The Lady and the Pirate
di piglet

17/05/15, ore 09:47

Un terzo capitolo degno degli altri due!
Perchè dici che non ti convince? E' bellissimo!!!

Posso finalmente dire che ti piace "Pirati dei Caraibi", ne ho avuto la conferma!
Medaglioni, Turner, ragazze a bordo, Capitani interessati ai medaglioni...

Jack Sparrow sarebbe fiero di te!

Il quarto capitolo mi aspetta! :D

17/05/15, ore 09:35

Uuuuh! Che bel capitolo! Mi piace come hai descritto la vita delle due amiche e la loro Amicizia!

E' fantastico! Hai preso tutto il mondo della Rowling e lo hai adattato ai pirati! Tutti i personaggi già conosciuti immersi in un mondo diverso e particolare, hai mantenuto perfino il Marchio!

E Blaise... ooooh Blaise... *.*

Lo amo almeno quanto amo Draco!

Corro, no Volo!, a leggere il prossimo capitolo!

Un bacione

17/05/15, ore 09:05

Ho iniziato ora a leggere questa tua storia! E' davvero bella e originale, scrivi molto bene. Non è pesante nè noiosa, anzi! E' molto scorrevole e interessante!

Bella l'idea di descrivere nel primo capitolo il Prima dei nostri eroi. Parlare dei loro genitori e di come Jean ha trovato Hermione... che credo sia la figlia di Malocchio. Non so chi possa essere stato ad uccidere così crudelmente la moglie di Moody e a rubare la bimba, lasciando quell'unico Jolly nero (che Moody non ha notato), ma un'idea ce l'ho: Riddle...

Sbaglio o , da cosa ho capito del dialogo tra Lucius e Malocchio, Riddle e quest'ultimo sono in competizione??

Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono avida di sapere *.^

07/04/15, ore 13:43

Oh ... Ora si che cominciamo a ragionare 😂😂😂 tra le voci della coscienza, i quasi morti, dichiarazioni d'amore alternative e sguardi paralizzanti che causano infarto, questo è stato davvero un capitolo divertente 😂😂😂
Aspetto il prossimo
Ciao

02/04/15, ore 19:52

Wow che bella storia un po' diversa dalle solite e monotone storie non vedo l'ora di leggere un nuovo chap

02/04/15, ore 19:12

Ciao Piglet! Mi mancava la tua storia! ^_^ Inizio a dire BELLISSIMO capitolo! * ^ * Perché finalmente c'é il primo bacio tra i due piccioncini (Daphne|Blaise) e anche perché Draco inizia a (non) ammettere che Hermione non gli é differente. XD All'inizio ho incomiciato a ridere ai pensieri sia di Draco che di Hermione (il sogno di Herm mi ha fatto rimanere un pó perplessa xD), parlando invece dell'immagine che da Dracuccio a Blaise...beh...é impossibile non riderci xD *non pensi ancora a qualsiasi cosa che lui sa giá tutto XD* eh bravo Blaise, beh ha fatto un volo alla fine che non lo augurerei a nessuno ma é stato ricompensato da un bacio di Daphne! ;) Hermione é un pó troppo distratta...compra anche tu un Draco che ti salva la vita! XD No sul serio! Giá mi immagino la scena di Herm che viene salvata da Draco che poi la fissa con quei occhi (e che occhi) tempestosi! * ^ * (Mi sa che Herm non é l'unica a non scordarseli :3) Ok ho detto tutto mi rimane che augurarti un pesce d'aprile in ritardo e una buona pasqua! Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione. Chiara

02/04/15, ore 18:28

Aloha! E...ODDEI dell'Olimpo!!! *_*
Andando in ordine, direi a Hermione di non preoccuparsi visto che sicuramente, nel bene o nel male, non è di certo l'unica a sognare Draco Malfoy. In veste poi di capitano di una nave poi....
*si ricompone schiarendo la voce*
Ma che bello il primo (e finalmente!) momento romantico tra Daphne e Blaise! Non so bene perchè, ma anche a me viene sempre di vederli insieme questi due e meglio di così non potevi accontentarmi :) Non so come avevi in mente 'la scena' ma a me è piaciuta davvero molto come l'hai resa con la tua scrittura bella fluida: mi sembrava davvero di essere in mare a forza 9 e sono rimasta con il respiro fermo mentre Zabini cadeva dall'albero maestro!
Terzo, ma non ultimo...beh sfido chiunque a non essersi sentito almeno un po' rapito dallo sguardo di Draco dopo che ha afferrato la nostra eroina salvandola da un bel tuffo in acqua (con ovvie conseguenze disastrose!)...questo davvero un sogno ad occhi aperti...

A questo punto le abbuffate pasquali sono proprio dietro l'angolo e ti auguro di passare dei giorni lieti, di riposo, relax, divertimento, cioccolata e sorprese!
Alla prossima, baci baci

27/03/15, ore 08:12

😂😂😂 Blaise e Draco sono gelosi marci del povero Anthony che rischia la pelle 😂😂 Hermione non si smentisce mai e Daphne che cerca di evitare Zabini perché non vuole ammettere che gli piace fa davvero ridere.
Per quanto riguarda le frasi credo che il moro abbia ragione di sicuro mica poteva essere così facile no?!
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.
Per quanto riguarda Anthony abbiamo capito che Hermione gli piace, si vede da tutte le attenzioni che le riserva, ma non so perché ho come la sensazione che ci nasconda qualcosa
Al prossimo capitolo
Ciao

20/03/15, ore 10:10

E ma non è giusto! Non ci hai fatto leggere neanche una delle frasi già tradotte! (la curiosità è una brutta bestia, lo so!)
Detto questo...

Aloha! :)
Il bentornata già te l'ho fatto a tempo debito, ma ammetto che stavo aspettando che avessi finalmente il tempo di postare il capitolo nuovo della storia (per i ritardi non credo ci sia da preoccuparsi: tutti possiamo capire che si ha anche una vita reale a cui dar conto del resto!)

Il capitolo è stato chiaro e non mi sembra ci siano i temuti 'orrori' di ortografia, tranquilla. Inoltre è effettivamente utile ai fini della storia per:
a) farci capire qualcosa sulla leggenda (gli irlandesi erano più terribili di oggi! geniale :) )
b) farci capire perchè Anthony sarà prossimamente trucidato
c) farci amare Zabini! (almeno per me è molto molto molto amabile. Chi non vorrebbe avere un corteggiatore così spavaldo???)

Finiti i miei sproloqui, ti auguro buona giornata e resto con le antenne addrizzate per il prossimo capitolo ;)
Baci baci

20/03/15, ore 09:24

Ahahaha sono contenta che é ritornato un altro capitolo!! * ^ * Allora prima di tutto mi aspettavo questa reazione di Daphne quando ha saputo che dovranno restare ancora nel galeone! ;) Chissá come mai in questo periodo Draco non gli sta tanto a genio Anthony....sopratutto quando si comporta galante ad Hermione...sento odore di gelosia xD ahahah al cuor non si comnda! E poi quando Hermione insieme a Daphne e Blaise che si mettono giá a lavoro e poi arriva Draco, mi sono messa a ridere...sopratutto quando la vocina di Draco dice: Si per curiositá.....xD io avrei detto: questa curiositá che é in sembianze donna con i boccoli castani come i suoi occhi e che ha il nome che inizia per H xD. Anthony lo adoro troppo é gentilissimo e molto simpatico....riguardo la traduzione dei medaglioni sono molto curiosa di sapere cosa vogliono dire....non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione. Chiara

20/03/15, ore 08:38

Ahahah le cose finalmente si fanno interessanti!!! Povero anthony anche se un draco geloso è fantastico

26/02/15, ore 16:25

Sono sicura che Hermione non deluderà le aspettative del Capitano Malfoy anzi qualcosa mi dice ch'è il biondino ingoierà presto il suo acidume.
Spero tanto che non le tratteranno diversamente quando scopriranno che in realtà Daphne è una Greengrass
Comunque m'incuriosisce molto la piega che sta prendendo la storia
a presto

23/02/15, ore 09:00

Aloha!
Purtroppo ieri sera la sessione intensive di parenti mi ha distrutta tanto che non sono riuscita neanche a pensare di accendere il pc. Però questa mattina i primi (e quasi ultimi) minuti liberi che avevo li ho dedicati a divorare i due capitoli che mi mancavano per 'mettermi in pari' con la tua bellissima storia. :)
L'ultimo capitolo in effetti è piuttosto (piacevolmente) lungo e molto ricco anche! Ma pesante proprio non lo definirei, nono.

Chiederei un alzata di mano a chiunque non sospira ogni volta che entra in scena capitan Draco, ma so già che non ce ne sarebbe neanche una su! :)
Trovo i suoi battibecchi con Hermione divertenti e anche assolutamente in linea con i personaggi principali (mi ripeto, ma questa cosa mi fa strabuzzare gli occhi, visto che il contesto è così diverso da quello dei libri eppure si sposa benissimo con la loro caratterizzazione!) e mi piace molto anche che il punto di vista principale sia quello femminile, soprattutto perchè così rimane tutto l'alone di mistero su che diavolo sta cercando Malfoy e la sua ciurma!

Lancio una Ola anche per Blaise e Daphne (che carini! *_*) e spero proprio che tu passi due settimane di vacanze mooooolto rilassanti (dopo gli esami ci vuole proprio) in modo da tornare carica di idee e ispirazione. :)

Alla prossima,

22/02/15, ore 11:19

Finalmente rieccoci in questa storia! Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo! ;) La parte che ho preferito é la seconda, da quando Draco inizia a suonare il pianoforte!!! Peró mi sono piaciute tutte e due le parti, non temere! ;) Sono proprio curiosa di capire che frase nasconderanno i medaglioni, che ovviamente verranno tradotti da Herm! Riguardo alla prima parte vedo che le lezioni vanno di bene in meglio! Quando Daphne saprá che devono restare in quel posto penso che sprizzerá di gioia (ovviamente senza farla intravedere agli altri xD) bene penso di aver detto tutto, buona vacanza! Chiara

22/02/15, ore 10:48

Aloha!
Ammetto di aver  messo la tua stora tra le seguite già da un paio di giorni, ma di non essere riuscita a leggerla fino ad oggi purtroppo! :(
Dopo un'influenza pessima mi è toccato riprendere tutti i fili della vita 'normale' e direi che sono ancora abbastanza in...alto mare! (così rimango in tema ff) Anche questa domenica mi ritrovo sopraffatta da un milione di impegni, ma mi sono ritagliata del tempo perchè ero assolutamente incuriosita dalla tua idea e sono contentissima di averlo speso per leggerla fino a questo capitolo.

A parte che scrivi benissimo (ma sicuramente questo già lo sai perfettamente!) sono assurdamente incuriosita da come continuerà l'avventura delle nostre damigelle.
L'uso dei personaggi nel modo in cui l'hai fatto tu è davvero spettacolare, anche perchè sei riuscita a renderli tutti perfettamente coerenti con gli originali il che non era affatto facile!
Supercomplimenti vivissimi. Anche per il fatto di aver piazzato uno dei pochi Grifondoro che trovo stimolanti (Neville) in un ruolo che lo accomuna ad una delle cose che più mi piacciono (magiare) ;)

Questa sera, appena tornerò dalla sessione domenicale intensive di parenti, leggerò di sicuro i capitoli che mi mancano...non vedo l'ora...