Diario di Kim Kibum.
di Shawol_Locket

15/03/15, ore 18:16

^^
Ecco questo è il capitolo che mi ha fatto più effetto.
Si assaporano e vivono emozioni forti ma quella che prevale è la delusione.
Vedere e sentire come il tuo cuore venga frantumato da qualcuno che per te è la vita.
Amaro.
Brava sei riuscita nel tuo intento, spero che nel prossimo capitolo Jong si trovi a tu per tu con la realtà e che capisca di essere solo lui al centro del mondo degli altri, ma che ogni singolo essere umano è e non sarebbe.
Bon voooooooo

15/03/15, ore 17:45

^^
Eccoci ad una cena malandrina con tanto alccol, amici, liti, sbronza e rientro in una casa non tua ma con la quotidianità di un tempo che ti fa fuori il cervello e solo gli istinti prendono il sopravvento.
Come al solito impeccabile che con pochi dettagli riesci a far leggere come ognuno di loro viva l'altro e che il tutto comunque ruota su Kibum e Jong.
Brava seguito =)

15/03/15, ore 17:36

Ciao^^
Avevo già letto ma non potei recensire.
Allora bel pezzo il modo con il quale sia Minho che Jong interagiscono in maniera nervosa Kibum che seguita ad illudersi e Jong che per riuscire a scalfire la sue corazza gli dice tutte quelle cose, su Minho il tradimento ipotetico e loro... poi... il bacio che spiazza tutti.
Mi son anche divertita nel leggere l'incontro tra Kibum, Teamin e Minho troppo belli tutti.
Brava vai alla grande.
Bon vado a recensire gli altri yeeeeeeeeeee

04/03/15, ore 20:10

Hola... oggi non ti do tregua XD
ma per oggi mi fermo devo andare proseguirò nei prossimi day.
Ma torniamo a te, il pezzo mi piace e questo suo "Aiuto Minho" con relativo accordo con Taemin mi è piaciuto, l'ho trovato adatto a tutta la situazione che stai portando avanti a coerente con un loro eventuale incontro atto ad appianare ogni loro contrasto.
Certo come piano fa acqua da tutte le parti e la coscienza di Kibum ha ragione di temere il peggio a mio avviso.
Quindiiii mi trovi concorde con il suo timore...
Altro che aria di tensione ahahahah
Non vedo l'ora di proseguire la lettura sai?
Infatti ti ho inserita fra le seguite così ti intaserò ancora un pò la posta eheheh
Ciao e alla prossima^^

04/03/15, ore 19:44

Yeeeeeeeeeee
Si sono incontrati ahaha guarda la cosa è tragica ma ti giuro tutta la litigata tra il capo e lui e il terzo che ridacchia mentre loro due danno libero sfogo alla loro trattativa, mi ha fatta davvero divertire.
Mi piacciono questi momenti ironici che si alternano a momenti seri.
Complimenti mi sta appassionando sempre di più questo tuo diario.
Bon proseguo
Ciaooo^^

04/03/15, ore 19:28

Ciao occhi dolci alla Jong
XD
Io la mia te la dico a prescindere!
EHEHE
Cmq stai procedendo bene tra questi stacchi, povera coscienza che deve litigare con cuore, cervello e vita quotidiana.
Speriamo non ci siano ulteriori risvolti, già la sua vita è complicata, mi riferisco a quella del protagonista.
In più tutto ciò che gli gira intorno non lo aiuta affatto.
Una cosa carina l'idea dei link ho riso come una matta.
XD
Bon proseguo.

04/03/15, ore 18:57

WOWOWOW
Le cose si complicano e il nostro protagonista non fa altro che mentirsi spudoratamente, meno male che c'è la coscienza che interviene nei momenti giusti e lo ferma evitando così l'avverarsi di cose inarrestabili. Però pure il cuore non aiuta e allora si litiga e TADAÀÀÀÀÀÀÀÀÀ
Eccoti che il fantasma del passato riappare e il bel Kibum non può tirarsi indietro dall'affrontarlo.
Aish... speriamo bene!
Ciao^^ vo a leggere il resto.

04/03/15, ore 18:28

Ciao^^
Ehi non male come stesura del testo, mi piace questo tipo di alternanza falso, realtà e coscienza.
Mi hai coinvolta ed incuriosita.
Ottima situazione, lineare e semplice.
Brava proseguo.

03/03/15, ore 22:30

B..buona sera....

Weeeeeeeeeeeeeeh *piange disperata*

I..io ...loro devono...*continua a piangere*

(torno seria)

Buoooooona sera...aish questi due mi faranno venire un infarto...spero che la testa è il cuore di Kibum prima o poi facciano pace.

Non so cosa aspettarmi, mi chiedo:

Kibum tornerà con Jong?
Jong è davvero cambiato?

Mah...non vedo l'ora di scoprirlo.

Brava bel lavoro alla prossima!

Kiss kiss

03/03/15, ore 19:13

Tipo... Se ti dico che ho la pelle d'oca mi credi? Ahahah è meraviglioso ❤️ Aggiorna al più presto 🌹

24/02/15, ore 02:29

Yaaaaaaaaaaaah Kibuuuuummm non mi puoi fare una ritirata del genere! Cioè Jonghyun non solo ti dà sollievo(in tutti i sensi possibili >____>) il giorno dopo tu te la dai a gambe nemmeno fossi un ladro! Vergogna! Ed io che stavo iniziando a pensare fossi rinsavito! Davvero mai pensiero fu più sbagliato xD alloooorraaa dopo questa bellissimaa sgridata che mi è venuta dal profondo del corazón passiamo a questo chap che è ajdkdgdjksksjg *^* non solo per la parte arancione/semi-rossa(che tra l‘ altro è quella che ho preferito u.u così giusto perché questi due mi ispirano tante belle cose muahahah) ma anche per la partecipazione di altre Otp degli Suju, Eunhyuk e Donghae(io credevo si scrivesse così D: mi hai sconvolto l‘ esistenza) patatosiii *___* sono contenta anch' io che la mamma stia bene, peccato però che Siwon e Heechul sono un po' trascurati TT^TT tranne nelle parti in cui Heechul-sono-un-capo-ma-non-mi-faccio-mai-gli affari-miei interviene aiutando(?) Key.. pover‘ uomo noi semplici mortali non comprendiamo appieno i suoi sforzi per non fare altre cazzate anche se non so se si stia impegnando o stia facendo le cose alla cazzo ahahahah x“D poi Tae e Minho stanno di nuovo insiemeee *parte il coro da stadio* sono p‘ amoree. Abbiamo scoperto anche che Key non solo è letale nei servizi fotografici(che poi le lentine?! E l‘ ambientazione?! Era un bagno! Lui era in un fottuto bagno con uno sguardo che se avesse potuto l‘ avrebbe fatto diventare padre dei miei figli!! *ç*) ma sappiamo anche che quando beve fa discorsi così filosoficisui semafori e i colori che Freud a confronto gli fa un baffo u.u poi Jjong che lo porta nel suo piccolo appartamento che lui diceva di non avere, e piccolo si fa per dire eh, io al posto della diva sarei morta solo a sapere la destinazione u.u poi Jongolo che conserva ancora alcuni abiti della sua Diva?! *^* i miei feels lì sono esplosi, e la canzone preferita di Key è anche la mia! Mi manderai in manicomio ragazza! Aspetto con TANTA ansia il prossimo chap, sperando non sia letale come questo(anche se poi è meglio se lo è xD sì mi contraddico spesso, tipo sempre? ahahah) e quindi faccio il tifo affinché il tuo pc non dia problemi, come il mio che sembra prossimo alla chiamata del Signore xD ciaooo baci
_Crazy demon

23/02/15, ore 21:22

Lo amo😍😍😍 ti giuro è meraviglioso! Ne è valsa la pena aspettare! Però muoviti ad aggiornare ok? Ahaha ❤️

23/02/15, ore 20:13

Waaaa questa ff mi piace tantissimo!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Il fatto che il narratore sia la coscenza rende tutto molto più divertente!
Ora mi sorge un dubbio, perchè dice che jong non prova lo stesso?!
A me per ora sembra fin troppo sincero e spero che le cose si risolvano presto!
Al prossimo capitolo!
CIAOOOOOOOOOO un bacio <3

15/02/15, ore 18:30

Ciaoooooo, sono sempre ioooo(ok basta non sono in un fottuto tunnel, quando lo capirò? Boh u.u) coomunqueee il chap, oh cacchio il chap!! *^* No davvero che scene da urlo xD mi è piaciuto tantissimo. cioè Jjong senza maglia? *sbavaemuore* ok dopo che sono resuscitata volevo dire che ci sono degli errori di distrazione, come taxi con la lettera maiuscola, perché essendo un mezzo di trasporto e non un nome di persona va con la lettera piccina(ti immagini uno che si chiama Taxi? O.O trauma) poi all' inizio del testo al posto di fidanzato Taemin è il fodanzato di Minho ahahahaa x“D oh mammina e quando Minho e Mr. Allegria tornano dall' incontro con Tae e spunta Jjong gnudo *ri-muore* hai scritto conversazioni altri, ti capisco sorella anch' io immaginando Jonghyun senza maglia mi mangerei una lettera, anzi non solp quella, mi mangerei tutta la tastiera :Q___ *coff coff* ok contegno Crazy demon, contegno u.u AL DIAVOLO IL CONTEGNO L‘ HA BACIATO, JONG-FACCIA DA DINO-HYUN L‘ HA BACIATO!! *per la terza volta il suo cuore non regge* E MINHO(faccia da rana cit.Dino) GLI MOLLA UN CAZZOTTO!! *questa volta è quella definitiva, ma si ricorda della recensione e ri-ritorna* cioè chap ahskdidjhaksj soprattutto l‘ incontro tra Umma Key e Taeeee *___* amoriiii mi è piaciuto tutto, ma il meglio è arrivato alla fine, lì ho capito di amarti u.u un pugno ci stava proprio, io gli avrei lanciato un tavolo in testa ma in mancanza d‘ altro ci si deve accontentare ahimè u.u quiiindiii sper che martedì arrivi in frettaaaa *^* voglio sapere come va a finire! *^* alla prossima ^_^ baci _Crazy demon<
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:36 pm)

15/02/15, ore 08:53

Okkey, posso dire che adoro questa fanfiction ? Mi piace da matti,sei davvero bravissima!