Diario di Kim Kibum.
di Shawol_Locket

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/15, ore 00:12

Oddio Annina grazie ahahah❤️
Il capitolo è stupendo! Mi sta prendendo troppo! Lo adoro 😊 aggiorna al più presto💕

14/02/15, ore 08:56

*-*
YAAAAAAAAAH

*è in preda alla felicità più pazza che conosca*

Oddiooooo l'ha baciato!
Oddiooooo Minho...Taemin...Kibum....

*non riesce più a parlare*

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!

KISS KISS

10/02/15, ore 14:35

Hey.
Devo dire che l'idea è assolutamente originale. Il fatto che la storia venga raccontata dalla coscienza di Kibum è veramente bella soprattutto perché , nel modo in cui è strutturata, la storia raccoglie momenti tristi a momenti comici ed è una bella accoppiata per come è fatto il racconto. Non è ancora chiaro il personaggio di Jonghyun e sono molto curiosa di leggere come va a finire. Come consiglio ti dico di perderti di più nei dettagli descrittivi delle emozioni. Non aver paura di esagerare, anzi penso che se ce ne fossero di più la storia migliorerebbe. Ho notato alcuni errori grammaticali ma è qualcosa che accomuna un po tutti lol.
Aspetto il prossimo capitolo.
alla prossima. ~

09/02/15, ore 09:40

Crazy demon is back, back, back... ok dopo questa cagata puoi uccidermi ahahahaha ah no prima la recensione giusto giusto, che dire la 2Min ora esce allo scopertooo(non che prima fosse così nascosta intendiamoci ahahah) ma ecco che Key deve fare un' altra cacchiata delle sue, no davvero Minho si è appena messo ufficialmente con Tae e tu gli dici di fingere di essere il suo ragazzo?! Key tutta questa depressione ti fa male, ti sta uccidendo i pochi neuroni rimasti( e non sto nemmeno parlando di Jong-faccia da dinosauro-hyun eh) poi mi immagino la faccia di pizza del nano a vedere un colosso(purtroppo è alto quanto il mio nano da giardino, anche se io il giardino nemmeno ce l‘ ho xD) come Minho mentre si immaginava un Key magari appena uscito dalla doccia*sbava con Jjong* non vedo l‘ ora del casino che accadrà perché mi ci gioco tutto che succederà un casino, con due soggetti come Kibum e Jonghyun è inevitabile xD aspetto con ansia il prossimo chap, ciaooo baci
_Crazy demon

06/02/15, ore 08:52

Oddio che bello! Mi Raccomando aggiorna al più presto!❤️

28/01/15, ore 21:26

Buonaseraaaa.

GRANDE CAPITOLO. *^*
L'incontro tra i due non poteva essere più bello. LOL

Ok che Key è una donna perennemente mestruata, ma secondo me non gli doveva mandare tutte quelle frecciatine u.u in questo modo gli fa credere che ci tiene ancora a lui e.e

SIWONGFTRDSDFIU98756456èI *^^^^^^* IL MIO BELLISSIMO CUCCIOLO CON LE FOSSETT BELLE, AHW.

Ok, era solo una piccola parentesi :'
In ogni caso, Minho sta tradendo Key con Taemin e Key DEVE incontrare Jonghyun.
Così è deciso, l'udienza è sospesa (?)

Al prossimo capitolo e FIGHTING con l'interrogazione di filosofia :)

28/01/15, ore 20:38

Buoooonasera! *starnutisce ha la febbre*

Wow è meglio di una medicina questo pezzo! XD

Eeeh tu non sai quanto ho pregato che qualcuno scrivesse sul fatto che Hallelujah è dedicata a Kibum *Seee nei suoi sogni* ma cmq *-* me feliceeeee!

Eeh inutile dire che aspetto il continuo? XD

Kiss kiss

28/01/15, ore 19:06

Io premetto che sono per la 2Min ma povero lo stesso Key T^T piccola renna(corna stupende davvero u.u) innamorata di un gran bel pezzo di manzo come Jonghyun u.u sinceramente il rapporto tra Key e Heechul mi fa morire :‘D e Siwon? Schiavizzato dal capo xD(non che gli dispiaccia credo ahahahaahahah) ti prego continua la fic, voglio sapere come proseguirà la storia, riuscirà Kibum a perdonare Jonghyun o lo manderà a quel paese sfogandosi poi su tre kg di gelato alla fragola? Riuscirà Minho a non farsi uccidere dalla diva per averla alcificata con un figo come Taemin? E la smetterò io di parlare così ? Tutto questo ed altro ancora nella seguente recensione xD baci
_Crazy demon(sì sono pazza purtroppo xD)

24/01/15, ore 07:56

Buongiorno ^^

Ma che idea fantastica che hai avuto? Wow ê bellissima!

Tutto perfetto, non mi confondo mai, si capisce lo stacco tra coscienza, persona reale e quando racconta il presente(anche se aiuti con il fatti delle parentesi colorate).

Mi piace *-*

Sono curiosa di sapere come finirà, mi piace anche il fatto che t'ispiri al presente(quello reale intendo *si riferisce al solo album di Jonghyun*)

Fa sembrare tutto così reale.

Alla prox

Kiss kiss

Ps:se ti va passa dalla mia pagina, sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei miei scritti!

22/01/15, ore 22:28

La storia mi piace molto! Mi sta prendendo e non vedo l'ora che sia la prossima settimana pereggere il continuo❤️

22/01/15, ore 19:36

Annyeong !
Bentornata :3
Stavolta non sono molto in ritardo, vero? XD
Anyway, bel capitolo! Heechul mi sta piacendo un sacco u.u bravo, bravo! Fa bene ad imporre a Kibum di lavorare per Jonghyun! Forse i due si rincontreranno e finalmente Key potrà avere le dovute spiegazioni per la "fuga" del dinosauro (?)
Io tifo per lui! E per te lol
Alla prossima :))

PS; Heechul è il Minho dei Suju: una Minhotta.

15/01/15, ore 20:17

Annyeong!
Scusa l'immenso ritardo ma non sono riuscita a leggerlo prima ><
Anyway, eccomi qua!

Questo capitolo è bellissimo.
Povero Kibum! È davvero sfortunato ><' cucci.
E Minho? Non si comporta bene, no u.u
Poi ci sono Onew e la sua perenne Onew Condition, ahw. Lo sclero!

Jonghyun.
Ah quel Jonghyun!
Non vedo l'ora che i due si rincontrino *-* chissà come reagirà Kibum?! Sono davvero curiosissima!
Quiiiindi, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Bye bye :*

08/01/15, ore 17:38

Anche io dovrei ripassare filosofia per l'interrogazione, ma vabbe :'

Ma benvenuta, cara Shawol_Locket! :)
Per essere la tua prima storia non è niente male, sul serio!
Questo capitolo è un po' breve, ma va bene così dato che è più un prologo :)
A livello di scrittura, errori grammaticali o di battitura è tutto apposto! Io non ho trovato nulla che non va.
Poi l'idea di far parlare la coscienza di Kibum è nuova, non l'avevo mai letta prima, e mi piace! Molto originale, brava!
La storia di Kibum sembra essere davvero triste, ma chissà come si svolgeranno i fatti?!
Sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi!
Per adesso la storia va tra le ricordate e magari in futuro tra le seguite e le preferite! :)

A presto! :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]