Please, say to me I love you
di Marina Swift

28/01/15, ore 19:04

Heilà Maricchan! <3
Preparati perchè l'Apocalisse è vicina: SONO LA PRIMA A RECENSIRE! OuO
Bhe, un miracolo!
Siamo già a meno nove?? No, non può essere!! D:
Lasciando perdere... è meglio se mi sbrigo altrimenti non recupero più le altre recensioni e devo anche pubblicare il nuovo capitolo della mia fict altrimenti mi linciano! QuindO passiamo subito a recensire... ah, hai visto? Oggi recensisco nei colori della MinaKuraaa!! :D

Ahhhh.... il gusto del gelato!!
Ne stavo mangiando uno gisto prima.... pensa che io il gelato lo mangio in primavera, estate, autunno e inverno!!

W I GELATIIIIIIIIII CHE DOMINERANNO IL MONDOOOOO! :D
Poi le ho anche sentite su perchè ho finito tutta la vaschetta! ewe
Complimenti MariMari... mi hai fatta morire e risorgere, insomma, come si fa a non scoppiare in un fluffloso mucchietto di coriandoli quando HakuHaku toglie il cioccolato dalle labbra di KyoKyo
leccandogli il labbro... *O* *^* :Q__________  (e io aggiungerei anche SENSUALMENTE OuO)
Okay, la pianto di sbrodolare! ^^"
Compliementoni per la trama azzecatissima come sempre e per il testo impeccabile e senza errori! c:
Mi è piaciuta un sacco anche questa drab! ^-^
Ora scusa ma devo dileguarmi altrimenti non recupero nessuna recensione e non combino un emerito cavolfiore! ewe
Ci si vede! ^.^

-Un bacione, tua Chiara Chan <3

27/01/15, ore 19:26

Heià Maricchan! <3
Finalmente la connessione internet ha deciso di collaborare e riesco a recensire!!
Anche se domani si dovrebbe risolvere tutto! c:
E visto in che colore ti recensisco oggi? BLU PANNNAAAAAAAAAAAAA!!
PERCHE' IL BLU PANNA DOMINERA' SOVRANO SU TUTTO IL MONDOOOO!! :D

No, okay, scherzavo...

Credo che il blu panna putrtoppo non esista quindO ho cercato un colore simile (?)
Nono... non sto bene ewe
Insomma.... W MILKY E IL BLU PANNAAAAA!! :D
Perchè è solo grazie a lei se sono riusciti a trovare il copriletto del colore giusto!
E quei due sempre a litigare sul colori... tra un po' litigheranno anche sul colore delle pareti di casa, per il colore dell'automobile, delle tegole det tetto, delle piastrelle del bagno e di taaaaaaaante altre cose! x'3
Bhe, complimentoni per il bellissimo capitolo che mi ha fatto ridere come una demente-broccoloide (cosa che effettivamente sono) sul finale quando il biondino se ne esce con l'espressione -Hem... blu-panna?-  x'3
Mi hai fatta ridere a crepapelle, mi sa che rido fino a domani!!

Credo di aver finito qui! c:
Complimenti per il testo impeccabile e per la bellissima trama! ^-^
Adesso corro a recuperare tutte le altre recensioni, ci si vede tra poco allora!! :3

-TuaH Chiara Chan! ^.^

P.S. Ma non si dice colours?
Anche se non so se sarà corretto data la mia ignoranza in inglese! x'3
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 07:28 pm)

27/01/15, ore 17:03

Ciao ^^
Viva il blu panna!! ...*lancia coriandoli*
Sarebbe un colore bellissimo se esistesse *^* ...io lo immagino come un blu sfocato e miscolato al bianco. ..^^
No ok Milki! Che pasticciona! Le combina sempre lei.
Bisognerebbe mettere un cartello con su scritto: "VIETATO L'ACCESSO ALLE CAPRE COMBINAGUAI!"
...
Ok apparte questo...sclero (?)
La drabble is perfect ! ♥
Come sempre ;)
See you soon

Elisa che oggi non ha compiti! !!
^-^ ♥

27/01/15, ore 16:34

Kiawau caVa (?) Come va oggi? Spero bene a me male come ieri

Oh, plaid blu o color panna? Un dilemma!

Io lo avrei scelto color panna, come quella montata che è buona buona buonaaa~ (?)

E neanche oggi sto bene!!!

E poi, scusa ma...

In Giappone nei negozi fanno entrare le caprette? LOL x"D

Beh, forse... (?)

oddEo, il blu panna dev'essere magnifico ^^ Lo voglio anch'io un plaid di quel coloreee *modalità scassatrice (?): ON*

Bien, ti saluto se no mia madre scopre che sto usando il cell e me lo lancia fuori dalla finestra ^//^

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU ♥♡♥

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai & mezza morta di sonno & mal di testa Cri Cri che ti vuole tantU bene ☆★☆

26/01/15, ore 22:22

ED ECCO CHE QUELLA BROCCOLA SVAMPITA CHE E' PIU' LENTA DI UN BRADIPO MORTO RIESCE A TROVARE IL TEMPO DI RECENSIRE DOPO SECOLIIII! :D
Heilà Maricchan, come andiamo?
Io sto abbastanza bene, dai! ^-^
Anche se sono sommersa dai compiti sono riuscita a prendere un bel voto nel salto in alto, però sono tre giorni che il mio micio belo belo non si fa vedere! :'(
Bhe, starà meglio in giro a fare il randagio, sarà la sua vocazione...
In effetti mi dispiace, ma mio papà mi ha detto che se voglio ne prendiamo un altro di razza almeno resta in casa e sai come lo chiamo? MASAKIIIIII!! <3
Perchè quel micio turchesO mi ricorda troppo i gatti!! :3

No, non sto bene....
Commy meglio sbrigarsi altrimenti la mia belliffima e bravissima mammina fa fare un bel volo fuori dalla finestra al mio computer! ewe
Tunque... oggi ti recensisco nei colori della KyoRan, insomma, io adoro il rosa fragola e il blu notte!! *^*
Ora si che si può recensire come si deve....

Sìsì... i nostri due amorucci ce li vedo veramOnte bene a Parigi, la città dell'amore!!
E chissà, magari ci sarà anche una bella proposta di matrimonio sulla Tour Eiffel.... non dare ascolto alla mia mente, mi faccio troppi filmini! ^^"
Bhe, come scelta la trovo veramente ottima....
PARIGI!!
Non ci sono mai stata ma spero proprio di andarci un giorno o l'altro, quasi quasi ci vado con ShinShin, volete venire anche tu e Hikaru?
Offre Takuto!! ^-^
Bhe, scherzi a parte complimenti ancora per il drab bellissimo e senza errori e complimentoni anche per l'immagine molto originale, me piase!! <3
Bene, credo di aver detto tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco ma sono una
MELANZANA! x'3
E la connessione internet sembra non voler collaborare! ewe
Ti lascio, ci si vede domani quendo cercherò di recuperare tutte le drab se ci riesco! ^-^

-TuaH Chiaracchan!

P.S. Che bello!! Sono diventata Recensore Veterano!!! *^* *grida di gioia*

26/01/15, ore 17:54

Kiau caVa ♥ come va? A me non tanto bene, ho la febbre a trentotto e mezzo, ma non importa.

Scusa se non mi sono fatta sentire negli scorsi capitoli, ma la voglia di lasciare recensioni era pari a -10...

Sorry ^^"

OMG, è strano immaginare Hakuryuu depresso a guardare The Big Bang Theory mentre il suo amore è via con...

Takuto & Ranmaru. ODDEOOO!!!

Santo cielo... Quel triangolino è pericoloso, MOLTO PERICOLOSO.

Aiutt---

E poi, quando salta addosso al postino credendo che fosse Kyousuke... LOL

Bien, ora io ti lasciare in pace (?)

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU~

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai & ammalata Cri Cri ☆★☆

26/01/15, ore 15:55

Ciao mari
Sarò breve perché sono sul cell e ho una mal di testa fortissimo :'(
Comunque brava come sempre...povero Hakuryuu. ..la solitudine non ti piacr proprio.
Bon, io ora andrei...~♥
See you soon

Eli ^-^

25/01/15, ore 15:50

Questo capitolo è fantastico, l’ultima battuta mi ha fatto letteralmente morire:’)
Buona domenica!
Per una volta recensisco in tempo, yeah (?)
Meglio iniziare, prima di annoiarti con le mie stupide chiacchiere.
Hakuryuu che vuole giocare a paintball è un amore, però concordo con Tsurugi: è un gioco scemo (?) dove ti fai tanti lividi…anche se è troppo divertente:’) E di sicuro, sempre meglio che andare a trovare parenti strani che non vedono l’ora di ammazzarti, lol
Capitolo divertente, mi è piaciuto molto^^
So di essere molto noiosa, ma c’è un piccolissimo errorino alla fine della sesta riga. Hai scritto “u” al posto di “un”
Ma niente di che, era giusto per fartelo notare u.u
Alla prossima, baci!

25/01/15, ore 15:34

Ciao Marina ^-^
Io non ho mai giocato a paintball, e bo non so se mi piacerebbe...anzi credo che provare non mi farebbe affatto male ;)
Comunque brava , bella anche quest drab .
Aspetto la prossima
Kisses

Eli-channa♥ ^-^

23/01/15, ore 19:25

La resina diventerà l’incubo dei figoni!
Buona sera Mari-chan^^
Hakuryuu e Shuu come Brotp? Dai non è male, visto che la raccolta è incentrata sulla HakuKyou (HakuShuu OTP*^*)
Questo capitolo è abbastanza fluffluoso, carina l’idea di far andare i due piccioncini a casa di Shuu per fargli visita^^
Che teneri:3 Povero Tsurugi però, me lo immagino fisso a lamentarsi dell’umidità del bosco e della terribile resina:’)
Al prossimo capitolo!
Baci

23/01/15, ore 15:32

Perché la resina impiccica tutti i capelli u.u
Ccciao !! Mari channa :3
Drabble favolosa brava♥
E che sopportasse un po di resina tsurugi...anche il povero Hakuryuu lo deve fare...*^* che carino !! :3
Shirou:ancira con questa sotto specie di biondo tinto! O.o
Io: no...^-^ e lasciami finire la recensione brutto invidioso!
Shirou:*si deprime nel magico angoletto depressoso (?) *
Ciao Mari alla prossima drabblellina :3 ^-^

♥ELISA~

22/01/15, ore 18:41

Shi !! !!!! ^-^ ieri é comparso Hakuryuu che carino! ♥ Ciao Marina come va...ecco l'autrice che legge tutti i capitoli in una botta e che ora recensisce...*si inchina* Mi piace Hakuryuu, e con queste drabble che ho letto in un milli secondo mi stai facendo apprezzare questa coppia. E poi oggi fa la puntata in cui lo si vede ^//^ Shirou: per caso quel biondino sta prendendo il mio posto? Io: geloso ...comunque no !! Shirou: ah bene...♥ Comunque Mari chan (posso chiamarti così) scusa se ho scritto poco...d'ora in poi recensirò bene ogni chapb...basta letture tutte di un fiato u.u Kisses Elisa~

22/01/15, ore 17:21

Avrei dovuto recensire già da prima visto che è da tempo che seguo questa meravigliosa raccolta, ma perdonami se arrivo solo adesso!
Comunque mi presento, sono Merty^^ A volte in questo fandom sparisco e poi ritorno senza motivi apparenti (?) Meglio iniziare a recensire
Amo questa coppia, è una delle mie preferite (ogni tanto non so se amare più loro o la Kyoten)
Il contesto è molto carino, poi Parigi è una città perfetta per gli innamorati*^*
Hakuryuu così allegro mentre è intento a guardare la città è troppo tenero, e il pensiero finale di Tsurugi è un qualcosa di dolce a livelli assurdi!:3
Li amo, stop (?)
Capitolo molto tenero, spero di riuscire a recensire anche i prossimi!
Continua così^^
Baci

21/01/15, ore 20:01

Ma shiau caVaH ♥♥♥

Uuuuhhh, spero di non trovarmi mai davanti quella capretta xD

Milky 2 - Il Ritorno della Capretta Assassina

Mmhh... non suona neanche male ^^ (?)

OddEo, mi immagino la scena: la signora sciallissima che sta per dare il  numero della valigia ai due cucciolotti, Hakuryuu che le chiede se per gli animali ci sono regole speciale, lei che comincia a fargli la lista dei normali animali domestici e...

Il biondino che le spalma (?) in faccia la capra x"D

Santo Afuro, aiutaci :D (?)

Signò, fa' che quella signora si riprenda presto~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap ^^

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU ♥♡♥

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Fan di Silver-Nuova fan di Nuvola Rosa/ninja/figo/Kirigakure Saiji-Kohai Cri Cri che ti vuole tantU bene :3 ★☆★

21/01/15, ore 17:37

Zau Maricchan! :3
Hai visto con quale ritardo recensice quella svampita di Chiara Chan?
Oggi vedrò di recuperare tutto anche perchè dovrei scrivere una nuova shot da pubblicare più avanti... devo ancora vedere! ^^"
QuindO meglio sbrigarsi e scusa se sarò breve, ma ci tengo veramente tanto a recuperare tutte le recensioni! :3

Innanzitutto complimenti ancora per il testo impeccabile, la bellissima immagine che adoro perchè credo dia un tocco di colore ad ogni drab! <3
Comlimenti anche per l'impaginazione semplice ma bella! :)

KyoKyo che legge?!! Ma questo è un caso più unico che raro!!! *O*
Accade ad ogni morte di papa, non so se mi spiego, neh... x'3

Ma almeno legge con la sua dolce metà, no?
Amo e stra-amo le uscite filosofiche che ci sono a fine drab, complimentoni!!
Ora scusa ma mi devo proprio dileguare, ci si vede! ^-^
E compimenti ancora! c:

TuaH