Frammenti sparsi
di Laylath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/15, ore 19:20

Scusa: fra faccende domestiche e il capitolo da continuare capisci a me... -.-'

Allora, stavolta non ci ho preso! xD
Ma ne ho notato con piacere il motivo, e che siamo andati avanti negli anni mi entusiasma (della serie: ci piace cosa avviene dopo)!

E che bello vedere che con la coppia Kain/Janet a fare da sfondo, troviamo uno dei pargoli dei a loro volta pargoli, ormai però diventati adulti! Ma che ho detto? o.O
Vincent: era ovvio che il figlioletto di Roy si chiamasse così (in onore di quel pezzo di legno che tanto l'ha trattato come un figlio, e non solo a suon di sculacciate! ahahahah)

Bellissimo il punto di vista di un bambino che ancora così innocentemente scruta i comportamenti di chi lo circonda. E' una sorta di boccata d'aria che ci voleva. Stiamo trattando di personaggi già gradicelli anche se piuttosto giovani, ma mi sono resa conto che mi mancava molto questa innocenza semplice che si manifesta in un ragazzino così piccolo che non ha il minimo sentore di malizia. Bello davvero! :3

Ahahah Vin, la *cosa* è tua cugina! xD

Beh, però, ha promesso di proteggerla e così ha fatto *ammmooooorreehhh*
La dovete finire! Mi fate inteneriree!! arrgghhh

Bellissima, come ho detto prima, ci voleva proprio! :D
Bravissima come sempre! :*
Il disegno lo adorooooo! Complimenti a Mary!

01/02/15, ore 13:08

Ma quanto sono teneri! Vincent è proprio un cuginetto premuroso e responsabile, ovvio che Lully lo adori! (È pur sempre un Mustang, diamine...)
Un po' dispiace il fatto che non abiti in paese come tutti gli altri perché non può essere sempre presente se la cuginetta ha bisogno di lui, ma d'estate è un'altra cosa...
E così assistiamo anche ai primi giorni della pargola della mia coppia preferita! :D Tutta la scena vista dagli occhi di Vincent è proprio bella.
Be' a proposito di Vincent piccolo spero di leggere qualcosa anche sui suoi genitori in futuro...
Intanto alla prossima,

29/01/15, ore 00:24

Waaaaaa! Grazie! Mi hai reso una shipper felice!
Mi sono letteralmente sciolta, cioè: loro sono la tenerezza e la pucciosità incarnate! E Kain è assolutamente fantastico! (ma sai quanto lo amo) Poi Janet è troppo tenera perché si fa tutte quelle pare, ma poi, giustamente, è bene quel che finisce bene! :)
(ora chissà che dirà Jean quando li beccherà... O il secondo capitolo dovrebbe essere abbastanza istruttivo?)
Mi è piaciuto molto anche come hai reso il rapporto tra Janet è Heymans.
Ancora grazie per aver coronato i miei sogni di shipper e spero ci siano altri frammenti dedicati alla mia coppa preferita.

26/01/15, ore 20:50

Mi sto mettendo a fare dei giochini idioti con questa raccolta: dal titolo del capitolo cerco di indovinare quali siano i personaggi. xD
Qui mi sono buttata su Andrew ed Ellie... -.-'

Vabbé non ci ho preso... ma ci sono andata vicinoooooo!!

Ho notato dei tratti così simili fra Kain e suo padre da giovane: anche lui voleva attendere che le età fossero consone per quei passi importanti come il fidanzamento e affini.
E lei, l'impaziente (xD) che si fa avanti per prima, mi ricorda tanto la dolce Ellie! :3
Ma se lei era dolce, Janet lo è un po' meno soprattutto quando si relaziona con il fratello!! hahahahah
Scherzo, qui è uno zuccherinoo! <3

E la scena è così bella che avevo paura che Jean sbucasse da qualche parte a spezzare l'incantesimo *si asciuga la fronte*

Blavaaa!! :*

22/01/15, ore 15:12

Lo sapevo! Era sicuramente Vincent e Rosie i protagonisti in questo titolo che sa di romantico e pacato! :D

Peccato che Vincent all'inizio ha rovinato il bel sogno ad occhi aperti di Rosie fatto di piume e cuori di seta! xD
Mamma mia, Falman! La passeggiata al parco, manco mia nonna!! D:

Che bello rivederli alle loro colazioni segrete, con una Rosie timida, paurosissima di esternare quel piccolo desiderio che si realizza dopo tanto tempo! :3
L'estrema rigidità (ma che bellissima parolaaaa!!) ha reso la ragazza ancora più impacciata, perché non sapeva come avrebbe reagito.

Ma sa che una fidanzata la si deve accontentare, e magari anche lui ci voleva provare, alla faccia dell'espressione seccata!! :P
Quel coccio di legno... e sì che riesce a pattinare!! Come fa? E lo chiedi, Rosie?? xD

Io non ci ho mai provato, ma dev'essere tutta questione d'equilibrio, comunque. Rosie non ci è riuscita mai, e al primo colpo Mr Rigidità sì!

Bellissima!!

Piccola svista: ancora non venisse a patti con il g(h)iaccio.

19/01/15, ore 15:04

Questa cosa delle oneshot su avvenimenti collegati alla long mi piace un sacco! Così si rivedono anche i personaggi che già mi mancano in blocco!
Comunque questo è veramente troppo ridicolo, in confronto a Jean il signor Lyod è un uomo assolutamente pacifico e bonaccione!
Certo Kain che si fa difendere dalla propria fidanzata non si può dire che sia proprio cavalleresco, ma povero, oltre che non avere alcuna possibilità contro Jean, ha anche i ricordi d'infanzia che non gli permettono di agire diversamente...
Comunque povera Janet!!! Per ricompensarla di questo orribile pomeriggio io le regalerei un capitolo più tranquillo e tenero con Kain (sai quanto li amo dopotutto)!
Continua così!

19/01/15, ore 14:05

Nooooo, ahahahahah

Aspetta, devo riprendermi dalla scena!
Povero Kain, tirato da una parte all'altra fra i due fratelli.
La scena era cominciata così bene, fra questi due piccioncini che si stavano *solo* godendo la leggera brezza sulla pelle... Idilliaco, davvero dolce!

Ma ecco che arriva il nostro biondone che comincia ad accusare la presunta personalità maniaca di Kain (ahahaha anche di questo abbiamo parlato ieri... i Fury sono degli sciupafemmine (nel loro puccioso aspetto)!! Nicholas ha pienamente ragione! xD).

Janet ovviamente lo difende: non c'è peggior molestatore di fidanzati quanto può esserlo suo fratello! Addirittura una testata!! Grande, piccola Janet, ti adoro solo per questo! <3

“Lo vedi? Lo dice pure lei che ha diciassette anni! Una bambina!”
Capisci Kain??? Ne ha treeee!! ahahahaha

Un bellissimo balzo di comicità!
Non ho parole, magnifico!!

16/01/15, ore 14:59

Credevo di avere le allucinazioni... xD

Alloooora, sapevo che c'era questa raccolta in serbo, e non vedevo l'ora di leggerla!
Questa coppia è una delle più belle che tu abbia mai ideato (e bada, sono tutte bellissime!), e sono contenta che tu sia partita proprio da loro.

Eh già, se ci fosse stato Vincent niente occhiolini e simili...
Ma quelli di Daisy, con quei suoi occhi che tanto ricordano il dolce cioccolato fanno capitolare all'istante Max, proprio lui, che fino a quel momento è lui a farne! <3
E' cotto, che carino! Ed anche Vin lo sarà presto!! ;)
Aahahahah "Mostro"! Già si vedono i primi sprazzi di antipatia nei confronti dello sconosciuto futuro cognato! ahahahah

E che bello è rivedere le tre sorelle insieme! *^*
Si vede come l'affiatamento vada oltre i ricatti ed i compiti nascosti!
E rosie, così timida tanto da scappare davanti al nostro ragazzone come una bambina! Carina lei!! <3
Bellooooo!
COntinuaaaaa!