Diario di Kim Kibum.
di Shawol_Locket

20/04/15, ore 13:53

Sono senza parole bellissimo capitolo veramente complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻sono curiosa di sapere se il padre ha rinunciato alla sua vera identità sessuale per il lavoro e per essere "normale" mi sto facendo un sacco di film 😅😅invece capisco le motivazioni di entrambi Jonghyun ha una famiglia che l'ha sempre sostenuto e rinuncerebbe a tutto pur di aiutarli,ma anche Key a le sue buone ragioni per parlare con la sua famiglia e chiarire non vedo l'ora che aggiorni aspetterò con ansia il prossimo capitolo perché veramente la storia del padre mi a incuriosita ciao alla prossima ^_______^

19/04/15, ore 22:59

È stato un capitolo meraviglioso! Lo amo troppo!😍
Io spero che possa chiarire i rapporti con i suoi genitori, spero che capiscano quanto lui tiene a Jonghyun. In più mi piacerebbe se si creassero davvero la loro famiglia, magari con un matrimonio e un'adozione😏
Però vedi tu! 🙈 mi raccomando aggiorna presto eh! Notte Annina❤️

19/04/15, ore 16:42

Wowowo
quando ho aperto e visto il tuo aggiornamento ho detto... vado e anche se ci ho messo un secolo per leggerlo *causa connessione non buona*
eccomi qui a dirti... Ma nooo non puoi finirmelo così!?!?
Questo padre così severo e privo di neuroni!!!
Maaaaaaaa che sia vero? Si, che insomma il padre a causa delle regole rigide del suo cognome, abbia represso la sua vera natura?
*qui partono storie alternative da proporre*
Ma torniamo alla JonKey... Li lovvo nei loro momenti di dolcezza dopo sesso ma Jong e le sue ragioni... uhm... ti faccio i miei complimenti perché mantieni bene il suo carattere, debole contrastante, testardamente innamorato di Key ma ancora non ben determinato nell'affrontare le proprie responsabilità di fronte al mondo, mettendosi in prima persona in pista e combattere per il suo vero amore.
Qui infatti, riesci a far vedere come il giovane Kibum invece sia sempre battagliero e pronto ad abbattere muri pur di sapere la verità.
Brava, brava, bravaaaaaaaa
^^
Ti aspetto con il prossimoooooooooo
Nihaooo^^

09/04/15, ore 03:07

;;sto piangendo cazzo ;; dopo tanto tempo di nuovo insieme che carini ;;
Giuro io ti amo tanto quanto ti odio per tutti i capitoli tristi che ci hai publicato ;;

07/04/15, ore 22:28

Quanto può essere difficile recensire da un cellulare? Poi scoprire che le recensioni lasciate...non sono star inviate?😓

Odio il mio cellulare...

*fa un inchino*

Buonaaaaa seraaaaaa!!!! Sappi che ti leggo e ti seguo!!! Anche se non recensisco sempre...ma please prenditela con il mio cel!!! T.T cattivo lui

Comunque wowowo mi piace un casino come stai portando avanti la storia di Kibum. Adoro Jong...adoro tuttiiiiiii...

È quella canzone?

Io piangevo come Bummie...aish...lasciamo sta!!!

Continua così!!!!
Alla next time :*

Kiss kiss

06/04/15, ore 18:35

Annina ti giuro che sto iniziando ad amare questa storia sempre di più! Sei fantastica davvero! Amo il tuo modo di scrivere ❤️
Ma devo dire cosa penso che accdrà?🙈 beh.. A volte penso che Kibum non dovrebbe perdonarlo però Jonghyun sta facendo di tutto per farsi perdonare quindi..
Spero solo che finisca bene😊❤️
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 06:40 pm)

06/04/15, ore 08:07

Io spero davvero davverissimo che si rimettono insieme e che siano felici, sono troppo teneri insieme e poi Kibum che fa l'acidello é proprio il top.
Buone feste di Pasqua e ti scongiuro di scrivere il prossimo capitolo al più presto ヾ(*´∀`*)ノ

05/04/15, ore 23:58

Ciao in anzi tutto auguri di buona Pasqua e pasquetta mi ha fatto un bellissimo regalo aggiornando la storia 😍❤️ Mi è piaciuto il capitolo davvero dolce specialmente quando Key piange per la canzone adorato quel pezzo 😍😍😍😍 comunque mi auguro che si rimettano insieme anche se dovranno attraversare altri ostacoli ciao ^____^

05/04/15, ore 16:57

Ciaooooo
Che bellooooooooooo
vojo sapere la canzone qual'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ti prego, mi è piaciuto tutto il capitolo e l'evolversi delle cose e della coscienza che vorrebbe andarsene in vacanza ma non può e di Kibum che spera di tutto, nasconde prove inconfutabili, boxer, macchie sul tappeto e nudità di troppo.
XD
Ho amato tuttooooooooo il loro pezzo parlato ma quando me lo sono immaginato il quel locale, seduto su quello sgabello e la chitarra in mano...
AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ti prego il titolooooooooooooooooooooo
A prestooooooooo!?!?!?!

30/03/15, ore 21:12

Ma cioè io voglio il continuo,adoro questo capitolo ( per quali motivi non lo so uwu(?) ...) Ogni volta che leggo i capitoli non mi rendo nemmeno conto del tempo che passa,davvero, ho riletto tutti i capitoli almeno una decina di volte e sono passate ore e anche se i miei occhi erano ormai fuori uso continuavo a leggere (´-ω-`)...

23/03/15, ore 07:06

Buongiorno ^^
*punta il dito verso Kibum *
Yaah lllo sssapevo!!! Mio caro Bummieeee a Jongolo nonnsi resiste! è.é

Però...però...

*picchietta le dita*

Ora prendi una sedia e spaccagliela in testa! >~<
COOOME COSA HO FATTO!!!
SEI PESSIMO JONGOLO!!!

*si è sfogata*

Bene ora parlo con l'autrice...XD

Bel capitolo!!!! Stavo per dormire ma quando ho visto l'aggiornamento ieri non ho resistito!!!! Bravaaaa mi piace molto!!! Continua così non mollare!!!!
Sai anche io mi butto giù quando non leggo le recensioni...ma comunque continuo a sperare che qualcuno prima o poi mi dica quello che ne pensa.

Yaaaaaah FIGHTING!!!!

Kiss kiss

22/03/15, ore 23:48

Che capitolo emozionante mi è piaciuta anche la parte hot ❤️ Mi auguro in futuro di trovarne altre e ora sono curiosa di sapere cosa dirà Key per la situazione che si è creata spero che aggiornerai presto ciao ^___^

22/03/15, ore 21:53

Ciao^^
Come al solito questo continuo alternarsi di coscienza e diario mi piace molto, anche i dialoghi li ho seguiti alla grande e i vari momenti tra i protagonisti ma han entusiasmato.
Minho che fa le battutine, Taemin che finalmente fa capire quanto soffre per le sue insicurezze e i battibecchi continui tra tutti compresi Kibum e la noona di Jong.
Mi sono un attimo persa tra il capire chi lavora con chi e chi no, ma poi mi sono ripresa alla grande e ho potuto capire tuuuuuuuuutto il resto.
Certo la scena hot l'ho trovata precisa per loro e te la sei saputa cavare ma mi sono morta con il cane, la battuta del k.o. e di Jong che non si ricorda di nulla.
AHAHAHAH
Ne approfitterà il nostro protagonista o no?
Non vedo l'ora che aggiorna.
Yeeeeeeee
Alla prossima allora.
Ciaoo^^

17/03/15, ore 15:49

Sto ridendo tanto, tanto. Mi dispiace solo che publichi molto lentamente <3

15/03/15, ore 19:22

^^
amo questo capitolo, cielo la sorella ahahaahahah
non c'è niente da fa il fato ci mette sempre lo zampino e la jongkey deve da resisteeee (mi scuso ogni tanto la mia vena romana esce allo scoperto eheheheh)
Comunque si respirano sempre belle emozioni: amicizia, frustrazione, malinconia e tanta ma proprio tanta passione.
Amo quel rientro a casa di Kibum con un cataclisma che gli si para dinnanzi, poi la lite lo sfogo e baci passionali a cui è difficile ma necessario dare un freno.
Brava mi è proprio piaciuto tutto ed il finale è epico.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ciaoooo^^