Please, say to me I love you
di Marina Swift

20/01/15, ore 17:39

Ma shiau caVa miaH ♥♥♥ come stai? Tutto bene, vero?

Ouiiiiii il nuovo chap ^^

Mi immagino Kyousuke sommerso da riviste di luoghi e Hakuryuu che, dopo aver sfogliato quello della Francia, lo trascina di peso verso la signora xD

Ma quanto epiche sono 'ste parti???

LOL, ti daranno il premio Nobel xD

Vai così, Hakuryuu! Ti stimiamo tutteeee!!!

Hakuryuu: -Grazie, grazie! Troppo gentili, grazie!- *si inchina*

Bene, ora te ne puoi anche andare! *gli tira dietro delle scarpe*

E me ne vado pure io, che devo fare i compiti!

Un abbrasshione caddU caddU & cioccolatosho~

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai Cri Cri ☆★☆

19/01/15, ore 15:30

Ma shiau caVa ♥ come stai? Tutto bene, spero ^^

Hakuryuu, non si disturba Kyousuke durante una lezione di algebra... ehm... baciandolo!

Cattivo U.U

E poi algebra è bellissima!!! Come fa a non piacerti?

Hakuryuu: -Troppo complessa, preferisco giocare a calcio!-

Come se giocare a calcio fosse la cosa più facile del mondo... -.-"

Ah beh, a dire la verità non è poi così una brutta cosa se un ragazzo carino ti bacia durante una lezione una delle mie uscite caste

Bene, un bel chap come al solito, non ho trovato errori & la pucciosità è al massimo ^^

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai Cri Cri che ti vuole tantU bene ☆★☆

18/01/15, ore 17:34

Ma kiau tesshoro ♥! Come va? Tutto bene spero ^^

E brava la mia capretta, che se magna tutta la torta! BRAVAAA!!! (?)

Kyousuke non l'ha sbattuta fuori di casa? Che strano...

Secondo me ha solo voluto fare un piacere ad Hakuryuu ^.*

E se fossi io la futura sposa... Mi farei cucinare per la cena del matrimonio quel cucciolo, al posto di mangiare la torta nuziale.

LOL

Un abbrasshione caddU caddU & cioccolatosho~

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai Cri Cri ☆★☆

18/01/15, ore 12:32

Heilà Maricchan!
Ecco qui la solita ritardata che recensisce le drab dopo secoli! ewe
Ti cheido scusa ma, come forse ti avevo accennato, la scuola mi stava massacrando. Ma fortunatamente tutto si è sistemato e il bombardamento atomico
(?) di verifiche si è concluso al meglio e non ci sono più materie da studiare, YEEEEE!! :D
Dopo averti esperesso la mia felicità
(?) direi di passare alla recensione che oggi è colore stranissimo che mi piace un sacco e fucsia perchè secondo me stanno bene insieme! :3
Bene, ora sì che possiamo passare a recensire come si deve! :)
Ceh, stavo crepando dalle risate! x'3
Come si può portare a casa una capra? Beh, più vado avanti a leggere le drab più mi convinco che in Haku caVo c'è qualcosa di simile ad Hikaru... non so se mi spiego. Entrambi sarebbero in grado di portare una capra a casa! xD
Avrei capito se si fosse trattato di un micino o un cagnolino ma questo è il massimo della demenzialità!

KyoKyo sembrava non voler tenere quell'esserino puccioso e dolce ma poi HakuHaku sfodera la sua arma segreta!
TANTANTAAAANNNN!!
Ecco qui gli occhioni dolci da cagnolino solo soletto, imploranti che chiedono amore, irresistibili, peggio di quelli di Hakaru caVo, a cui non si pò dire di no! (?)
Manco Kyo ci è riuscito!! UwU
Bhe, lasciando perdere i miei scleri di prima mattina...
Complimenti per il testo impeccabile e l'immagine dolcissima di quella belliffima capretta!! :33

Ora scusa tantU ma devo andare viaH!
Ci si vede! :3
Appena posso recupero tutto, promesso! :)

TuaH, Chiaracchan! ^.^

16/01/15, ore 18:03

Ma shialve tesshoro! Come va la vita? Tutto bene spero ^^

Certo che all'inizio qualcuno può pensare male con "riviste" perché un mio ex-professore di ginnastica durante le ore di lezione ne guardava... Non ti dico neanche di che tipo o___O

E comunque trovo che questi due amori seduti vicini vicini mentre si guardano le foto di meravigliosi panorami sia davvero bellisshimo ♥.♥

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap~

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona & Kohai Cri Cri ☆★☆

15/01/15, ore 17:42

Shiau Maricchan! Come va? Tutto bene, spero ^^

Awww, che tenero che dev'essere Hakuryuu con gli occhioni da cucciolo, quindi mi immagino l'espressione di Kyousuke xD

Non ci credo, però... Una capra.

Proprio come mio zio.

Perché lui aveva trovato questa capretta e l'ha allevata con tantU amore. Dovevi vedere quella capra: seguiva dappertutto mio zio, saltellandogli dietro.

LOL x"D

E quindi tu devi avere sul serio dei poteri soprannaturali. Credi a me!

Okay, la smetto.

Il chap è fantastico :3 continua così!

La tua pevvy pevvy-pazzoide-Kohai & romanticona Cri Cri ☆★☆

Crystal: -Hey, Cri! Hai visto Gold per caso?-

No, mi dispiace. Comunque gli avevo detto di venire da te.

Crystal: -Cavolo!-

14/01/15, ore 20:13

Shiau Maricchan caVa ♡♥♡ *le salta addosso e l'abbrasshia forte forte*

Io alle esposizioni d'arte non ci sono mai andata, ma dopo questa drabble mi hai convinta a non andarci con Kyousuke.

CON LUI NON CI DEVO ANDARE. PUNTO → . ←

Awww, sono teneriZZimi questi due piccoletti messi assieme.

E le uscite filosofiche (?) di Tsurugi sono EPICHE. PUNTO → . ←

Lalalalalalala~~~

Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!

Un abbrasshione caddU caddU & cioccolatosho ♡♥♡

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona Cri Cri ☆★☆

14/01/15, ore 18:48

Zalve zalvino Maricchan! :3
Ed ecco che finalmente sono ritornata a recensire la drab che da perfetta svampita mi ero dimenticata di recensire! x'3
Ora recensisco in un belliffimo rosa chiaro che mi ricorda tanto la ninfea che c'è nell'immy stupenda che hai inserito, bene ora possiamo iniziare! ^.^

Devo ammettere che nemmeno io sapevo del fatto che le ninfee annunciano l'arrivo del sole, bravo KyoKyo che ci informi sempre di cose nuove! UwU
E poi...
SANTOBENEDETTOAFURO!
Mari Mari, oramai lo so che pure tu ti sei unita al complotto malvagio di Beta CHANNEL & FanneH, lo so che mi volete MORTA DECREPITA STECCHITA! D:
E voi mi ucciderete con le vostre storie piene di dolcezza! x'3
L'ultima parte mi ha fatta completamente svenire (?), mi sono sciolta come la neve nelle calde mani di ShinShin! (?)
Per non parlare del bigliettino e la ninfea, tutto azzeccatissimo!
(poi Haku caVo compare anche in Inazuma Eleven Go Luce e quindO centra con il sole, nUo? (?) #frasinosensedichiaracchandelle18:43)
Diciamo che il nostro biondino/albino sa perfettamOnte mettere in pratica tutto ciò che impara! :3 (?)
Bene, dopo averti rotto abbastanza le scatoline con la mia recensione altamente nosense (?) direi di passare a salutarti e a farti i complimenti nuovamente per la magnifica drab! ^.^

Ci si vede al prossimo aggiornamento!

- Chiaracchan -

14/01/15, ore 18:36

Zau Maricchan! :3
Ecco qui la svampita Chiaracchan che si è dimenticata di recensire la terza drab e che vedrà di rimediare al più presto! ewe
Questa volta ti recensisco in arancione come i capelli del nostro caVo Tayou! :D
Bene... iniziamo!! ^-^

Io a vedere i quadri di Chagall ci sono stata a Nizza con il catechismo e mi sono piaciuti un sacco, sia il modo di dipingere che l'uso dei colori, i soggetti... insomma,
TUTTO! Anche se effettivamente quel quadro non ho avuto la possibilità di vederlo quindi quando troverò del tempo lo cercherò su internet! c:
Nulla, non posso fare altro che complimentarmi con te ancora un'altra volta per l'ottimo lavoro.
Sei stata capace di farmi fondere in una piccola pozza d'acqua e sempre con l'ultima frase. Non so perchè, ma quelle piccole riflessioni a fine drab sono troppo dolshi e non si può resistere! :3

Così abbiamo scopetro che a KyoKyo piace l'arte, eh...?
Beh, dai ora mi dieguo a recensire la terza drab e poi corro a finire il lavoro di antologia che devo finire
(Una dannatissima fiaba ewe E pensare che ho fatto inserire alle mie compagne che non  conoscono IEGO le Chrono Stone e loro mi hanno persino detto che sono un genio x'3 (?)), quindO complimenti ancora per il testo impeccabile e fantastico! ^.^

Ci vediamo, bacioni!

La tuaH piccola Kohai Chiaracchan! <3

14/01/15, ore 17:36

Zau Maricchan caVa! :3
Come andiamo? Io ho appena finito di studiare storia e stranamente sono soppravvissuta... quindi ecchimi qua! :D
Oggi recensisco in verde come i capelli di Fey! *3*
Bene, e ora iniziamo a recensire come si deve anche questa drab, così finalmente sìsono riuscita a recuperarle tuuutte!! ^-^

Hakuryuu che cerca di fare yoga con Kyo.... già mi stavo facendo dei filmini mentali con lui legato come un prezzel e KyoKyo che cercava di "slegarlo" perchè era attorcigliato come un nodo! :"D Questa coppia inizia a piacermi molto... :3
Insomma stavo ridendo come una matta, soprattutto qui:

- Sei felice almeno? - gli chiese il blu.
- Sì… - disse Hakuryuu, tradendo il sorriso all’inizio con una smorfia di sofferenza - Ora mi dai una mano a slegarmi? -

Ceh, c'era da aspettarselo... lo Yoga come gli Scoobiedoo non fanno per Hakuryuu... x'3
Beh, nulla, aspetto con ansia (?) di vedere l'immy che inserirai e nulla, testo impeccabile e senza errori come sempre caVa MariMari!! ^.^
Ora scusa tantU per la recensione breve ma devo correre a recensire la storia di Beta caVa se non voglio rimanere ancora indietro con le recensioni! ewe

Ci si vede presto!

TuaH Chiaracchan che ti vuole tantU bene! :33

14/01/15, ore 16:21

Zalve zalvino Maricchan! :3
Eccomi qui a recensire di nuovo, stavolta nel colore dei belliffimi e morbidoshi capelli di.... HIKARUUU!!
Bene, vedrò di sbrigarmi anche perchè devo finire di studiare! D:
Poi la drab "Yoga" la recensirò dopo, quando finisco di studiare, non ti preoccupare! ;)

E così e Haku è stato così "rimbambito" da rovinare tutta la lana che KyoKyo aveva preso per la sua adorata nonnina...
E pensare che era costata
TAAAAAAAAANTI soldini.
Mi sa che ora gli tocca risarcire il povero KyoKyo! ewe
Pure io amo fare gli scoobydoo (o come cappero si chiamano... perchè Scoobydoo è il nome del cane dei cartoni x'3) anche se non ho mai provato a fare come dicevi tu, una biro con lo scoobydoo non l'ho mai fatta, quindi ora mi metto all'opera e la faccio! UwU
Commy complimenti, l'immagine con il cuore fatto con gli scoobydoo mi è piaciuta e il testo era impeccabile come sempre! :3
Bene, ora mi dileguo perchè Carlo Magno, Carlo Martello, Pipino il Breve e il Sacro Romani Impero mi aspettano... ewe
Ci si vede caVa!

La tuaH Chiaracchan! ^-^

14/01/15, ore 14:13

Zau Maricchan! ^.^
Come ti avevo promesso ecchimi qui a recensire pure questa belliffima drabble drabblosha! :3
Da dove possiamo iniziare...?
Ah, già! Come puoi ben vedere oggi recensisco in un belliffimo blu notte come i capelli di KyoKyo e ora iniziamo a recensire come si deve anche perchè ho ancora tutta storia da studiare! ewe

- Avevo preso il tuo cuore - scherzò il blu.
- Beh… non è stata la prima volta -

Questa frase ha vinto tutto, TUTTO, santo Afuro!
Mi ha fatta sciogliere come un buonissimo ghiacciolino al limone in un caldo giorno di una calda estate (?)
Sono troppo dolci, beh, c'era da aspettarselo, d'altronde tu sei la dolshe Maricchan! :3
Nulla, non so più che altro
PROFERIRE...
L'idea del puzzle con loro due è stata bellissima, davvero! Come l'immagine alla fine! ^-^
Il testo era perfetto e senza errori, quindO meglio che vada altrimenti non riesco a recuperare più le drab! ewe
Ci si vede caVa! :33

La tuaH Chiaracchan

13/01/15, ore 21:09

Ecchimi ancora qui Maricchan! :33
Premetto che pure questa volta sarò brevissima perchè vorrei riuscire a recensire tutte le drab che ho indietro, quindO viaH verso l'universo e oltre! (?)
Pronta a recensire, capo!
Oggi recensisco in turchesO come i capelli di quel belliffimo micino di Masaki! :33

Povero Kyo che si tocca subire le lamentele dei suoi vicini e... HAKUHAKU, TI SEMBRA IL CASO DI FARE I FUOCHI D'ARTIFICIO? UwU
Ceh e se per caso facevi prendere fuoco ai vestiti di Kyo e quindi anche a lui? :O
No, dai, non portiamo sfiga, però cavolo certo che Haku ha avuto proprio 'na bella idea di fare i fuochi d'artificio in casa... -.-
Mi ricorda tanto due tizio, uno è un micino viola e l'altro è un calcio dipendente...

Tenma: Che belloooo!!
Hikaru: Ce li presenti?
Tenma: Il calcio sarà felice di conoscerli!! :D
Ma quanto sanno essere idioto questi? .-.

Bhe ora mi dileguo anche se nun ce la fo a recensire tutto per oggi, prometto che se domani tra le ore di studio di storia riesco a trovare del tempo recensisco tutto, giurin giurello! :D
Ci si vede, tuaH

-Chiaracchan

13/01/15, ore 20:16

Lalalalalalala shiau Maricchan ♥♥♥ *le salta addosso e l'abbrasshia forte forte come shempre (?)*

Awwww... Che tenero KyouKyou quando dice che i Twix "rappresentano" lui & HakuHaku... SWAG SUPREMO (?)

Ceh, mi hai fatto venire pure fame oltre che a farmi sbatasciare ulteriormente le emozioni *ormai ti sto deprimendo con la storia del tizio...*

Ma non sarai mai depressa quanto me~ *peggio di Tadashi*

Lo stile magnifico, il testo scorrevole e tutto molto swag~

Quindi continua così ^^

Shiau shiau & un abbrasshione cioccolatosho ♡♡♡

La tua pevvy pevvy-inguaribile romantica-sognatrice & pazzoide Cri Cri *3*

13/01/15, ore 20:14

Ciao a te Marina ~
Non so se ti ricordi di me hahahah, ne è passato di tempo eh?
Già seguivo questa raccolta ma, ahimè, mi dimenticavo sempre di recensire.
Mi ripeto e mi ripeto di obbedire all'icona "ricorda di recensire" ma che ci possiamo fare, mi dimentico perfino di cliccare su quel tasto c:
Ma vabbè dai, passiamo a noi che è meglio.
Premetto che sarò breve perchè ho poco tempo!
Allora, ad essere sincera la HakuKyou non la shippo molto, ma non stanno tanto maluccio insieme, dai ~
HAHAHAHAHAHAH, Kyousuke va matto per i dolci? Questa mi è nuova :"
Questa sua "golosità" lo rende particolarmente tenero, aw.
Comunque, mi immagino KyoKyo che trascina il povero Hakuryuu in pasticceria c:
E pensare che una volta erano i "cazzuti" di turno, ma che ci possiamo fare, tutti cambiano :3
Poi io stravedo per il twix, tipo che a scuola me ne mangio uno ogni giorno ~ sta diventando una dipendenza anche per me, tsk.
Uh, ovviamente la scena ancora più fluff del fluff che già c'era(?) non poteva mancare, che pucci;;
Beh, ho adorato molto come hai scritto, e l'impaginazione era perfetta. Complimentissimi!
Ora mi dileguo, seguirò la raccolta con interesse e, magari, con qualche recensione in più ~
Un abbraccio,
Benna~