Rocket queen.
di slashsriffs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/15, ore 20:31

Slash sta attraversando la fase in Jack Daniel's veritas, a quanto pare. E ci è così dentro che si lascia sfuggire anche complimenti che a una delle ragazzette del Sunset Strip non dici perché tanto non te ne frega niente. Ciò mi fa pensare che a qualcuno dispiacerà quando il resto della comitiva farà il suo alticcio rientro alla macchina.
Poi c'è un dettaglio in più sulla vita di Lisa, ovvero che tutti la odiano, almeno stando a quello che lei pensa e dice. Insomma, se dice una cosa così, di sicuro c'è qualcosa che non va, ed io sono curiosa di saperlo!
Adoro i capelli di Drew Barrymore in questa foto! *.*
Vado a leggermi il prossimo capitolo. :D

Angie :)

14/01/15, ore 21:55

No che non sono rimasta delusa!
Punto primo: il Rainbow. Il Ranbow. E le poltroncine rosse, i quadri e tutto il resto che fa così Sunset Strip, così Hollywood, così Los Angles! E' un posto perfettamente in tinta con la scena musicale dell'epoca.
Se ho capito bene, devi aver descritto i Guns in quell'epoca in cui stavano attraversando la fase glam, ovvero quando Slash si metteva i gambaletti a rete sulle braccia e gli orecchini a stella e Duff si acconciava peggio dei Motley Crue. Sarà anche stata una fase passeggera e forse erano un po' ridicoli, però non sono tra quelli che li disdegnano.
Slash, ovviamente, parte all'attacco con il suo istinto animalesco - be', che cosami aspettavo? Stiamo parlando di Slash! xD
Ad ogni modo, mi sa che stavolta Lisa vorrebbe essere semplicemente una ragazza qualsiasi che ha incontrato un certo Saul Husdson fuori da un locale e che si è lasciata invitare piuttosto che quello che è veramente. Ho la vaga sensazione che abbia alle spalle un passato tutt'altro che roseo, il che alimenta la mia curiosità.
Aspetto di leggere il seguito! :D
Glam kissese alla prossima,

Angie :)

12/01/15, ore 21:24

Scusa se non ho recensito il primo capitolo, solo che era un po corto e non sapevo su cosa basare la recensione, anche se avevo comunque messo la storia tra le preferite:3 La storia mi ha colpito subito dal titolo, perche Rocket Queen è la mia canzone preferita dei Guns, ma vabbe, comunque leggendo sia la trama che questi primi due capitoli mi è sembrata una storia mooooooolto carina, non vedo l'ora che arrivi il terzo! Baci:*

12/01/15, ore 18:12

Ciao! :)
Di solito non recensisco mai una storia al primo capitolo, ma prefericsco aspettarne tre o quattro per avere le idee un po' più chiare. Stasera, invece, sono passata per dare un'occhiata veloce dopo cinque giorni, e mi sono imbattuta nel tuo racconto. Stavolta mi butto al primo capitolo!
Comincio col dirti che ho sentito addosso l'umidiccio della folla, ho sentito gli schiamazzi dei festaioli sul Sunset ed è stato come se mi avessero teletrasportata in quello squallido locale qual è il Rainbow, con le sue luci soffuse e l'immancabile puzza di toilette che ti aleggia sotto il naso mentre stai mangiando – lo so, fa schifo... però le tue descrizioni sono state abbastanza dettagliate da farmi provare questo – e non è poco!
Non dico nulla su Lisa. Per ora, essendo solo il primo capitolo, so solo che mestiere fa e che presto si imbatterà nei Guns N' Roses. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Poi devo anche dire di non aver riscontrato nessun errore grammaticale, cosa assai gradita in un sito che pullula di brutture di itagliano correggiuto e anche di trame scontate, prive di senso e vuote.
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Complimenti e a presto,