The Lady and the Pirate
di piglet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/15, ore 23:19

Uhuhuhuhuh! Nuovo capitoluccio!!!! XD Ciao (evviva i ritardi xD) allora pure questo capitolo di passaggio mi é piaciuto da morire...specialmente la parte quella che le due fanciulle incontrano Anthony che rivolge un sorriso ad Hermione...e poi arriva Draco...ma tanto si sá; la gelosia é una brutta malattia! ;) Perché di sicuro Dracuccio deve aver reagito esageratamente perché ha visto gli sguardi del galante Anthony che lanciava ad Herm...e lí ho riso come una matta! Mi é piaciuta anche la storia di Ginny...sinceramente ero un pó curiosa di sapere come mai lei é l'unica donna della nave! Ok ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento! Un saluto! Chiara

08/02/15, ore 23:06

Ciao tesoro bel capitolo anche se di passaggio spero che nel prossimo ci sarà più azione

08/02/15, ore 20:21

* interrompe la danza della felicità che stava facendo mentre leggeva il nuovo capitolo *
Ehm, salve.
Che bello, un aggiornamento fresco fresco di pubblicazione, quale gioia; la domenica è in assoluto il giorno che più odio, ma questo chappy (?) mi ha risollevato decisamente il morale u.u
La storia ed i personaggi proseguono in modo impeccabile, e ad ogni nuovo aggiornamento sono sempre più curiosa di entrare nel "vivo" del racconto.
Sono l'unica che adora Anthony Goldstein per come vien ritratto nelle fanfiction? * passa una balla di fieno *
Già, lo immaginavo. Ma comunque.
Finisco questa recensione senza alcun senso dicendoti che, ovviamente, non vedo l'ora che tu posti il prossimo aggiornamento.
Posso solo farti i miei (ennesimi) complimenti per come scrivi, in quanto (e non è tanto per dire, sono seria) erano mesi che non mi capitava tra le mani una Dramione con una storia innovativa ed uno stile fluido come questo u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero ^^
Craggy :3

29/01/15, ore 13:58

Ciao! (prima o poi doveva capitare anche a me....la mia prima recensione ritardataria!!) allora anche se questo capitolo é di passaggio mi é piaciuto molto! ;) Abbiamo conosciuto oltre ad altri personaggi, anche un pó Draco e cosa do estrema importanza c'é stato il primo litigio tra Drake e Herm!!! XD va bene ti saluto, un imbocca al lupo per gli esami e alla prossima!!! :D Chiara

29/01/15, ore 00:28

ciao :) ho appena letto la tua storia e che dire,mi è molto piaciuta! mi piace l'idea di Draco versione seria del CAPITAN Jack Sparrow e sono molto curiosa di come si evolverà la sua storia con Hermione.
a presto Maya :)

29/01/15, ore 00:05

ciao tesoro in bocca al lupo per l'esame! Mi intriga questa storia ed il personaggio di hermione mi piace molto

19/01/15, ore 14:23

Poco tempo fa ho rivisto il primo film di "Pirati dei Caraibi"...non speravo di trovare una storia a tema piratesco nel fandom di hp! Sono davvero entusiasta, la storia è ben scritta, lo stile lineare. Mal tollero le dramioni ma questa mi ispira... si vedrà. Apprezzo molto anche i riferimenti al film (Turner, il ciondolo ecc..).
Baci,
LadyAlaska

19/01/15, ore 09:05

Come avevo detto seguirò questa storia ... Blaise è troppo divertente è il secondo di Draco vero? E Draco sarà il più bastardo della ciurma a quanto ho capito tutti si fanno sotto quando li vedono ma quale coppia sarà in primo piano la dramione o quella Blaise/Daphne o entrambe mi piacciono tutte e due ma la dramione rimarrà sempre il mij eterno amore ihih alla prossima cara

19/01/15, ore 03:10

Ciao! Finalmente il capitolo!!! XD Allora prima di tutto ci avrei giurato che Blaise non era un bucaniere (tanto per chiarire). Allora abbiamo visto Draco (in tutta la sua magnificenza xD) e Ginny che almeno ha accolto nel modo piú elegante possibile le ragazze visto la situazione :) non so il perché ma mi sono messa a ridere quando Hermione dopo aver visto il galeone era terrorizzata e poi ho riso per le frecciattine che dava Daphne (che stranamente mi ricordano un pó il mio carattere). Posso dire che sono curiosa di cosa succederá, del valore della medaglia di Herm e poi prevedo guai non so ho questa sensazione XD! Ci vediamo nel tuo prossimo stupendo capitolo!!! Chiara

19/01/15, ore 01:31

U mamma mi hai incuriosita tantissimo tesoro mi piacciono queste storie intriganti e poi c'è la dramione la mia coppia preferita ti seguirò ma il rating salirà man mano c la storia?

11/01/15, ore 00:18

Ciao!!! Rieccomi quí in questa interessante ff! ;D Ok decisamente mi ha fatto pena vedere come vive la povera Daphne...(fortuna che c'é Hermione) la madre di Daphne mi da sui nervi (sinceramente) come anche Astoria...Pansy & Milly hanno fatto il suo ingresso...le avrei strozzate sinceramente (ok sto calma! XD) Non so se dovrei essere felice o meno del "salvataggio" di Blaise...staremo a vedere xD ok non vedo l'ora del prossimo capitolo perché come hai detto tu, si entrerá nel vivo della storia! Ok ti saluto! -Chiara

10/01/15, ore 23:12

Mi piace molto l' ambientazione e anche la trama promette molto bene. Si capisce già da questo inizio che ci saranno molti intrighi appassionati. Non vedo l' ora che entri in scena Draco. Baci Baby

10/01/15, ore 17:15

Dio, Grazie per avermi salvata.
Stavo leggendo una ff snervante, e. Dopo aver gettato il telefono sul letto ho visto il tuo aggiornamento.
Che dire?
Una delle fanfiction più nelle che abbia letto nell'ultimo mese, come minimo: finalmente una trama non banale, i personaggi che si comportano come persone e non come tante piccole bamboline stereotipate, la punteggiatura inserita correttamente nel testo, insomma, ho deciso che ti farò una statua di biscotti da mettere in camera mia.
* lo so di star dicendo cose senza alcun senso logico, ma non avendo critiche da fare l'unica cosa è cercare di farti capire quanto entusiasta io sia *
Non vedo l'ora che Hermione e Daphne salgano sulla nave.
Oh, ti ho già detto che amo la tua storia?
Craggy che non sa scrivere recensioni decenti.

06/01/15, ore 11:29

Oh. Mio. Dio.
Sarà per il mio ammóre per Pirati dei Caraibi (ok, non c'entra granché con questa fanfiction, ma il tema piratesco mi ha sempre affascinato ), o perché questa è una Dramione, ma stai certa che mi fiondo ad inserirla nelle storie seguite.
Dopo aver letto della "piccola " di Malocchio ho pensato subito ad Hermione, e ta-da ci ho preso.
Mi piace molto come scrivi, davvero, e non posso dirti altti se non che non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
* mi rendo conto che questa recensione sia piuttosto inutile. Chiedo venia *
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Craggy :3

06/01/15, ore 11:21

Ciao! Mi presento, sono Chiara adoro Harry Potter...ma sopratutto la coppia Dramione XD....comunque parlando della storia, mi sta incuriosendo (devo dirla la verità) e mi sembra una cosa originale...come inizio mi è carino ^^ (mi ha un pochino lasciata perplessa per la morte della madre di Hermione però va beh) adesso devo dire che sono molto curiosa per sapere cosa succederà :). Ok penso di aver detto tutto, un saluto!
Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]