La perfezione non esiste
di GeaRose Malfoy

30/03/15, ore 17:04

Bel,bel bellissimo capitolo!
Sono morta leggendo lo scherzo, hai una mente geniale!
La famiglia Wesley è davvero pazzesca!
Damon continua a piacermi, già già!
Un bacione e ti prego aggiorna presto!
M.

30/03/15, ore 14:13

Oddei mi piace molto la tua storia ma questo capitolo è stato la vera bomba . Lo scherzo è davvero carino e mi piace molto cone scrivi . Spero di leggere presto l'aggiornamento un bacione asia

29/03/15, ore 20:22

Accidenti Rose che tocca i tuoi amici può considerarsi morto e lo dimostra lo scherzo bellissimo e ben riuscito fatto a Scorpius.... Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo e credo che quando Scorpius farà uno piú uno ne vedremo delle belle perché credo proprio che si vendicherà.... Alla prossima.

29/03/15, ore 19:48

Ha ragione a dire cazzo .... appena l ha fatto ho pensato cazzo e arcicazzo.... ma spero che riescano a umiliare scorpius per bene povero damon non se lo merita, poverino.
comunque bellissima capitolo .... alla prossima
un bacio

28/03/15, ore 23:14

Capitolo strawow.
Continua così.
Sei bravissimaaaaaaa!
Giuro che adoro il mio in cui scrivi,ma come fai?!
Bravissima.

Capitolo pazzesco!
Adoro tutta la banda Weasley e Jack!
È così dolceee....ovviamente rose è di scorpius ma pazienza!
Un bacione e bravissima come sempre,

28/03/15, ore 23:11

Okay...l'ennesima dimostrazione di quanto sei brava!
Ti adoroooo!
Scrivi benissimo e cose originali.
Sei fantastica.
Passo al prossimo capito.
Baci,

28/03/15, ore 18:55

Eccomi!
Scusa davvero il ritardo cara, ultimamente ho almeno un triliardo di cose da fare ogni dannato nano secondo ed è un caos totale T-T
Ad ogni modo.. bello bello bello bello.
Amo il tuo stile di scrittura, amo l'esposizione, il tipo di linguaggio usato, semplice ma per nulla scialbo e,,, AMO SCORPIUS. PUNTO. ;)
Comunque complimenti, davvero... la tua storia m'iteressa sempre di più, e tu passi nei miei autori preferiti!
A presto cara!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

27/03/15, ore 17:43

Una fantastica storia come al solito, Gea.
Unica cosa: che ne dici di fare i caratteri più piccoli?
Non so per essere più esteticamente belli?
Bacio!

25/03/15, ore 18:13

Capitolo straordinario: Damon mi sta simpatico ma il mio cuore appartiene al biondo platino tinto, Scorpius Malfoy. E cosí deve valere anche per Rose, mi raccomando!
Voglio assolutamente sapere chi è la persona che ha baciato Lucy, anche se un sospetto ce l'ho.
Beh, che altro dire? Prova ad aggiornare presto ma cerca di non trascurare le studio, che è importante e... e... merda! Sono veramente io quella che sta scrivendo? Beh, prima che ti dica altre cavolate ti saluto!
_Clove

25/03/15, ore 18:04

Oh mio dio.
Capitolo meraviglioso!
Mi innamoro sempre di più di questa storia!
Non hai idea di quanto tempo ho aspettato per questo capitolo!
È bellissimo, scritto magnificamenre!
Sei bravissima!
DAMON MIO GRANDE AMOREEEE, , GIÀ LO AMO! ♥_♥
fi prego aggiorna prestissimo, adoro la tua storia e adoro il mio perfetto in cui scrivi!
Un bacione,
Mizuki075

25/03/15, ore 18:01

Capitolo sensazionale!
Bellissimo, scritto da dio!
Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima, ogno riga!
Che colpo di scena!
E così Scorpiu ha un fratello!
Anche se, devo ammetterlo, preferisco di gran lunga Damon!È così carino e non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu` sil suo conto!
Rox e lily sono simpaticissime e adoro il personaggio di Monica...sembra così spumeggiante!
Avrei voluto qialche momento Scorose, a parte il primo pezzo, ma fa lo stesso.
Sono sicura che la festa sarà fantastica e che con il tuo immenso talento saprai renderla unica.
Aspetto il tuo proasimo capitolo con ansia e ti faccio tanti tanti complimenti.
Un bacione,
DP.

25/03/15, ore 17:14

Ho letto i primi tre capitoli in una volta sola e ti meriti a mio avviso antisemiti complimenti intanto perché scrivi veramente benissimo ed é un piacere leggere qualcosa scritto da te e poi perché la storia é splendida e la trama avvincente.... Ho riso tantissimo quando ho etto la trasformazione di Rose come me quando arrivo a casa ed ho finito e non ho ospiti.... Che tenerezza tra Damon e Rose non ci si crede che sia un Malfoy... Non vedo l'ora di leggere la reazione di Scorpius quando e se vedrà la trasformazione di Rose.... Chissà chi sarà il nuovo insegnante e se Piton aveno visto Rose in versione casalinga tirerà uno dei suoi tiri mancini.... La feta sarà sicuramente clamorosa...al prossimo capitolo.

03/03/15, ore 00:40

Adoro vedere Rose che difronte alla sua famiglia si trasforma mostrando la vera se stessa.. complimenti, è scritta davvero bene :)
spero tu possa aggiornare presto :D

Innamorata di questa storia.
È perfetta,capisci,perfetta?
Non ho,altro da dire.