 am)

19/06/15, ore 18:10

Cara la mia Clarissa, questo si chiama colpo di fulmine.
Chi non si innamorerebbe di un figone come Jace? Che poi nel film è interpretato da Jamie Campbell Bower ehhhh beh, who cares? Passando al capitolo, Clary pian piano si sta innamorando e ne sono stra felice, non ho capito nemmeno io perché Jace stesse provando a trattenerla, sono confusa quanto lei yay.
Vorrei tanto capire che fine ha fatto Simon e ah, non esiste l'istituto a quanto pare no? Perché Jace l'ha portata a casa sua, però abitava in un grande palazzo mm..#ideeconfusestateofmind, andando avanti capirò meglio. un bacio xx
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:49 am)

19/06/15, ore 18:05

COOOOOOOOOOSA NUUUUUUO, Clary non può andarsene..loro devono stare insieme per seeeempre! No aspetta..troppo presto eh? Comunque, non vedo l'ora di arrivare alla parte dove Clary crederà a tutto quello che le dice Jace e quindi scoprirà un altro mondo: quello nei Nephilim (musichetta horror)TAAAAAATAAAAANN.
Questa ff mi sta seriamente facendo impazzire hahaha, ancora complimenti. xx

19/06/15, ore 17:59

Clary ha finalmente scoperto che ''non è una semplice mondana''.
Vorrei non far parte dei mondani anch'io, sigh.
Tornaaaando a noi, il capitolo è bellissimo come sempre ormai è inutile aggiungerlo. Voglio assolutamente sapere come continua per questo corro a leggere il prossimo, anche se dato che vedo che per ora non è successo ancora niente a Jocelyn o almeno tu non hai accennato a niente di niente, vorrei proprio sapere come andrà avanti.
 P.s. quanto posso amare i clace? aw.

19/06/15, ore 17:54

oh waaoooh, finalmente si rivedono yaay!
E' successo proprio come in shadowhunters, mi piace. Non so perché ma per qualche strana ragione avevo pensato che quando Clary avrebbe tirato la testa fuori dall'acqua mentre faceva il bagno ci fosse Jace ad osservarla tipo vampiro(?)
Sono ufficialmente malata, non posso farmi filmini mentali su una fanfiction hahaha! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, come il primo d'altronde e non ci credo, sto recensendo un capitolo di mesi fa, gennaio precisamente lol. xx
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:47 am)

19/06/15, ore 17:47

Ho appena cominciato a leggere questa storia, sono legata alla saga di shadowhunters anche avendo letto solo due libri sono una fan sfegata.
Comunque, il capitolo è davvero bello. Mi piace come scrivi, lineare, corretto e soprattutto la lettura è stata scorrevole e veloce, per niente noiosa.
Mi piace come si esprime Clary, come esprime i suoi punti di vista e le sue emozioni, andrò naturalmente avanti.
Complimenti! xx

(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:46 am)