Baby sitting of love
di Milkendy

18/03/15, ore 14:04

Ciao! :)
Scusa il ritardo ma sono molto impegnata!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, dai sentimenti di Victoria all'abbraccio con Josh.
Alla fine, invece, sono rimasta scioccata! Aggiorna presto!
Un bacio
Matita Nera

15/03/15, ore 11:47

Ciao carissimaaa!!!
E buona domenica!
E che bella domenica con un tuo aggiornamento! Mi rendi molto, molto felice!
Dunque!
Io penso che questo capitolo sia pregno di elementi, sai?
Hai reso bene il contrasto interiore di Victoria. Seguire quello che le suggerisce il suo cuore o dare retta a chi le dice di non essere "invadente"?
E' un bel dilemma, ma sei stata brava a metterlo per iscritto.
Sono felice che alla fine i due ragazzi si siano visti.
Povero Josh, si è letteralmente gettato tra le braccia di Victoria! Che tristezza!
Ma...ma...e mo' questo Andrew?! Oh capperi fritti ma chi è?! Una vecchia fiamma di Vic? Un collega magari?
Dalla reazione dell'attrice, non sembra molto contenta di vederlo...
Beh, avrai intuito che sono curiosa e non vedo l'ora di saperne di più! :D
Bellissimo capitolo! Continua così!
Un abbraccio e buona giornata!

10/03/15, ore 11:44

Salve, ma che magicabulosa storia!
Sì, magicabulosa, va bene?
Allora, Josh è mio e gli altri attori sono vostri, va bene questo scambio? xD
Scrivi troppo bene e Josh ha bisogno di coccole per il fatto di sua mamma, ma ci vado io, dato che nessuno vuole...
Tentativo fallito, ci deve andare Victoria. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò aggiorna presto. <3
BettyPretty

03/03/15, ore 13:00

Visto che hai recensito la mia storia, ho deciso di ricambiare!
Mi è sempre piaciuto Josh Hutcherson!
Victoria invece ne ho sentito parlare poche volte, ma imparerò a conoscerla.
Intanto questa storia è scritta benissimo, senza errori, e se ce ne sono, sono di distrazione, il che non è un problema.
Per la morte della madre di Josh.. è davvero una perdita, spero che l'attore si rimetta presto, ma non ne sono molto sicura.
Al prossimo capitolo!
Matita Nera

03/03/15, ore 11:30

Ciao cara!!! :D
Sono proprio contenta di leggere un nuovo capitolo della tua storia!
E' molto carina e coinvolgente, e il colpo di scena alla fine...wow! Non me lo aspettavo!
Mi spiace per Josh...poverino.
Il personaggio di Sasha mi ha divertita molto. E' bello il rapporto tra lei e Victoria. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sulla loro amicizia.
Bel capitolo! Complimenti!
Alla prossima! Un bacione grande e buona giornata!

12/02/15, ore 00:58

Hey leggo questa ff solo ora..che bella idea!! sono molto curiosa di cone si evolverà la storia e per fortuna o altri die capitoli arretrati da leggere ahahah
ti faccio sapere all'ultimo che hai pubblicato, mi raccomando aggiorna sempre presto *-*
un bacione, Vale.

05/02/15, ore 09:32

Come dicevo, eccomi qua!
Wowowowowowowowowo, mi è piaciuto davvero tanto!
Vedo che tra i duei attori c'è un certo feeling, ora eh ;)
Ahahahahahah, devono muoversi che noi vogliamo la parte dolceee!!
Aggiorna presto:)
Johanna_odair
P.S. odio la scuola. Dovevo dirlo.

05/02/15, ore 09:30

Ciao, scusa il ritardo, ma eccomi! :)
Allora, che dire.. La storia si fa sempre più intrigante. I due attori si conoscono e secondo me è già partita la scintilla, o corro troppo?
Vado subito a leggere e recensire il capitolo dopo!
Johanna_odair <3

05/02/15, ore 09:10

Ciao, sono contenta che la storia sta andando avanti per il meglio. E poi non ho trovato nessun errore, e scrivi in modo molto scorrevole.
Quant'è carino il fratellino di Josh, Connor!
E finalmente vediamo qualcosa anche del Magic Sun! Quindi, Josh è continuamente torturato dalle fun ragazzine impazzite, e Victoria dai piccoli bimbi gentiluomini! :')
Poi vediamo un altro personaggio, l'infermiera, che donna dolce. Si vede che ci sa fare con i bambini. Beh, Josh è un eroe, punto.
Hai la foto del piccolo Martin? Se la hai, mettila nel prossimo capitolo. Chissà come sarà dolce *-*
E si rivede Ribelle (ormai tutti la chiamano così, potrebbe andare a cambiarsi il nome in comune). Scommetto che la prossima volta che Victoria la vedrà le farà cadere qualcos'altro!
Al prossimo capitolo :)
Io Squartatrice
P.S.Sto per cambiare nickname.

03/02/15, ore 17:32

Questa storia mi sorprende continuamente! Geniale. Mi piace l'intesa che c'è tra Vicky e Josh! Continua presto please!
Ps: ho aggiornato!

03/02/15, ore 01:23

Hei, come promesso eccomi!
Scrivi molto bene e l'idea mi piace.. Anche se non amo particolarmente la coppia justice-hutcherson! Beh diciamo che l'unica donna oltre a me con cui potrei vedere Josh senza essere gelosa è jennifer ahahahah ( only joshifeeeer )!
Comunque continua così, ottimo lavoro! Ora vado a leggermi gli altri capitoli!
Se ti va passa dalla mia fanfic!
A presto,
Valehutch96

02/02/15, ore 14:48

Ciao cara!
La tua storia mi ha molto incuriosita per la presenza di due attori che anche io apprezzo molto.
In particolare...Josh! *.* Ho scritto una storia dove un personaggio è proprio ispirato a lui, questo per dirti quanto mi piaccia.
Sono contenta di aver trovato un'altra fan!
Comunque!
Come avrai capito seguirò volentieri la tua storia, infatti l'ho messa subito nelle seguite.
Il prologo mi incuriosisce già, ma spero di leggere il prima possibile gli altri capitoli.
Ci risentiamo presto allora!
baci baci

26/01/15, ore 18:52

Ciao cara! Scusami il ritardo, ma ho visto solo adesso che hai aggiornato. Ho avuto un pò di problemi con la connessione.
A me il capitolo sembra ben fatto. Alcune parti 'riempitive' servono, come l'inizio in cui Victoria arriva nella nuova casa. ma ci sta: devo anche spiegare un pò che fanno i protagonisti, non puoi ridurti a descrivere solo le scene in cui sono insieme ;)
Ribelle -padron, Michelle - per ora non mi è granché simpatica....
Grazie per la nota!!! Non ho visto Hunger Games, ma adesso ho capito chi è Josh! XD Il telefilm di Victoria invece, proprio non l'ho mai sentito...sorry!!! T_____T
Quindi, adesso i due ragazzi si rivedranno al Magic Sun? Eheheh.....*risatina subdola* se prima si conoscevano solo di vista, tra un pò avranno modo di conoscersi mooolto, meglio, vedo giusto? ;)
Alla prossima e complimenti, sta venendo bene!
Susan<3

p.s. alla fine la scommessa l'hai vinta tu? ;)

24/01/15, ore 13:57

Wow wow wow! Fantastico! Mi pice moltissimo continua così! La cosa si fa intrigante... chi sarà mai "Ribelle"? Scoppierà l'amore tra Josh e Vicky? (amo chiamarla così) aggiorna presto ciao!
Ps: ho aggiornato la mia fanfiction (5° capitolo!)
ciao!
-Didylanda01

24/01/15, ore 11:32

Sono la prima, yeah!
Ehilà, appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere.
All'inizio vediamo la sfaticata di Victoria che va a cercarsi un lavoro pur di non disfare le valigie. E poi, sulla strada verso il centro, Ribelle.
Io amo quel film e amo anche la protagonista, quindi ora io mi inserisco nel personaggio di Michelle, punto. E' mia. Siamo uguali!
Mi chiedo solo come abbia potuto trattar male l'attrice, però in fondo è il suo carattere e ho una vaga idea che diventeranno amiche, non so, me lo dice il mio sesto senso.
Oddio, Sweet Kisses, Children from us, Kisses and games, giuro vomito.
Povera Victoria, assalita dalle fun, però grazie a loro ha scoperto che dietro quella bancarella ricoperta di gente c'era il suo futuro marito.. Cioè, Josh.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro incontro.
Comunque, tra le tipe alla fine che volevano l'autografo da Victoria ma non avevano il foglio, io sarei stata quella che insisteva sul farselo sulla fronte.
Se ti può rassicurare, non sei l'unica che fa quel tipo di scommesse ;)
Aggiorna puntuale, mi raccomando xD
Io Squartatrice