Baby sitting of love
di Milkendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 19:14

Ciao! Come prologo penso che possa andare anche se forse hai già svelato come i due protagonisti si incontreranno parlando di quei centri estivi 😅 comunque conosco bene josh ma l'altra attrice(?) non ho la pallida idea di chi sia 😅 ..e' grave?
Vado a documentarmi .. Ahahah
Ciao ciao!

22/01/15, ore 15:21

Eccomi come promesso! Josh come animatore è fantastico! Adoro già dal prologo la tua storia e non vedo l'ora di leggere la continua. Scrivi benissimo, senza errori di battitura o ortografici, semplicemente perfetta! Questa long va subito all seguite! Aggiorna presto presto! Alla prossima <3 Slvre99

22/01/15, ore 12:42

Hola!
Partendo dal presupposto che io amo Josh e Victoria e che appena ho visto "Victoria Justice e Josh Hutcherson. Chi l'avrebbe mai detto?" mi sono messa a saltare sulla sedia, questa storia ha già raggiunto la sua perfezione. Va immediatamente nelle preferite.
Allora, bello. Parte con un trasferimento e si arriva a Magic Sun.
Ce lo vedo Josh come animatore *sbava sulla tastiera*..
Ehm, okay, aspetto il primo capitolo, mi pare di aver capito di trovarlo domani, giusto?
Ecco, domani.
Io Squartatrice

22/01/15, ore 12:16

Niente male! Cioe è solo un prologo ma mi piace molto! Aspetto il prossimo capitolo!

22/01/15, ore 10:27

Ciao amika.
Prima di tutto: come fai a sapere che la madre di Victoria si chiama Serena? Te lo sei inventato, se hai andata a vederlo su internet, o sono io che non so nulla sulla mia idola (?)
Comunque, tornando al capitolo.. buono come inizio, spero che i prossimi capitoli siano decisamente più lunghi (:
Ellie, ellie, quella capa di Josh, mi sta antipatica e forse è perché centrerà nella storia e scasserà le palle al MIO, ehm ehm, NOSTRO attore.. O sbaglio?
Anyway...me gusta! Quando aggiorni?
Ti prego mettilo oggi il primo capitolo!
Bye bye.
Johanna_odair

21/01/15, ore 21:01

Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire! (ovviamente dopo aver letto il capitolo lol)
Dunque come storia è carina, fanfiction a tutti gli effetti.
Non scrivi neanche male, contando che è in terza persona.
Unica cosa è che io non sono una fan di Victoria :( ma è un pallino mio quindi non preoccuparti; Josh invece lo amo hahah!!
Al prossimo capitolo, Rosenrot Osburne

21/01/15, ore 19:02

Ciaooo! Come ti ho promesso eccomi qui! Beh, devo dire molto bella! MI piace moltissimo come scrivi! continuerò a leggerla certamente!
Ps- per chi ha detto di non conoscerli... mai sentito Peeta Mellark? ahahahahah ciaoo!

21/01/15, ore 18:49

Eccomi qui come da promessa! :)
Dunque, dunque...avendo passato l'adolescenza da...diciamo duemila anni, non conosco questi attori *si vergogna* Ma essendo un'inguaribile sognatrice e una romantica, credo che sarà un piacere leggere la tua storia! ;)
Tra l'altro, questo primo capitolo è scritto bene, non c'è nemmeno un errore! Io ne faccio un sacco, soprattutto di battitura.
Bene! Non mi resta che dirti alla prossima!
Susan<3

21/01/15, ore 12:23

Allora, la storia è fatta bene e io ti parlo solo dal punto di vista stilistico. personalmente non conosco nessuno dei due personaggi, questo perché a me piace stare sul sito per vedere le storie originali... comunque a parte questa cosa che non è importante mi voglio complimentare perché sembra molto ben pensata, strutturata alquanto... tuttavia il titolo, non me ne volere, è davvero brutto! Nel senso che dovresti mettere qualcosa che attiri molto di più o comunque qualcosa che ti lasci il segno, non necessariamente una parola italiana ma he ti faccia capiere che più o meno può essere un intreccio romantico. Buona la base. più attenzioni ai titoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]