The Lady and the Pirate
di piglet

19/02/16, ore 15:19

Ed ecco anche la mia recensioncina! Adoro utilizzare il detto "meglio tardi che mai" 😉! Allora il capitolo mi é piaciuto molto! Come ogni santo capitolo mi sganascio sempre dalle risate...sopratutto quando Blaise ogni volta interrompe i due piccioncini (di nostra conoscienza). Infatti in questo capitolo mi sembrava strano che non ci fosse Blaise a rompere las pelotas ai due ma addirittura Theo! (Ahahha peró lo zampino di Zabini ci sta sempre da qualche parte😎) Inutile dire che i battibecchi tra i due protagonisti sono troppo carini!😍 Mi ha fatto tenerezza la parte nella quale Hermione si rende conto che dentro al galeone nessuno le ha mai dato un ordine (a parte il biondastro), deve essere un bel traguardo per una cameriera (anche sé lei non lo é veramente 😆) non vedo l'ora del prossimo episodio, NELL'ISOLA DI HOGWARTS! E non vedo l'ora di scoprire il passato di Hermione! Ci vediamo nel prossimo capitolo, a presto!

Chiara

P.s. Daphne é stata molto chiara sulla "minaccia" a Draco...(é una grande! 😀)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 03:21 pm)

19/02/16, ore 12:19

Bellissimo cap però ti prego non farci aspettare troppo e poi questi due poverini che vengono sempre interrotti sul più bello speriamo che prima o poi riescano a concludere senza interruzioni

18/02/16, ore 14:46

Ciao ho letto la tua storia d'estate, sono molto felice che non la lascerai incompleta perché è una bella storia e rispetto i tuoi tempi di scrittura, parlando del capitolo è bellissimo adoro Hermione e Draco in questa storia ;)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 02:49 pm)

18/02/16, ore 14:21

Incontreremo il padre di herm! Si! Vabbè come no...ciao! Sono extra stra felice di leggere (finalmente eh) questo capitolo! Scuse di ritardo accettatissime! Questo é un gran bel capitolo (povera herm, ora deve sopportare anche le frecciatine di un'intera ciurma, non bastavano quelle del capitano antipatico 😉). Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni

18/01/16, ore 17:01

Emh...ciao! 😅 Non so che dire...prima di tutto, chiedo un tuo perdono, per la mia recensione ritardataria! Giuro che ero convinta di averti giá recensito questo capitolo, e oggi che riguardo tra le mie recensioni, vedo che non c'é nemmeno una quí...mi sento cosí mortificata! 😣 Anyway, recupereró il tempo perduto...allora, il capitolo mi piace molto!!! 😊 Secondo me, prima o poi Daphne diventerá santa (me lo sento!), è un fottuto genio! 😀 É riuscita finalmente a completare la parola, quindi i nostri pirati se nè andranno in Danimarca, eh?😏 La battaglia mi ha lasciata perplessa...cioé, é abbastanza strano che appena sono riusciti a decifrare la parola in latino, qualcuno li attaccasse...che li abbiano seguiti? (Probabile 😌) Draco e Hermione, sono stati i miei preferiti in questo capitolo, ho giá detto nelle altre recensioni che li adoro? (Si un sacco di volte 😂) E ora che Draco ha invitato Hermione sul suo letto...sono proprio curiosa di sapere cosa succederá!!! 😁😁😁😁 Ti prego torna a scrivere questa ff (si ho notato che non hai fatto piú altri capitoli) sono troppo curiosa, non puoi lasciarmi cosí Piglet!!!! 😔 PREGO AD UN TUO RITORNO MEGALOMANE! CIAO!!! Al prossimo capitolo (speriamo)! 😘
Chiara
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 05:04 pm)

19/08/15, ore 17:03

Aloha!
Tornata alla quasi-normalità sono riuscita finalmente anche a leggere (e commentare naturalmente) la tua splendida storia!
Mi è piaciuta molto l'azione che hai descritto e, ancora una volta, mi sembrava di essere sulla Fenice e di sentire i colpi delle spade durante il duello.
Ho sorriso per la comparsa del Licantropo (meno male che non sono finite in mano sue!) e adesso siamo alla volta della Danimarca che bello!
Curiosa di sapere cosa i nostri eroi troveranno in quella terra stupenda e se Draco ha mantenuto la sua promessa di non allungare entrambe le mani ;) aspetto il prossimo capitolo.
Baci baci
B.

13/08/15, ore 14:37

Amo sempre più questa tua storia *^*
Non sapevo se commentare ad ogni capitolo e alla fine ho deciso di esporti i miei pensieri qui.
Innanzitutto, riguardo la recensione precendente, non sono affatto contro al 'macabro' quindi azzarda quanto vuoi perché non smetterò mai di leggerla.
Poi, allur, mi piace moltissimo l'amicizia che hai fatto nascere tra Daphne ed Herm, anche io le ho sempre immaginate amiche (serpi e grifoni a parte) Blaise, beh, nelle ff è sempre il mio personaggio preferito, sarà l'irrimediabile deficienza da cui è afflitto, saranno i suoi modi da finto galantuomo ma resta sempre il mio idolo. Il rapporto che c'è tra lui e Malfoy è fantastico, giuro. Come se fosse il suo grillo parlante :3
Poi, Ginny mi piace molto; la piratessa della Fenice. Dio, ho già detto che sarei voluta nascere tra il 600 e il 700?
La ciurma di per sé è bellissima, i personaggi che hai scelto, insomma, tutto.
E Malfoy geloso di Goldestain fa morire.
Blaise/ Daphne e Draco/ Herm sono una droga per me, anche se Blaise lo shippo anche con Ginny (ma non in questa storia)
Hermione è sempre la mia paladina indiscussa e qualcosa mi dice che 'la fenice' sarebbe dovuta appartenere a lei. Lucius secondo me( se sono più che certa) ha usurpato il posto di suo padre e quando è morto la nave è passata al figlio.
Anyway, faccio schifo a recensire, non ne sono proprio in grado.
Ripeto, questa storia la amo ed è una droga.
Non vedo l'ora che aggiorni,
Baci, Sam♡

13/08/15, ore 02:19

Adoro le storie sui pirati e se poi viene inserita anche la mia otp vado in delirio *^*
Comunque come inizio mi piace molto, sicuramente la figlia di Moody è Hermione.. ma che brutta scena quella iniziale :(

08/08/15, ore 21:33

Buonasera ;-)
Trovo la tua idea fenomenale!!!
Che meraviglia! Da un po ti tempo cercavo una storia con questi personaggi ma ambientata in un'altro contesto. Mi hai reso molto felice!!
Ti assicuro però chè mi ha positivamente sorpreso il vederli come pirati!!! Nel 1700.
Grandissima idea!
Spero che la continuerai perché mi hai molto incuriosito.

In più scrivi veramente bene, sei coinvolgente e molto chiara.

Molto azzeccata Hermione figlia di Moody ;-)..

Continua così
Kia ;-)

07/08/15, ore 21:13

Ahahahahahah! Non entrambe! Draco é stato assolutamente esilarante nella sua battuta d'uscita! La giornata dei nostri purati, nonostante l'assalto al loro vascello, si é rivelata proficua: Finalmente hanno una meta, e quindi una rotta. A presto e baci

07/08/15, ore 16:13

ahahhahah questi 2 mi faranno davvero morire sono stupendi, si piacciono, no se lo dicono e i punzecchiano :) sono splendidi dico sul serio
Finalmente Daphne ha trovato il tassello mancante, sono diretti in Danimarca, ma mi sembra una casualità molto strana che l'attacco sia arrivato subito dopo questa grande scoperta.
staremo a vedere intanto Draco, invita Hermione nel suo letto ihihihihih
vediamo un po' che succede trai 2
a presto
Krys

09/07/15, ore 19:46

Aloha carissima!
Non starò qui a ripetere i brodolosi complimenti per la tua storia, perchè sai già quanto mi piaccia, ma devo dire che la parte migliore di tutte, oggi, per me è stata l'inzio del capitolo!
Ok, sarò una Serpeverde fin nel midollo (mai negato del resto) ma il momento in cui Capitan Malfoy realizza di non essere nel suo letto, quello in cui acchiappa al volo la possibilità di infastidire Goldstain e quello in cui NON aiuta Hermione a strecciare le gambe....beh sono semplicemente meravigliosi! E così tanto Draco Malfoy anche ;)
Ovvio che anche il bacio tra i due protagonisti poi è stato molto bello. Romantico, il che suppongo fosse proprio nelle tue intenzioni del resto ;)

Rimane il mistero del perchè Draco ce l'abbia tanto con Goldstain (può essere solo per gelosia? Mah, secondo me lo frusterebbe e chiuderebbe lì la faccenda semplicemente in questo caso u_u) e che diamine ha scoperto Daphne poi (sicuri che abbia a che vedere con il medaglione e non sia invece una cosa personale???) ....e per questi non ci rimane che aspettare i capitoli successivi ;)

Baci baci,
B.

08/07/15, ore 08:30

Beh diciamo che con questo capitolo ti sei fatta perdonare
Bello davvero e l'ultima scena è davvero impeccabile
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose
Ciao
Krys

07/07/15, ore 23:21

Finalmente si sono baciati! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione e di Daphne quando lo saprà. Bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo! Tanti baci ♡ Ps Povero Anthony proprio ora che sta esternando i suoi sentimenti, però Draco è Draco.

07/07/15, ore 10:12

Ahahahaha! Hermione lo ammazza hermione lo ammazza! Povero anthony! Lui mi stava parecchio simpatico...ma beh, l'amur est l'amur. A presto e bacioni