Rocket queen.
di slashsriffs

25/02/15, ore 17:09

Meredith è Liv? Ma che bella, allora!
Comunque... Slash ha posto le domande giuste, ma dovrebbe imparare a rivolgersi alla persona giusta. xD
Meredith a fatto bene a non dirgli nulla riguardo Lisa: se ci tiene veramente, dovrà essere abbastanza coraggioso, avere le guts e parlare direttamente con lei.
Ci mancavano solo i due fattoni... ma cosa sono, con quelle magliette impataccate, motociclisti di serie B?! E per fortuna che c'era Slash, armato di bottiglia, altrimenti la serata non si sarebbe conclusa nel migliore dei modo per Lisa, che non mi sembra neanche così tanto entusiasta del fatto che lui abbia semplicemente parlato con la sua migliore amica. Evidentemente le circostanze l'hanno portata ad essere più gelosa di quanto dovrebbe...
Si riappacificheranno, vero?

25/02/15, ore 16:56

Ma quando è adorabile questo Slash impacciato che, pur di attaccare discorso, si fa offrire una sigaretta e si fa anche sgamare con il pacchetto pieno in tasca? ❤️
Ovviamente l'intera band al Roxy non ci voleva... e c'era ancora meno bisogno di un Axl particolarmente invadente. Tuttavia, sento che devo ringraziarlo: forse Slash sentirà il bisogno di agire più in fretta per evitare che il rosso gli soffi la tipa da sotto il naso... anche se Lis sembra sempre abbastanza restia a qualunque tipo di legame. Mi sembra di aver capito che, oltre ad averne paura, teme anche che qualcosa di nuovo la distragga dalla sua famiglia...
Andrò avanti a leggere! Per ora sappi che mi sta piacendo! :D

21/02/15, ore 16:11

Ehilà!
Questa volta arrivo abbastanza in orario, non potevo non commentare questo capitolo che non solo mi è piaciuto molto ma che proprio ho trovato scritto bene, hai catturato la mia attenzione ed hai descritto tutto lo svolgersi degli eventi in maniera a dir poco coinvolgente, dicendo, non dicendo, facendo capire molte cose. Brava!
Però passo al contenuto, di nuovo mi hai spiazzata perché ero convinta al cento per cento che fosse Slash quello che alla fine dello scorso capitolo riconosceva Lisa, come avrebbe potuto non farlo? Ma tu invece hai delegato questo compito al buon vecchio Izzy che, beh, per quanto Slash sia Slash, anche Izzy non scherza e sospetto che con i suoi modi alla fine riuscirà ad arrivare più lontano dell'altra pecorella felice. Mi sono piaciuti molto i dialoghi, quel costante trattenersi di Lisa, quell'incoraggiarla di Izzy in maniera morbida, rassicurante, quel suo seguirla ipnotizzato attraverso la folla ed infine quel suo cercare di evitare che lei e Slash si incontrino. Ma non ha capito che se certe cose devono accadere, le autrici cattive le fanno accadere, alla faccia dei poveri personaggi che ci maledicono ;)
Comunque la cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio quell'incontro tra gli amanti sfortunati. Non si vedono da mesi e nauralmente Slash pensa bene di darsi da fare con un'altr di fronte ai suoi occhi. No dai, alla fine non lo sapeva poveretto e posso solo immaginare la faccia che farà e che tu non ci hai ancora descritto, anche se scommetto che lo sbigottimento iniziale sarà sostituito dalla sua solita faccia da schiaffi. Ma tu di solito mi sorprendi sempre quindi penso che mi sorprenderai anche questa volta. Ti dico solo un'ultima cosa prima di concludere, mi ha fatto venire un'amarezza assurda quella frase di Izzy riguardo alla droga, quando dice che non ne hanno bisogno per divertirsi... forse per divertirsi no ma per stare in piedi, per affrontare quel mondo sì ed è incredibilmente triste, e secondo me verosimile, che lui in realtà neghi tutto, almeno per il momento.
Basta, ti lascio, sappi che per me è un piacere recensire, se non lo fosse non lo farei e non ti preoccupare, se non sai cosa dire non devi per forza usare lo spazio autrice :)
Un abbraccio,
Breath.

19/02/15, ore 18:17

Eccomi!
Dunque, sinceramente non mi aspettavo questo salto temporale, Slash sembrava così preso che non pensavo che avrebbe permesso ad alcool, droga, altre ragazze di fargli dimenticare quella conversazione che gli premeva così tanto fare. Ma capisco la tua scelta, c'è tempo e tempo per fare e dire cose e penso anche io che quello non fosse il loro, lei troppo chiusa (anche se non mi sembra di vederla in questo capitolo più serena o aperta e, di nuovo, la capisco con quello che ha passato) e lui troppo distratto... anche se, oddio, non che nell'88 Slash fosse tutta questa maturità fatta persona, non lo è neanche adesso! Quindi, detto ciò, sono davvero curiosa di leggere come si svilupperanno le cose perché questi due mi sembrano un casino vivente, il che rende tutto solo più interessante. Detto ciò, non posso non dirti che ho apprezzato la scena del concerto, io ho un'ossessione per queste scene, amo alla follia sia leggerle che scriverle e il concerto al Ritz è speciale, è uno dei pochi in cui c'è anche Steven. Cucciolo lui, tutto agitato. In realtà i momenti prima di salire sul palco davvero erano stati molto tesi, ce lo dice Steve nel suo libro, non so se l'hai letto, ma solo perché Axl non trovava la sua bandana e si rifiutava di salire sul palco senza. Per fortuna all'ultimo aveva trovato quella specie di sciarpa che poi noi tutti abbiamo visto. Steve dice che erano tutti incazzati perché erano in ritardo e lui a momenti aveva litigato con Axl per via di quella dannata bandana. Scusami la digressione ma mi sono tornate in mente queste cose e poi a me piace fin troppo commentare questi episodi!
L'espediente che hai trovato per far incontrare di nuovo Lisa e Slash è stato geniale ed in più ci hai aggiunto la giusta dose di attesa, brava.
Ti segnalo solo una cosa nel caso ti sia sfuggito l'errore: New York non è la capitale degli Stati Uniti. Di sicuro lo saprai e sono sicura che sia un errore di distrazione ma dovevo fartelo notare per correttezza!
Detto ciò ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,

19/02/15, ore 17:58

Certo che le ho riconosciute le canzoni! In realtà quella dei Green Day no perché non li ascolto molto ma le altre le ho riconosciute immediatamente, mentre leggevo il monologo iniziale di Ride non ci credevo, penso che, visto che ho chiamato così la mia prima storia, tu abbia capito che amo alla follia quella canzone, tra l'altro, magari è solo un'impressione, mi è sembrato di rivedere, negli uomini che importunano Lisa, alcuni dei protagonisti del video. Che brava e bella e evocativa la Lana (o Alana, come la chiamo io affettuosamente). Ma non mi perdo di nuovo in altri artisti, prima di tutto scusami se sono arrivata solo adesso ma nelle ultime settimane ho dato due esami ed ero costantemente con l'acqua alla gola, efp non l'ho proprio calcolato ma adesso ci sono. Dunque, questa Meredith, ce l'hai fatta conoscere un po' meglio, negli altri capitoli non l'avevo inquadrata per niente però mi sembra una tosta, protettiva nei confronti di Lisa perché lei sa cosa ha passato ma allo stesso tempo mi sembra che voglia incoraggiare, al contrario di Lisa, Slash e questa specie di strano rapporto che hanno i due. A proposito di Slash, dei suoi occhioni e della sua allergia per le magliette <3, mi sembra di vederlo sempre più cotto, ormai questa Lisa gli è entrata in testa e non vuole più andarsene. Ma lei come al solito è restia a farsi conoscere meglio (mah, io non so come si riuscita a resistergli... forse il fatto che fosse sudato lercio e quindi puzzolente ha aiutato :D) e quindi io adesso vado all'altro capitolo per vedere se ci sono degli sviluppi.

16/02/15, ore 19:20

Hey, eccomi qui!
Allora, ammetto di non aver mai letto ff riguardanti questo gruppo ma mai dire mai. L'immagine di uno Slash così affascinato ed interessato ad una ragazza mi incuriosisce molto, forse semplicemente perchè va contro la sua apparenza molto rock e poco sensibile. Mi piace, comunque.
Vorrei anche io scoprire cosa ha da nascondere Lisa, almeno ciò che riguarda il suo passato. Le affermazioni della sua amica, infatti, mi hanno spiazzata molto. Comunque, questa sorta di ostilità che ha verso Slash rende tutto ancora più bello ahah
Apparte questo, mi piace molto il modo in cui scrivi, fluido e scorrevole ma che da importanza ad ogni passaggio.
Detto ciò, mi concedo di sclerare per la foto di Liv Tyler, O MIO DIO.
Un bacio, xhimmelx :)

15/02/15, ore 16:33

Sì, come no... non rivederlo più... ma se va al Roxy a far baracca otto giorni su sette! E infatti, come volevasi dimostrare, si sono visti di nuovo. Si sono anche scambiati qualche parola in più.
Tuttavia, continuo a domandarmi che cosa mi rappresenta questo Izzy pensieroso. Non è che, anche se agisce sempre in silenzio, una di queste volte fa qualcosa che non dovrebbe fare? Voglio dire... se gli capitasse di beccare Lisa quando è flippato, potrebbe fare un apprezzamento, o qualunque altra cosa che farebbe certamente fumare il cervello di Slash. E, se questo dovesse accadere per davvero, allora sì che sono guai!
La faccenda si fa interessante, specialmete con questo Izzy misterioso che dice ma non dice.
Per oggi devo fermarmi qui con le recensioni. Non appena troverò un po' di tempo per proseguire la lettura, ne lascerò delle altre. =)
Un abbraccio e alla prossima,

15/02/15, ore 16:24

Aah, ma alla fine la meglio ce l'ha Slash! Bene, sono contenta. E sono anche contenta che Lisa abbia cominciato a porsi delle domande riguardo ciò che sente per lui. Insomma, dopo una vita in cui tutti l'hanno trattata come se non valesse nulla e che trascorre con il rischio di perdere la persona che più ama al mondo, correndo da una parte all'altra per lavorare e guadagnare qualche spicciolo in più, mi sembra normale che si senta stupita e colta di sorpresa di fronte a un vero sentimento che sia lei che Slash stanno nascondendo.
Poi, proseguendo con la storia, mi domando che cosa sia quel monologo interiore di Izzy. Non è che, zitto zitto come sempre, da seduto nell'ombra con i suoi capelli unticci e la paglia tra le labbra, ha passato la serata con gli occhi parcheggiati addosso a Lisa? Boh...
Vado avanti, via!

15/02/15, ore 16:10

Mi dispiace non aver lasciato una recensione prima, ma il tempo a mia disposizione è veramente poco... comunque, visto che questa storia mi interessa, ti assicuro che, prima o poi, finirò di leggerla e recensirla! ;)
Così Lisa lavora al Roxy... Slash ci è rimasto quasi male. xD
Axl, invece, avrebbe fatto meglio a stare zitto. "Pensavo fossi una puttana!"... no, prego, Rose, la gentilezza in persona! Nonostante ciò, ho l'impressione che Lisa non lo disdegni poi così tanto. Come faccia, non lo so, perché se Axl Rose mi facesse un'osservazione del genere, me ne fregherei del fatto che la sua faccia sia la rappresentazione dell'idea di perfezione e lo manderei a quel paese...
Il povero Slash, complici diversi bicchieri di miscugli non identificabili, a momenti si mette a frignare sulla spalla di Duff – se ci arriva.
Mi domando se Lisa abbia fatto una simile proposta al rosso per fare una sorta di dispetto a Slash. Se così fosse, ha fatto male!
Vado a leggere il prossimo capitolo. :)

11/02/15, ore 20:00

I might be too much but honey you're a bit obscene turuturu
No scusa ma non sono riuscita a trattenermi, da quando ho letto quei pensieri di Izzy ho iniziato a canticchiarla e a ricordarmi l'assolo infinito di Slash a Firenze e... ok sto divagando.
Comunque siamo anche in tema dai, visto il titolo della storia :)
Allora, sia io che Slash ci aspettavamo un paio di rivelazioni sulla vita di Lisa, rivelazioni che non sono arrivate perché lei rimane chiusa nel suo guscio, non a torto comunque, posso capire che in una situazione difficile come la sua, sebbene si possa sentire il bisogno di parlare con qualcuno, allo stesso tempo è difficilissimo aprirsi con sconosciuti su questioni così private, anche se gli sconosciuti in questione sono Slash e i suoi occhioni che ispirano sempre creazioni di poemi da parte della sottoscritta, noto con piacere che non sono solo io ad esserne ammaliata. Comunque ho apprezzato questo suo mantenere alte le difese, non solo perché io sono un po' sadica e mi piace vedere Slash in difficoltà o alle prese con ragazze che non gli si buttano ai piedi in adorazione come farei io, ma perché penso sia coerente con quel poco che penso di avere capito di Lisa.
La scenetta al bar è stata molto piacevole da leggere, mi piacciono sempre i Guns in questi contesti, o meglio, mi piace leggere di loro a quei tempi, quando erano tutti insieme e si volevano più o meno bene. Mi sembra che nel complesso quei due stiano cominciando a sospettare che forse quello che hanno condiviso non è stato solo un'esperienza fisica ma qualcosa che in qualche modo li ha costretti a fermarsi, guardarsi e semplicemente notare l'altro in mezzo al flusso di altri sconosciuti con cui hanno avuto un qualsiasi tipo di contatto, tutto ciò è interessante ma vedo già delle nuvole all'orizzonte e hanno la forma di Axl, Duff e Izzy, solo io li vedo anche nelle nuvole hahah.
Una cosa che non ti avevo detto negli altri capitoli riguarda il fatto che mi piace molto questa abitudine di mettere una foto alla fine di ogni capitolo, mi piace così tanto che sono un po' invidiosa per il fatto di non avere avuto io per prima l'idea!
Non voglio essere la solita pignola ma non ho potuto fare a meno di notare che hai descritto gli occhi di Duff come azzurri, ti giuro che sono anche andata a controlla per sicurezza, magari ricordavo io male, ma google ha confermato, sono un mischione di marrone e verde. Lo so, è un dettaglio ma non sono riuscita a non fartelo notare :)
Per il resto il tuo modo di scrivere continua a piacermi e questa storia pure.

07/02/15, ore 19:04

Eccomi, sono arrivata anche qui. Scusa se sono saltata subito a questo capitolo con la recensione ma, durante il blackout delle ultime ore mi sono trovata a leggere questi capitoli dal telefono haha e non riesco a recensire se non dalla tastiera del pc. Comunque ti dico che questi capitoli mi sono piaciuti, se hai letto le mie storie avrai capito che io ho un grandissimo debole per quella pecora nera aka Slash quindi non potevo non essere contenta leggendo questi capitoli e queste scene aventi lui come protagonista, anche se mi sembra di capire che presto un certo altro moro si metterà in mezzo :D.
Ci hai anche svelato un paio di cose della vita di Lisa e del motivo di quella perenne tristezza che alberga nei suoi occhi e che Slash riesce a vedere. Francamente sono rimasta molto sorpresa quando ho letto che in realtà Lisa non è una vera  e propria prostituta, ormai lo davo per scontato visto il primo capitolo ma devo dire che questo particolare ha reso la storia più interessante. Mi è sembrato di leggere, durante il procedere dei capitoli, un approfondirsi del rapporto tra Lisa e Slash, hanno iniziato con del semplice sesso in macchina (evviva le ambientazioni che non prevedano un letto, ne sono una grande fan, così come sono una grande fan delle docce haha) e sono finiti con questo capitolo in cui Slash le chiede di raccontargli qualcosa di lei, certo, lei mi sembra ancora ben chiusa in se stessa ma sono fiduciosa, come si fa a resistere a Slash?
Ora scappo, sono curiosa riguardo agli sviluppi, sia per quanto riguarda l'entrata in scena di Izzy... sempre se ci sarà... sia per quanto riguarda lo sviluppo di questo rapporto tra Lisa e Slash.
Breath
PS: non so se lo avevi già notato o meno ma anche io sono tornata a pubblicare con il seguito di Post Blue :)

01/02/15, ore 14:13

Wow. Davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono contenta che Lisa alla fine abbia fatto la scelta giusta, tanto ad Axl sembra che non abbia fatto molto la differenza avere lei o Sarah al suo fianco. Beh, meglio così direi. Comunque la parte finale di Izzy mi ha fatto venire un'ansia assurda, non so perchè, mi sono detta "Oddio cosa sta succedendo?!" Sono troooooppo curiosa di sapere di più su Lisa, e se la sua storia la racconterà a Slash... o a Izzy, che anche se sta zitto zitto un pensierino lo fa anche lui, anche se un po più romantico... che carinoo!:3 Comunque non ho capito bene quello che sta iniziando a provare per Lisa, magari nel prossimo capitolo si spiegherà tutto. Grazie mille per aver avuto la pazienza di leggere questa pazzia di recensione. Ciao, al prossimo capitolo!:* Honeey

25/01/15, ore 20:49

Mi piace un sacco. Allora per prima cosa volevo dirti che adoro il fatto che non lasci passare troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro, questo mi invoglia moooolto di più a leggere la storia e a recensirla perchè so che comunque aggiornerai presto. Detto ciò, parliamo della storia. È fantastica, una delle più belle fanfic che abbia letto sui guns, che comunque sono uno dei miei gruppi preferiti... Ma apparte questo hai un modo di scrivere semplice e conciso ma in grado di far capire di cosa stiamo parlando. Per quanto riguarda il capitolo ero sicura che Slash e Lisa si sarebbero rincontrati in uno dei locali di Los Angeles, ma ti dirò che pensavo che Lisa l'avremmo vista sotto un altra veste (si capisce quale intendo no?), anche se avevi scritto nel terzo capitolo, se non ricordo male, che si sarebbe ripromessa di non farlo più. Ma Axl? Che stronzo! Ora mi sfogo ahahahaha... che ca**o le dai della pu***na?(Efp non vuole che usi termini "volgari", non posso) Cioè dai, un po di tatto... Ok che sei ubriaco perso però... Ma che carino Duff mentre Slash dandogli consigli? Fantastico! Comunque per quanto ami Axl (si, anche se è stronzo) spero che nel prossimo capitolo stia un po con Slash, più che con lui, dopotutto è il suo momento! Comunque Slash nooooooo che cuccioloso quando la guarda mentre lei dice ad Axl che "potrà averla gratis"... eh comunque Axl è un gran gnocco quindi tesorooo buona scelta! Sto divagando... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, dono curiosa di cosa succederà ad Slash e Lisa, e se Axl andrà in bianco. Beh, che dire, ho fatto un romanzo ma non importa, sono sicura che se ci penso ci sono anche altre cose da scrivere! Un'ultima cosa, non abbandonare la tua storia come spesso fa qualcuno... Sarebbe davvero un peccato! Baci:*, Honeey

24/01/15, ore 11:48

Ti devo dire che, pur essendo anche io da poco tempo qui, solitamente non recensisco storie di nuovi autori perché solitamente sono in pochi ad attirare la mia attenzione e di solito non arrivo neanche alla metà del primo capitolo di una nuova storia. D'altra parte di solito le mia antenne si alzano subito in presenza di Slash (mi dichiaro colpevole) quindi ho dato una chance a questa novità apparsa nel fandom e devo dire che per una volta non sono rimasta delusa. In generale apprezzo molto autori che sono capaci di dipingere scene ed atmosfere, di proiettare il lettore direttamente nella storia e devo dire che tu sei riuscita a farlo, hai descritto una classica serata su Sunset Strip proprio come me la sono sempre immaginata anche io e come penso che fosse veramente nell'87. Detto ciò, della tua protagonista hai accennato solo un paio di cose facendone intendere molte altre e ho apprezzato anche questa cosa in quanto per mia preferenza personale cerco di fare lo stesso con i miei personaggi. Ad ogni modo per adesso non mi sono ancora fatta un'idea di lei quindi per il momento mi asterrò da commenti ed impressioni, vedrò come si comporterà nei prossimi capitoli :)
Di nuovo, ti devo fare i complimenti per come hai inserito i Guns (non dirmi che non sono loro che non ci credo) in questo primo capitolo, in maniera di nuovo sfuggente ma incredibilmente interessante, tanto da portarmi a raccogliere quei dettagli di ciascuno di loro molto attentamente. Di solito una delle cose alle quali presto molto attenzione in una storia, a parte lo stile, è proprio come vengono introdotti i Guns e qui ne sono rimasta soddisfatta, brava!
Ho visto che hai pubblicato più capitoli ma io purtroppo ho pochissimo tempo e troppe storie da recensire e con le quali sono indietro quindi non so quando potrò tornare qui, comunque volevo lasciarti qualcosa di scritto perché anche io, ripeto, sono qui da poco e ricordo come ci si sente a pubblicare la prima storia e soprattutto quanto possa far piacere ricevere pareri positivi :)

23/01/15, ore 20:42

Ora si spiegano tante cose.
Lisa ha paura di tutto e tutti, e non la si può certo biasimare. Svolge un "lavoro" - sempre che possa essere definito così - che nessuna persona al mondo dovrebbe svolgere per racimolare soldi, forse, immagino io, per pagare le cure di sua madre, visto che là paghi oro anche un'appendicite.
Chiaramente la mamma non sa nulla...
Che triste situazione, però...
Passando ai ragazzi, spero vivamente che Slash riesca a incontrarla di nuovo, magari nella veste di una ragazza che è uscita a farsi un giro o di una cameriera che lavora al Roxy, e spero anche che non la adocchi uno degli altri quattro, visto che mi pare l'abbiano apprezzata.
Mi resta da scoprire chi è il Tyler nominato verso la fine - suo fratello, ne sono quasi certa - e quale sia il suo ruolo nella storia.
Aspetto novità!
E che le farfalle tormentino un po' Slash, così si sveglia! ;)
Un abbraccio e alla prossima,