La perfezione non esiste
di GeaRose Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questo capitolo mi piace un sacco! La vera Rosie Weasley mi piace tanto, almeno quanto i suoi divertenti pensieri su Malfoy, che a proposito mi piace tantissimo.
Sono curiosa di sapere come andrà la festa di Halloween Weasley. Non vedo l'ora!
Aggiorna presto,
_Clove_

16/02/15, ore 14:03

Sembra interessante, m'intriga. Questa è una cosa che succede molto ai ragazzi d'oggi, io, per esempio, ne sono protagonista. Ma, anzichè ammirarmi o roba del genere molti non mi sopportano, e, molto probabilmente, mi trovano antipatica.
Ho divagato, come al solito. Comunque, la storia mi piace, scrivi piuttosto bene e passo al primo capitolo!
_Clove_

SEMPLICEMENTE PERFETTO!!
Hai uno stile troppo bello e scrivi in un modo assurdamente (?) Stupendo!
Che dire di questo capitolo?
Scritto benissimo, trama che si fa sempre più interessante, jack adorabile e adesso ho pure una strategia voglia di leggere il continuo...
Quindi aggiorna ti prego!
Un capitolo spettacolare , sul serio!
Mi è piaciuto un casino, ripeto, sei un'autrice troppo brava!
Continua cosi.
D.p.

25/01/15, ore 18:16

Inizio subito col dire che amo questa storia...
La rosius mi piace molto come coppia e tu la sai rendere davvero bella!
Hai un modo di scrivere che adoro, sei bravissima, il tuo stile è fluido e piacevole e credo che tu sia un'autrice fantastica!
La tua storia mi interessa molto e finisce subito nelle preferite, sei semplicemente un genio!
Aggiorna presto,
D.p.

Ottimo capitolo anche questo. Posso ben dire che la Scorose è un pò come una Draamione quindi sì, la coppia mi piace. Velocelestarapida con il prossimo capitolo!
Salma

14/01/15, ore 18:15

Eccomi! Scusa per il ritardo ma era da un po' do secoli che non entravo in efp :)
Allora:
1) Storia che mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere come finisce con Jack
2) Qualche piccola ripetizione qua e là ma assolutamente nulla di grave :)
3) Hai un ottimo lessico e lo usi in maniera perfetta, il lettore (moi) vine catturato dal ritmo e vuole leggere come va a finire

Sono contenta di vedere una tua nuova storia! Purtroppo il liceo è una faticata e non ho più temo per scrivere :(

Appena mi libero però, troverò il tempo di iniziare i nuovi capitoli o una nuova ff ( diciamo che ho: il blocco dello scrittore, appena prendo in mano il pc le idee bho, scompaiono, e ho emh emh, un po' tanti compiti)

Spero di aggiornare presto, intanto tengo d'occhio le tue fantastiche fic!!

Baci,
Jamie

13/01/15, ore 18:07

Devo dire che come inizio questa ff promette bene, anzi, benissimo! Mi incuriosisce sapere come andrà a finire il tutto, ma anche il fatto che Rose sia così FALSA.
In realtà ho sempre pensato a lei come una Hermione in miniatura, unita alla goffaggine di Ronald ma anche ad un pizzico di astuzia e ambizione. Insomma, l'ho sempre immaginata a Serpeverde, anche se sono pochi che la smistano in quella casa.
Detto questo non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia e spero che aggiorni presto, anzi, prestissimo!
da Cala

13/01/15, ore 13:44

Yu hu, fantastique! Una nuova long Scorpius x Rose, sono emozionata!
Ti giuro che se non finisci questa, finisci male tesoro
Aspetto l'aggiornamento!
SalmaSparrowMalfoy
ps. anchio ho visto l'anime!! Amo gli anime giapponesi!

12/01/15, ore 16:29

Ciaooo!
Come va?
Aggiustato il cell?
Si so cosa pensi (Minchia ma mi segue anche qui? )
Ebbene sì!
Sebbene tu a volte dimentichi di recensirmi a causa della tua distrazione inguaribile io non ne faccio una guerra civile e ti rimango amica fedele.
Anche se hai perso il podio dell'ultimo capitolo
Questa storia qua credo che ringrazio per ultima Felix.
Tu sei la penultima.
Parliamo della storia adesso
Mi è piaciuta la tua idea di perfezione e la tua opinione sulla beatitudine che si prova nel raggiungerla.
Cosa impossibile ma sorvoliamo.
È stato divertente leggere tutte le pratiche che Rose attua per apparire quasi perfetta, bella,simpatica, dolce, gentile, innocente e soprattutto raffinata quando è peggio di suo padre.
E tutti sappiamo come è suo padre.
Ron Weasley il pozzo senza fondo.
Veramente non me parliamo...oggi un mio campagnolo mangiava non so cosa e spargeva VOLONTARIAMENTE le briciole sul mio banco.
Non per sembrare snob ma ho cambiato banco.
Sinceramente era dalla mattina che rompeva ed ero sfinita.
Ti volevo scrivere per sapere se c'erano novità ma con questa storia ho colto la palla al balzo e ho anche scritto una nuova recensione.
A proposito sai che finalmente ho raggiunto il titolo di Recensore Veterana?
Ci speravo da molto .
E finalmente...ce l'ho fatta!
Dicevo...è stato buffo leggere della tua Rose quando sono così abituata alla versione maschile di Ron 😂😂😂
Non leggo tantissime Scorose (preferisco Jily e Fremione )ma quelle che leggo descrivono una Rose col cervello della madre e il carattere del padre
Un bacio
Alexis

12/01/15, ore 14:56

Ciao! Appena ho letto la tua storia il mio primo pensiero è andato a "Le situazioni di lui e lei" e ho deciso che dovevo assolutamente leggere la tua fic. A giudicare dal primo capitolo si prospetta una lettura divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ok sono sincera non vedo l'ora di leggere di Scorpius XD Alla prossima!

12/01/15, ore 12:00

Davvero bella! Scrivi molto bene e molto chiaramente, anche se lasci dell'intrigo nella storia... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! Ora la aggiungo subito alle preferite e alle seguite!

11/01/15, ore 22:43

Ciau ^^
Allooooora, io ti conosco! Tu sei quella meravigliosa personcina che scrive "Al confine dell'odio esiste l'amore" *^* Merlino non vedo l'ora che aggiorni ;) Amo la Rosius, sono la mia coppia preferita :3
Ciancio alle bande (?), passiamo al capitolo!
Wow, questo prologo è stato... come dire? Illuminante! Abbiamo una Rose nuova, del tutto diversa da come la interpretano di solito! E meno male, perchè mi sono leggermente stufata del fatto che viene rappresentata sempre come un topo da biblioteca asociale e secchiona!
E' davvero interessante come lei si "alleni" a sembrare perfetta, voglio assolutamente sapere perchè la soddisfa essere perfetta! E' davvero solo una soddisfazione? O c'è dell'altro? Lo scopriremo nella prossima puntata! *sigla da telefilm* *rotola una balla di fieno*
No eh? Mh, okay, meglio andare avanti xD
Freddie... Santi santi (?) quanto amo quel ragazzo! E Jack, caro vecchio Jack... FATTI DA PARTE, TESORO, ROSE E' SOLO DI SCORPIUS!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *w*
Alla prossima tesoro, spero sia presto ;D
Un bacio,
InsurgentRose :3

11/01/15, ore 20:51

ahahahahah
Sisisi mi hai convinta a recensire!

Sono felice di leggere così tante FF sulla Nuova Generazione...potrei quasi dire che leggo solo quelle con questo argomento!

Questo prologo è molto interessante!
La novità per me è proprio ROSE.

L'ho spesso trovata descritta come intelligente, studiosa, perfezionista a volte...ma mai così popolare!!!
Leggere che è una specie di modella che tutti invidiano per il suo stile e raffinatezza mi ha veramente spiazzata!

Ovviamente si capisce che ha lavorato sodo per diventare così ma...wow! Sono così abituata al "brutto anatroccolo sempre in biblioteca" che mi sono fermata a rileggere se fosse davvero lei la protagonista!

Complimenti!!!

Un brindisi alla nuova versione di Rose!

Alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]