Please, say to me I love you
di Marina Swift

02/02/15, ore 20:58

Riecchimi qui caVa Maricchan! <3
Forse riuscirò finalmente a recensire tutte le drab! :D
E dai, un po' di tifo a Chiaracchan che si sta cimentando in quest'ardua (?) impresa!
Però passo subito a recensire altrimenti nun ce la fo! x'3
Il Paintball? Non so cosa sia? :/ Illuminami caVa, solo tu sai spiegare ad una broccola come me cosa è il Paintball!
Ma sorvolando, sai che mi hai fatto proprio ridere come una demente?
Insomma, la madre per Hakuryuu è diventato un modo per ricattare Tsurugi e bravo ragazzo! :"D

- Ok… - fece Hakuryuu, mentre il ragazzo andava in camera sua - Allora mi accompagni a trovare mia madre al circolo del bridge? -
Sentite quelle parole Tsurugi si girò di scatto.
Ok, dammi subito quella pistola -

PUAHAHAHAHA! Così impari! La madre di HakuHaku è divantata un'arma (?) per il biondino! :"D
Anche per me era un ricatto, ma era mio padre a ricattarmi! x'3
Poverella io... ewe
No, ora la pianto e concludo velocemOnte! UwU
Il testo impeccabile esenza errori e la trama fantastica, brava ragassuola meaH! c:
Ci vediamo presto!

-TuaH Chiaracchan! <3

02/02/15, ore 20:51

Wheilà MariMari, visto che la tua Chiaracchan è di nuovo qui? :D
Come va? Io sto benale perchè ho scopetro che il 7 viene da noi la psicologa e gli argomenti trattati non sono dei migliori, capiscimi! ç_ç
Inoltre mi debbo anche sbrigare e quindO io exere più veloce di un lampo!

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Il povero HakuHaku caVo si sente solo? Ma come cavolo ha osato Kyousuke lasciarlo da solo? D:
Insomma, non si può! E poi vedi cosa va a combinare i poveretto...

Si alzò con un balzo dal divano, corse incontro alla persona...
E per poco non buttò a terra il postino.

Qui ho riso come non mai! :"D
Insomma, è capitata anche a me una roba del genere però al telefono! ^^"
Complimenti per la trama e per le risate che mi hai fatto fare! Testo come sempre impeccabile e.... nada, ora mi dileguo! c:

Zau Maricchan, qui era la tuaH piccola e dolshe Chiaracchan! <3

02/02/15, ore 20:33

Buonsalve MariMari! c:
Come va? Pure tu alle prese con amiche che ti tengono attaccate al telefono per due ore?!
Una mia compagna di classe una volta mi ha tenuta al telefono tre ore perchè non capiva una tavola di tecnica... aiutt-! ewe
No, beh... lei è malvagia! A momenti vado a pensare che lo faccia apposta! uwu
Ora però è meglio muovere le chiappette e recensire come si deve! c:

Non appena chiuse il telefono, lo spense e lo buttò via, facendolo rimbalzare sul divano.
- Chi era? - provò a chiedere Hakuryuu.
- Tua madre -

Le madri... sempre a rompre i cocomeri, soprattutto se sono quelle del tuo fidanzato! ewe
Anche se non sono esperta in materia! x'3
Povero KyoKyo... la madre del suo fidanzato colpisce ancora! Chissà cosa voleva...
Bhe, in fondo però la capisco poverina, si tratta di suo figlio! E le madri sono moooooolto protettive! UwU
No, beh, complimentoni ancora, mi hai fatta sorridere con il finale, davvero! ^-^
Brava anche per quanto riguarda il testo scorrevole e senza errori! c:
Ora scusa ma devo proprio correre viaH, ci si vede!

-TuaH, Chiaracchan! <3

02/02/15, ore 19:26

Buonsalve Maricchan! <3
Finalmente trovo il tempo di recensire e magari anche quello di riuscire a recuperare tutte le recensioni! c:
Anche se recensirò un po' a caso perchè ho tutto nella lista delle storie da recensire messo in disordine! ^^"
Allora non perdiamo tempo e iniziamo a recensire! C:
Gli angeli... pure io sono alquanto affascinata da queste creature, insomma, me piasono e basta! uwu
Credo che il paragone ad un angelo sia perfetto per HakuHaku.

Insomma.... sì, ce lo vedo! :)
Mi piacciono come sempre le uscite flosofiche di Kyousuke, le AMO! *^*
Il suo cuore cominciò a battere più velocemente, poi si decise finalmente a baciare il ragazzo.
Forse credo agli angeli. In fondo, vivo con uno -

Adoro come descrivi le sensazioni, ogni piccolo attimo, insomma... sei in grado di farmi immedesimare nella storia e, ad essere sincera, sei una delle poche che ci riesce. Batteva anche a me il cuore! x'3
Complimentoni ancora, mi è piaciuta un sacco questa drab, è forse una delle mie preferite! :3
Sei stata bravissima a descrivere e il testo era come sempre impeccabile e scorrevole!
Ora scusa ma mi devo dileguare altrimenti le 24 recensioni che devo recuperare in tutto il fandom col cavolo che le recupero, zauuu! :3

-TuaH Chiaracchan! <3

02/02/15, ore 16:42

Buonsalve MariMari, come stai? <3
 Io tutto bene, oggi la professoressa di motoria, contro gni aspettativa, mi ha detto che sono stata bravissima a fare il salto in lungo e che ho un buon potenziale. Io l'ho guardata manco fosse Tenma Matsukaze venuto apposta da Inazuma-Cho e le volevo anche dire "Chi è lei? Cosa ne ha fatto della mia strafottente e sadica professoressa?" ma ho preferito lasciar perdere, quindO sono al settimo cielo! *^*
Anche se oggi mi aspettano un belo po' di recensioni!
*annuisce mentre osserva la lista chilometrica di storie da recensire*
Ora, lasciamo predere i fatti e passiamo alle parole! (????)
PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no ceh, io rido fino a dopodomani! x'3
Il poero KyoKyo lascia la torta in "custodia" al suo fidanzato sperando di trovarla intatta e invece quando torna a casa cosa vede?

La torta che non c'è più! :')
Già me lo immaginavo il poveretto a sclerare come una ranocchiella (?) pensando che fosse il suo amatissimo fidanzato e invece cosa scopre?
E' STATA LA CAPRETTAAAA! :D
No, io mi stavo rotolando a terra, questa sarà la mia fine! Tu mi ucciderai con questa raccolta, poco ma sicuro! uwu
Milky, che bel nomeeee! *^*
Io ho un amico che si chiama Milko, ci andiamo vicino, nUo? (?)
Milky... mi ricorda la mucca Milka! :"D

Ora scusa tanto ma i compiti mi chiamano, appena torno vedo se riesco a recensire tutto quello che ho inditeo! <3

Baci, la tua dementella (?) Chiara Channa! :3

01/02/15, ore 16:57

Ma shiau caVa ♥ come va oggi? Tutto bene spero~

OMG, Hakuryuu... Io avrei sclerato in modi assurdi, al suo posto x"D

E anche al tuo posto, Maricchan ^^

Beh, non ho il computer, ma anche con il Play Store del telefono non si scherza... LOL

Ma poi è arrivato il salvatore Kyousuke, che ha illuminato il nostro pannaiolo (?) e vissero tutti felici e contenti!

...

WTF?!?!?!?!

Okay, la smetto.

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU~

La tua pevvy-romanticona-pazzoide Cri Cri che ti vuole tantU bene ★☆★

31/01/15, ore 14:11

Le telefonate senza fine!!!!
Il mio mezzo incubo...cioè povero Tsurugi, tre ore a parlare con la madre di Haku...X''D
Immagino il fantasmino dell'anima che gli esce fuori XD !!
Il mio mezzo incubo perchè se mi trattengono ore al telefono per una cavolata, io muoro, se invece la chiccherata è piacevole allora ci starei anche tre giorni!
Spero di aggiornare la prossima con puntualità ^^'

Kisses

Elisa -

31/01/15, ore 14:07

Ciao Mari ! Scusa il terribile ritardo per la recensione T^T
Ah...io adoro il gelato, il mio preferito è di sicuro il gusto Kinder Bueno e Stracciatella! E poi lo mangio gratis da mia zia ! *sguardo goloso*
Che carini che sono quei due, la tenerezza fatta persona <3

Ora vado a leggere l'altra drabble, non ti libererai di me ihihihi !!!
Ciao

Elichanna

30/01/15, ore 17:33

Ma shiawau caVa mia ♥♥♥ come va? Tutto bene, sì? Io domani torno a scuola, finalmente~

E oggi recensisco con un bell'azzurro cielo, aww ^^ (?)

Ah, le telefonate interminabili... Che belle xD

Io con una mia migliore amica ho parlato al telefono per un'ora e dieci minuti, che tu ci creda o no. Eravamo in vacanza e non ci vedavamo da un mese... >.<

Ebbene sì, io odio uscire di casa. Proprio come Madotsuki di Yume Nikki. Beh, proprio come lei no, però...

Oh santo Afuro, Kyousuke che parla con la madre di Hakuryuu per due ore consecutive? Poveretto, che il Signore lo assista (?)

Io sono così timida da fare fatica a parlare persino con la madre della mia migliore delle migliori amiche!

Tsurugi, hai tutto il mio sostegno x"D

OMG, me lo immagino con la faccia tutta rossa, le braccia lungo i fianchi, le mani serrate a pugno e un'espressione atona sul viso... LOL

Je muoì (????)

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU~

La tua pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai & non più ammalata Cri Cri che ha scritto una recensione che fa tantU schifetto (?) ☆★☆

30/01/15, ore 15:00

OMMIODDIOCHECOSATENERAAAAAAAA(?).
OMMIODDIOCHECOSATENERAAAAAAAA, CHECOSATENERAAAAAAAA(?)!!! *scuoricina*
... contieniti, Lila. Contieniti.

...
merda.
kiau Maricchan! Per oggi mi fermo a questa drabble, scusa davvero... so che mi odierai, però proprio non riesco a proseguire oltre: per domani devo studiare inglese, latino, geometria e storia.
Se non inizio adesso, non so proprio quando finirò T.T.
Comprendi, nevero?
Ma passiamo a recensire la drabble...
mamma miaaaa, che topolini topolosiiiiii! Hakuryuu alle prese con un puzzle è un' icona molto tenera, e la frase di Kyousuke è veramente il TOP.
"Ti ho rubato il cuore..."
mamma mia, ahah! Kyokke, ma ti senti? SEI UN POETA XD!
Comunque...
sono dolcissimi questi due insieme, davvero, anche se il mio odio verso le yaoi mi impedisce di amarli come li potrebbe amare una yaoista li trovo davvero ADOLABILI(?).
Ora vado, il mio zaino mi chiama :(.
Ci si sente nei MP, se hai voglia *3*
Bijjjoouuuuxxxxxxxx

30/01/15, ore 14:54

We, Marina! Eccomi qui, pronta a recensire anche questa fantastica drabble! Fuochi d'artificio, eh...? Madonna, non li vedo da una vita.
A capodanno ricordo che li avevano sparati pochi metri dal ristorante, ma per pigrizia non mi sono mossa dalla sedia. Col cazzo che uscivo, con quel freddo boia. *rabbrividendo*
Ma ok, direi che questo non interessa a nessuno.
Immaginavo che Hakuryuu avrebbe fatto saltare in aria qualcosa, giuro che mentre mi leggevo le ultime righe sono scoppiata a ridere(?). S-solo che non pensavo causasse una specie di "Chicago Fire 2", per dire O_o!
Ma vbb, da lui ci si può aspettare di tutto. O no.
Kyokke, invece, ha una pazienza incredibile, gli faccio i complimenti... io a Haku-kun gli avrei già staccato la testa a calci, AHAH, LO SO, NON DIRE NULLA °^°. Che cavolo, adesso come la riparano la casa?
Perché una cosa è "fiamma", una cosa è "fuoco" e un'altra cosa ancora è "incendio".
Chissà che razza di scena, AHAH! Hakuryuu è epicoooooooo!!
Passando alla parte grammaticale, credo di aver notato solo un errore, esattamente qui.
"[...] guardando il fidanzato armeggiare con degli strani cilindri rossi di varie dimensione."
"dimensioni", plurare. Per il resto, tutto perfetto, come al solito. HTML ben definita, andamento della drabble sicuro e contenuto soddisfacente.
Bravissima ^^

30/01/15, ore 14:52

Ciao Maricchan ^^! *abbrash*
Scusa se non mi sono fatta più viva con le recensioni, davvero... e che, lo sai, ho passato un momento piuttosto complicato... in parte lo sto ancora vivendo, però per fortuna sto ritornando sui miei passi...
pensavo di non farcela :D! EVVAI!
Ma adesso questo non importa, anzi--
ninfee, eh? Sono fiori bellissimi, l'immagine a fine drabble mi è piaciuta non poco. Due anni fa ricordo di essere andata in gita a Padova coi miei compagni di classe, e, sì... credo di averne viste un paio in un giardino botanico, sul pelo dell'acqua... stupende, magari potessi avere un laghetto di ninfee, nel mio giardino... sarei la ragazza più felice del pianeta!
Ma parliamo della drabble in sé. Awww, HakuKyou, che ciuffolositààààà! Si vede che il biondino tiene tantissimo a Kyousuke, ahah!
Il bigliettino che gli lascia è qualcosa di veramente splendido, così come le parole che ci sono scritte. Si potrà mai essere così romantici...?
CIOE', DAI, ANCHE IO VOGLIO UNA NINFEA T.T... HAKURYUU, PORTAMI UNA NINFEA, dai, RENDITI UTILE ALLA SOCIETA'!
Tutti: ...
Io: ...
cricri--
ok.
Adesso direi che possiamo passare alla grammatica, così la concludiamo. Di errori non mi pare di aver intravisto manco l'ombra, ti faccio i miei complimenti, e anche l'utilizzo generale delle parole era a posto.
Il tuo stile di scrittura è molto bello, dolce e forbito, e più scrivi più ti vedo migliorare. Però, una cosa... forse è un po' freddino... per carità, con questo non ti voglio offendere, eh! Anzi, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Solo, a volte, questo aspetto un po' congelato lascia davvero di ghiaccio. Prova ad arricchirlo con un po' di vivacità, magari in scene dialogate usa i punti esclamativi, aiutano :3.
Hai del talento, Maricchan! Sono fiera di te, remembaH. *asciuga lacrimuccia, commossa*
Detto questo vado, mi aspetta l'altra drabble e non voglio perdere altro tempo.
Bises,

28/01/15, ore 20:41

Eccomi di nuovo!
In questo capitolo hai unito due delle mie cose preferite: questa coppia e il gelato. Penso che ci stiano benissimo insieme.
Hakuryuu è la tenerezza fatta a persona in questo caso. Ma poi chi è che non si mangerebbe un gelato anche quando fa freddo? Io di sicuro no u.u
Che carini si sono baciati*^* Tsurugi che diventa rosso come un peperone dev’essere uno spettacolo imperdibile:’)
Questi due sono troppo teneri, li amo (?)
Altro capitolo stupendo, molto fluffluoso(?)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Baci
Merty

28/01/15, ore 20:37

Ciau!
Sono in ritardo, perdonami, ma ieri non sono riuscita a connettermi T.T
Colpa delle troppe verifiche *sigh*
Comunque meglio iniziare a recensire questo fantastico capitolo!
Il blu panna è fantastico, voglio la mia camera di quel colore (?)
Hakuryuu che cerca di trovare un compromesso è a dir poco esilarante, certo che non vuole proprio dargliela vinta al suo ragazzo!
Almeno hanno trovato un compromesso u.u
Bene, vado a recensire il prossimo capitolo
A più tardi
Merty

28/01/15, ore 19:31

Eh... la resina è una brutta bestia! .-.
Heilà Maricchan, come andiamo caVa?
Spero tutto bene! ^-^
Visto che piano piano sto recuperando le recensioni? Eh Eh EHHHHHH? #TenmaMatsukazeMode: ON c:
Io ODIO la resina, quando ero da mia nonna mi era praticamente rimasta incollata la mano all'albero e poi beh... tutta la mia famiglia ha avuto a che fare con la resina! x'3 La mia povera cugina quando era piccola doveva fare una foto perchè la nostra amatissima zia-combina guai le aveva detto di fare una foto vicino al pino e le continuava a dire di avvicinarsi all'albero così si è appoggiata e in pratica poi non riusciva più a staccarsi dall'albero! x'D
Oggi ti recensisco in nero come i capelli di... boh, come gli occhi di Hikaru! (?)
E nientO meglio sbrigarsi! ^-^
E bravo KyoKyo! Cosa non si fa per amore...?
Ripeto (e lo ripeterò fino alla fine): AMO E STRA-AMO I FINALI CON I PENSIERI FLOSOFICI!
Ceh, mi fanno.... mi fanno... insomma, ESPLODEREEEE!! *muorr- ed esplode in mille coriandolini*
Credo che questa raccolta sarà la mia fine! UwU
Bhe, passo già a concludere perchè si fa tardi altimenti... *guarda il suo orologio abilmente disegnato a biro sul suo polso e senza lancette perchè era troppo stanca per metterle quando lo disegnò*
Complimenti per il testo impeccabile e senza errori & orrori, trama bellissima come sempre e fluff! *^*
Brava la mia Mari! <3
Ora scusa tanto ma mi devo dileguare, ci si vedeee!! *sale a bordo del suo pandapinguicorno a pois*
-TuaH Chiaracchan! ^-^