La perfezione non esiste
di GeaRose Malfoy

Grazie per la dedica capitolo un po' confusionario hai ragione ma non per questo meno bello per fortuna Rose è riuscita a chiarirsi e a salvare l'amicizia con Damon... quando ho letto la scena con Scorpius sono morta dal ridere e vai Rose due pollici alzati per te... che dire complimenti ancora e al prossimo capitolo.

04/05/15, ore 19:25

Allora.... come hai detto tu questo è solo un capitolo di passaggio, ma ti perdono (solo se aggiorni presto u.u).
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!!! E di sapere come reagirà Damon *.* (non mi va che che Rose lo perda.)
Trecy farebbe meglio a stare lontana dall'omonimo del mio grande amore ^.^ ♡
ASPETTO AGGIORNAMENTI! ♡
Un bacione ♡

04/05/15, ore 19:10

Ecco la tua decima recensione *.*
Cavolo il mistero qui si infittisce *.*
Chissà come andrà a finire!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Rose, per la prima volta, si mostra debole. A tutti capita prima o poi, se non l'avessi fatta crollare sarebbe risultata troppo lontana.. quasi aliena! Così il lettore può, invece,immedesimarsi sempre di più nel personaggio che tu, come al solito, riesci a rendere benissimo ♡

04/05/15, ore 18:56

Diooooooooooo *.*.*.*.*.*.*.*
Innanzitutto ti ringrazio per aver omaggiato il mio caro George, nominandolo in questa storia bellissima!
Sono orgogliosissima di te:sai sempre come lasciarmi con il fiato sospeso a crogiolarmi nella curiosità più assoluta!!!!
Ovviamente zero errori, ma che senso ha ripeterlo? È sempre così ahahaha ♡
Bella l'idea del bacio ;) e anche del disegnino del platano :")

04/05/15, ore 18:46

Una domanda: ma tu non fai mai un errore? Neanche uno piccolo?? Piccolo piccolo?
Ceh... sei incredibile!
Amo questa storia! E so che sei per la Scorpius/Rose, ma il personaggio di Damon mi attira molto, così come il loro rapport particolare; è molto originale e non solo lui, ma tutta la storia in generale.
Html perfetta, metafore meravigliose,punteggiatura eccellente e le solite risate che ti fanno male allo stomaco :")
Al prossimo♡

Ovviamente se dovessi dire cosa ne penso sarebbero sempre e solo complimenti! Mi ripeterei!
Però te lo ripeto: scrivi veramente da Dio!
Tra l'altro la tua fantasia non ha limiti! *.*
Brava come al solito! (Sei monotona -.- devo dirti sempre e solo le stesse cose ^.^ ♡)

04/05/15, ore 18:25

Cavolo Gea!
Scrivi... non so come definirlo!
Mi piace un casino!!!!!!!
Da premettere che mi sonorotolata dalle risate per il chicco di uvetta! AHHAHAHAHAHA :") Come ti è venuta in mente? Per Merlino rido ahahahahah :")
La battaglia tra Fref e James, eh? ;) Nomi verameeeente meravigliosi ;) ♡
In ogni caso: mi hai lasciato senza parole!
Una descrizione perfetta; non ho trovato neanche un puntino fuori posto!
Bravissima amica mia ♡

30/04/15, ore 18:05

Che bello questo capitolo,io voto per Trecy/Damon.Spero che si arrivi a 10 recensioni perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.sei bravissima.Ciao ciao!!!!

27/04/15, ore 14:16

La amo. Punto.
Amo trecy e la shippo con Damon. Vorrei sapere qualcosa non più su elisabeth. Trecy cosa non vuole dire?
E Louis e Domi? E la giratempo?
Aggiorna presto.
Un bacio,
M

27/04/15, ore 14:14

Sublime, sul serio.
Scritto da Dio e pieno di mistero. Voto al 100% la tracy|Damon.
Li adoro.
Un salutone,
S

27/04/15, ore 14:12

Non posso fermarmi molto, ma ci tenevo a farti sapere che questa storia è meravigliosa e il capitolo perfetto.
Mi piacerebbe un pov di scorp.
Un bacione,
Dp

27/04/15, ore 00:21

Trovo molto bella questa storia, Rose ha un carattere particolare (molto Granger, ma con un pizzico di Weasley), mentre non riesco ancora ad inquadrare Scorpius, e ciò mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sul loro "rapporto". Unica nota negativa: Hugo è castano, non rosso.
Alla prossima,
Ramo97

24/04/15, ore 09:14

Oddio! Mi hai dedicato il capitolo! Non so come ringraziarti, sono onoratissima.
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria: nonostante la mancanza di Rose e Scorpius il capitolo è comunque bellissimo. Damon e la piccola Trecy forver! Non so'... mi sono entrati nel cuore.
I due fratelli Potter sono come dovrebbero essere: gelosi della piccola (ma non cosí tanto) Lyls.
Damon ha scoperto tutto, speriamo che la giratempo arrivi presto.
E ora.... Dom e Lu. Che segreto nascondono? Oddio, mi farai imppazzire, davvero: un mistero dopo l'altro.
Beh, spero le he le dieci recensioni arrivino presto.
Saluti,
_Clove
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 09:14 am)

23/04/15, ore 21:26

oh miei dei! fantastico! mi chiedo cosa stiano combinando domi e Louise ma ho qualche idea! ancora complimenti per il capitolo! un bacio Martina

23/04/15, ore 20:19

Ovviamente Elisabeth Damon anche perché credo che Trecy possa avere ancora qualche speranza con Fred per buona pace di tutti mi piace questa storia con tutti i suoi intrighi amorosi.... Al prossimo capitolo.