La perfezione non esiste

23/04/15, ore 20:13

Ok mio dio!
Fantastico!
Che Casini!
Povera Rose, quanto mi dispiace...
Davvero,poverina :'(
Stile di scrittura come al solito perfetto.
Bravissima come sempre!
Un bacione,
DP

23/04/15, ore 20:12

Capitolo strepitoso!
Amo il tuo modo di scrivere!
Corro a leggere il tuo prossimo capitolo!
Storia sempre più avvincente,
Bacioni,
S

23/04/15, ore 20:10

Gea!
Scusami se non ho recensito!
Ti assicur che il capitolo è fantastico e il tuo modo di scrivere impeccabile.
La storia è sempre più bella e la adoro!
Continua la al meglio, sei fantastica!
Ti adoro sei bravissima!
Un bacione.
M

20/04/15, ore 20:12

Wow! Quante cose *.* ahahah mi sono persa un attimo su chi erano i due alla fine che stavano parlando (?)
Comunque capitolo stupendo *.* mi immagino la faccia di scorp appena nota i suoi capelli ahahha mi immagino troppo anche la scena del bacio ahahha
Jack, beh jack è jack e lui è li per rose solo che lei non riesce e quindi che casino _._ ahahah
Spero di leggere presto la fine di questo casino perchè sono in ansiaaa ahhaha
A presto! Un bacio :*

19/04/15, ore 21:50

Hey là, ho appena letto il primo capitolo di questa FF e mi ha incuriosito molto. Mi piace la tua Rose, è davvero particolare ed il suo modo di interagire con gli altri mostrando la sua perfezione mi ricorda molto di quello di sua madre Hermione (anche se lei primeggiava solo in ambito scolastico). Complimenti, leggerò presto il resto!

19/04/15, ore 21:11

Ehila!
Forse non ci crederai ma anche per me è stata la giornata degli "oh, merda" xD
Capitolo fantastico, una Rosie non cosí perfetta. William Zabini (?) è il ragazzo misterioso? Beh, ci ero andata vicino perchè.... te lo diró in privato.
Lils è un fottuto genio anche se è tutto merito di Lys e Lorc Lovegood.
Quindi Rose-la-perfetta è innamorata di Will? E perchè Lucy è svenuta?
Spero che le dieci recensioni le conquisti velpcemente, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!!
Saluti,
la fan numero uno:
_Clove

19/04/15, ore 19:44

bellissimo! mi è piaciuto tantissimo! continua così veramente brava! se ti devo dire la verità non ho capito tutto molto bene! mi potresti fare un piccolo riassunto!?

19/04/15, ore 18:16

Mi piace molto la tua storia e spero che questo capitolo arrivi a 10 recensioni ! 😄

19/04/15, ore 17:07

questi capitolo, come hai detto tu stessa, è più breve del solito, ma succedono talmente tante cose che è u dettaglio irrilevante. Questa storia, di capitolo in capitolo, mi appassiona sempre di più e sono sempre più impaziente di scoprire cosa succede! Sto scrivendo anche perché ovviamente voglio arrivare a quelle dieci recensioni così potrò godermi il prossimo capitolo prima del previsto (con mia grandissima gioia).
Sei davvero brava e spero che tu continui con questo stile che mi piace molto, complimenti ancora per la tua idea per questa storia e la tua bravura.

-nena-

19/04/15, ore 16:43

Accidenti povera Rose che casino spero he Hermione creda alla bugia di Lily e spedisca la giratempo che bello sarebbe esistesse veramente avrei giusto mille motivi per usarla ... Ovviamente tutti leciti si come no.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace la trama e scrii in modo piacevolissimo da leggere alla prossima.

bellissimo capitolo, ma forse rose mi sembra troppo presuntuosa! comunque mi piace molto come scrivi! spero che tu non te la prenda! un bacio Martina

07/04/15, ore 23:55

Allora, basandomi sul tuo consiglio sono venuta a leggere questa nuova fan fiction; ammetto che l'introduzione mi ha lasciata un po così e non ero sicura se mi sarebbe piaciuta veramente o no, però ho continuato e ho cambiato idea! Mi piace molto come stai impostando questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi (ma questo penso tu lo sappia già)
Odio quando i capitoli rimangono con questa souspanse perchè poi fino all'aggiornamento successivo non saprò cosa succederà );
Comuque aspetto un aggiornamento (dato che la storia mi ha colpita e che amo le scorse e che voglio sapere cosa succederà tra quei due così diversi ahahaa) con questo ti saluto, a presto! Un bacio :*

01/04/15, ore 16:03

"IL PPP: Patatone Peloso Pelato" OMG! Siamo sicuri che Rosie sia una grifondoro e non una serpeverde? Beh, in entrambe le versioni la adorerei lo stesso :'D
Il bacio? "Oh, cazzo!" L'ho pensato anche io, che si inventa mò... confido nel fatto che tu hai in serbo una sorpresa per noi.
Damon mi stà proprio simpatico, è un bellissimo personaggio: Rose ha gusto in fatto di amici.
"Senza contare che ci sarà anche lui..." Okk... sono proprio curiosa di sapere chi è questo lui. Certo che ce ne dai di misteri: prima il baciatore segreto di Lucy e ora questo misterioso lui.
Beh, attendo il prossimo.
Kiss, kiss
Clove.

30/03/15, ore 17:10

Stupendo! Fantastico! Meraviglioso!
Hai un modo di scrivere sublime, adoro come usi io lessico!
Scrivi da Dio, storia originale e divertente e personaggi che adoro! Posso volere di più?!
Ti prego ti prego ti prego aggiorna appena puoi!
Amo la tua storia!
Dv.

30/03/15, ore 17:07

Bellissssssssimo!
Un capitolo eccezionale!
Adoro il modo in cui scrivi, sei sempre più brava!
Capitolo da far morire, tra poco,cadevano dal letto da quanto ridevo!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
s.