The Lady and the Pirate
di piglet

07/07/15, ore 08:31

Fantastica ahahah però dai povera hermione io al posto suo zbini lo avrei fatto soffrire a suon di cruciatus spero x hermione e draco che troveranno subito una siluzione

07/07/15, ore 01:18

Finalmente sei tornata nel mondo di EFP!!! ^^ Oh grazie dio per aver ascoltato i miei riti satanic...emh le mie preghiere per un nuovo capitolo!!! :) Allora inizio a dire che questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!!! Mi dispiace solo per Anthony....(no non é vero xD) vedo che Drake non si é dato molti scrupoli a far ingelosire Anthony...madonna quanto ho riso xD anyway almeno Herm ha scoperto oltre che Anthony ha un debole per lei che anche Draco ne é innamorato...(quanti ammiratori) la scena del bacio é quella che mi é piaciuta di piú...solo che se c'ero io nel capitolo avrei ucciso Blaise per aver interrotto quel meraviglioso momento..chissá cosa succedeva se non c'era nessuno a rompere i maroni! (povero Blaise dai! XD) Continuo a dire vapitolo bellissimo e ci vediamo al prossimo ;) y Chiara XOXO

06/07/15, ore 21:14

Che bello finalmente s e i tornata.i due Testoni c'è l'hanno fatta finalmente chissà adesso che imbarazzo

06/07/15, ore 17:53

Ciao!!!
E' un capitolo fantastico! Come tutti quelli precedenti ma... questo ha... ha... ha... IL BACIO DI DRACO ED HERMIONE!!!! Stra woooow!!!
Sinceramente da quando ho trovato la tua storia ho passato serate intere a pregare e invocare la grazia di un Qualcuno, se esiste, in modo che ti desse la voglia e il tempo di aggiornare... alla fine avevo quasi perso le speranze...
Spero davvero che aggiornerai in fretta questa volta perchè è davvero crudele lasciarci così! Sulle spine! Con una chiamata importante di Daphne... che magari ha scoperto il segreto delle monete e un bacio a metà dei miei due tesori preferiti!
E poi sono davvero curiosa di scoprire se il passato di Hermione è quello che fin'ora ho immaginato...

Ti prego non far passare di nuovo una vita! Ne potrei morire...

Ti prego!

Un abbraccio,
TsubamePhoenix

24/06/15, ore 23:51

Ehilá! Volevo complimentarmi per questa fantastica fanfiction la adoro. Mi piace come contesto i pirati davvero molto originale! Però Draco geloso è la parte della fanfiction più bella ;) Aspettando un tuo aggiornamento, tanti baci!

09/06/15, ore 13:16

Ciao tesoro! É da un po' che non mi faccio sentire e mi rammarico, ma non il wifi a casa... Awww! le cose per herm e draco sembrano aver preso una piega...accettabile! Per non parlare si blaise e daphne! Sono bellissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e capire cosa precisamente non torna ad hermione. Bacioni
Jules

20/05/15, ore 22:56

Ciao trovo la tua storia affascinante è piena di mistero. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Continua cosi ;)

19/05/15, ore 10:44

Tesoro!!!!!!! Rieccomi, scusami della recensione ritardataria. Allora "la quiete dopo la tempesta" é azzeccato perettamente il titolo, Daphne e Blaise sono adorabili! *-* Comunque finalmente qualcuno della ff che sta vedendo lungo sulla possibile "relazione" tra Draco e Hermione....W DAPHNE!!! Quando Daphne si é inventata dove fosse Hermione e mi sono immaginata la faccia di Draco ho iniziato a fare lo stesso soffocamento di Blaise XD ahahahah invece quando Hermione é stata "rimproverata" da Draco volevo strozzare quest'ultimo ma mi sono ricreduta quando ho letto la scena di loro due che sono a dormire insieme sul divano e a parlare come due vecchi amici....*-* ho adorato quella scena!!! Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo e buoni esami!!! ;)
Un bacio e un abbraccio gigantesco
Chiara
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 10:47 am)

17/05/15, ore 23:23

Aloha! :)
Ammetto che questa mattina, curiosando velocemente in rete, avevo visto il tuo aggiornamento, ma sono stata 'brava' e ho aspettato ad aprirlo fino al momento in cui ero sicura di poter godermelo in tutta tranquillità. E non ho affatto sbagliato!

Prima di tutto il titolo è azzeccatissimo: la calma dopo la tempesta del mare, dopo i litigi tra Daphne e Blaise (mooooolto romantico il loro avvicinamento e mooooolto bello il modo in cui stai disegnando il personaggio di Zabini), dopo lo scontro tra Draco ed Hermione.
Non è un capitolo tutto azione come quello precedente, ma direi che una 'pausa' era giusta darla anche al lettore, oltre che ai protagonisti :)

In realtà non ho visto affatto i terribili orrori grammaticali che terrorizzano gli autori, anche se una sola cosa piccolissima l'avrei fatta diversamente: la parte che riguarda il ricordo del colloquio tra Daphne ed Hermione dopo il bacio dell'ultimo capitolo, lo avrei scritto tutto all'imperfetto. Ma, onestamente, è un voler cercare il pelo nell'uovo perchè anche così il dialogo è bellissimo da leggere.
E infatti, come sempre con te, anche questa sera mi sono sentita cullata dalle onde del mare mentre leggevo la tua ff!

Mi raccomando, tu studia tanto che è la prima cosa, noi resteremo qui ad attendere gli aggiornamenti (pure se diluiti nel tempo non importa) certi che vorrai concludere questa bella avventura con il capitano Malfoy e farci quindi vivere il lieto fine. Perchè da te me lo aspetto tutto u_u

Baci grandi, alla prossima (in qualunque momento sarà),
B.

17/05/15, ore 11:06

Uuuuuuuuuuum Hermione e Draco che dormono insieme e chiacchierano come vecchi amici, Blaise e Daphne che passano la notte insieme tra le coperte....

Maaaaaaa che bel capitolo ! Bello bello bello bello!

Certo,il mio preferito resta sempre l'ottavo, ma questo è spettacolare!!!

Spero che aggiornerai presto, anche se temo ciò non sarà possibile causa esami e laurea...

Aaaa che tristezza...

Un forte abbraccio!
Tua,
C.
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:12 am)

17/05/15, ore 10:53

Ma io ti amooooooooo! il capitolo otto e fantastico e ti ringrazio di aver inserito il primo bacio di Blaise e Daphne (coppia perfetta) e il salvataggio di Hermione da parte di Draco nonchè il loro legarsi inconsciamente l'uno all'altra.

Amo l'8 e amo questo capitolo! PERFETTO!!!!

Vado a leggere il 9, ma credo che questo resterà sempre il mio preferito! E' troppo bello!

17/05/15, ore 10:36

E il nostro bel Blaise è... COTTO! Hermione dà sempre prova della sua straordinaria intelligenza e anche l'ombra del sorriso di Draco se ne è accorta.

Dracuccio mio... tu provi qualcosa per la bella Mione, ma quando te ne renderai conto?

E Daphne... Blaise è un buon partito... anzi... più che buono! So che è un pirata però... dai! se non ci stai tu, me lo prendo io! xD

All'ottavo capitolo! Spero che sia bellissimo! Perchè l'8 è il mio numero preferito!

17/05/15, ore 10:24

Wow! Il latino dietro ai medaglioni non l'hai mai visto il nostro amato Jack! Ma che genia sei?

Hai una fantasia pazzesca, P A Z Z E S C A!

Ti invidio taaanto!
La storia mi piace sempre di più e sono felice che le nostre eroine debbano restare di più a bordo, felice per Ginny che non dovrà perdere troppo presto le sue nuove amiche, per Blaise che avrà il tempo per far innamorare Daphne e per innamorarsi davvero di lei e per Draco, che avrà tutto il tempo di capire quanto Hermione sia speciale!

A prestissimo, il capitolo 7 mi sta aspettando e mi chiama a gran voce!

17/05/15, ore 10:08

Ginny, Fred, George... Gli amori della mia vita!

E Draco è sempre lo stesso... Antipatico all'inizio ma fantastico alla fine (vero?)

Dai Blaise che ce la fai a far breccia nel cuore della bella "Turner"!

Non vedo l'ora di veder Hermione con una spada in mano! Sarà di sicuro bravissima! Essendo figlia di Malocchio .... ;D (Ormai mi sono convinta che sia figlia sua... spero di non sbagliare!)

Al prossimo capitolo!

17/05/15, ore 09:58

Ciao di nuovo!

Capitolo di passaggio?? Nonononono! Iniziamo a conoscere il bel Dracuccio! E' mooooolto importante! xD

E Blaise è sempre fantastico! Daphne se ne innamorerà in men che si dica! (Spero)

Quinto capitolo, ARRIVOOOOO