SCRAPS
di Yuki20_appassionatadiyaoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/15, ore 11:44

Ho giusto letto oggi questa raccolta e ti devo assolutamente fare i miei complimenti! Scrivi molto bene e il tuo stile mi piace molto; i personaggi a volte sono un po' ooc, ma ci sta. Avendo letto tutte le flash-fic oggi, non ho lasciato una recensione per ognuna, ma ci tengo a dirti che quella che ho preferito in assoluto è stata la terza, quella in cui i due piccioncini decidono di fare una tregua e Shizu-chan mostra il suo lato più dolce cercando infantili e teneri espedienti per far durare la notte più a lungo... Mamma mia quanto li shippo!
Ancora complimenti per la fantasia e la bravura!
A presto,
KL

01/06/15, ore 11:19

Che meraviglia, sto piangendo ma okay, questa era davvero meravigliosa. Shizu è così... tenero! La paura di perdere Izaya lo fa andare fuori... ma anche Izaya è un amore *^*
Sto sproloquiando, il mio cervello si rifiuta D:
Complimenti *^* è bellissima <3

04/04/15, ore 14:26

AAAAAAAAAW, STO MORENDO *_*
Leggere una flash dove uno dei due prova tutti questi sentimenti ma fa finta di non capirlo è bellissimo DKSJDJFHS Ma hai detto bene!! loro sono nati per odiarsi e non per amarsi <3
In me è ancora viva la speranza che continuerai la raccolta anche dopo il decimo capitolo, cambia idea ti supplico, amo troppo queste flash fic e vorrei fossero eterne!!

29/03/15, ore 15:55

Hola scusa il ritardo.. Impegnata fino all'esaurimento :D .. Cmq tornando a noi, non puoi farmi questo che avvisi che stai per concludere uffi! Sei cattiva *si rintana in un angolo a piangere disperata strappandosi i capelli*
Il nuovo cap e' molto bello.. Descrive quasi tutti e due i lati della medaglia :D il comportamento di Shizuo nei confronti di Izaya, soprattutto per l'aspetto di Izaya, quello che ti colpisce di lui! Aaaah m'innamorerei anch'io di quella pulce dolciosa <3

19/03/15, ore 14:26

Dillo che ti piace farmi morire, dillo!!!
Sono fantastici, i miei cuccioli *_*
Voglio un'altra flashfic per favoreee

24/02/15, ore 12:33

Ho divorato anche questa flash, quanto cavolo è meravigliosa?*^* Non vedo l'ora di leggere la prossima, sono tutte quante bellissimee *^*

20/02/15, ore 00:42

Ciao! <3 Ho letto questa bellissima flash seduta sulla scalinata della stazione questa mattina, mentre aspettavo in puro barbone style di far passare le ore che mi separavano dal mio incontro ravvicinato del quarto tipo con Trenitalia e ti assicuro che mi ha rallegrato la giornata! Anzi, l'ha fatta iniziare in maniera splendida! L'ultima frase mi ha fatto sciogliere, sono meravigliosi <3 Ti prego, rendi questa raccolta infinita!

19/02/15, ore 09:36

Oh *-* .. Portatemi quest'uomo!!!! Ammetto che il mio preferito del manga e' Izaya come personaggio, mi fa morire l'amore mio.. Ma quando poi mostrate nelle fanfiction scene cosi' carine & ciccine & coccolose & cuoriciose di Shizuo.. Io resto cosi' piena d'amore per tutto il resto della giornata che vorrei.. Non lo so! Aaaah l'amour!!! Bel capitolo ;) sta davvero venendo molto bene! Vorrei essere amata anch'io per un giorno da Izaya *-* .. E farci soprattutto le cose zozze hauaha!!! Bello bello bello.. Aaaah magari anche l'anime sarebbe, anche solo velato di questi momenti tra loro <3 cmq non volendo ma sembra tramutata in storia, anche se e' una flash ha il suo senso :D

19/02/15, ore 07:47

Haaaa che cosa carina! Amo quei due! Brava!:3 le fan fiction di durarara qui su efp sono sempre le migliori *^*

12/02/15, ore 23:31

Bene bene, ho ufficialmente recuperato tutto il tempo perso leggendomi queste meraviglie in una frazione di secondo: le ho adorate! Amo vedere Izaya e Shizuo in questi istanti, sembrano quasi fotografie della loro quotidianità, pare di spiarli attraverso un buco della serratura tanto sembrano reali e spontanei. Davvero complimenti, spero di leggere al più presto una nuova flesh!

12/02/15, ore 12:17

Questa flash è fantastica *_* Sono loro, a tutti gli effetti! Quando si marchiano a vicenda è bellissimo, rende il fatto che non sono tipi da dire a parole quello che provano ma a fatti, anche se sono rudi, dimostrano di amarsi, fantastico! *_*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 12:18 pm)

11/02/15, ore 18:00

Altro se ci piace! La adoro! *^* Scritta bene come sempre e rispecchia secondo me a tutti gli effetti i caratteri dei due personaggi, poi scene come questa sono sempre piacevoli da leggere, ti faccio i miei complimenti come sempre *^*

08/02/15, ore 04:15

"Voglio anch'io essere presa cosi' da Shizuo" ... Questo e' stato il mio pensiero durante tutta la lettura del capitolo *-* .. MioDio! Davvero bello! Hai evidenziato a caratteri cubitali il loro modo di appartenersi l'uno all'altro.. Mitico! *-* lo voglio anch'io :D continua! Questa flash l'adoro ;)

07/02/15, ore 21:34

Ed anche questa flashfic merita moltissimo! Anche qui vi è un tocco di fluff, ed è una caratteristica che adoro. Le frasi finali sono meravigliose. Stai esaudendo i desideri di molte fujoshi! xD
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, inoltre sai articolare molto bene i periodi. E questi due..aww sono la dolcezza! *^*

07/02/15, ore 21:30

Ho letto le prime due flashfics e non potevo perdermi la terza! E' meravigliosa. Il tuo stile è accessibile, delicato, scorrevole..insomma, rende il lavoro impeccabile! Inoltre sei capace di rendere i personaggi e riesci a far inquadrare bene al lettore il contesto della vicenda. Inoltre il periodo finale di questa ff è stato un qualcosa di splendido! Un tocco di fluff che non guasta mai, e che ho apprezzato davvero moltissimo! Mi è piaciuta la frase finale. Come sempre un ottimo lavoro. Mi sto accorgendo sempre di più di quanto tu sia brava. Complimenti! *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]