Frammenti sparsi
di Laylath

19/01/16, ore 17:10

scusa il ritardo, mi sto giocando la mia sanità mentale a scacchi contro l'influenza.
besides, voglio un Jody tutto mio. non è giusto che solo Lisa abbia il suo orsacchiottino coccoloso, eh.
io avevo deciso che erano adorabili quando nell'epilogo di "un anno per crescere" avevo visto il disegno di Lisa che pulisce il visetto tondo di Jody *-*
mi piace come lui si senta inferiore e, nonostante tutto, non voglia arrendersi e si rechi in fretta e furia (molto molto da Havoc, ovvero "senza pensare") dalla sua amata.
e quel discorso *-* anche io avrei dichiarato amore totale a qualcuno che mi avesse dimostrato un tale sentimento
beh, che dire, adorabili!
ciao ciao ^^
Alsha

17/01/16, ore 10:51

L'ho letto ieri ma sul cellulare xD
Perciò ho aspettato di mettermi davanti ad uno schermo più grande.

No, Jody è soltanto molto più semplice di suo padre e di sua sorella. E' un'ingenuità buona, che assolutamente non va confusa con la scemenza. Le parole come tontolone e bietolone di certo sono volte a sottolineare quanto sia buono, ma non per questo chi lo chiama così lo definisce tale per cattiveria, tutt'altro.
Lui e Lisa appaiono molto diversi sotto alcuni aspetti, ma secondo me è stato tutto un susseguirsi di eventi che li hanno coinvolti fin dall'infanzia, senza contare che togliendo il suo cervellone, Lisa è dolce e semplice quanto Jody. Non per niente comprende quanto si sentisse a disagio e spaesato, portandolo proprio in un parco, in un angolino della città che più ricordava la loro spensierata campagna. *^*

Bello!! :D

16/01/16, ore 13:14

Sei stata di parola! Ecco un altro frammento che proprio non mi aspettavo! Devo dire che Jody ha superato ogni limite di tenerezza! Mi sono proprio sciolta nella pucciosità (anche se forse non sarebbe troppo contento della definizione dato che non è molto virile...)
E anche Lisa è veramente fantastica, ma insomma per uno come Jody ci voleva proprio una ragazza calma, riflessiva e comprensiva come lei! (Così lo compensa anche del fatto di avere una gemella tutto pepe! XD)
Per i giochi di coppie sono d'accordo che tutto è possibile. Inoltre frequentando la stessa cerchia ristretta direi che era anche probabile!
In attesa di altre sorprese intanto ti saluto!
Sweetophelia

15/01/16, ore 17:52

Eccomi di corsa ^O^!!
Sono sempre felicissima di poter leggere dei nuovi frammenti, sono come una boccata d'aria fresca.

Oh mio Dio, faccio una fatica immane a immaginarmi una copia di Jean, ma senza malizia, anche perchè poi non dimentichiamoci che la madre di questo ragazzo è quel peperino di Rebecca xDDD. Come ha fatto ad uscire così timido xDD?
Timido ma dal cuore d'oro, mi ha fatto una tenerezza infinita. E con la figlia di Vato ed Elisa come poteva pensare di non avere speranze?? Ahahahaha, tontolone sì! Che coppia dolcissima ^^.
Come sempre bellissime le tue introspezioni: hai reso appieno tutto il disagio e il senso d'inadeguatezzo di questo ragazzone di campagna, catapultato all'improvviso in città. E tutto per ammmmore, aaaaaaw, io mi sciolgo. Al pensiero che non si è neanche minimamente preoccupato della valigia, dimenticandosi della cadenza settimanale dei treni mi viene troppo da ridere :'DDDD. Fortuna che ci sono Roy e Riza ^^.
E che dire di Lisa? Tutta sua madre ^^.

Frammento riuscitissimo come sempre cara! E' davvero un piacere quando aggiorni questa raccolta, e non farti scrupoli ad avvisarmi: seguo troppe robe e rischio di perdermi ^^".

Un abbraccione e buon week end, alla prossima!

29/12/15, ore 00:06

La maledizione dei Fury colpisce ancora! Ma in realtà è che loro sono così fantastici che riescono sempre a trovarsi ragazze molto intraprendenti...
Ovviamente non potevo fare a meno di recensire il primo bacio della mia coppia preferita! Anche se manco su efp da secoli ormai.
Mi fa sempre piacere vedere che ogni tanto aggiorni questa raccolta perché sono personaggi che mi piacciono proprio!
Sweetophelia

15/12/15, ore 13:55

Ahahahah sìì, Janet! Prendi l'iniziativa! xD
Anche perché, vuoi l'età, vuoi il fratellone rompirompi, Kain non si permetterebbe mai :P

Davvero, a parte lo sclero, per una persona a modo come Kain parlare di queste cose a quindici anni di lei sembra davvero molto presto. Senza contare che Janet fa di tutto per correre e per cogliere quei momenti in cui lui è presente in campagna. Lei già si considera adulta, o perlomeno pronta ad affrontare una relazione con il ragazzo che ama; ma ovviamente vedere il proprio corpo trasformarsi non fa di una ragazza pienamente consapevole del concetto di amore. Oddio, le cose sbocceranno sicuramente, ma a tempo debito.

Carini però! *ç*

14/12/15, ore 22:23

KAINET OTP

sono un ammontare enorme di fluff e fisime per il povero Kain.
è troppo tenero e troppo educato per respingere quel piccolo tornado che è Janet (sarà forse il pensiero di Jean che potrebbe spuntare dal nulla?)
Janet tira fuori il fascino Havoc e -finalmente!- smuove Kain.
no, non è vero.
Kain ha rischiato, per dieci lunghissimi secondi, di scavarsi la fossa, fisicamente (Havoc è in agguato. everywhere) e spiritualmente. in fondo Janet è ancora una bambina per lui, troppo piccola per imbarcarsi in situazioni del genere.
poverino, diviso tra quello che prova e quello che sa essere giusto fare...
per fortuna c'è Andrew, che non si smentisce mai e riesce a rassicurare suo figlio. in fondo è destino dei Fury trovarsi in queste scomodissime situazioni, ormai devono avere un manuale di famiglia su come affrontare giovani pulzelle innamorate, presumo.
fatto sta che tre  anni sembrano lunghissimi, ma non può fare altro che aspettare.
ce la farà? abbiamo già avuto la prova che il nostro tecnico ha una volontà di ferro quando vuole, anche se la domanda è "vuole?"
sono tutta uno zuccherino. adesso me la fai una HavBec piccola piccola? è un sacco che non se ne leggono...
un bacio
Alsha

13/12/15, ore 21:13

gaggagaggaaggagagaga

*nontidaròquestasoddisfazione nontidaròquestasoddisfazione nontidaròquestasoddisfazion- uff e va bene!*
hai vinto.
Kain Fury era QUASI e sottolineo QUASI uguale a suo padre in questa storia.
QUASI altrettanto affascinante.
aaaaaaaaaaaaw.

Layyyyy! sono troppo felice che tu abbia aggiornato *^*!
ti prego dimmi che ne hai tante altre nascoste nel cassetto!

La coppia Andrew Ellie come sai è insostituibile e non sradicabile dal mio cuore ma anche gli eredi si difendono bene lo devo ammettere e Janet mi piace un sacco ^^.
Povera piccola, che tenerezza... soffre molto, ma non bisogna dimenticarsi mai che anche per Kain non è che siano tutte rose e fiori... non è più in piena adolescenza come lei ma questo non vuol dire che gli ormoni siano meno vivaci ^^.
Eh sì, una specie di romantica maledizione pende sulla famiglia Fury ^^".

E così questo è il famoso primo bacio, aaaaaaaaaw! Sono così felice che tu lo abbia pubblicato.
Non c'è che dire: le future consorti Fury sono parecchio intraprendenti ^^: non ho ancora deciso chi sia la più coraggiosa... mi sono piaciute moltissimo tutte e due.
E quei due tontoloni di padre e figlio gaaaaaaa *se li spupazza allegramente*

Io bramo Un anno per crescere 2... ho bisogno di altri momenti così, e delle storie d'amore complete <3
so che al momento sei troppo impegnata per quello... ma ogni tanto almeno aggiorna quiiiiiiii *occhioni dolci*

Grazie di cuore cara per questa bella sorpresa :-*
alla prossima!
bacione,

11/12/15, ore 14:58

Puhahahahaahhahahahah
oddio non riesco a fermarmi, non riescooooooooooooooooh!

Ok. Ok ok ok ok ok ok ok ok ok mi ripiglio.

Questa è mille volte più comica della storia dei temporali, hahahahahahaha.
E tieniti forte: ho adorato Roy in questa storia. Sì proprio così, puoi esserne fiera: una storia in cui ho adorato Roy! Mi sono piaciuti tanto tutti i protagonisti dal primo all'ultimo.
E insieme a quella sul nonno è l'altra candidata che insidia il capitolo di san Valentino per il titolo di preferita xDDD.
Una splendida conclusione (almeno per ora), complimenti mia cara.

"Far parte di un gruppo, antropologicamente parlando, comportava anche partecipare a strani e misteriosi rituali tesi a consolidare i rapporti tra i membri dello stesso sesso"--> appena ho letto antropologicamente sono partite le risatine isteriche puhahahahahaha, ho capito immediatamente che fosse il punto di vista di Vato.

"Sembrava invece che per i maschi le cose fossero differenti e che questi rituali, diverse volte, sforassero in quella che si poteva definire illegalità."--> oddio muoio ahahahahhahahaha, non ce la posso fare!! adoro l'ironia, mi stende.

"E se il leader indiscusso del gruppo era Roy Mustang questo accadeva spesso"--> pensa te, questo sì che mi sorprende ahhahahaahha, non lo avremmo mai detto.

Certo che comunque una gara di bevute era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata :DDDDDD. Devo aggiungere quel gioco alcolico a quelli che so già. E ha vinto Jean, mi ci gioco qualunque cosa <3.

Oddio il modo in cui il capitano Falman viene a sapere della sbronza colossale del figlio è semplicemente geniale!! Geniale ed esilarante!

“Vato Falman… tu sei appena diventato il mio eroe!” sogghignò, stringendogli la mano--> aaaw questa frase scalda il mio cuoricino... io adoro l'amicizia tra persone molto diverse fra loro, e questa tra Roy e Vato in maniera particolare ^^. Grazie per avergli dedicato un po' di spazio.

Incredibile ma vero, dopo neanche due giorni ho finito questa raccolta O.O sono sconvolta!
E ora?? Non mi resta altro che sperare di vederla presto aggiornata o di vederti postare la nuova long ^^.

Nel frattempo ti faccio nuovamente i miei complimenti più sentiti e ti mando un abbraccione :D

a presto, spero!

11/12/15, ore 14:43

Oh mio Dio, ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaah!

prima di tutto perchè si tratta di una OS romantica, e poi perchè riguarda una coppia che ho shipppato per tutto il corso della long (perchè era ovvio quello che provavano, era ovvio come sarebbe andata a finire... erano solo i tempi a non essere maturi) e della quale ho sempre voluto leggere da allora delle scene come questa! Il momento fatidico aaaaw.

Ma andiamo con ordine:

"Il fatto che vivesse in un locale come quello di sua zia aveva inoltre scatenato incredibili pettegolezzi e leggende sulle sue doti di baciatore e amatore"--> puahahahhaahhahahahahahaha! Lui?? Roy Mustang? Oddio questa frase è esilarante conoscendo quel piccolo teppista... è vero che è bello, meno ingenuo e più malizioso di Jean però, questa frase è comunque lontana anni luce da lui aahahahahhahaha.
E poi guardalo all'improvviso così insicuro e impacciato perchè vuole che quel momento sia indimenticabile ^^... ci tiene davvero tanto a Riza eh? Questo è uno dei suoi pregi (volevo mettere pochi ma mi sono trattenuta U.U).

E Riza giustamente emozionatissima e impaurita dopo il tempo che ha dovuto aspettare, bella lei ^^.
"Rebecca le aveva detto chiaro e tondo che con i maschi andava presa l’iniziativa, altrimenti si restava ad aspettare all’infinito"--> Rebecca io ti adoro... e non potrei essere più d'accordo. Ma sono felice che questa volta Riza non ti abbia dato retta: Riza meritava che Roy facesse la prima mossa U.U dopo tutte le sue vanterie. Credo che comunque se ne sarebbe vergognato a vita, se non avesse avuto il coraggio di prendere l'iniziativa.

Yuppi duuu, ce l'hanno fatta ^^, ufficialmente insieme!

E io sono arrivata all'ultimo! Quasi non ci credo.
a tra poco! Baci

11/12/15, ore 14:17

Riza Hawkeye in punizione o.O???
Bontà divina, fanciulla... ma cosa hai combinato?
Aspetta...
aspetta...
dammi solo due secondi...

"E poi, insomma, non ho marinato la scuola: lui aveva bisogno di me.
Era il suo fidanzato, era suo compito stargli vicino nelle sue giornate negative, quelle in cui andava a rifugiarsi nel loro piccolo nascondiglio tra gli alberi"

E'.TUTTA.COLPA.DI.ROY.
DOVEVO IMMAGINARLO.
*Imbraccia il fucile e imbocca la porta, salvo poi ricordarsi che la persona che vuole uccidere non esiste*.

Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Grrrrrr! Non crescerai proprio mai!!! Ma non esiste ciccio, non esiste al mondo questo tuo atteggiamento da principessa sul pisello. Appena hai la luna storta e le cose non vanno come vuoi tu ecco partire il mood negatività, il resto del mondo va a farsi benedire e tu sparisci... sai che ti dico? Me ne fregherei e ti direi di continuare pure a fare l'immaturo per conto tuo, ma il problema è che ora non si tratta più solo di te, e se mi coinvolgi anche Riza allora mi arrabbio di brutto -.-, grrrrrrr.

Povera fanciulla: inesperta, e alla sua prima cotta... tutto quello che vuole è stare vicino al suo ragazzo per confortarlo, peccato che scelga il modo sbagliato per agire e che questo abbia inevitabilmente delle conseguenze ç_______ç. Dannato Roy. Ok, la pianto. Ma almeno lo sai cosa sta passando per te??! Sì Lay, la pianto la pianto.

Comunque non l'ho mai vista così sconvolta çç.
Insomma, è la prima volta che sento dire a qualcuno 'ti odio' rivolto a Andrew Fury. Cioè, Andrew Fury!! Parliamone! Solo lei e Ellie possono sperare di dire una cosa del genere al mio Andrew e uscirne vive (incolumi non garantisco). Ma ricordiamoci che è tutta colpa di Roy. Non mi guardare così, sono senza speranze.

Lisa meritava eccome quella punizione, che non è nemmeno così severa, ma in preda alla cotta, alla crescita, agli ormoni e alla voglia in generale di ribellione, non capisce e pensa sia preferibile tornare a vivere addirittura con quell'uomo!! Insomma dev'essere davvero sconvolta.

Per fortuna è umanamente impossibile rimanere più di troppo arrabbiati con Andrew Fury e come da manuale pace è fatta tra padre e figlia ^^ e Riza vede di nuovo la luce.

Sono adorabili davvero :)

alla prossima, bacio!

11/12/15, ore 14:02

Ed eccoli quaaaaaaaaaaa!
coloro che mi hanno fatto tanto penare nella long principale: i miei preferitissimi nemici-amici xDDD signore e signori un bell'applauso per Roy e Vincent!
Che tra l'altro all'inizio non avevo nemmeno capito si trattasse del capitano, ma di suo figlio e pensavo che la sfida se la fossero lanciata tra di loro Vato e Roy. Seeeeee come no! Te lo immagini Vato a fare una cosa del genere xDDD?

Dunque: se nella long sono stata perennemente indecisa, qui devo ammettere che è stato facile scegliere: parteggio per Vincent. Assolutamente e indiscutibilmente U.U.

"La sfida era chiara e semplice: saltare ed atterrare nell’unica chiazza erbosa che c’era, evitando tutto il resto del terreno arido e roccioso di quel campo incolto ormai da decine di anni"--> ma dimmi te, questa è una delle cose più cretine che io abbia mai sentito!!

"Si guardò attorno, alla ricerca di un pubblico che lo sostenesse, ma non c’era nessuno ad assistere a quella silenziosa prova di coraggio che aveva deciso di fare. Non aveva voluto dirlo ai suoi amici, forse per paura di essere bloccato, ma anche perché ogni tanto sentiva il bisogno di mettere alla prova sé stesso in totale solitudine"--> no, scusa, mi correggo: QUESTA è una delle cose più cretine che abbia mai sentito.
Beota di un Mustang -.-: solo un grosso sbruffone come te poteva inventarsi questa cosa delle prove di coraggio. Ma possibile che non cambi proprio mai? E come biasimarla Ellie, nel periodo in cui non le piacevi... lei era un po' troppo chioccia, ma comunque...

Meno male che ci pensa Vincent!
Anche se il modo in cui lo ha capito ha quasi dell'incredibile ç_ç, madò che perspicacia! sono quasi più propensa a credere che sappia leggere nel pensiero xD.
Poi la frase dell'essere grato di essere arrivato in tempo mi ha sciolta *^*.
Da parte di quell'orgoglioso invece nemmeno un grazie -.-: io lo avrei lasciato spiaccicare va... no scherzo.
Comunque ribadisco che è stato facile scegliere tra i due stavolta xD

alla prossima :)
bacio,

11/12/15, ore 13:48

Rieccomi qui :D

E se non fosse per la mia promessa di non cambiare più preferito dopo il capitolo di san Valentino, indovina un po'....... esattooooooo! Questo sarebbe il mio nuovo capitolo preferito xDDDD. Sarebbe, sarebbe... prometto che non ti spodesterò capitolo di san Valentino U.u, che permaloso. Capitolo di poca fede.

Va bene facciamo le serie e spieghiamo perchè lo sarebbe.
Beh ovviamente per i protagonisti ghghghghghg, mi basta vedere i coniugi Fury per fare le fusa (i Fury Senior, ovviamente u.u).
E poi c'è Lulu, che mi ha conquistata fin da subito, perchè me la immagino come una piccola Janet, ma più dolce per merito dell'influenza paterna.
Inoltre adoro leggere storie in cui i protagonisti ambiscono a diventare scrittori! Scrivendo anch'io (seppur prettamente a livello amatoriale!), mi viene facile immedesimarmi.

Uff, non è giusto, voglio leggere anch'io il racconto di Lulu!! Sono curiosissima di sapere di cosa parla :D. E poi voglio sapere se sia piaciuto ad Andrew e se la biondina ha davvero talento, ed è riuscita a proseguire su quella strada.
La poesia nel frattempo è davvero bella!

E che teneri quei fugaci momenti tra Ellie Andrew... è meraviglioso vedere come il tempo sembri non intaccare affatto certe cose: la passione, la dolcezza e l'affetto tra di loro sono sempre rimasti uguali ed intensi come il primo giorno. Non mi stancherei mai di leggere di questa coppia <3. Mi dispiace ma non riuscirò mai ad amare Kain come amo Andrew: lui è qualcosa di unico e devi essere veramente orgogliosa per lo straordinario personaggio che sei riuscita a creare. Non mi stancherò mai di farti i complimenti per i tuoi OC, ti stancherai prima tu di sentirli.

E tanti complimenti anche per la caratterizzazione di Lisia, ingenua, timida e insicura ma con un grande talento e un grande sogno... è di una dolcezza disarmante e mi ha conquistata in pieno.
Poi va beh: ho un debole per le scene nonno-nipote (specialmente se adoro il nonno xD)

Insomma, bravissima!
al prossimo, baci

11/12/15, ore 13:32

I'm baaaaaaaack ^^!
come ogni altra tua storia appartenente alla serie, anche questa mi ha drogata e se sono brava magari riesco a finirla entro oggi ^^, vediamo eh.

OH my Dog si sono incontrati anche da bambini!!!!! Questa non me la sarei mai aspettata, giuro. Però adoro quando succede! Ma dici che poi se ne sono ricordati di questo episodio?
Rosie non penso, era troppo piccola, ma magari Vincent... tra l'altro non mi ricordo più: quanti anni hanno di differenza questi due?

Bella trovata, davvero! Certo che non avrebbero mai potuto immaginare che un giorno le loro vite si sarebbero unite per sempre ^^, aaaaaaaw! Mi fa strano pensare che sia stato questo il vero primo incontro, così ingenuo e innocente.

Volo alla prossima!
un bacione!

11/12/15, ore 10:53

gagagagaggagagagagagaga.

Non farci caso sono... sono solo rantolii indistinti.
Bene è ufficiale: non importa cos'altro potrà succedere o cos'altro leggerò: questo resterà in eterno il mio capitolo preferito dell'intera raccolta nei secoli dei secoli, lo giuro.
Insomma è... è.. perfetto, ci sono tutti, pììììììììì!
vediamo se riesco a essere brava e a dedicare un paio di righe a ogni coppietta felice (e scegliere anche la mia preferita).

Rosie e Vincent: as you know non sono tra i miei preferiti, ma la sorpresa che le ha fatto lui, con quello strappo alla regola, mi ha fatto sorridere non poco, aaaaaaaw. Vincent continui ad accumulare punti ai miei occhi, siine fiero u.u. O forse dipende dalla magia di San Valentino xD. Certo che essere in servizio proprio quel giorno è una delle punizioni peggiori che si possano immaginare çç.

Max e Daisy: puhahahahahahhaha, Max sei irresistibile (anche se eccessivamente sdolcinato). E Daisy tieni no il broncio, che tanto non ci crede nessuno (a parte Max): sappiamo tutti quanto quel gesto ti abbia fatto piacere ^^.

James e Angela: sono nella mia top 3 (se la contendono alla grande col loro figliuolo dehehehhehehe). Oddio, i miei campagnoli quanto li adoro: meno male che ci siete voi a farvi zero problemi... leggere le vostre peripezie è una boccata d'aria fresca <3. Così passionali e spontanei: vi adoro. E l'amore in cucina, ahhahahahahah! Vorrei troppo vedere le loro reazioni e le loro facce quando si sono accorti di che è successo con la crema ^^"... m'immagino già gli improperi e le cucchiaiate di Angela xDD.

Henry e Laura:
Henry Hevans -.-"............ devo proprio dedicarti parte del mio tempo prezioso?? Tu sei all'ultimo posto di default, ciccio. Non lo fai nemmeno uno sforzo per risultarmi simpatico -.-. Spocchioso arrogante presuntuoso che non sei altro. E io dico invece che ce ne sono decine al villaggio, migliori di te. La povera Laura ha solo il paraocchi perchè ha vissuto troppo a lungo nella tua ombra ed è totalmente tua succube (perchè sei l'unico che la difende, unica cosa della quale ti sono grata -.-). Ecco lei è l'unico motivo per cui ti salvi -.-. Lay perdonami, è più forte di me ^^".
Ugh, urge un rimedio contro tutta questa acidità che mi ha sommersa.

Ellie e Andrew:
eccociiiiiiiiiiiii! Il miglior rimedio contro l'acidità!! mi basta anche solo sentir nominare Ellie perchè mi spunti un sorrisone e ogni cosa vada immediatamente meglio ^^.
Che tenerezza il primo san Valentino da sposati, aaaaaaaaw.
E oddio, Andrew ha avuto un'idea meravigliosa, degna da principe delle favole quale lui è (mi ricordo ancora la letterina con la richiesta d'aiuto xDD). Mi ha fatto sciogliere! Specialmente vedere come sia disposto a combattere una delle sue paure per far felice la moglie *///*. Poi che bello è condividere un cavallo??
Bene nel caso ci fossero dubbi, loro sono gli ultimi della mia top 3.

Vato ed Elisa: nemmeno per loro impazzisco tanto ma l'idea che hai avuto di scambiare le letterine di Vato mi ha fatta letteralmente sbellicare :°DDDDDDDD. Difatti non potevo credere che le avesse spedito seriamente quella, ahahhaahhahaha. Oh, Elisa, che pazienza ^^.

Rebecca e Jean, io MUORO.
Gli anticonvenzionali per eccellenza, altro che i genitori, puahahahhaahah.
E il mio Heymans in mezzo a fare da paciere, io lo adoro. Lo voglio troppo sposare Heymans, mi sa che te l'ho già detto mille volte... lo faranno santo.
Jean mi fai morire ahahahahaahah.
“Certo, certo! Come no! Io intanto vado a recuperare quell’altra scema… vi giuro che sto iniziando a stufarmi di dover fare da paciere per ogni vostro litigio.”--> questa frase ha vinto tutto sappilo.

Riza e Roy: questa coppia non è nella mia top 3 per pochissimissimo... la colpa è solo di Roy, che come sai faccio fatica a vedere -.-.
Ad ogni modo il momento che hai descritto è di una dolcezza assurda e mi fa smaniare per avere qualcosa di più serio. Qualcosa in cui questi due stanno già insieme per davvero.

E infine non potevano mancare Kain e Janet aaaaaaaaw:
oddio, non ricordavo che Kain avesse una casetta sull'albero!! guadagni punti ragazzo.
Ed è questo il primo bacio di cui si accennava in un'altra storia ^O^? Tenerissimo!

Bene, dovrei essere riuscita commentarli tutti... e i vincitori sono... Jean e Rebecca!!!!
mi fanno spaccare...

di nuovo complimenti! forse mi fermo qui per stamattina, se riesco ci risentiamo dopo :)
un bacione!