Please, say to me I love you
di Marina Swift

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/15, ore 18:45

Zau Maricchan! :3
Come promesso sono qui per recensire anche se ho altre secensioni della storia che vedrò di recuperare al più presto quindi cercherò di essere breve anche se non so se ci riuscirò! ewe
Oggi recensisco in fucsia come i capelli del nostro mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici di Ranmaruuuuu!
Bene, dopo aver aperto questa luuuuuuuuuuunga parentesi sui capelli di RanRan direi di passare alla recensione bela bela! :3

KyoKyo, allora semmo in due ad amare i dolci, e bravo ragazzo!! :D
Ma poi ho perso il controllo del mio sistema nervoso quando ho letto la frase di KyoKyo.... AWWWWWWWWWWWW!!
Lui il cioccolato e Hakuryuu il caramello dolce dolce e io sono il cioccolato bianco che 'mo se fonde a leggere di questa paing! *^*
Sono dolcissimi insieme e... niente, mi hai fatta letteralmente morire, sono una piccola pozza di fluff!
Complimentoni, mi è piaciuta un sacco pure questa bellissima drab, continua così! :3
Di errori non ne ho visti e il testo era scorrevolissimo!! ^-^
Ora scusa ma devo proprio correre via! D:
A presto Maricchan! <3
La tua Chiaracchan piccola Kohai flufflosa! ^.^

12/01/15, ore 16:21

Shiau Maricchan *le salta addosso e l'abbraccia* Come va? Tutto bene spero ^^

OMG, Hakuryuu & Kyousuke che fanno yoga...

Non ce li vedo proprio xD

Troppo irruenti &... Irruenti, ecco ^///^

Sorry se nell'altro chap non mi sono fatta sentire, ma ieri ero completamente depressa, e quindi recensire sarebbe stato impossibile >.<"

Ma passiamo al capitolo che è meglio

Come ho già detto, questi due devono far morire dal ridere al solo vederli fare yoga per questo non devono MAI andare a provare il judo o il karate U.U

Rimanete nei club di calcio!!!

Il capitolo è molto bello e divertente, la parte del nodo umano è...

Agshfjcnxpzoeytqew!!! Si è capito, vero?

La tua pevvy pevvy & pazzoide Crissy 02 ★☆★

Ps: hai mai sentito parlare di Wolf's Rain?

11/01/15, ore 18:06

Zau Maricchan! :3
Scusa se ti recensisco con questo ritardo UNIVERSALE & ABOMINEVOLE (?) ma sono stata impegnata un sacco e lo studio oggi mi ha tenuta occupata fino a qualche minuto fa... cattivo professore, lei è un MONELLO! UwU
Bhe, spero che tu stia bene! ^.^
E ti chiedo scusa in anticipo se sarò bravissima nella recensione ma sono indietro un sacchissimo con le recensioni! D:

L' idea del concerto mi piace un sacco, complimenti!
Pure a me a volte capita di andare allo stadio (anche a vedere le partite, non solo i concerti) e avere dietro un bambino CATTIFO che mi tira i pop corn in testa, insomma sono dei rompi scatole! ewe
E la conclusione... BELLIFFIMA!! *^*
Lui che dice che alla fine la serata non è poi andata così male, perchè è con KyoKyo, DOOOOLSHIIII!! <333
Love, love, love EVERYWHERE. Fluff, fluff, fluff EVERYWHERE! :33 *lancia cuoricini dappertutto*
Ora scusa ma tolgo il disturbo, così se riesco recensisco anche le altre drab! ^.^

Bacioni!
Chiaracchan! :3

10/01/15, ore 21:55

Maricchan ♥♥♥

Awww, che tenerini~ (?)

Fanno i puzzle assieme...♥.♥ *AMORE ASSOLUTO PER L'HAKUKYOU*

Macchettenerelli!!! Che pucciosità!!!

E poi, le ultime due frasi...

Con quelle mi sono sciolta, feels in tilt & mannaggiamannaggetta (?), c'ho pure su "I'm not the only one", quindi mi sono completamente fusa *.*

Chap magnifico, ti stimo ♡.♡

Okay, scappo (?)

La tua Cri Cri *3*

09/01/15, ore 21:13

Shiau Maricchan *le salta addosso e la abbrasshia forte forte* ♡♥♡

Awwww, che teneri i due piccoletti...

I fuochi d'artificioW (?) che incendiano il giardino...

BEEELLOOOO *Versione Marco Ricciardelli: ON*

Ottimo, davvero ottimo. (?)

Okay, la smetto.

A me invece è capitato a capodanno che mia madre, dopo aver acceso e lanciato una lanterna cinese con sua gemella, la lanterna è caduta a terra come un sasso e ha preso fuoco tutto x"D

LOL!!!

Bien, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap ^^

La tua Cri Cri ☆★☆

09/01/15, ore 15:41

Non sono una grande amante di questa coppia (li shippo più come migliori amici, che non in modo romantico) ma la tua raccolta è davvero carina, mi piace :D Buon lavoro, continua così!

p.s. Una piccola nota di correzione per il titolo: in inglese non si può mettere "say" seguito direttamente dal pronome. Le forme corrette sono "say to me" oppure "tell me" :)

08/01/15, ore 18:00

Shiau Maricchan *le salta addosso e la stritola con un megaabbrasshione* ♥

Come va? Tutto bene spero ^^ A me da schifo :D

Awwww che belle le ninfee... Che dolshi Kyou & Haku... CHE CUSSHIOLOTTIIIII ♥.♥

Che amorosi, che teneri, che AMMORRIIIII!!! Sono...

Asvxdhjurywoqpqnz!!! Si è capito? Spero di sì ^^

Un chap davvero tenerissimo, un bijoux!!! E non esagero!

E boh, meglio che vado a fare la quarta pagina di esercizi di inglese siccome la prof ci ha dato diciotto pagine di esercizi per questo sabato xC

AAAAAIIIUUUUTOOOOO!!!!

Okay, vado~

Un abbrasshione cioccolatosho♡♥♡

La tua Cri Cri ☆★☆

07/01/15, ore 19:34

Mariiiicchaaaannn ♡♥♡ *le salta addosso* (?)

Awwww, che tenerello Hakuryuu che viene preso di mira da un bambino armato di pop-corn che mio fratello chiama coc-porn, ma sono sbagli normali per un bambino di cinque anni e mezzo...

O no???

Hey, io non sono mai andata ad un concerto, ma da questa drabble deduco che quelli rock sono un casino xD

ANDIAMO AI CONCERTI ROCK CON KYOUSUKE, YEEEEEEEE!!! (???)

Okay, la smetto.

E la "scena" che hai descritto mi fa venire in mente la parte finale del video di I Lived dei One Republic ^^

Il chap è bellissimo, continua così che va benissimo~

Un abbrasshione cioccolatosho ♡♥♡

La tua pevvy pevvy & pazzoide Cri Cri ★☆★

07/01/15, ore 15:33

Ma, ma, ma... ma quanto ca**o godo quando uno dei miei autori preferiti pubblica poco dopo il primo aggiornamento, quanto, CRISTO?!
Oiiii, Marinella miaaaa! *abbrash*
Dimmi, come andiamo today? Ahah, questa piccola drabble mi ha fatta morir dal ridere! Hakuryuu che non sopporta i concerti rock ma si vede costretto ad andarci comunque... dolshissimo!
Chi non farebbe qualcosa per accontentare il mitico Kiokke dei nostri, O MEGLIO, vostri (sì, sono l'unica del fandom a non impazzire quando lo vede, chiedo scusa se vado contro la massa -.-”) cuoriiii...
e poi cosa c'è di più bello della voce del proprio partner? A mio parere le corde vocali di una persona sono in grado di modificare tutto l'aspetto.
Magari è brutto, magari è in sovrappeso, magari è gay... però la voce rimane sempre il meglio del meglio, si sa... nonostante questo mi sembra di dedurre che Kyousuke non sia particolarmente intonato, visto che al posto del verbo “cantare” hai utilizzato “gridare”, AHAH! PoVVVro(?) Hakuretto-kun. *intenerita*
No, ma vogliamo parlare un momento del moccioso che gli tira i pop-corn in continuazione? Ma, ma--
MA, MA, MA... dico io, CEH.
cagasotto della mia vicina(?)... va da mamma, va prima che Hakuryuu si giri e ti faccia piangere solo posandoti gli occhi addosso, VA.
Sei ancora in tempo, BUAHAHAH--
come al solito nessun errore. Continuo a pensare che il tuo stile sia splendido, mi piace troppo, lo amo e lovvo tanto(?), sapevo non mi avresti delusa neanche con questa drabble. E poi perché dici che la prima è migliore?
Per me sono entrambe bellissime. Forse in quella precedente la trama era più adatta ad una drabble, tutto qui, hai usato anche il dosaggio giusto di parole.
Ora vado, che devo fare tantissima geometria.
Ci si sente ^^,
Lila

PS: basta che fai copia e incolla. Se vuoi ti spiego meglio per MP.

06/01/15, ore 16:30

Come andiamo? Bene? Male? Benale?? O.o
Spero bene, dai! ^-^
Inanzitutto buona befana (Epifania) a te e buon inizio scuola per domani! (ma che vadano a quel paese anche le scuole!! ewe)
Mi fa veramente piacere vedere che sei ritornata "attiva" come autrice ed ora sono pronta per recensire la drab! :3

Uh, certo che Hakuryuu si è dato veramente da fare per preparare la torta a KyoKyo caVo, solo che il suo compleanno non era quel giorno! :"D
Poveretto, quanto mi dispiace.... ^^"
Un po' ricorda me che sono una smemorata e un po' ricorda Hikaru, anzi, meglio ancora, Nelly che in cucina non ci sa proprio fare un emerito cavolfiore.
Quindi ora KyoKyo fa' finta di essere contento della torta e mangiala tuuuuuuuuuuuuuutta anche se è bruciata, non intenderai mica offenderlo, nuo?

Kyosuke: M-ma se è avvelenata??
Chiara: Uh, già... allora sai che ti dico? Prima chiamiamo la cavia e poi vediamo, okay?
Kyosuke: Okay!
Chiara: ARIOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNN!! Devi venire qui a vedere se una torta è avv- ehm... buona o no! :3
Arion: TORTAAAAAAAAAA!! *mangia una fetta di torta*
A-aiut- *muore*

Okay, dopo aver sclerato abbastanza passo a dirti che come primo capitolo è bellissimo e se hai cercato di farmi ridere ci sei riuscita, complimenti! :)
Ora corro ad inserire la raccolta tra le seguite così non mi perdo nemmeno un aggiornamento!! :3
Uh, già! Di errori non ne ho visti, testo scorrevole e l'impaginazione mi piace! ^-^
Mi dispiace ma devo proprio andare! :(
Ci vediamo al prossimo drab!

~ Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna!

06/01/15, ore 15:16

Io... odio la MangaQuest. Cioé, è la mia shipping preferita in tutto l'universo Pokémon e non so scriverci su. Ma che cazz...! Ormai ho bruciato i neuroni, a causa loro, uff :^.
Oi, Maricchaaaaan! *abbrash*
Oggi è il compleanno di Nikki? Non lo sapevo mica (come al solito X\\\D!), se la senti falle i miei auguri.
Ma ora dimmi, comment ça va?? Eh, a me non domandarmelo, ti supplico, non ho voglia di dirtelo. Vuol dire maluccio, ecco.
Uhuh, ma cosa abbiamo qui... *sfrega manine*
una bella raccolta di drabbles sulla mitica HakuKyou! Waaa! Da quanto non ne leggevo una? Sarà passato un secolo dall'ultima storiella che ho adescato su di loro. Sono molto felice che hai postato questa fic, davvero. Ora avrò un rifornimento di HakuKyou, yeeee! *bambina felice*
Penso proprio che la metterò fra le seguite.
Questa prima drabble è semplicemente fantastica! Fantastica e golosa, come piasaH alla sottoscritta. Il nostro Hakuryuu a quanto pare coi dolci è un po' negato... ahah, chissà che puzza di bruciato ci deve essere in cucina, l'ho sentita fino a qui: meglio aprire le finestre, o moriranno tutti nel giro di breve(?).
Mi sembra anche che ce l'abbia a morte col calendario, nevero?
*Gianluca la fissa basito*
Dai, ahah, come ci si può dimenticare di una data così importante? Haku-kun, mi deludi--
Kiokkeruccio poi, da bravo ragazzo che non glielo dice, NONOOOOOO... *tono malizioso*
evidentemente nessuno dei due sa che augurare un buon compleanno alcuni giorni prima il grande evento porta sfiga.
Che scialla, AHAH! Porelli--
Come al solito nessun errore, brava: hai utilizzato l'HTML in modo semplicemente grandioso, e il tuo stile di scrittura ogni giorno diventa sempre più piacevole da leggere! Migliori a vista d'occhio, davvero. Poi si vede che tieni tanto a questa raccolta. Non so, me lo sento dentro, come una strana sensazione. Vuoi bene a Nikki, eh...? *sorride*
Io invece voglio bene a Gold, il mio pasticcino dai capelli SPARATI ALLA CAZZO DI CANE, aWWVaW(?). *abbraccia Gold e gli morde un orecchio*
Gold: °_°"
Ora vado, che devo finire di ripassare alcune cosette con non so quale voglia.
Tanti confetti(?),
Lila

06/01/15, ore 14:54

Masshialve Maricchan *le salta addosso & la stritola con un abbrasshione forte forte* (?)

Come va? Tutto bene spero, sìsì!

Premetto che la KyouTen rimarrà sempre e per sempre una tra le mie best, ma qui KyouKyou & HakuHaku (?) sono davvero una coppia...

AVXGCKHSLQYYEODPANBXHXIWLQLNXBXJDOQPQMSBJXK!!!!

Lalalala evviva le persone sane di mente lalalala :D

Basta scleri, calmiamoci. LALALALALALALALALALALALALAAAAAAA!!!! (???)

Ceh, io ho sempre il terrore di sbagliare giorno per fare gli auguri a qualcuno, del tipo "Hey, buon compleanno!" "Guarda che compio gli anni domani "-.-" *a parte che non mi è mai capitato per fortuna ^^*

Ma... Oddio, se qualcuno fa come Hakuryuu allora bisogna avere:

1) il calendario completamente sballato

2) la testa tra le nuvole

3ma non meno importante (?)) essere così innamorati da sbagliare il giorno del compleanno di chi si ama LOL

E buoh, ti auguro una buona giornata & continuerò a seguire questa raccolta ^^

Un abbrasshione cioccolatosho~

La tua pucciosella-lupetta-pazzoide-fuori di testa-lollosa-Afurodipendente-HerAfu 4 evah end evah-amica-pevvy pevvy Cri Cri ★☆★

Afuro: -Eddai, non è giusto!!! Sono ancora in ritardo!!! Perché non mi hai chiamato???-

Io: -Lalalalalalalalalaaaaa~~~-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]