Caesar Salad and Plan B
di ChevyDestiel67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/18, ore 01:30

Buonasera cara!! Ho letto questi nove capitoli in un lampo e meno male che ho deciso di leggerla perché ha meritato davvero. Gira che ti rigira è stato un bene quel piano messo in atto da Sam e Gabriel. Anche se c'è stato giusto un piccolo disguido ma per fortuna tutto si è risolto. E i nostri due cari ragazzoni preferiti, Dean e Cas, alla fine si si sono sposati. Che belli che sono!! Benedetto quel giorno che Sam è andato a prendere la Cesar salad nel luogo dove lavora Gabriel, ed è stato un bene che Dean abbia sbagliato numero, almeno ora ha conosciuto Cas.
Ciao e alla prossima occasione!
Un bacione grande grande,
Strugatta 😘😉🙂

28/06/18, ore 21:15

Rieccomi qua cara!! Alla fine, e direi anche finalmente, si scopre (o meglio ancora loro scoprono la verità) l'arcano!! Fra ai rispettivi fratelli. Ora possono finalmente confermare e risolvere tutti i dubbi che i due protagonisti hanno avuto durante le settimane successive. Questa tua storia è davvero carina e sta prendendo davvero molto. Vado a scoprire che cosa succede negli altri capitolo e che combinano quei due testoni preferiti!!
Un bacione grande grande!!

28/06/18, ore 16:54

Eccomi qui pronta a recensire questo capitolo!! Curiosando un po'in giro ho trovato questa piccola chicca e mi ha subito ispirato. Ti posso dire che ho fatto la scelta giusta!! 😉 Anche perchè un po di zucchero va più che bene, di tanto in tanto. Che dire, ho letto (più che letto, li ho proprio divorati questi capitoli) i primi capitoli ed è davvero carina e simpatica, mi sta piacendo davvero molto. Il rapporto che sta evolvendo fra Sam e Gabriel è abbastanza evidente, ma come si suole dire, aspetto l'ultimo capitolo per essere più sicura. Al momento diciamo che sta nascendo una bella amicizia, il che è una buona cosa. Fra Cas e Dean che dire, sti due, si stanno facendo mille problemi ma oramai sono pronti per conoscersi dal vivo e non solo di scriversi tramite SMS e con nomi falsi. Tutti quanti stanno cercando di far capire a loro che devono aggirare quello scoglio, che è giunto il momento. Che cosa succederà?? Lo scopriremo nei prossimi capitoli!!

07/06/15, ore 01:15

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

02/04/15, ore 12:49

Hello!
Mi scuso tantissimo perché volevo leggere questa storia fin da quando ho letto Crepe Land, ma ho continuato a rimandare e tra una cosa e l'altra ho fatto tardissimo. ç_ç Ma sono davvero contenta di non essermene dimenticata e di averla letta, perché ha meritato tantissimo! Curiosa e originale fin dall'inizio, è stato piacevole ogni singolo capitolo. L'accoppiata vincente di Gabriel (maleficamente geniale) che complotta con Sam è stata bellissima! Ho adorato l'evidente fragilità di Cas e quella celata ma altrettanto chiara di Dean. Continuo ad amare come gestisci i due personaggi, e come crei attorno un'atmosfera sempre piacevole, manovrando bene anche tutti gli altri personaggi che decidi di inserire. Ho riso così tanto davanti ai momenti spassosi ("Balthazar, posa il fiasco!") e ho sorriso compiaciuta davanti ai vari riferimenti alla storia originale, sempre inseriti con maestria e originalità. Quando le coincidenze tra Jimmy e Carver sono diventate sempre più evidenti restavo col fiato sospeso insieme a Cas e Dean! Ero tentatissima di recensire più di un capitolo, ma alla fine ho pensato che sarebbe stato meglio racchiudere tutto in questa recensione al capitolo finale, spero non ti dispiaccia! ;;
Non so che altro dire, a parte che il finale è stato bello quanto il resto della storia, anzi, una conclusione che ci voleva e mette allegria! Continua a scrivere, perché hai uno stile gradevole come pochi, probabilmente semplice, ma decisamente unico.
Un abbraccione!
-Marty-

17/02/15, ore 13:37

Noooo perchè ci vuoi fare questo? Non può essere già finita! :( sono molto triste. è stata breve ma intensa, ci hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine riuscendo a giostrare bene le emozioni delle lettrici, sei stata molto abile e questo denota una certa bravura nella scrittura. Mi è piaciuta tanto la fine, nonostante sia breve e avrei voluto ci fossero ancora cento pagine da leggere. Ti devo confessare che non mi ricordavo più che fosse iniziata con il matrimonio di Dean e Cas e rileggerlo mi ha fatto un certo effetto *lacrimoni*, la storia è iniziata con Jimmy e Carver e con loro doveva finire, davvero bellissimo! Che dire, spero di leggere al più presto altre tue storie perchè sei bravissssssssiiiima!!!! *-* un abbraccio -Lily-

17/02/15, ore 05:49

Che bel finale! Vedere Dean che sistema la cravatta a Castiel, come nella puntata "Liberi di essere se stessi", mi ha deliziato oltre ogni dire. Spero che scriverai presto altre storie che non vedo l'ora di leggerle!

15/02/15, ore 22:17

E' stato un piacere leggere questa storia...scorrevole, ben scritta e dolcissima! Sono contenta di averla letta anche se di solito mi capita sempre qualcosa di più "forte" e questa era fuori dal mio genere, ma è davvero molto bella e sono contenta di averlo fatto. Complimenti e alla prossima :)

15/02/15, ore 16:09

Ciao!! Confesso che ho letto tutta di un fiato questa tua storia, dal primo a questo capitolo conclusivo e mi è piaciuta tanto. Anzi, tantissimo. E' stata dolce, romantica, con il giusto angst messo al posto giusto. Me ne sono innamorata forse anche perchè negli ultimi tempi non faccio che imbattermi in Destiel tristi in cui o uno o l'altro muore tragicamente tra le braccia di chi sopravvive. E per il mio povero cuore romantico è troppo.

Perciò i miei complimenti e spero di leggerti ancora!!

15/02/15, ore 15:29

Okay, I guess that's it. Mi mette una tristezza assurda il fatto che questo sia l'ultimo capitolo cwc
Well, si sono sposati, e più happy ending di così non so. Ti ho già espresso il mio amore per la scene in cui uno sistema la cravatta all'altro, e non smetterò di farlo, ghh. Detto questo, il fatto che sia Gabe a fare il discorso al loro matrimonio mi fa sciogliere, muoio ;; soprattutto 'che possiate sempre comporre il numero giusto' ghhh. e 'ti amo, carver' e 'ti amo, jimmy' can u plis stop thanks.
E Nulla, complimenti. Questa cosa è stupenda e tu scrivi benissimo e mi fai scendere l'autostima-- ti voglio bene, davvero, è bellissima. E ci hai messo pochissimo a scriverla, non so come fai D: Adesso aspetto le prossime <3
-Gaybe

15/02/15, ore 15:03

Quindi è proprio finita... Avevo dimenticato che era tutto un racconto di Gabriel...
Non credo di essere pronta a lasciar andare questo splendore di mini-long.
Mi mancherà seguirne gli aggiornamenti. Sob.

Ad ogni modo, a quanto pare abbiamo anche del cockles in mezzo, eh?
La frase di Jensen rivolta a Misha quando gli sistema il colletto della camicia.
That's love! ❤️

Beh, che dire: sono molto affezionata a questa storia, mi è piaciuta moltissimo e mi ha coinvolta emotivamente.
Davvero brava, complimenti.

Spero di poter leggere dei tuoi prossimi lavori.

A presto.
Un bacio.

Ariel__

10/02/15, ore 18:17

Allora. è la prima volta che recensisco questa storia maaaaa meglio tardi che mai.
devo ammetterlo, mi sta davvero prendendo e la trama in sè mi fa davvero impazzire, e non vedo l'ora di leggere il finale perchè sto letteralmente sbavando per sapere come finisce.
aggiorna presto, io ho il bisogno psicologico del finale e mannaggia, mi stai tenendo un sacco sulle spine!! bellissima storia, complimenti!!

10/02/15, ore 15:45

Mi dispiace un po' che ci si avvi verso la conclusione :'( però questo capitolo mi è piaciuto da matti! Cas e Dean sono i soliti testoni e per fortuna che c'era Bobby a mettere a Dean un po' di sale in zucca! L'urlo finale di Gabriel mi ha fatto volar via!

10/02/15, ore 15:14

Awwwww *-* ma la dolcezza di questo capitolo? Ne vogliamo parlare?? Però no, non può essere il penultimo capitolo!! Sono troppo triste :(
Bobby compare poco e nulla ma il suo intervento è stato provvidenziale e lo ringraziamo a braccia aperte!! Santissimo Bobby!! Finalmente Cas e Dean hanno avuto il coraggio di rivelare i loro sentimenti e sono la dolcezza in persona. Ho battuto le mani alla fine del capitolo, ti dico solo questo, le occhiate strane sono volate tutte verso di me ahahahhaah! Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo, sono troppo curiosa. A prestissimo e complimentiiiiiii *-* -Lily-

10/02/15, ore 14:50

Non ci credo. Questo è il penultimo capitolo.... No....
Non è possibile.

Allora, non capisco se questo capitolo è effettivamente durato poco o se la mia curiosità me lo ha fatto divorare in un minuto... Mhh
Ad ogni modo, è bellissimo.
Cominciamo con Cas che, piccolo mio, mi si è spezzato il cuore nel leggere che si era sentito umiliato.. Bambino :'(
Per quanto riguarda Dean, mi è piaciuto, cioè ha finalmente rivelato a Sam i suoi sentimenti per il piccolo Cas, e non me lo aspettavo! Fai progressi, ragazzo!
E poi ommioddio, ho amato Bobby! Quanto mi manca, anche lui. È stato geniale!

Quindi.. Finalmente si incontrano asdfghjkl *^* non vedo l'ora.
Dean è stato dolcissimo, con "Mi piace la tua voce, Cas" mi ha sciolta.
E poi beh, il riferimento alla puntata di SPN "siamo una coppia di idioti". Quanti feels.

Aspetto, non metterci troppo please, il prossimo capitolo che Ommoddio lo sento che sarà bellissimo.

Un bacio!

Ariel__