Six Degrees Of Separation
di lalluby

23/01/15, ore 12:38

Ciao,
Ho letto tutta la ff stanotte e non riuscivo a smettere fino che non sono arrivata all'ultimo cap.. Veramente stupenda e tu scrivi benissimo!! Ho iniziato anche il sequel ed è veramente intrigante.. Adoro la parte di Michael 😍 continua così!! ❤
Ti ho seguita su Twitter potresti ricambiare? Sono @tatanata09
Grazie mille!!! ❤

19/01/15, ore 22:59

"Nella mia vita avevo affrontato tantissime partenze e mai gli arrivi, ma ora era tutto differente." già che inizi così ho capito una sola cosa: questo epilogo sarà pieno di sorprese.

Oddio Nathan amore mio... é un onore conoscerti.
Ho mille pensieri che si scontrano.
Questo bambino sarà, non lo so, forse il pezzo mancante del puzzle?

Michael é il ragazzo più riconoscibile del mondo, anche a chilometri di distanza saprei riconoscerlo.

Non vedo l'ora di leggere il sequel, perché adesso abbiamo Nathan e quel ''Bentornata a casa, Addison Evans''.

A presto, un bacione.

18/01/15, ore 16:18

Che grande finale ad effetto! Non me lo sarei mai aspettato! Stavo odiando Ash per quello che le aveva detto nel capitolo precedente... Invece SURPRISE ecco Nathan! *.*😍😍 Ho finito il capitolo ed ero tipo "NOOOO NON PUÒ FINIRE COSÌ!!! VOGLIO UN SEQUEL" e le mie preghiere sono state ascoltate! Quando ho letto lo spazio autrice non ci vedevo più dalla gioia *_* Ed uscirà oggi!!!! Aspetto con trepidante attesa *.* Confina cosí! 1Dmyheart <3

18/01/15, ore 16:10

Eeeeeeh che bello! Un sequel... Oggi il primo capitolo. Aaaah muoio di felicità! **

17/01/15, ore 20:32

In realtà mi ero accorta dalle ultime parole dell'epilogo che ci sarebbe stato un sequel, poi leggendo quel "ho una sorpresa per voi", ho capito tutto ahah!
Alla prossima e spero di ricordarmene!

17/01/15, ore 15:38

STO PIANGENDO ODDIO.
NATHAN.
MICHAEL.
SEQUEL.
DIO MIO DAMMI LA FORZA.

17/01/15, ore 14:39

Brava che fai il sequel! Ti adoro per questo!! Stupendo l'epilogo e non vedo l'ora di leggere il sequel e avvisami quando lo pubblichi :)

17/01/15, ore 07:38

Il sequel?Mi vuoi far morire?Oddio che bello non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,avvisami eh:) <3

17/01/15, ore 06:52

Si,sei perdonata haha sclero.
Allora sono praticamente in lacrime non ci credo che sia finita,ma vabbè domani arriverà il seguito,quindi sono contentissima.😍😍
Ci vediamo domenica.😘